PDA

Visualizza versione completa : Europa League fase eliminazione diretta 2016



GFP
15-02-2016, 15.58.41
http://image.noelshack.com/fichiers/2016/07/1455544459-yui.jpg

Junkyardog
16-02-2016, 10.25.29
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/il-colloquio-piu-lungo-della-stagione-sarri-chiede-di-voltare-pagina-a-villarreal-turnover-e-higuain-in-panchina-263654
Maurizio Sarri, che ieri ha tenuto la riunione pi lunga di tutta la stagione parlando alla squadra per oltre mezz'ora, non si farà condizionare dal ko di Torino - scrive il Corriere del Mezzogiorno - e si affiderà al turnover per dosare le forze anche in vista della sfida al Milan. Avvicendamento anche in attacco, per provare a vincere senza Higuain: spazio a Manolo Gabbiadini, poi uno tra Albiol e Koulibaly lascerà il posto a Chiriches (che nel Tottenham ha giocato con Roberto Soldado, oggi attaccante del Villarreal), David Lopez per far rifiatare Hamsik e Mertens pronto a sostituire Insigne. La certezza resta Pepe Reina tra i pali, che torna nella sua terra e soprattutto contro la squadra nella quale ha giocato dopo aver lasciato il Barcellona.

clubgowi
18-02-2016, 10.42.02
Europa League Valencia - Rapid Wien

We know that Rapid are very offensive minded and they will arrive with an attacking mindset and looking to put further pressure on struggling Valencia and boss Gary Neville. The home supporters are very restless and it will not take much for them to "turn", especially as this is now, "season on the line time" for Los Che, who have nothing else left to play for. They come into this game missing a couple of key defenders, but no excuses are going to be accepted or even listened to by fans who have been long suffering and a really hard earned win over a poor Espanyol team, the first La Liga three points in three months, has done little to convince anyone that a corner has been turned. Rapid took 15 points from a Europa League group containing Villarreal and were close to making it to the CL ( see below), they are going toe to toe with Salzburg for the domestic title and arrive on the back of a 3-0 road win at highflying rivals Austria Vienna at the weekend and could hardly be in more confident mood, which is in stark contrast to their hosts. Very hard not to see goals in this for Rapid and Valencia look stronger on the front foot than defensively and this is huge for them, so it has to be ................


over 2.75 goals 2.12 asian line/Sportmarket...best alternative ......3.5 goals 2.90-3.10 general quote

wargod
18-02-2016, 15.20.01
come emerso nell'anticipo,le squadre del nord e dell'est europa in pausa campionato hanno difficoltà incontrando chi è in piena stagione.
disputare amichevoli non è per nulla paragonabile a gare ufficiali.
lascio stare il manchester united,ma non passo sul siviglia che è travolgente in casa e vedo il molde sconfitto con almeno due reti di scarto.

siviglia -2 @1,68

stake 3/10


anche lo shakhtar non sta giocando il campionato ucraino ed ha perso un altro pezzo pregiatissimo,cioè texeira che ha raggiunto altri mercenari in cina.
secondo me lo schalke potrebbe uscire imbattuto.

schalke +0,5 @1,63

stake 3/10


poi prendo un handicap asiatico per il villarreal che in casa vedo favorito,non sfavorito come le quote di apertura.
a prescindere dal turnover o meno del napoli,comunque ha battuto tutte le più forti in liga nel suo stadio per cui merita fiducia.

villarreal dnb @1,7

stake 2/10


infine punto sul goal nella sfida in turchia tra galatasaray e lazio,decisamente da tripla perchè i turchi non sono più a quel livello elevato passato ma soprattutto entrambe sono veramente impronosticabili passando da vittorie convincenti a partite desolanti come appunto l'ultima dei padroni di casa.

goal @1,87

stake 2/10

shinkus
18-02-2016, 15.47.30
wargod, il siviglia -2 su sisal la trovi a 2.2

Junkyardog
18-02-2016, 16.00.27
wargod, il siviglia -2 su sisal la trovi a 2.2

Il -2 di Sisal.it corrisponde alla vittoria del Siviglia per 3 reti o più. L'handicap Asiatico Siviglia -2 giocato da wargod permette in caso di vittoria di solo 2 reti di ottenere il rimborso della somma giocata.

divin codino 1000
18-02-2016, 17.49.59
Pochissimo tempo ultimamente per me,
cmq sia ieri sera(quote andate quindi) ho preso Utd a 78, tiratissima ma credo la differenza sia ampia, ed in Danimarca sono fermi,
Liverpool 212 ma per me va bene anche a 90, Ausburg penserà al campionato, ai Reds è rimasta solo la coppa per salvare la stagione,

Sto facendo un pensiero al Dnb Bilbao quasi al 90, visto il Marseille di quest'anno potrebbe starci,
ed ad una giocata pro Tottenham a Firenze, ma qui aspettiamo le formazioni ufficiali

Franci Esco
18-02-2016, 18.37.29
Fiorentina - Tottenham 2 @2.90 stake 4/10 Sono troppo in un momento di forma, credo vinceranno la Premier, tuttavia perchè non garantirsi anche l'opportunità che offre la vittoria dell'europa league? Ok il discorso varrebbe anche per i viola, ma non mi sono mai piaciuti in questa competizione, e francamente con formazioni tipo trovo più squadra gli ospiti.

chinaski137
18-02-2016, 18.38.35
Pochissimo tempo ultimamente per me,
cmq sia ieri sera(quote andate quindi) ho preso Utd a 78, tiratissima ma credo la differenza sia ampia, ed in Danimarca sono fermi,
Liverpool 212 ma per me va bene anche a 90, Ausburg penserà al campionato, ai Reds è rimasta solo la coppa per salvare la stagione,

Sto facendo un pensiero al Dnb Bilbao quasi al 90, visto il Marseille di quest'anno potrebbe starci,
ed ad una giocata pro Tottenham a Firenze, ma qui aspettiamo le formazioni ufficiali


come mai? troppo lavoro? sono fondamentali le tue impressioni :)

Franci Esco
18-02-2016, 18.46.56
LAZIO - LIVERPOOL - MANCHESTER UTD

Il city prima o poi si risveglia e dunque lo UTD difficilmente raggiungerà il 4o posto.

La Lazio ed il Liverpool hanno da chiedere poco al campionato, quindi? Tentare la vittoria finale per accedere in Champions.

Affrontano squadre comunque inferiori, che dovranno rischiare per cercare di vincere almeno in casa, potrebbero quindi scoprirsi e andare sotto.

Dunque seguendo questa logica giocherò sicuramente più multiple con queste tre squadre, al momento non so di che tipo.

Junkyardog
18-02-2016, 18.57.17
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/live-vilarreal-napoli-pre-partita-sarri-lancia-gabbia-per-sei-cambi-rispetto-a-torino-recupera-bruno-soriano-263941

Sarri lancia Gabbiadini e sei cambi rispetto a Torino! Recupera Bruno Soriano nel Villareal.

FORMAZIONI UFFICIALI:

VILLARREAL (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno Soriano, Suarez; Baptistao, Soldado. All. Marcelino

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

Tommy
18-02-2016, 18.58.04
come mai? troppo lavoro? sono fondamentali le tue impressioni :)

Sono VITALI cazzo! :lol:

Divooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo!

:asd:

Tommy
18-02-2016, 19.00.45
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/live-vilarreal-napoli-pre-partita-sarri-lancia-gabbia-per-sei-cambi-rispetto-a-torino-recupera-bruno-soriano-263941

Sarri lancia Gabbiadini e sei cambi rispetto a Torino! Recupera Bruno Soriano nel Villareal.

FORMAZIONI UFFICIALI:

VILLARREAL (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Baptistao, Soldado. All. Marcelino

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

Già Ufficiali con un'ora di anticipo?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

kiapparo
18-02-2016, 19.06.14
Se mi giocavo la "bolletta" giorni fa avevo le idee più chiare. Invece arriva il giorno della coppa uefa e vado in confusione mentale. Che poi non sono nemmeno partite di difficile lettura. E cmq conta sempre il culo più che il resto. Il Dortmund mi pare troppo forte per questa coppa sebbene ci siano tante belle squadre ma il porto è pur sempre il... porto nonostante la stagione di merda. GG+Over 2.5 seguendo la logica o semplicemente Over. Sparta Praga-Krasnodar se si fosse giocata due mesi fa sarebbe finita 3-2 o 4-3 ma oggi??? 0-0? 1-0? 1-1? Il Sion è una delle sorprese dei gironi ma onestamente a parte il Liverpool c'era poco o nulla nel suo girone, il Braga fa sempre bene nelle coppe, partita da gol? Il Villarreal gioca molto bene cosi come il Napoli e questo farebbe pensare ad una partita divertente e da gol ma statisticamente sono due squadre che subiscono pochi gol. Augsburg-Liverpool mi ricorda un pò Gent-Wolfsburg. Credo che i locali se la giocheranno alla morte ma il Liverpool vincerà perchè ha giocatori "superiori". Firoentina-Tottenham la eviterei a priori perchè gli ospiti in uefa vanno in gita e la premier (che possono vincerla!!!) ti dona 100 e passa milioni, tanta roba rispetto ai 20 dell'EL che farebbero invece comodo alla viola. Quindi direi 1x. Shakhtar-Schalke mi sembra una partita che puo finire 0-0. Sono squadre che mentre giocheranno penseranno ai tempi in cui gli ucraini entusiasmavano con le giocate di Alex Teixeira,Willian e Douglas Costa e i tedeschi facevano tremare il Real Madrid di Ancelotti. Oggi sembrano squadre senza... anima. Il Manchester puo vincere facilmente in Danimarca ma mi fa paura... van Gaal. Il Sevilla dovrebbe sotterrare di goals il povero Molde che pure è la sorpresona della coppa ma al Sanchez Pizjuan muore pure il Barcelona figuriamoci i norvegesi. Il Galatasaray come lo Schalke ricorda i tempi della champions ma oggi è poca cosa. Conta il campo, ok ma chi segna? Umut Bulut che diventò lo spot antijuve? Da alloara non ha piu segnato ahaha. Se c'era Chicharito giocavo GG a Lisbona ma forse è meglio l'1 fisso. Si sa, Jorge Jesus è imbattibile in coppa uefa e stavolta non ha Guttmann tra le palle. Non capisco la quota pro Bilbao. L'Athletic Club è fortissimo tra le mura amiche ma nonc erto in trasferta. Il Marseille è la classica squadra francese (quindi ha un dna da perdente). 0-0? 1-1? Anderlecht-Olympiakos ricorda la classica partita da girone di champions e la vedo da tripla. Il Rapid Wien ha addirittura vinto 5 partite su 6 in un girone di ferro con Villarreal e Plzen e ha Hoffmann che segna pure se tira da 244 anni luce di distanza. E i locali con Neville hanno vinto solo domenica scorsa con molta fortuna dopo ben 12 partite... GG? Over? Per non dire i miei dubbi sui marcatori. Qui mi fotte il turnover (che non capirò mai perchè gli atleti non soffrono 3 partite a settimana...). Lo fanno tutti, non solo le italiane come spesso i media ci dicono (solo quando esse perdono naturalemnte...). Mi piacciono soprattutto Slimani e Soldado. Ma ci sarebbero anche Bobadilla,Gabbiadini,Origi,Reus,Aboubakar,Aubameya ng (se gioca),Negredo,Hofmann. Va beh. Alla fine prendo 2 goals Liverpool,Sporting e Valencia. Credo che vincano rispettivamente 2-1,2-0 e 2-1. Quota 7.42 Stake 2 E Slimani e Soldado Quota: 7.7 Stake 1 Il book è quello sotto casa senza insegna che un giorno si chiama bet1, poi bet75, poi bet342 a seconda di come si svegliano la mattina. Buona Coppa Uefa a tutti.

stankevicius
18-02-2016, 19.20.03
Napoli senza spina dorsale della formazione tipo, out Albiol Allan Jorginho Insigne e Higuain che per me vale solo lui mezza squadra.
Accendo Villareal dnb@1,87 stk 7

mau40
18-02-2016, 19.21.46
fiorentina tottenham X @3.25 stake 2
gli inglesi sono in gran forma e credo che passeranno il turno. ma stasera secondo me la viola li blocca sul pareggio, senza sbilanciarsi troppo.

peul
18-02-2016, 19.23.05
Per quanto riguarda la sfida con i portoghesi, Tuchel dovrà verificare le condizioni di alcuni giocatori chiave, come Weidenfeller, Sain e Gundogan (http://www.foxsports.it/calcio/ilkay-gundogan/), anche se quest'ultimo dovrebbe comunque partire dall'inizio. Quasi certa anche la presenza di Aubameyang (http://www.foxsports.it/calcio/pierre-emerick-aubameyang/) come unica punta,dopo che l'attaccante ha goduto di un turno di riposo contro l'Hannover. Sokratis e Weigl, invece, dovrebbero tornare a occupare il loro posto in difesa.

Per la sfida d Europa League Peseiro sarà costretto a rinunciare a elementi importanti come Maxi Pereira e Danilo, entrambi fermi per squalifica. Probabile la presenza di Verdasca al centro della difesa al fianco di Martins Indi. In attacco tridente Corona-Aboubakar-Brahimi

borussia dortmund sembra vada con la formazione tipo, l'avversario è in forma ed ha assenze solo in difesa.
davanti entrambe col tridente, borussia che fino ad un mese fa ne faceva 3-4 a partita, con la pipa e il gol lo prendeva sempre.
porto che in un campionato piuttosto sterile come quello portoghese, registra comunque diversi over.
vedendo le formazioni dovrebbe essere una partita divertente.

Le formazioni probabili:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczeck, Sokratis, Hummels, Schmelzer; Wiegl, Gundogan; Mikhitaryan, Kagawa, Reus; Aubameyang. All. Tuchel
Porto (4-3-3): Casillas; Layun, Verdasca, Martins Indi, Angel; Herrera, Neves, Andrè; Corona, Aboubakar, Brahimi. All. Peseiro
vediamo un pò, ci vado a stake medio

Borussia Dortmund Porto over 2.5 @ 1.80

Qualcosinaa anche sul villarreal, napoli con diversi giocatori chiave tenuti a riposo. stake basso

Villarreal @ 2.37

eros
18-02-2016, 19.55.56
Il Napoli ha dominato e conquistato diverse vittorie e tante reti nella fase a gironi ed oggi affrontano il temibile Villareal. Io mi faccio guidare anche dai precedenti che in linea di massima sono stati sempre favorevoli alla squadra italiana.
E benchè il Napoli faccia molto tournover sopratutto in attacco, credo che un pari possano almeno conquistarlo. Peraltro dopo la sconfitta di Torino, obiettivamente faccio fatica ad immaginalro ancora sconfitto.

Villareal Napoli x2 @ 1.60 stake 7

stankevicius
18-02-2016, 21.55.43
Napoli senza spina dorsale della formazione tipo, out Albiol Allan Jorginho Insigne e Higuain che per me vale solo lui mezza squadra.
Accendo Villareal dnb@1,87 stk 7 1-0 :yahoo:

grande ca$$a!

+6.09

eros
18-02-2016, 21.55.52
Galatasaray Lazio over 2,5 @ 2.10

Immagino gara aperta dove entrambe vorranno vincere, evito il segno finale e mi auspico spettacolo e reti

DI LIVIO
18-02-2016, 21.58.36
Valencia-Rapid Vienna x2 @2 Eurobet Stake 7....

Vado con gli austriaci in un buon momento dall'altra parte un pessimo valencia vediamo che succede...

mau40
18-02-2016, 22.01.23
fiorentina tottenham X @3.25 stake 2
gli inglesi sono in gran forma e credo che passeranno il turno. ma stasera secondo me la viola li blocca sul pareggio, senza sbilanciarsi troppo.cassa.

DI LIVIO
18-02-2016, 22.35.41
Valencia-Rapid Vienna x2 @2 Eurobet Stake 7....

Vado con gli austriaci in un buon momento dall'altra parte un pessimo valencia vediamo che succede...

Mi auto complimento in negativo gia' 4-0 dopo 29 minuti! mi mandarei alla ghigliottina...

thebastardian
18-02-2016, 22.59.18
Europa League Valencia - Rapid Wien

We know that Rapid are very offensive minded and they will arrive with an attacking mindset and looking to put further pressure on struggling Valencia and boss Gary Neville. The home supporters are very restless and it will not take much for them to "turn", especially as this is now, "season on the line time" for Los Che, who have nothing else left to play for. They come into this game missing a couple of key defenders, but no excuses are going to be accepted or even listened to by fans who have been long suffering and a really hard earned win over a poor Espanyol team, the first La Liga three points in three months, has done little to convince anyone that a corner has been turned. Rapid took 15 points from a Europa League group containing Villarreal and were close to making it to the CL ( see below), they are going toe to toe with Salzburg for the domestic title and arrive on the back of a 3-0 road win at highflying rivals Austria Vienna at the weekend and could hardly be in more confident mood, which is in stark contrast to their hosts. Very hard not to see goals in this for Rapid and Valencia look stronger on the front foot than defensively and this is huge for them, so it has to be ................


over 2.75 goals 2.12 asian line/Sportmarket...best alternative ......3.5 goals 2.90-3.10 general quote

COMPLIMENT for first win this year

TO BE CONTINUED......

wargod
18-02-2016, 23.59.45
come emerso nell'anticipo,le squadre del nord e dell'est europa in pausa campionato hanno difficoltà incontrando chi è in piena stagione.
disputare amichevoli non è per nulla paragonabile a gare ufficiali.
lascio stare il manchester united,ma non passo sul siviglia che è travolgente in casa e vedo il molde sconfitto con almeno due reti di scarto.

siviglia -2 @1,68

stake 3/10


anche lo shakhtar non sta giocando il campionato ucraino ed ha perso un altro pezzo pregiatissimo,cioè texeira che ha raggiunto altri mercenari in cina.
secondo me lo schalke potrebbe uscire imbattuto.

schalke +0,5 @1,63

stake 3/10


poi prendo un handicap asiatico per il villarreal che in casa vedo favorito,non sfavorito come le quote di apertura.
a prescindere dal turnover o meno del napoli,comunque ha battuto tutte le più forti in liga nel suo stadio per cui merita fiducia.

villarreal dnb @1,7

stake 2/10


infine punto sul goal nella sfida in turchia tra galatasaray e lazio,decisamente da tripla perchè i turchi non sono più a quel livello elevato passato ma soprattutto entrambe sono veramente impronosticabili passando da vittorie convincenti a partite desolanti come appunto l'ultima dei padroni di casa.

goal @1,87

stake 2/10

ok,4/4
non tradisce la mia cara coppa uefa,come la chiama ancora pinnacle :lol:

eros
19-02-2016, 00.07.10
Il Napoli ha dominato e conquistato diverse vittorie e tante reti nella fase a gironi ed oggi affrontano il temibile Villareal. Io mi faccio guidare anche dai precedenti che in linea di massima sono stati sempre favorevoli alla squadra italiana.
E benchè il Napoli faccia molto tournover sopratutto in attacco, credo che un pari possano almeno conquistarlo. Peraltro dopo la sconfitta di Torino, obiettivamente faccio fatica ad immaginalro ancora sconfitto.

Villareal Napoli x2 @ 1.60 stake 7


Galatasaray Lazio over 2,5 @ 2.10

Immagino gara aperta dove entrambe vorranno vincere, evito il segno finale e mi auspico spettacolo e reti

Non per essere ripetitivo,ma ci vuole proprio culo...Il napoli perde nel finale, mentre in Turchia segnano subito entrambe e in 80 minuti non entra più nulla.

peul
19-02-2016, 08.47.27
Male l over
Ok in spagna
borussia dortmund sembra vada con la formazione tipo, l'avversario è in forma ed ha assenze solo in difesa.
davanti entrambe col tridente, borussia che fino ad un mese fa ne faceva 3-4 a partita, con la pipa e il gol lo prendeva sempre.
porto che in un campionato piuttosto sterile come quello portoghese, registra comunque diversi over.
vedendo le formazioni dovrebbe essere una partita divertente.
vediamo un pò, ci vado a stake medio

Borussia Dortmund Porto over 2.5 @ 1.80

Qualcosinaa anche sul villarreal, napoli con diversi giocatori chiave tenuti a riposo. stake basso

Villarreal @ 2.37

Franci Esco
19-02-2016, 11.03.27
toppato in pieno tutte le bet possibili :D

ho preso solo gol in Fiorentina - Tottenham

smallville1121
25-02-2016, 10.25.53
che ne pensate del passaggio turno: shaktar-tottenham-napoli?
secondo voi è proibitivo...?considerando le formazioni che metteranno in campo

clubgowi
25-02-2016, 12.42.27
Europa League: Bilbao - Marseille

Athletic Bilbao really make all the criteria for going deep and we know they will never want for trying, my notes ahead of the first leg can be read under the "good luck" sign off. They won that 1-0 courtesy of a stunning volley from Aritz Aduriz and will of course progress with a draw, but sitting back is not really in their nature, or playing to their strengths and their hugely passionate supporters will be urging them forward at every opportunity. They will be without suspended midfielder Benat Etxebarria and forward Inaki Williams this evening, but have strength in depth and more than able replacements. Marseille will take comfort from the fact that their road form has been stronger all season, but San Mames is never an easy place to come and play, it is like the cathedral of Basque football and with this match coming on the back of a derby loss to Real Sociedad last Sunday, I suspect we will see a hugely motivated host. Athletic have won next time out at home after their last four losses here (three were to Barce and Real Madrid), they actually include a win over Real and they scored eight in the two most recent (5 v Eibar and 3 v Valencia). They are going to get more space than usual at some stage with the visitors having to look for the win and OM would have no option but to throw caution to the wind, immediately if they fell behind this evening, or late in the game and this will surely get very stretched and play into the hands of the attacked minded and better technically home side, sooner or later.

OM get Benjamin Mendy and Rémy Cabella back, but remain without Lucas Ocampos, Dja Djedje and Lucas Silva (see all five in notes below), they have made the trip with a large squad and I remain to be convinced that they are 100% committed to the Europa League and that we might see some rotation, they play a cup game in six days time (best chance for silverware) and a tough league game at Ajaccio on Sunday, where defeat might well end any remaining top 3 hopes. That will be their eighth February fixture ( inside 26 days) ,French clubs are not really used to that level of competition ( Aug-Dec they played no more than six in any calendar month) and they played more than 30 minutes with ten men on Sunday. Athletic have only played four games so far this month and will surely have an edge in fresher and love for the competition.


Athletic: Iraizoz, Bóveda, Elustondo, Laporte, Eraso, San José, Iturraspe, De Marcos, Iago Herrerín, Susaeta, X.Etxeita, Mikel Rico, Gurpegi, Muniain, Aduriz, Raúl García, Balenziaga, Sabin Merino, I.Lekue.

OM: 16 Yohann Pelé,30 Steve Mandanda,40 Florian Escales,2 Javier Manquillo,3 Nicolas Nkoulou,4 Karim Rekik,6 Rolando,15 Stéphane Sparagna,23 Benjamin Mendy,25 Paolo De Cegile,10 Lassana Diarra,11 Romain Alessandrini,13 Rémy Cabella,17 Bouna Sarr,18 Mauricio Isla,19 Abdelaziz Barrada,20 Alaixys Romao,9 Steven Fletcher,14 GK Nkoudou,22 Michy Batshuayi,24 Florian Thauvin,28 Antoine Rabillard


Athletic Bilbao -1 ball 2.31 asian line/Sportmarket

dirkpeja
25-02-2016, 13.27.05
Lascio stare il Napoli, partita difficile x me da pronosticare.
Gioco così:
GOL per le partite di Fiorentina e Lazio.
Entrambe le gare d'andata finite 1-1, le squadre in trasferta devono giocare per segnare.
Vittorie di Manchester e Liverpool.
Le inglesi per passare devono piegare i relativi avversari.
@5.50

SoloUnder
25-02-2016, 13.40.54
Krasnodar - S.Praga
Under @ 1.78
Fiducia Buona

Andata tiratissima dove l'hanno spuntata i cechi dello Sparta per 1 -0 .....si prevede un ritorno infuocato in terra russa e sicuramente partiranno a mille per ribaltare il risultato , dall'altra parte credo che lo sparta sara' molto accorto e se non si sblocca nei primi 20/25 minuti la giocata potrebbe essere molto fattibile , quota abbastanza buona . Il campo non dovrebbe essere perfetto e la temperatura potrebbe frenare il bel gioco...

Rafa
25-02-2016, 13.43.30
Il valencia quest'oggi fa giocare 5 della cantera
bisogna capire se rapid ci crede ancora mettendo i forti

SoloUnder
25-02-2016, 14.04.11
Il valencia quest'oggi fa giocare 5 della cantera
bisogna capire se rapid ci crede ancora mettendo i forti

la quota del 1 pero' scende sensibilmente.......e la doppia chance e' buona....

Lyra91
25-02-2016, 14.13.09
Biancocelesti che devono difendere il gol in trasferta segnato in terra turca, che gli concede il vantaggio di passare il turno anche con un pareggio senza gol. Credo che la Lazio possa anche vincerla vista la pochezza difensiva dei turchi e la loro tradizione sfavorevole nelle trasferte europee. Ma mi cautelo con un passaggio del turno, anche nel caso in cui i turchi riescano a portarla ai supplementari.
United e Van Gaal che devono riscattare una sconfitta davvero umiliante ad opera dei danesi, che furono presi a pallate dalle riserve del Napoli sia all'andata che al ritorno. Credo che senza se e senza ma, gli inglesi dovranno portare a casa la qualificazione.
Bilbao che affronta un Marsiglia già battuto in Francia e, vista la superiorità tecnica ed il fattore campo, non credo ci saranno problemi nel portare a termine il passaggio del turno.

Lazio qualificata + Manchester United qualificato + Bilbao qualificato @2.00 stake 5 bet365

divin codino 1000
25-02-2016, 15.31.53
qualcosa sul Krasnodar qualificato @3
campionato ancora fermo in russia, quindi giocata rischiosa,
ma visto l'1-0 dell'andata per me i giochi sono ancora aperti
e la quota vale la giocata

GFP
25-02-2016, 17.25.24
Midtjylland +2 @ 2.05 stake 4

Provo l'handicap pro-ospiti, con un risultato positivo all'andata si presentano con un collettivo quasi completo. Discorso diverso per i locali, parecchie assenze ed uno stato/forma al disotto delle aspettative...


Latest team news: Marcos Rojo is available again after recovering from his shoulder injury but, at the most, is only likely to feature for 20 minutes as a substitute. David De Gea is still unable to play after hurting his knee in the warm-up prior to the first leg while Cameron Borthwick-Jackson and Will Keane both picked up injuries during Monday's game at Shrewsbury. Antonio Valencia, Phil Jones, Wayne Rooney, Matteo Darmian, Marouane Fellaini, Ashley Young, Bastian Schweinsteiger and Luke Shaw remain sidelined, while Adnan Januzaj is cup-tied after playing in the Europa League earlier this season for loan club Borussia Dortmund. Midtjylland midfielder Petter Andersson is doubtful while goalkeeper Johan Dahlin is injured.

paopiz
25-02-2016, 18.15.06
lazio 1 e napoli 1 = quota 2,48 stake 5

all'andata fuori casa entrambe hanno raccolto meno di quanto dica il risultato, lazio che ha pareggiato e napoli sconfitto, oggi secondo me faranno valere entrambe la loro superiorità.

wargod
25-02-2016, 19.08.51
alcuni scontri mi sembrano abbastanza indirizzati ormai e non mi riferisco solo al valencia o al siviglia,perchè al di là del risultato si vede quando l'avversario è più forte e può chiuderla al ritorno oppure mantenere il punteggio già acquisito.
purtroppo non posso seguire le gare del tardo pomeriggio allora mi sono concentrato su stasera.

nel catino del pireo sono pronto a tifare biancorossi che in campionato sostanzialmente si allenano per le coppe europee,tanto che domenica potrebbero festeggiare il primo posto due mesi prima.
l'anderlecht mi piace per la politica dei giovani,come tutto il belgio d'altronde,ma come prestazioni da tempo non è più continua e quindi non sarebbe sorprendente vederla eliminata anzi devo ammettere che mi ha meravigliato quando è passata nel principato di monaco viste le brutte trasferte in partite importanti sia in europa league (qarabag,tottenham) sia nel torneo nazionale contro la migliore (gent).
all'andata è stata una gara avara di emozioni che sarebbe finito 0-0 probabilmente senza quell'errore individuale sul goal,ma in casa dell'olympiakos difficilmente si ripeterà visto che la squadra di casa ha un gioco più offensivo.
l'1 è troppo basso per una singola,pr cui vado sull'handicap asiatico.

olympiakos -1 @1,8

stake 4/10


leggo nella conferenza stampa di una fiorentina che ci crede ed io sono d'accordo,perchè all'andata nella ripresa specie nella seconda parte ha messo sotto il tottenham.
padroni di casa sono più freschi avendo giocato in coppa,per inciso con annessa brutta figura ma cosa ben peggiore hanno perso l'attacco titolare,e non in campionato ma restano favoriti anche dopo il risultato di firenze.
qualsiasi ipotesi di qualificazione italiana ha come base almeno un goal e quindi prendo questo over di squadra.

fiorentina over 0,75 @1,8

stake 4/10


la difesa del basilea rivista all'opera all'andata fa acqua da tutte le parti ed un goal su deviazione di samuel non tange la situazione.
un conto è il campionato svizzero dove sei più forte di tutti da quando lo young boys è calato,altro è una competizione euroea.
non so se riuscirà a ribaltare o meno,anche per un rigore inventato direi in francia,comunque il saint etienne è rognoso pure fuori e spesso segna dunque potrebbe uscire over pure al ritorno.

over 2,25 @1,72

stake 3/10


infine prendo un handicap asiatico per il villarreal che ha resistito pure in casa dell'atletico madrid e può farcela anche al san paolo per me.
comunque la giocata copre una sconfitta di misura.

villarreal +1 @1,78

stake 2/10

wargod
26-02-2016, 00.02.05
due vinte,una persa,una void.
molto deluso dalla fiorentina comunque,ci sta perdere ma non così

Lyra91
26-02-2016, 00.04.15
Biancocelesti che devono difendere il gol in trasferta segnato in terra turca, che gli concede il vantaggio di passare il turno anche con un pareggio senza gol. Credo che la Lazio possa anche vincerla vista la pochezza difensiva dei turchi e la loro tradizione sfavorevole nelle trasferte europee. Ma mi cautelo con un passaggio del turno, anche nel caso in cui i turchi riescano a portarla ai supplementari.
United e Van Gaal che devono riscattare una sconfitta davvero umiliante ad opera dei danesi, che furono presi a pallate dalle riserve del Napoli sia all'andata che al ritorno. Credo che senza se e senza ma, gli inglesi dovranno portare a casa la qualificazione.
Bilbao che affronta un Marsiglia già battuto in Francia e, vista la superiorità tecnica ed il fattore campo, non credo ci saranno problemi nel portare a termine il passaggio del turno.

Lazio qualificata + Manchester United qualificato + Bilbao qualificato @2.00 stake 5 bet365

Si va in cassa!

dirkpeja
26-02-2016, 00.14.06
Lascio stare il Napoli, partita difficile x me da pronosticare.
Gioco così:
GOL per le partite di Fiorentina e Lazio.
Entrambe le gare d'andata finite 1-1, le squadre in trasferta devono giocare per segnare.
Vittorie di Manchester e Liverpool.
Le inglesi per passare devono piegare i relativi avversari.
@5.50

Manca solo il gol della viola, peccato!

SoloUnder
26-02-2016, 15.40.21
Krasnodar - S.Praga
Under @ 1.78
Fiducia Buona

Andata tiratissima dove l'hanno spuntata i cechi dello Sparta per 1 -0 .....si prevede un ritorno infuocato in terra russa e sicuramente partiranno a mille per ribaltare il risultato , dall'altra parte credo che lo sparta sara' molto accorto e se non si sblocca nei primi 20/25 minuti la giocata potrebbe essere molto fattibile , quota abbastanza buona . Il campo non dovrebbe essere perfetto e la temperatura potrebbe frenare il bel gioco...

bah.......al 50esimo si era 0-0........... male male...

ultrasnocera
10-03-2016, 11.34.06
Sezione ancora non aperta, posto qui:
BORUSSIA DORTMUND-TOTTENHAM 1 1.60
VILLAREAL-LEVERKUSEN 1X 1,28
ATL.BILBAO-VALENCIA 1X 1.17

scelgo queste tre partite, il bvb deve vincere in casa per poi andare in england con due risultati su tre per passare il turno. Giocheranno coi titolari e li vedo anche superiori agli inglesi, il tottenham sta tirando la carretta da parecchie partite.
sia il villareal che il bilbao non li vedo perdenti in casa, il valencia non mi piace come gioca, vedo l'atletico molto piu squadra ed inoltre non è mai facile fare punti al sant mames. Il leverkusen fuori casa in europa fa sempre fatica, il villareal è una squadra compatta e gioca soprattutto bene, secondo me la porta a casa ma ho deciso comunque di coprirmi.

Stake 5 planet perchè si tratta sempre di europa league

Tommy
10-03-2016, 12.17.25
Vorrei prendere l'Over in Turchia tra Fenerbahce e Braga e in Svizzera tra Basilea e Siviglia...ma non mi sbilancio senza il benestare del Divino1000!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

TempleBar
10-03-2016, 12.39.01
Anche Donetsk - Anderlecht mi stuzzica per un ipotetico over, che dici Tommy?

massimogli
10-03-2016, 13.53.59
Per stasera mi piacciono il Villareal vincente che secondo me vincera' perche' come detto e' squadra solida e gioca bene soprattutto in casa
Poi vedo bene lo Shaktar in quanto superiore all'Anderlecht e con tutto cio' che si diceva all'altro turno .Cioe' che non aveva il ritmo gara in quanto era fermo il campionato alla fine ha passato agevolmente il turno .
In ultimo mi piace il gol fra basilea e siviglia perche' in Svizzera i padroni di casa segnano ed il siviglia che reputo superiore non penso rimanga all'asciutto
Non metto book e stake perche' voglio solo dare qualche suggerimento secondo come la penso io . Comunque un terno su Eurobet lo faccio quota 5.99

Tommy
10-03-2016, 14.01.56
Anche Donetsk - Anderlecht mi stuzzica per un ipotetico over, che dici Tommy?

Si Temple, buono anche quello.

Ma iniziano ad essere un pò troppi...dovremmo concentrare l'attenzione su 1 o al massimi 2 partite...ma non so ancora quali :asd:

Prenderò anche un multiplino con tutti Gol... :rulez:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo;)

divin codino 1000
10-03-2016, 16.06.40
Vorrei prendere l'Over in Turchia tra Fenerbahce e Braga e in Svizzera tra Basilea e Siviglia...ma non mi sbilancio senza il benestare del Divino1000!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)


Preso Fener vincente ad 85, per me sono superiori al Braga,

Basilea che quest'anno mi convince poco, Sevilla che in questa competizione si trasforma,
però quest'anno in Liga fatica in trasferta, direi da goal,

Vista la forma dell' Anderlecht, credo lo Shakthar sia ampiamente favorito, però gli ucraini sembrano
quasi giocar meglio fuori,

Asian pro Lazio, mi pare una buona scelta, ormai la loro stagione si gioca al giovedì,

Per andare sul Goal a Dortmund aspetterei la formazione del Tottenham ufficiale,
Le premesse non sono buone,


Dele Alli, Danny Rose and Eric Dier have all been left at home, with Alli suspended, Rose nursing a calf problem and Dier handed a rest ahead of Sunday's game at Aston Villa.Pochettino said: "We are in a period that is tough for the players. We need to refresh the team. We need to rotate.


Bilbao preso ad inizio settimana, lo vedo favorito contro il Valencia attuale
Ad Anfield mi aspetto spettacolo, e Reds alla pari che per me sono giocabili (ma qui forse sono un po' di parte)

Tommy
10-03-2016, 16.11.11
Divo, dove Overizzano secondo te?

:103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

makinto82
10-03-2016, 16.16.31
Secondo me usciranno 2 over2,4 tra fenerbache-braga e villarral-leverkusen.....pagati tra l'altro ampiamente oltre il raddoppio....vedo invece un over 1,5 tra Basilea-Siviglia (giocherei anche pari) e invece under in Ucraina tra shaktar-anderlecht

divin codino 1000
10-03-2016, 16.17.58
Divo, dove Overizzano secondo te?

:103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Difficile....credo Basilea, Villareal e magari anche Dortmund
Lazio da under, insieme al Fenerb
Shakthar non saprei.....sembra questa e la prossima di campionato siano decisive per la panchina,
quindi potrebbe andare a difendersi

edo17
10-03-2016, 18.40.51
Ho visto sabato il Villareal in casa contro il Las Palmas e ha offerto una prestazione imbarazzante, non sono riusciti a fare due passaggi di fila! Magari è stato un caso, comunque considerata la solidità difensiva del sottomarino non prevedo una gara ricca di gol. Vedo gare più aperte agli over a Bilbao (credo che in casa vincerà agevolmente contro il derelitto Valencia di Neville) e in Ucraina.

DI LIVIO
10-03-2016, 18.49.45
Dortmund-Tottenham 1
Liverpool-United 1x

@1,97 Eurobet Stake 7...

Borussia in casa devastente in questa e.l. 5 vittorie 1 sconfitte tra l'altra ininfluente col paok credo che la partita la portano a casa anche perche' i tedeschi non fanno mai turn over per quanto riguarda il Liverpool lo vedo leggermente favorito contro un Manchester falcidiato dagli infortuni...

TempleBar
10-03-2016, 19.14.38
Preso l'Over dello Shakhtar a stake 2,5 a 2.00 @bet365. Trovo del valore in questa quota fra due squadre dedite all'attacco e con la difesa tutt'altro che imperforabile. Donetsk logico favorito ma a quella quota non si può vedere. Buono eventualmente per una multipla con le gare serali.
Non ho giocato altro, anche se non vedo molti gol a Dortmund e tanti invece ad Anfield (magari su quest'ultima più tardi ci faccio un pensiero.

Red division
10-03-2016, 20.54.15
Precedenti stagionali in Liga nettamente favorevoli al Bilbao, ora questa sera in Europa i tifosi chiedono il "non c'è due senza tre". Il Valencia però nelle ultime settimane qualche passo in avanti lo ha fatto, anche la vittoria dei baschi per 0-3 al Mestalla non è stata poi così netta anche perché ci si è dovuti affidare alla bandiera Aduriz partito dalla panchina.
Partita comunque assolutamente a favore dei locali, Valverde recupera proprio il bomber dopo qualche recente fastidio fisico ma a Bilbao piove quasi senza sosta da una decina di giorni per cui ci potrebbero essere le solite insidie di un campo pesante.
Athletic che vorrebbe magari chiudere la qualificazione stasera e di contro il Valencia credo vorrà arginare il più possibile e rinviare il verdetto al ritorno, il tutto sperando di non vedere più di due reti.

Athletic Bilbao - Valencia under 2.5 @1.75 stake 3


Aduriz dovrebbe giocare, è lui l'uomo in più soprattutto in questo momento. Non si è allenato tantissimo in settimana ma se fa il suo dovere poi a partita in corso si potrà meritare un po di riposo.

Aduriz 1° marcatore + 2-0 R.E. @27 stake 0.5

wargod
10-03-2016, 21.14.24
Ho visto sabato il Villareal in casa contro il Las Palmas e ha offerto una prestazione imbarazzante, non sono riusciti a fare due passaggi di fila! Magari è stato un caso, comunque considerata la solidità difensiva del sottomarino non prevedo una gara ricca di gol. Vedo gare più aperte agli over a Bilbao (credo che in casa vincerà agevolmente contro il derelitto Valencia di Neville) e in Ucraina.

è vero,ho visto anche io ma è capitato due-tre volte nelle gare casalinghe (l'ultima recente contro il betis) e forse non casualmente contro avversari non di primo livello perchè di solito il villarreal non tradisce negli appuntamenti importanti.
certamente il leverkusen è un osso duro,sembra migliorato da quando veniva preso a pallate in champions league.
c'è anche da dire che l'allenatore degli spagnoli già dal turno con il napoli ha fatto un po' di turnover in campionato,anche in casa dell'atletico madrid,perchè tiene all'europa league oltre che in liga ha un vantaggio rassicurante sul siviglia al quinto posto per cui può permetterselo.

villarreal dnb @1,67

stake 4/10


poi nel derby spagnolo logicamente favoriti i padroni di casa che hanno già battuto due volte il valencia in stagione.
gli ospiti hanno dato un minimo di ripresa nello scorso mese,ma non mi trasmettono affidabilità e poi nel turno precedente praticamente si sono allenati contro il rapid vienna.
l'unica cosa che non mi convince è che mezza europa ha giocato l'atletico bilbao,eppure la quota resta sempre alta.
provo a prendere il totale di squadra che comunque non è detto escluda il successo,poi se vince 1-0 pazienza.

atl.bilbao over 1,25 @1,68

stake 3/10


ho seguito l'ultima gara dello sparta praga in campionato e qualcosa ha concesso,nonostante sia stato rispettato il perfetto fattore campo.
questo goal di entrambe al raddoppio mi ispira abbastanza,perchè la lazio in contropiede può essere pericolosa.


20.01 - È appena arrivata la formazione ufficiale della Lazio per l'incontro di questa sera.
Modulo 4-3-3: Marchetti; Konko, Biśevac, Hoedt, Radu; Mikinković, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Keita.
Allenatore: Stefano Pioli

goal @1,98

stake 2/10

TempleBar
10-03-2016, 21.27.11
Preso l'Over dello Shakhtar a stake 2,5 a 2.00 @bet365. Trovo del valore in questa quota fra due squadre dedite all'attacco e con la difesa tutt'altro che imperforabile. Donetsk logico favorito ma a quella quota non si può vedere. Buono eventualmente per una multipla con le gare serali.
Non ho giocato altro, anche se non vedo molti gol a Dortmund e tanti invece ad Anfield (magari su quest'ultima più tardi ci faccio un pensiero.

Presa! :23042_cooolll:

eros
10-03-2016, 21.41.21
Atletico Bilbao-Valencia 1 @ 1.70 stake 7,5

In questo derby spagnolo tra l'Atletico di Bilbao e Valencia, vedo favoriti i baschi che mi appaiono più affidabili a differenza del Valencia del quale quest'anno mi è stato sufficiente seguire una sola partita per capire che non è la loro annata migliore. Già in campionato il Bilbao li ha stracciati con merito e visto il buon periodo che vive Aritz Aduriz, mi sembra opportuno dar loro fiducia, E' gara di andata, l'1 ci sta.

ultrasnocera
11-03-2016, 00.13.10
Sezione ancora non aperta, posto qui:
BORUSSIA DORTMUND-TOTTENHAM 1 1.60
VILLAREAL-LEVERKUSEN 1X 1,28
ATL.BILBAO-VALENCIA 1X 1.17

scelgo queste tre partite, il bvb deve vincere in casa per poi andare in england con due risultati su tre per passare il turno. Giocheranno coi titolari e li vedo anche superiori agli inglesi, il tottenham sta tirando la carretta da parecchie partite.
sia il villareal che il bilbao non li vedo perdenti in casa, il valencia non mi piace come gioca, vedo l'atletico molto piu squadra ed inoltre non è mai facile fare punti al sant mames. Il leverkusen fuori casa in europa fa sempre fatica, il villareal è una squadra compatta e gioca soprattutto bene, secondo me la porta a casa ma ho deciso comunque di coprirmi.

Stake 5 planet perchè si tratta sempre di europa league

Perfetto.

Red division
11-03-2016, 00.32.24
Precedenti stagionali in Liga nettamente favorevoli al Bilbao, ora questa sera in Europa i tifosi chiedono il "non c'è due senza tre". Il Valencia però nelle ultime settimane qualche passo in avanti lo ha fatto, anche la vittoria dei baschi per 0-3 al Mestalla non è stata poi così netta anche perché ci si è dovuti affidare alla bandiera Aduriz partito dalla panchina.
Partita comunque assolutamente a favore dei locali, Valverde recupera proprio il bomber dopo qualche recente fastidio fisico ma a Bilbao piove quasi senza sosta da una decina di giorni per cui ci potrebbero essere le solite insidie di un campo pesante.
Athletic che vorrebbe magari chiudere la qualificazione stasera e di contro il Valencia credo vorrà arginare il più possibile e rinviare il verdetto al ritorno, il tutto sperando di non vedere più di due reti.

Athletic Bilbao - Valencia under 2.5 @1.75 stake 3


Aduriz dovrebbe giocare, è lui l'uomo in più soprattutto in questo momento. Non si è allenato tantissimo in settimana ma se fa il suo dovere poi a partita in corso si potrà meritare un po di riposo.

Aduriz 1° marcatore + 2-0 R.E. @27 stake 0.5

Buona serata, sembra essere andata bene a tutti. Qui entra l'under. +1.75

wargod
11-03-2016, 01.14.07
è vero,ho visto anche io ma è capitato due-tre volte nelle gare casalinghe (l'ultima recente contro il betis) e forse non casualmente contro avversari non di primo livello perchè di solito il villarreal non tradisce negli appuntamenti importanti.
certamente il leverkusen è un osso duro,sembra migliorato da quando veniva preso a pallate in champions league.
c'è anche da dire che l'allenatore degli spagnoli già dal turno con il napoli ha fatto un po' di turnover in campionato,anche in casa dell'atletico madrid,perchè tiene all'europa league oltre che in liga ha un vantaggio rassicurante sul siviglia al quinto posto per cui può permetterselo.

villarreal dnb @1,67

stake 4/10


poi nel derby spagnolo logicamente favoriti i padroni di casa che hanno già battuto due volte il valencia in stagione.
gli ospiti hanno dato un minimo di ripresa nello scorso mese,ma non mi trasmettono affidabilità e poi nel turno precedente praticamente si sono allenati contro il rapid vienna.
l'unica cosa che non mi convince è che mezza europa ha giocato l'atletico bilbao,eppure la quota resta sempre alta.
provo a prendere il totale di squadra che comunque non è detto escluda il successo,poi se vince 1-0 pazienza.

atl.bilbao over 1,25 @1,68

stake 3/10


ho seguito l'ultima gara dello sparta praga in campionato e qualcosa ha concesso,nonostante sia stato rispettato il perfetto fattore campo.
questo goal di entrambe al raddoppio mi ispira abbastanza,perchè la lazio in contropiede può essere pericolosa.



goal @1,98

stake 2/10

ok,due prese e metà rimborso.
me la sono chiamata a bilbao :lol:

eros
11-03-2016, 07.02.20
Atletico Bilbao-Valencia 1 @ 1.70 stake 7,5

In questo derby spagnolo tra l'Atletico di Bilbao e Valencia, vedo favoriti i baschi che mi appaiono più affidabili a differenza del Valencia del quale quest'anno mi è stato sufficiente seguire una sola partita per capire che non è la loro annata migliore. Già in campionato il Bilbao li ha stracciati con merito e visto il buon periodo che vive Aritz Aduriz, mi sembra opportuno dar loro fiducia, E' gara di andata, l'1 ci sta.

:) Bilbao vince e con merito, vittoria basca che per le occasioni sprecate poteva essere anche più netta.

DI LIVIO
11-03-2016, 18.56.49
Dortmund-Tottenham 1
Liverpool-United 1x

@1,97 Eurobet Stake 7...

Borussia in casa devastente in questa e.l. 5 vittorie 1 sconfitte tra l'altra ininfluente col paok credo che la partita la portano a casa anche perche' i tedeschi non fanno mai turn over per quanto riguarda il Liverpool lo vedo leggermente favorito contro un Manchester falcidiato dagli infortuni...

si...

wargod
17-03-2016, 13.30.06
due gare sembrano quasi già decise,poi mi guardo bene nuovamente dall'inghilterra con quelle due squadre con cui siamo tutti in rosso con le scommesse,la lazio per me ce la fa tuttavia non è detto vinca e comunque la quota è troppo bassa,bilbao idem,fenerbahce un po' forse rischia secondo me ma per dnb interno c'è meno di @1,6 per cui passo anche qui.
l'unica che mi convince è il siviglia che in casa è devastante,prendo un handicap asiatico ed alzo lo stake visto che gioco solo questa stavolta.
faccio la copertura sullo 0-0,non si sa mai venga fuori un supplementare anche oggi sebbene non sia frequente vedere gli spagnoli a secco (anche senza konoplyanka,uno dei pupilli di kiapparo :lol:) dinanzi ai propri tifosi figuriamoci con i problemi difensivi del basilea.

sevilla -1 @1,72

stake 8/10

coperura parziale

0-0 @17,5

stake 0,5

marcodesimone
17-03-2016, 17.30.30
Non posso non porre all'attenzione di tutti l'1X del tottenham in casa col Dortmund a 1.70 (magari da combinare con l'over 1.5, la quota salirebbe a 2.20). Difficile pensare che i tedeschi abbiano troppo interesse a spendere energie in virtù del 3-0 dell'andata, questo è il tipo di gara per cui chi è in vantaggio si addormenta e rischia la disfatta (inter-juve di coppa Italia, stessa situazione). Al resto ci penserà l'ottimo Tottenham di quest'anno. L'1X dello United in multipla a 1.41 mi piace allo stesso modo per motivazioni simili.

ultrasnocera
17-03-2016, 17.39.40
Buonasera a tutti stasera prendo una tripla

lazio-sparta praga 1 1,61
valencia-atletico b gol 1,80
siviglia basilea 1 1,40

quota 4,05 stake 3 planet

lazio e siviglia credo vinceranno anche largamente, molto superiori agli avversari, mentre a valencia mi aspetto una bella partita da entrambe le parti.

Inoltre prendo in multipla
braga 1x 1,32
leverkusen 1x&2+ 1,78
anderlecht gol casa 1.26
manchester un. 1x 1,45
Quota 4,29 stake 2 planet

il leverkusen non lo vedo perdente, il villareal in trasferta non è irresistibile come al madrigal. Sia braga che manchester vorranno cercare l'impresa, piu facile per il braga che gioca contro un fenerbache che in trasferta non mi pare sto squadrone. Mentre l'anderlecht dopo la sconfitta a donestk, un gol in casa puó farlo

Franci Esco
17-03-2016, 17.55.06
Valencia - Bilbao, i padroni di casa sono in un momento di pessima forma, gli ospiti dopo il Barca sono la squadra più in forma della liga. Tuttavia il calcio ha le sue leggi non scritte, le stesse leggi che troppe volte ci hanno inchiappettati... L'Atletico all'andata ha DIVORATO e ripeto DIVORATO almeno 5 occasioni da gol. Dunque ha chiuso 1-0 invece di....3-0. Ecco che oggi fregandosene delle statistiche, del momento di forma e delle classifiche, secondo me Il Valencia vince e li butta fuori. Considerato che oramai (vedi Premier e serie B), le classifiche, la forza della squadra non valgono più nulla, mi affido al destino.

Valencia 1 @2.70 totosi stake 4/10

in singola prenderò anche qualificazione Valencia e vittoria Valencia +1,5, devo solo trovare il book con quote migliore

TempleBar
17-03-2016, 18.21.20
Per adesso ho preso solo la vittoria del Leverkusen a 2.05 a stake 2 @bet365. Secondo me i tedeschi all'andata sono stati sfortunati a non segnare, ci sta che stasera onorino la prestazione contro un avversario che può anche perdere con un gol di scarto e passare il turno. Stake basso.

Starei alla larga dalla gara del Mestalla, il Valencia di quest'anno è davvero troppo incostante, mentre sono d'accordo con chi vede del valore nella quota pro Tottenham, anche per una semplice doppia chance.

dirkpeja
17-03-2016, 18.25.55
Non posso non porre all'attenzione di tutti l'1X del tottenham in casa col Dortmund a 1.70 (magari da combinare con l'over 1.5, la quota salirebbe a 2.20). Difficile pensare che i tedeschi abbiano troppo interesse a spendere energie in virtù del 3-0 dell'andata, questo è il tipo di gara per cui chi è in vantaggio si addormenta e rischia la disfatta (inter-juve di coppa Italia, stessa situazione). Al resto ci penserà l'ottimo Tottenham di quest'anno. L'1X dello United in multipla a 1.41 mi piace allo stesso modo per motivazioni simili.

Condivido in pieno su Keane e soci.
Anche una piccola giocata sull'1 a 3.60 non è per nulla male.
Il Man United viene da una gara con il West Ham domenica di rincorsa in cui le energie dei pochi uomini a disposizione sono state messe a dura prova. Io ci sto alla larga...

Red division
17-03-2016, 18.32.36
Partita e discorso qualificazione aperto in Portogallo, lo Sporting ce l'aveva quasi fatta ad uscire indenne da Istanbul salvo poi perdere nel finale.
In casa però quest'anno sono molto forti e a livello delle altre tre grandi del campionato come rendimento. Vengono da una sconfitta per 3-0 ma credo sia ininfluente visto che la posizione in classifica è consolidata e che probabilmente si siano voluti concentrare appositamente per questa sera.
Partita più o meno attenta all'andata, ora dovranno attaccare e se dovessero segnare ci potrebbero essere grosse possibilità per loro visto che la squadra è più giovane rispetto all'altra e domenica i turchi se la giocano contro il Galatasaray.

Qualificazione Braga @3.50 stake 1.5

allacassa!
17-03-2016, 18.40.16
Non posso non porre all'attenzione di tutti l'1X del tottenham in casa col Dortmund a 1.70 (magari da combinare con l'over 1.5, la quota salirebbe a 2.20). Difficile pensare che i tedeschi abbiano troppo interesse a spendere energie in virtù del 3-0 dell'andata, questo è il tipo di gara per cui chi è in vantaggio si addormenta e rischia la disfatta (inter-juve di coppa Italia, stessa situazione). Al resto ci penserà l'ottimo Tottenham di quest'anno. L'1X dello United in multipla a 1.41 mi piace allo stesso modo per motivazioni simili.


bisogna vedere la formazione del tott
se scende senza titolari per pensare al campionato visto il 3-0
per quello la quota è alta..

Bauer
17-03-2016, 19.45.09
Valencia - Bilbao - corner over 10.5@1,79 - stake 3

Partita incerta con i padroni di casa che devono rimontare lo svantaggio dell´andata. Vado con fiducia media sul totale dei calci d´angolo. Nella partita precedente ne hanno battuti 14.

eros
17-03-2016, 20.02.13
Valencia- Bilbao 1dnb @ 2.15 stake 7

Io sinceramente l'1 del Valencia così alto non lo comprendo, deve recuperare l'1-0, magari non ci riuscirà a passare e potrà anche subire un goal, ma sconfitto non ce lo vedo, lo prendo vincente con dnb a copertura sul pareggio

TempleBar
17-03-2016, 21.55.44
Per adesso ho preso solo la vittoria del Leverkusen a 2.05 a stake 2 @bet365. Secondo me i tedeschi all'andata sono stati sfortunati a non segnare, ci sta che stasera onorino la prestazione contro un avversario che può anche perdere con un gol di scarto e passare il turno. Stake basso.

Starei alla larga dalla gara del Mestalla, il Valencia di quest'anno è davvero troppo incostante, mentre sono d'accordo con chi vede del valore nella quota pro Tottenham, anche per una semplice doppia chance.

Nada, - 2 stake e per oggi sto.

eros
17-03-2016, 22.11.55
Valencia- Bilbao 1dnb @ 2.15 stake 7

Io sinceramente l'1 del Valencia così alto non lo comprendo, deve recuperare l'1-0, magari non ci riuscirà a passare e potrà anche subire un goal, ma sconfitto non ce lo vedo, lo prendo vincente con dnb a copertura sul pareggio

2-1....manco l'avessi vista prima...:21:

Bauer
17-03-2016, 22.17.42
Valencia - Bilbao - corner over 10.5@1,79 - stake 3

Partita incerta con i padroni di casa che devono rimontare lo svantaggio dell´andata. Vado con fiducia media sul totale dei calci d´angolo. Nella partita precedente ne hanno battuti 14.

-3 :10xa1:

wargod
18-03-2016, 00.02.10
due gare sembrano quasi già decise,poi mi guardo bene nuovamente dall'inghilterra con quelle due squadre con cui siamo tutti in rosso con le scommesse,la lazio per me ce la fa tuttavia non è detto vinca e comunque la quota è troppo bassa,bilbao idem,fenerbahce un po' forse rischia secondo me ma per dnb interno c'è meno di @1,6 per cui passo anche qui.
l'unica che mi convince è il siviglia che in casa è devastante,prendo un handicap asiatico ed alzo lo stake visto che gioco solo questa stavolta.
faccio la copertura sullo 0-0,non si sa mai venga fuori un supplementare anche oggi sebbene non sia frequente vedere gli spagnoli a secco (anche senza konoplyanka,uno dei pupilli di kiapparo :lol:) dinanzi ai propri tifosi figuriamoci con i problemi difensivi del basilea.

sevilla -1 @1,72

stake 8/10

coperura parziale

0-0 @17,5

stake 0,5

ok,3-0
basilea già schiantato al primo tempo

alla fine niente di anomalo se non il tonfo della lazio
ora seguo la replica su sky sport,perchè avendo visto solo il risultato non credevo ai miei occhi

Red division
18-03-2016, 00.27.41
Partita e discorso qualificazione aperto in Portogallo, lo Sporting ce l'aveva quasi fatta ad uscire indenne da Istanbul salvo poi perdere nel finale.
In casa però quest'anno sono molto forti e a livello delle altre tre grandi del campionato come rendimento. Vengono da una sconfitta per 3-0 ma credo sia ininfluente visto che la posizione in classifica è consolidata e che probabilmente si siano voluti concentrare appositamente per questa sera.
Partita più o meno attenta all'andata, ora dovranno attaccare e se dovessero segnare ci potrebbero essere grosse possibilità per loro visto che la squadra è più giovane rispetto all'altra e domenica i turchi se la giocano contro il Galatasaray.

Qualificazione Braga @3.50 stake 1.5

Ok, anche i turchi cadono a Braga. +3.75

ultrasnocera
18-03-2016, 00.52.15
Buonasera a tutti stasera prendo una tripla

lazio-sparta praga 1 1,61
valencia-atletico b gol 1,80
siviglia basilea 1 1,40

quota 4,05 stake 3 planet

lazio e siviglia credo vinceranno anche largamente, molto superiori agli avversari, mentre a valencia mi aspetto una bella partita da entrambe le parti.

Inoltre prendo in multipla
braga 1x 1,32
leverkusen 1x&2+ 1,78
anderlecht gol casa 1.26
manchester un. 1x 1,45
Quota 4,29 stake 2 planet

il leverkusen non lo vedo perdente, il villareal in trasferta non è irresistibile come al madrigal. Sia braga che manchester vorranno cercare l'impresa, piu facile per il braga che gioca contro un fenerbache che in trasferta non mi pare sto squadrone. Mentre l'anderlecht dopo la sconfitta a donestk, un gol in casa puó farlo

male -5

wargod
07-04-2016, 12.27.49
per la prima volta tutte gare in prima serata e le favorite non giocano in casa l'andata,a parte il borussia dortmund.
come dicevo ormai nel post più su tre settimane fa,riguardando la partita dell'olimpico veramente al primo tempo è stato un tiro al bersaglio ma lo sparta praga ha resistito non si sa come e cinicamente ha segnato nelle uniche occasioni.
non credo si ripeta nuovamente uno scenario del genere,poi il villarreal veramente in casa gioca bene palla a terra ed è attenta pure in difesa per cui prendo un handicap asiatico.

villarreal -1@1,85

stake 4/10


il siviglia ormai è di casa in europa league,però ha trovato un brutto cliente come si suol dire.
io qui passo perchè penso le servirà il ritorno per farcela,infatti a bilbao per me non vince pure stavolta come nei precedenti in liga.
braga-shaktar non mi ispira nulla sinceramente,perchè è vero che i portoghesi in casa vanno fortissimo tuttavia gli ucraini hanno eliminato due squadre che ogni stagione fanno le coppe europee (schalke,anderlecht) vincendo a casa loro per cui bisogna fare attenzione.
il borussia è l'altra favorita per il titolo,solo che avere dinanzi uno che conosce ogni mistero giallonero non è proprio il massimo diciamo così.
qui ci penso ancora,magari evito il segno un po' al limite per una partita insidiosa e vado sui goal.

marcodesimone
07-04-2016, 17.21.05
Idee confuse per questa tornata di gare, vado soltanto con l'under 3.5 tra Dortmund e Liverpool, l'1.40 paga bene, Klopp saprà come sistemare la linea di mediani per far fronte al tridente della sua ex squadra, mi aspetto che Lallana, Can, Henderson e Milner riescano a fare argine, mantenendo basso il totale delle reti (1-0;2-0, ma non vedo male nemmeno un 1-1)

Red division
07-04-2016, 17.42.52
E' la prima volta che si incontrano in Europa, anche per me non sarà una partita facile. L'Athletic ultimamente sta stentando, anche il Siviglia ha perso l'imbattibilità casalinga la scorsa domenica quando in pochi se l'aspettavano.
Anche io credo che il discorso sarà rimandato al ritorno perché il Siviglia è favorito nel passaggio e stasera da sfavorita se la vorrà giocare a casa cercando di tornare indenne da Bilbao. Sul segno potrebbe essere seriamente da tripla, visti recenti precedenti e la quota mi sembra buono l'under.

Athletic Bilbao - Siviglia under 2.5 @1.87 stake 4

GFP
07-04-2016, 19.51.14
Dortmund + OVER 2.5 @ 2.25 stake 4

Vedo favoriti i tedeschi per la vittoria finale di questa competizione, una buona squadra con gioco offensivo, giocatori che lottano e rassurati in campionato da un posto in LdC per la prossima stagione, il Borussia ha tutti i mezzi per aggiungere questa coppa nella propria bacheca. Gli ospiti sono solidi fuoricasa, nessuna sconfitta per adesso, Firmino dovrebbe partire dalla panca + altre assenze in away dovrebbero favorire un po i tedeschi.

wargod
07-04-2016, 23.03.20
villarreal -1@1,85

stake 4/10


2-1 e solo void,certo che avrebbe potuto chiuderla alla grande con più precisione.

Red division
07-04-2016, 23.38.08
E' la prima volta che si incontrano in Europa, anche per me non sarà una partita facile. L'Athletic ultimamente sta stentando, anche il Siviglia ha perso l'imbattibilità casalinga la scorsa domenica quando in pochi se l'aspettavano.
Anche io credo che il discorso sarà rimandato al ritorno perché il Siviglia è favorito nel passaggio e stasera da sfavorita se la vorrà giocare a casa cercando di tornare indenne da Bilbao. Sul segno potrebbe essere seriamente da tripla, visti recenti precedenti e la quota mi sembra buono l'under.

Athletic Bilbao - Siviglia under 2.5 @1.87 stake 4

Il Siviglia va sotto e rimonta 1-2, tutto nel secondo tempo. Errori non da Athletic in difesa. -4

Franci Esco
14-04-2016, 15.18.01
Prendo due scommesse, guardando come sono finite all'andata confido anche nel ritorno.

TUTTE OVER @10,75 STAKE 3/10
TUTTE GOL @8,17 STAKE 3/10

kiapparo
14-04-2016, 18.28.41
Sevilla 1 e GG (a girare)
Liverpool - Dortmund GG+Over 2.5
Villarreal 2

Quota: min 7,98 max 9,36 comb. 17,34 Stake 1


Lascio perdere le mie convinzioni e ci piazzo una bella combo gg+over 2.5 a Liverpool. La testa mi dice Liverpool (pure ben pagato) ma dei tedeschi non mi fido mai e potrebbero pure sbancare Anfield. Non vedo un Sevilla perdente ma nemmeno uno 0-0, nel dubbio 1 e goal integrale. Il Bilbao quest'anno sa farsi rispettare anche in trasferta e il Sevilla (nonostante sia lanciatissimo in coppa) lo reputo meno forte della squadra che la scorsa stagione ha massacrato tutti. Non vedo perdente nemmeno il Villarreal che è difficile da battere, può darsi finisca 0-0 ma le qualità per vincere le ha tutte. All'andata sbagliò 18 goals e vinse solo 2-1, lo Sparta sa segnare ed è ancora in corsa, boh. Scelgo la qualità. Dello Shakhtar non mi fido anche se è una squadra vera che poteva far bene anche in champions ma fu strozzata da due squadroni quali psg e real e sicuramente da eventi non legati al calcio. Incredibile questa squadra, cede talenti e ne trova altri. Il Braga secondo me giocherà a viso aperto. Non escludo un 1-1 amnche se sembra piu una partita da 3-0. Nel dubbio non prendo nulla anche se quell'1 al 70% non è male.
Qualche idea sui marcatori. Andando sullo scontato Bakambu o Gameiro, volendo rischiare Coutinho, alla fine risparmio e prendo la doppia hannover-gladbach e lyon-nice goal di domani sera. 2 belle partite da gustare.

unoqualunque
15-04-2016, 01.05.59
Prendo due scommesse, guardando come sono finite all'andata confido anche nel ritorno.

TUTTE OVER @10,75 STAKE 3/10
TUTTE GOL @8,17 STAKE 3/10
giocata che se nn la provi ti mangi le mani, per una delle poche volte l'ho seguita e ho fatto il botto recuperando ampiamente le ultime perdite. ho avuto anche il gran culo di mettere, in quella dei gol, 1 dnb all'unico no gol della serata

kiapparo
15-04-2016, 15.06.30
Sevilla 1 e GG (a girare)
Liverpool - Dortmund GG+Over 2.5
Villarreal 2

Quota: min 7,98 max 9,36 comb. 17,34 Stake 1


Lascio perdere le mie convinzioni e ci piazzo una bella combo gg+over 2.5 a Liverpool. La testa mi dice Liverpool (pure ben pagato) ma dei tedeschi non mi fido mai e potrebbero pure sbancare Anfield. Non vedo un Sevilla perdente ma nemmeno uno 0-0, nel dubbio 1 e goal integrale. Il Bilbao quest'anno sa farsi rispettare anche in trasferta e il Sevilla (nonostante sia lanciatissimo in coppa) lo reputo meno forte della squadra che la scorsa stagione ha massacrato tutti. Non vedo perdente nemmeno il Villarreal che è difficile da battere, può darsi finisca 0-0 ma le qualità per vincere le ha tutte. All'andata sbagliò 18 goals e vinse solo 2-1, lo Sparta sa segnare ed è ancora in corsa, boh. Scelgo la qualità. Dello Shakhtar non mi fido anche se è una squadra vera che poteva far bene anche in champions ma fu strozzata da due squadroni quali psg e real e sicuramente da eventi non legati al calcio. Incredibile questa squadra, cede talenti e ne trova altri. Il Braga secondo me giocherà a viso aperto. Non escludo un 1-1 amnche se sembra piu una partita da 3-0. Nel dubbio non prendo nulla anche se quell'1 al 70% non è male.
Qualche idea sui marcatori. Andando sullo scontato Bakambu o Gameiro, volendo rischiare Coutinho, alla fine risparmio e prendo la doppia hannover-gladbach e lyon-nice goal di domani sera. 2 belle partite da gustare.


:143:

wargod
28-04-2016, 13.47.04
anche se stavolta l'avversario sembra più competitivo degli altri in trasferta pure,comunque è tutta la stagione che è andata bene appoggiando il villarreal al madrigal e non mi sottraggo nell'ultima occasione europea.
il liverpool ha pareggiato a manchester e dortmund,oltre all'imbattibilità generale che condivide con il sottomarino giallo,tuttavia anche gli spagnoli hanno fatto fuori napoli e bayer leverkusen per cui non vedo una squadra superiore all'altra perchè quando i reds vogliono sanno difendere duro pure.
l'unica differenza palese è che gli inglesi in premier league stanno sempre provando a rientrare in zona coppe,invece i padroni di casa stanno vivendo di rendita per il margine accumulato per il posto nel preliminare champions per cui hanno potuto preparare la partita meglio.

villarreal dnb @1,87

stake 2/10

wargod
29-04-2016, 00.30.32
ok,1-0

ultrasnocera
05-05-2016, 10.03.35
Buongiorno a tutti, per stasera vado controcorrente e prendo Siviglia-Shakhtar x2&gol 3,45 stake 4
è un idea che mi gira in testa da ieri, non ci sono assenze di rilievo da entrambe le parti, peró non vedo shakthar perdente stasera.

TempleBar
05-05-2016, 15.49.45
Ciao a tutti, stasera forse riesco a guardare le partite, dunque provo qualche previsione nella speranza di divertirmi.
La prima, più veloce, è Shakhart Donetsk qualificato a stake 1 a 4.00 @bet365. Il Siviglia è un'ottima squadra con un feeling straordinario con l'Europa League, ma confido nella vecchia volpe di Lucescu e nel talento degli ucraini, sarebbe proprio una bella favola di sport vederli trionfare dopo i casini degli ultimi tempi nel Donbass.

Ma la partita che guarderò davvero è Liverpool - Villareal, in cui confesso che farò un gran tifo per i ragazzi di Klopp, sarebbe bello vedere la kop in festa e gli inglesi in finale. Però sarà molto dura, perché temo che un golletto il Villareal riuscirà a farlo, e quindi i Reds dovranno fare almeno 2 gol per passare, se non tre in caso, appunto, di segnatura degli spagnoli.
Le mie bet sono:
Risultato esatto: 2-1 a stake 0,75 a 8.50 @bet365
Risultato esatto: 3-1 a stake 0,25 a 15.00 @bet365
Oltre, ovviamente, a Liverpool 1 a stake 4 a 1.72 @bet635

wargod
05-05-2016, 17.04.25
di solito il siviglia è una potenza in casa.
lasciamo stare le ultime in liga quando ormai sta vivendo di rendita avendo capito di non poter raggiungere il quarto posto.
vederlo eliminato sarebbe una bella sorpresa,anche perchè quel pareggio rende difficile ribaltare senza vincere.
i media spagnoli stanno già ad ipotizzare la finale nazionale pure qui,sebbene il compito del villarreal sia molto complesso e già all'andata una vittoria sofferta con il liverpool che si è difeso benissimo.
avendole analizzate poco più su settimana scorsa non mi ripeto e prendo questa giocata sui reds qualificati.

liverpool to qualify @2,42

stake 2/10

edo17
05-05-2016, 19.46.32
Il Villarreal si è dimostrato una delle migliori difese del torneo, è vero che in trasferta concede qualcosa in più e il Liverpool ad Anfield non è il miglior avversario da affrontare, ma non credo che prenderà più di un goal. Inoltre Bakambu in stato di grazia potrebbe essere letale nelle ripartenze..per cui prendo queste due giocate:

Villarreal qualificato @1.66 stake 7/10 bet365
Bakambu marcatore in qualsiasi momento @3.75 state 2/10 bet365

ematt
05-05-2016, 20.49.50
Liverpool Villareal over e goal in combo @2.37 stake 2
Liverpool e over 2,5 @2.60 stake 2

Ad Anfield prevedo una gara brillante dove il Liverpool dovrà attaccare per ribaltare il risultato dell'andata e credo che abbia la forza e la qualità per vincere la gara.
Il Villareal però può esser pungente e potrebbe segnare almeno un goal e se ci riuscisse la gara potrebbe aprirsi e regalare altre reti.
Le due giocate possono essere entrambe vincenti se il Liverpool dovesse vincere almeno 2-1.

eros
05-05-2016, 20.57.29
Liverpool-Villareal 1@ 1.70 stake 9

Per me gli inglesi stasera vinceranno, spagnoli che fuori casa non mi convincono pienamente e che all'andata hanno più volte rischiato di perdere. Hanno già battuto il Borussia avversario decisamente più forte, per cui stasera con concentrazione e forza potranno vincere, qualificarsi non so ed è per questo che opto per la semplice vittoria

TempleBar
05-05-2016, 22.59.41
Ciao a tutti, stasera forse riesco a guardare le partite, dunque provo qualche previsione nella speranza di divertirmi.
La prima, più veloce, è Shakhart Donetsk qualificato a stake 1 a 4.00 @bet365. Il Siviglia è un'ottima squadra con un feeling straordinario con l'Europa League, ma confido nella vecchia volpe di Lucescu e nel talento degli ucraini, sarebbe proprio una bella favola di sport vederli trionfare dopo i casini degli ultimi tempi nel Donbass.

Ma la partita che guarderò davvero è Liverpool - Villareal, in cui confesso che farò un gran tifo per i ragazzi di Klopp, sarebbe bello vedere la kop in festa e gli inglesi in finale. Però sarà molto dura, perché temo che un golletto il Villareal riuscirà a farlo, e quindi i Reds dovranno fare almeno 2 gol per passare, se non tre in caso, appunto, di segnatura degli spagnoli.
Le mie bet sono:
Risultato esatto: 2-1 a stake 0,75 a 8.50 @bet365
Risultato esatto: 3-1 a stake 0,25 a 15.00 @bet365
Oltre, ovviamente, a Liverpool 1 a stake 4 a 1.72 @bet635

Leggero attivo, avrei dovuto aggiungere qualcosa in più sull'esito finale ad Anfield Road

eros
05-05-2016, 23.56.08
Liverpool-Villareal 1@ 1.70 stake 9
:21:
Per me gli inglesi stasera vinceranno, spagnoli che fuori casa non mi convincono pienamente e che all'andata hanno più volte rischiato di perdere. Hanno già battuto il Borussia avversario decisamente più forte, per cui stasera con concentrazione e forza potranno vincere, qualificarsi non so ed è per questo che opto per la semplice vittoria
3-0. Liverpool concentrato, in finale con merito:p

wargod
06-05-2016, 00.32.34
liverpool to qualify @2,42

stake 2/10

ok,3-0

ematt
06-05-2016, 12.57.47
Liverpool Villareal over e goal in combo @2.37 stake 2
Liverpool e over 2,5 @2.60 stake 2

Ad Anfield prevedo una gara brillante dove il Liverpool dovrà attaccare per ribaltare il risultato dell'andata e credo che abbia la forza e la qualità per vincere la gara.
Il Villareal però può esser pungente e potrebbe segnare almeno un goal e se ci riuscisse la gara potrebbe aprirsi e regalare altre reti.
Le due giocate possono essere entrambe vincenti se il Liverpool dovesse vincere almeno 2-1.

Entra solo la seconda giocata. Piccolo attivo vista la quota più alta.

Marconz
18-05-2016, 11.03.30
Liverpool VINCE COPPA @1,70 stake 8

Finale di europa league che vede gli inglesi a mio avviso giustamente favoriti contro il Siviglia che quest'anno lontano dal Sanchez Pizjuan hanno veramente fatto poca cosa (addirittura 0 vittorie in campionato). Assenze pesanti per gli spagnoli che dovranno fare a meno di Reyes, Krohn Dehli e Tremoulinas anche se la qualità della squadra resta ottima.
Il cammino del Liverpool è stato decisamente entusiasmante, a partire dagli ottavi sono stati eliminati Manchester United, Borussia Dortmund (con una rimonta pazzesca) ed infine il Villareal. Il Siviglia invece ha avuto un cammino più semplice avendo eliminato Basilea, Atletico Bilbao e Shakhtar. Le ultime due edizioni sono state vinte proprio dal Siviglia. Questa volta la vedo difficile, il Liverpool mi da più sicurezza di questo Siviglia e vado fortemente sui Reds a stake 8.
Mi "copro" nel caso la partita dovesse andare per le lunghe con Siviglia VINCE AI RIGORI @11,50 a stake 1

Red division
18-05-2016, 15.06.38
E' comunque una finale, gara secca e si gioca su campo neutro dove verrebbe forse più comodo agli spagnoli farsi la trasferta ma sappiamo anche bene quale sia il livello del tifo degli inglesi.
Entrambe si stanno preparando da tempo a questa sfida, forse più il Siviglia che da due settimane sta pensando a questa partita e a quella della settimana prossima. Questa forse potrebbe essere una chiave importante perché secondo me gli spagnoli daranno più peso a questa finale che all'altra. Poi, in ogni caso, si gioca una partita per volta e dunque la prima che viene è sempre quella più importante.
Se da una parte c'è la motivazione di Klopp che ha collezionato secondi posti dall'altra si potrebbe fare la storia in questa competizione, il Liverpool dalla cintola in su ha forse dei giocatori con più qualità però Emery porta avanti ormai da qualche anno un progetto ben definito e che ha portato molto negli anni.

Sbaglierò ma questa finale mi sembra un po' quella di due anni fa a Torino: poco spettacolo contro il Benfica, qualcosa in più nel secondo tempo e poi i rigori. Probabilmente vedremo i Reds più sbarazzini e meno calcolatori, più freddi e accorti invece gli spagnoli.
In una partita del genere mi sarei aspettato quote più vicine, vediamo come va.

Liverpool - Siviglia 2 (+0.25) @1.95 stake 3

wargod
18-05-2016, 20.36.38
giunge al termine l'amata ex coppa uefa con il siviglia che cerca di scrivere la storia con tre trionfi consecutivi grazie in primis all'ottimo allenatore che tutti vogliono ogni estate,invece il tecnico del Liverpool cerca un po' di soddisfazione dopo varie situazioni negative sia personali a Dortmund dove ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato sia di squadra perché passa inosservato che la proprietà dei reds ha speso tanto questi anni ottenendo nulla.
magari vien fuori una partita aperta,perchè comunque di giocatori veloci e tecnici ne hanno abbastanza anche se gli spagnoli non hanno più bacca che ha timbrato in tanti momenti difficili nei due anni precedenti.

goal @1,7

stake 2/10

gialloblu82
18-05-2016, 20.40.13
Lovren primo marcatore @36

Rami primo marcatore @33

Liverpool - Siviglia 2-2 risultato esatto @12,5

Liverpool - Siviglia 2-1 risultato esatto @10,5

Liverpool - Siviglia 1-2 risultato esatto @14



In questa finale mi piace giocare i difensori centrali come primo marcatore visto che la partita potrebbe essere, almeno all'inizio, un po' bloccata...
Poi sperando sia una finale divertente spero nei gol...

Ci provo

gialloblu82
18-05-2016, 22.39.07
Lovren primo marcatore @36

Rami primo marcatore @33

Liverpool - Siviglia 2-2 risultato esatto @12,5

Liverpool - Siviglia 2-1 risultato esatto @10,5

Liverpool - Siviglia 1-2 risultato esatto @14


Ci provo

Peccato :10xa1:

Red division
18-05-2016, 22.46.08
E' comunque una finale, gara secca e si gioca su campo neutro dove verrebbe forse più comodo agli spagnoli farsi la trasferta ma sappiamo anche bene quale sia il livello del tifo degli inglesi.
Entrambe si stanno preparando da tempo a questa sfida, forse più il Siviglia che da due settimane sta pensando a questa partita e a quella della settimana prossima. Questa forse potrebbe essere una chiave importante perché secondo me gli spagnoli daranno più peso a questa finale che all'altra. Poi, in ogni caso, si gioca una partita per volta e dunque la prima che viene è sempre quella più importante.
Se da una parte c'è la motivazione di Klopp che ha collezionato secondi posti dall'altra si potrebbe fare la storia in questa competizione, il Liverpool dalla cintola in su ha forse dei giocatori con più qualità però Emery porta avanti ormai da qualche anno un progetto ben definito e che ha portato molto negli anni.

Sbaglierò ma questa finale mi sembra un po' quella di due anni fa a Torino: poco spettacolo contro il Benfica, qualcosa in più nel secondo tempo e poi i rigori. Probabilmente vedremo i Reds più sbarazzini e meno calcolatori, più freddi e accorti invece gli spagnoli.
In una partita del genere mi sarei aspettato quote più vicine, vediamo come va.

Liverpool - Siviglia 2 (+0.25) @1.95 stake 3

Partita bellissima, quella del 2014 non c'entra nulla. E aldilà di tutto grande Siviglia. +2.85

RedRay68
18-05-2016, 23.16.20
Onore ad entrambe le contendenti, ma possibile che a confronto di alcuni arbitri internazionali (oltre a stasera ricorderei la Roma con il Real e soprattutto la Juve con il Bayern) i nostri sembrano i migliori del mondo?

wargod
19-05-2016, 00.12.19
giunge al termine l'amata ex coppa uefa con il siviglia che cerca di scrivere la storia con tre trionfi consecutivi grazie in primis all'ottimo allenatore che tutti vogliono ogni estate,invece il tecnico del Liverpool cerca un po' di soddisfazione dopo varie situazioni negative sia personali a Dortmund dove ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato sia di squadra perché passa inosservato che la proprietà dei reds ha speso tanto questi anni ottenendo nulla.
magari vien fuori una partita aperta,perchè comunque di giocatori veloci e tecnici ne hanno abbastanza anche se gli spagnoli non hanno più bacca che ha timbrato in tanti momenti difficili nei due anni precedenti.

goal @1,7

stake 2/10

ok,1-3
ed aperta è stata,anzi anche più delle migliori aspettative.
una della finali con più occasioni e goal degli ultimi anni,altro che dnipro ed atletico madrid.
grande record del siviglia,ancora calcio spagnolo

wargod
19-05-2016, 00.17.03
Onore ad entrambe le contendenti, ma possibile che a confronto di alcuni arbitri internazionali (oltre a stasera ricorderei la Roma con il Real e soprattutto la Juve con il Bayern) i nostri sembrano i migliori del mondo?

l'errore a madrid sul rigore diventato punizione è di rizzoli che infatti,come predetto a caldo,non è stato chiamato per la finale.
comunque gli arbitri italiani sono validi,spesso più di altre nazioni per preparazione.

Marconz
19-05-2016, 00.19.46
Liverpool VINCE COPPA @1,70 stake 8

Finale di europa league che vede gli inglesi a mio avviso giustamente favoriti contro il Siviglia che quest'anno lontano dal Sanchez Pizjuan hanno veramente fatto poca cosa (addirittura 0 vittorie in campionato). Assenze pesanti per gli spagnoli che dovranno fare a meno di Reyes, Krohn Dehli e Tremoulinas anche se la qualità della squadra resta ottima.
Il cammino del Liverpool è stato decisamente entusiasmante, a partire dagli ottavi sono stati eliminati Manchester United, Borussia Dortmund (con una rimonta pazzesca) ed infine il Villareal. Il Siviglia invece ha avuto un cammino più semplice avendo eliminato Basilea, Atletico Bilbao e Shakhtar. Le ultime due edizioni sono state vinte proprio dal Siviglia. Questa volta la vedo difficile, il Liverpool mi da più sicurezza di questo Siviglia e vado fortemente sui Reds a stake 8.
Mi "copro" nel caso la partita dovesse andare per le lunghe con Siviglia VINCE AI RIGORI @11,50 a stake 1

INCREDIBILE, PAZZESCO E CLAMOROSO... Non è possibile che oggi nel 2016 ancora lo sport più amato e seguito al mondo non abbia un minimo di moviola in campo, cosa che invece hanno praticamente tutti gli sport al mondo. Direzione di gara imbarazzante per una finale europea, Liverpool nel primo tempo nettamente superiore al Siviglia, se il primo tempo fosse finito 2-3 a 0 non era successo nulla di clamoroso, con due rigori sacrosanti non concessi ai Reds. Con la moviola in campo probabilmente cassa già dopo 45 minuti a meno di un nuovo 25 Maggio, con gli errori umani di arbitri inadeguati si va in grossa perdita. -9

wargod
19-05-2016, 00.26.49
vero però quel crollo che ha avuto al goal subito è inaccettabile,c'era tutto il secondo tempo per segnare o finire ai supplementari invece il siviglia solo in campo.
tutti dietro con solo quel poveretto avanti che non è neanche forte fisicamente sulle palle alte,scusa a questo punto mettilo prima benteke non a pochi minuti dalla fine

Red division
19-05-2016, 00.51.05
Basta seguire qualche partita di un qualsiasi campionato estero per farsi un'idea di quale sia lo standard arbitrale europeo oggigiorno.
Il problema è che puntualmente si torna a parlare di questo quando gli errori si verificano nelle competizioni di questo genere che sono sotto gli occhi di tutti.