PDA

Visualizza versione completa : cina 2016



wargod
05-03-2016, 12.55.35
riparte il campionato cinese ed avrà ancora più attenzione mediatica dopo il calciomercato.

padroni di casa hanno mantenuto due stranieri (moreno,ba) e ne hanno aggiunti tre (guarin,martins,kim),diciamo che non partono in prima fascia tuttavia restano una squadra pericolosa come mostrato appunto lo scorso anno.
martins dopo diversi anni negli usa va in asia e vedremo se avrà ancora voglia,nel caso con ba più guarin a supporto potrebbe essere un buon attacco.
yanbian è una delle due neopromosse,tuttavia meno attiva sul mercato rispetto all'altra guidata da zaccheroni e giocherà con quasi tutti cinesi più qualcuno di secondo piano (petkovic,steve,yoon,ha) già visti in asia per cui vado su shanghai shenhua in handicap asiatico.

s.shenhua -1 @1,66

stake 5/10

wargod
05-03-2016, 17.48.29
no,1-1

wargod
29-04-2016, 13.08.40
i padroni di casa sono una delle squadre che più hanno investito per annullare il gap con le solite tre più forti e l'inizio è promettente.
gli ospiti invece puntano a salvarsi e sono in fondo alla classifica.
jangsu ha sempre vinto per ora in casa segnando almeno due reti,per cui handicap asiatico contro yatai.

jangsu -0,75 @1,7

stake 5/10

wargod
29-04-2016, 15.32.31
ok,2-0

wargod
28-05-2016, 09.28.58
padroni di casa hanno frenato negli ultmi due turni ed i campioni in carica ne hanno approfittato allungando,idem sotto si sono avvicinate due squadre,insomma oggi è importante vincere.
ospiti con un bilancio per ora pessimo fuori con sole sconfitte e tra l'altro curiosamente sempre per 1-0,per cui fiducia allo jiangsu contro hangzhou ed under annesso.

1 + under 3,5 @1,8

stake 4/10

wargod
29-05-2016, 06.40.35
no,al novantesimo salta l'ennesima sconfitta per 1-0

per oggi a pranzo ho preso una delle squadre che possono approfittare di quest'altro stop dello jiangsu,ovvero hebei che è una di quelle che hanno investito abbastanza.
lifan è partito fortissimo battendo i campioni in carica,ma da lì in po' neanche un successo in nove partite per cui handicap asiatico per gli ospiti che hanno perso solo due big match.

hebei dnb @1,66

stake 5/10

wargod
29-05-2016, 19.13.26
ok,1-3

wargod
12-06-2016, 12.13.19
ieri la capolista si è fermata ancora a sorpresa,per cui occasione a favore di chi insegue per accorciare e già lo jiangsu ne ha approfittato.
immaginavo che il cambio di tecnico avrebbe un po' modificato la situazione,tuttavia non credevo che hebei sarebbe schiazzato a @3 e così non sono d'accordo ad appoggiare gli ospiti ultimi in classfica perchè magath è arrivato solo giovedì per cui in due allenamenti non so quanto possa aver cambiato.
per inciso molto strano vedere uno come lui in queste lande sapendo quanto ci tiene all'allenamento duro in primis,evidentemente con i soldi si passa sopra tutto a meno che vedere la propria squadra in fondo alla graduatoria non abbia portato la dirigenza ad una scelta spartana perchè con i loro investimenti stagionali come minimo si aspettano di andare nelle coppe asiatiche.
la tentazione di appoggiare i padroni di casa c'è,ma a questo punto prendo goal di entrambe.

goal @1,7

stake 2/10

wargod
12-06-2016, 15.26.39
ok,2-1

wargod
15-06-2016, 11.14.25
volevo prendere finalmente il successo dei padroni di casa,ma vedo che sia stata rinviato il match dello shandong.
comuque ci sono altre partite interesanti in questo turno infrasettimanale,dopo che ieri finalmente il guangzhou è tornato a vincere.

hebei di nuovo in casa ma riprendo goal e non il segno,perchè l'avversario di shanghai è in forma.

goal @1,95

stake 3/10


l'altro guangzhou non ha mezze misure in trasferta,infatti nessun pareggio,e mi aspetto che lo jiangsu torni al successo dopo aver steccato due volte dinanzi ai propri tifosi.

jiangsu @1,7

stake 2/10


yanbian reduce da quattro sconfitte di fila,ma la quota di henan è un po' bassa ed allora prendo under considerando le statistiche in questo stadio ed i pochi goal segnati fuori dagli ospiti.

under @1,7

stake 2/10


infine shanghai sipg che,dopo aver affrontato due big di questa stagione,ha una gara sulla carta più abbordabile contro yatai in fondo alla classifica con la peggior difesa.

shanghai sipg -1,5 @1,75

stake 5/10

wargod
15-06-2016, 15.30.01
due vinte e due perse.
jiangsu e shanghai sipg dominano ma fermate sull'1-1

wargod
03-07-2016, 12.40.48
il cambio in panchina non sembra aver risolto i problemi dei padroni di casa almeno per il momento,infatti shandong luneng continua con risultati pessimi.
ora arriva la squadra più forte in cina ed io penso che anche il guangzhou evergrande possa vincere,come già successo per le altre big in campionato.
prendo anche un over di squadra,visto che quando vince segna sempre almeno due reti.
infine aggiungo che i pluricampioni in carica sono la bestia nera in generale,tanti anni senza sconfitte nei confronti diretti.
mi copro sull'1-1.

guangzhou @1,8

stake 4/10

guangzhou over 1,5 @1,76

stake 4/10

copertura parziale

1-1 @8

stake 1


poi prendo goal tra hebei e shanghai sipg ad ottima quota.
ospiti che hanno tirato fuori il colpo più ingente economicamente della storia della lega con hulk battedo il record di texeira,ma come detto tempo fa questo è solo l'inizio e sono sicuro verrà ritoccato varie volte.
padroni di casa stanno andando forte,sebbene l'ultima giornata sia stata deludente.

goal @1,91

stake 2/10

wargod
03-07-2016, 15.39.59
doppio 0-2,due vinte ed una persa

wargod
20-08-2016, 08.56.26
padroni di casa hanno messo la freccia e sono ormai già cinque vittorie consecutive contando solo il campionato,invece 7/8 con la coppa e l'ultima sconfitta contro lo jiangu è la prima da settembre scorso dinanzi ai tifosi,peraltro oggi c'è un avversario che in trasferta fatica molto e nelle sfide contro le squadre più competitive ha subito tante reti (quattro dallo jiangsu,tre dallo shanghai sipg,tre dallo shandon luneng).
penso che shanghai shenua possa segnare almeno due reti al liaoning come nei precedenti (3-1,3-2,2-2,3-0).

1 + over 1,5 @1,7

stake 2/10

wargod
21-08-2016, 01.09.47
ok,2-1

wargod
17-09-2016, 12.09.45
padroni di casa in grande forma nelle ultime settimane,infatti sono risaliti in classifica fino alle spalle della squadra più forte da anni in cina.
lo jiangsu però non ha buoni precedenti contro tianjin e non sempre copre lo spread quando vince,per cui preferisco over anche perchè pure gli ospiti segnano spesso.

over 2,75 @1,74

stake 6/10

wargod
17-09-2016, 22.42.59
no,2-0

Special13
17-09-2017, 01.34.53
Jiangsu Suning - Guangzhou Evergrande 1X @2,1 stake 2
Gli ospiti allenati dalla vecchia volpe Scolari sono reduci dalla battaglia in coppa contro lo Shanghai di Villas Boas....ho visto il match e hanno speso davvero tanto....lo Jiangsu è sicuramente inferiore ma Capello credo che voglia cercare di fare lo sgambetto al suo amico Felipe....ci provo a stake basso

Special13
17-09-2017, 15.34.26
Jiangsu Suning - Guangzhou Evergrande 1X @2,1 stake 2
Gli ospiti allenati dalla vecchia volpe Scolari sono reduci dalla battaglia in coppa contro lo Shanghai di Villas Boas....ho visto il match e hanno speso davvero tanto....lo Jiangsu è sicuramente inferiore ma Capello credo che voglia cercare di fare lo sgambetto al suo amico Felipe....ci provo a stake basso
Entra in extremis