PDA

Visualizza versione completa : iscrizione a siti di scommesse tramite facebook



gigo78
24-03-2016, 21.40.12
buongiorno!! premetto che nn ci capisco molto,vedo che ultimamente ci sono molti che su facebook fanno pronostici ma poi per riceverli ti devi registrare tramite il link che ti danno!!
volevo sapere se cliccando su questi link cè il rischio di essere truffati!!visto che quando ti registri ai siti di scommesse devi lasciare i tuoi dati carta d identità ecc. nn vorrei che chi mi fa iscrivere mi entra dentro il mio profilo ecc...
ovviamente mi interesserebbe seguirne uno ma ne esiste qualcuno di affidabile o sono tutti dei flop?
vi prego aiutatemi!!!io volevo provare a seguire ma mi hanno chiesto il numero conto gioco!! ovviamente username e password no!cosa succede se gli do il numero di conto gioco?fatemi sapere !!

mementro
24-03-2016, 23.20.09
La truffa è che sono dei perdenti\dilettanti.

tartufo21
24-03-2016, 23.46.06
buongiorno!! premetto che nn ci capisco molto,vedo che ultimamente ci sono molti che su facebook fanno pronostici ma poi per riceverli ti devi registrare tramite il link che ti danno!!
volevo sapere se cliccando su questi link cè il rischio di essere truffati!!visto che quando ti registri ai siti di scommesse devi lasciare i tuoi dati carta d identità ecc. nn vorrei che chi mi fa iscrivere mi entra dentro il mio profilo ecc...
ovviamente mi interesserebbe seguirne uno ma ne esiste qualcuno di affidabile o sono tutti dei flop?
vi prego aiutatemi!!!io volevo provare a seguire ma mi hanno chiesto il numero conto gioco!! ovviamente username e password no!cosa succede se gli do il numero di conto gioco?fatemi sapere !!


ciao, scusami, sono due volte che mandi questo messaggio... se ti piacerebbe avvicinarti al mondo del betting, perché vuoi affidarti a questi maghi dei gruppi su facebook??? mi permetterei di suggerirti, se sei curioso, se vuoi provare, di aprirti un bel conto gioco su un book che decidi tu, liberamente. e poi vieni qui, leggi i prono degli utenti più esperti nelle varie sezioni e così, se proprio vuoi affidarti a qualcuno, prendi spunto da chi se ne intende... è un consiglio tanto sbagliato?? vieni, leggi, impari a capire chi sono i più competenti... sono tutti pronostici motivati... io se fossi in te farei così!! qua il numero di conto gioco non te lo chiede nessuno..
un saluto

gigo78
26-03-2016, 15.33.42
ciao, scusami, sono due volte che mandi questo messaggio... se ti piacerebbe avvicinarti al mondo del betting, perché vuoi affidarti a questi maghi dei gruppi su facebook??? mi permetterei di suggerirti, se sei curioso, se vuoi provare, di aprirti un bel conto gioco su un book che decidi tu, liberamente. e poi vieni qui, leggi i prono degli utenti più esperti nelle varie sezioni e così, se proprio vuoi affidarti a qualcuno, prendi spunto da chi se ne intende... è un consiglio tanto sbagliato?? vieni, leggi, impari a capire chi sono i più competenti... sono tutti pronostici motivati... io se fossi in te farei così!! qua il numero di conto gioco non te lo chiede nessuno..
un saluto

ok io volevo solo sapere se dando il numero conto gioco succedeva qualcosa di grave!!inoltre lo facevo per prendere spunto!!tu puoi indicarmi qua nel forum qualcuno veramente tosto nelle giocate?

tartufo21
26-03-2016, 18.08.58
ok io volevo solo sapere se dando il numero conto gioco succedeva qualcosa di grave!!inoltre lo facevo per prendere spunto!!tu puoi indicarmi qua nel forum qualcuno veramente tosto nelle giocate?

allora, è vero che con la mia risposta non sono venuto incontro alla tua domanda.... sinceramente non ti so dire, trovo strano tu debba dare il tuo numero di conto allo "sbranatore del book", ma non so... io mai dato a nessuno....
quanto alla seconda parte del tuo messaggio, fare nomi non trovo sia molto carino, seguendo il forum potresti farti un'idea di chi è bravo, di chi ci prende, di chi ha belle intuizioni, ecc ecc. il mio era comunque solo un consiglio. dato che qui siamo su un forum di gente che a vario titolo si impegna nel fare pronostici, cercare notizie utili al fare i suddetti pronostici, cercare quote di valore, studiare statistiche, ecc, non credo troverai qualcuno che ti dica: "ma sì, iscriviti al gruppo <i rapinatori del weekend>, che vai sul sicuro!". nessuno ti vieta comunque di tentare, l'una o l'altra strada, o entrambe. io, ma questo è solo il mio parere, non mi affiderei a un mister x che mi fa giocare una multipla da 10 eventi per vincere cifre a 3 o 4 zeri. insomma, valuta tu. poi non vorrei che il mister x in questione vince una bolletta da 10 eventi e mi tocca beccarmi le tue maledizioni....!!! ;)
ciao!

Edge
06-04-2016, 04.10.07
"gli espertoni" che girano su facebook sono tutti dei flop, chi sa giocare e vince non perde tempo su facebook a convincere le persone a iscriversi ai loro stupidi link in cambio di prono