PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Allsvenskan 2016



Raptorsfan1
31-03-2016, 20.16.50
inizia anche la A svedese nel weekend

Raptorsfan1
03-04-2016, 14.20.00
Prendo qualcosina per la prima stagionale..

Orebro -0.25 @2.23 stake 4
Falkenbergs-Goteborg gol @1.95 stake 3

Orebro che in prestagione ha convinto certamente più del Djurgarden che oggi deve fare i conti anche con qualche assenza,la quota vale il tentativo
prendo poi l'opzione gol fra Falke e Goteborg,ospiti favoriti ma avranno un paio di assenze dietro ed essendo la prima potrebbe scapparci il gol da ambo le parti

Raptorsfan1
03-04-2016, 21.40.29
Prendo qualcosina per la prima stagionale..

Orebro -0.25 @2.23 stake 4
Falkenbergs-Goteborg gol @1.95 stake 3

Orebro che in prestagione ha convinto certamente più del Djurgarden che oggi deve fare i conti anche con qualche assenza,la quota vale il tentativo
prendo poi l'opzione gol fra Falke e Goteborg,ospiti favoriti ma avranno un paio di assenze dietro ed essendo la prima potrebbe scapparci il gol da ambo le parti

non un buon debutto per me

Raptorsfan1
06-04-2016, 02.06.29
un paio di giocate per stasera..

Malmo -1 @2.19 stake 4
Goteborg-Hacken over 2.5 gol @2.00 stake 3

Malmo a mio avviso decisamente superiore ad uno Jonkopings che a sorpresa ha vinto nel primo turno,piccolo handicap al raddoppio a mio avviso che vale la pena provare..
prendo poi anche un'over nel derby di goteborg,precedenti che spesso vedono molti gol fra le due formazioni,al raddoppio ci provo..

wargod
11-04-2016, 12.23.49
padroni di casa,dopo aver conquistato la finale di coppa nazionale qualche settima fa che si disputerà il prossimo mese,hanno cominciato la stagione mostrando una forza d'attacco notevole (al veterano rosenberg si è aggiunto il giovane kjartansson,il quale già ha segnato a profusione in norvegia poi è andato a riempirsi le tasche in cina con uno stipendio che mai avrebbe avuto pur nella ricchissima terra scandinava,più christiansen e berget a supporto).
gli ospiti puntano sempre alla salvezza e da anni perdono malamente in questa trasferta,per cui prendo il malmo a segno almeno due volte contro il sundsvall.

malmo over 2 @1,71

stake 4/10

wargod
11-04-2016, 22.43.03
no,ne segna solo uno e alla fine prende pure la beffa.

wargod
01-05-2016, 17.18.06
padroni di casa favoriti però gli ospiti sono ripartiti con quel successo in goleada e peraltro hanno ottimi precedenti contro il malmo,per cui prendo questo handicap asiatico a favore dell'hacken che comunque ha sempre perso solo di misura nel periodo difficile iniziale.

hacken +1,25 @1,76

stake 4/10

wargod
01-05-2016, 19.50.07
no,3-0

Raptorsfan1
02-05-2016, 18.19.14
mi prendo qualcosa in Svezia..

Gefle +0.75 @2.10 stake 3
Jonkopings +1 @1.89 stake 3
Norrkoping-Helsingborg (over 2.5 gol) X Djurgarden-Ostersund (gol) @2.52 stake 3

-derby di Goteborg con gli ospiti che su questo campo hanno faticato molto recentemente,personalmente nonostante siano superiori non li vedo vincere con più di un gol..
-Aik che ha perso molto offensivamente parlando rispetto ad un anno fa e gli ospiti hanno una buona difesa ed hanno iniziato bene la stagione,anche qui non credo una vittoria con più di un gol dell'Aik..
-doppia sui gol infine,Norrkoping che segna tantissimo in casa e fino a qui in stagione ha anche sempre concesso in casa,oggi ritrova anche la punta Kujovic..ospiti che subiscono molto away..accoppio al gol fra Djurgarden ed Ostersund visto che i padroni di casa hanno segnato e subito molto nelle prime due in casa e non sono in un bel periodo oltre ad avere qualche assenza da quanto ho letto,ospiti che sono squadra ostica e penso possiamo vedere dei gol oggi qua..

Raptorsfan1
02-05-2016, 20.57.05
mi prendo qualcosa in Svezia..

Gefle +0.75 @2.10 stake 3
Jonkopings +1 @1.89 stake 3
Norrkoping-Helsingborg (over 2.5 gol) X Djurgarden-Ostersund (gol) @2.52 stake 3

-derby di Goteborg con gli ospiti che su questo campo hanno faticato molto recentemente,personalmente nonostante siano superiori non li vedo vincere con più di un gol..
-Aik che ha perso molto offensivamente parlando rispetto ad un anno fa e gli ospiti hanno una buona difesa ed hanno iniziato bene la stagione,anche qui non credo una vittoria con più di un gol dell'Aik..
-doppia sui gol infine,Norrkoping che segna tantissimo in casa e fino a qui in stagione ha anche sempre concesso in casa,oggi ritrova anche la punta Kujovic..ospiti che subiscono molto away..accoppio al gol fra Djurgarden ed Ostersund visto che i padroni di casa hanno segnato e subito molto nelle prime due in casa e non sono in un bel periodo oltre ad avere qualche assenza da quanto ho letto,ospiti che sono squadra ostica e penso possiamo vedere dei gol oggi qua..

si paga..crollo assurdo del Gefle nei 30' finali

wargod
07-05-2016, 13.10.13
ospiti reduci da due asfaltate subite con annesso punteggio tennistico e questo avversario sulla carta è anche più pericoloso di quelli affrontati.
l'ultima volta qui è finita 5-1,la scorsa estate confronto diretto terminato 2-3.
vado con over asiatico tra elfsborg e gefle.

over 3 @1,85

stake 4/10


copertura parziale

2-0 @8,6

stake 0,5

wargod
07-05-2016, 17.56.20
2-0,void

Raptorsfan1
29-05-2016, 14.40.55
due giocate svedesi..

Helsinborg-Goteborg (gol) X Norrkoping (over 1.5 gol) @2.61 stake 5

-Helsinborg e Goteborg segnano e subiscono con una certa regolarità e mi aspetto il trend continui,accoppio con l'over 1.5 gol del Norrkoping che in casa segna più di 3 gol di media e l'Elfsborg sarà senza 4 titolari oggi (Marcus Rohdén,Viktor Claesson,Jörgen Horn,Emir Bajrami) buona fiducia

Erik Israelsson (Hammarby) to score anytime @2.30 stake 3

entrambe non stanno passando un buon momento ma il Gefle mi pare in acque profonde,la quota della vittoria interna è ridicola e mi prendo uno special sul capocannoniere stagionale dell'Hammarby..

Raptorsfan1
29-05-2016, 22.01.41
due giocate svedesi..

Helsinborg-Goteborg (gol) X Norrkoping (over 1.5 gol) @2.61 stake 5

-Helsinborg e Goteborg segnano e subiscono con una certa regolarità e mi aspetto il trend continui,accoppio con l'over 1.5 gol del Norrkoping che in casa segna più di 3 gol di media e l'Elfsborg sarà senza 4 titolari oggi (Marcus Rohdén,Viktor Claesson,Jörgen Horn,Emir Bajrami) buona fiducia

Erik Israelsson (Hammarby) to score anytime @2.30 stake 3

entrambe non stanno passando un buon momento ma il Gefle mi pare in acque profonde,la quota della vittoria interna è ridicola e mi prendo uno special sul capocannoniere stagionale dell'Hammarby..

male

TempleBar
18-07-2016, 14.08.21
Nella gara Gefle-Kalmar di stasera vado deciso sul segno 2 a stake 6 a 2.05 @bet365: i padroni di casa, ultimi da tempo, sono riusciti a farsi sconfiggere anche dalla penultima in classifica lo scorso weekend, non vedo perché non possano prenderle da una squadra ancora più forte, che nell'ultimo turno ha anche strappato un pareggio contro il ben più quotato AIK.
In realtà, nonostante lo stake alto, non sarà una partita facile, ma i padroni di casa sono davvero poca roba, e il Kalmar con una vittoria si toglierebbe definitivamente dalle cattive acque, andando a superare ben tre squadre in una volta.

TempleBar
18-07-2016, 20.51.17
Nella gara Gefle-Kalmar di stasera vado deciso sul segno 2 a stake 6 a 2.05 @bet365: i padroni di casa, ultimi da tempo, sono riusciti a farsi sconfiggere anche dalla penultima in classifica lo scorso weekend, non vedo perché non possano prenderle da una squadra ancora più forte, che nell'ultimo turno ha anche strappato un pareggio contro il ben più quotato AIK.
In realtà, nonostante lo stake alto, non sarà una partita facile, ma i padroni di casa sono davvero poca roba, e il Kalmar con una vittoria si toglierebbe definitivamente dalle cattive acque, andando a superare ben tre squadre in una volta.

:50:

wargod
23-07-2016, 13.41.54
padroni di casa stanno approfittando dei problemi dei campioni in carica,impegnati e poi eliminati nel preliminare di champions league,che stanno perdendo punti (una sola vittoria nelle ultime cinque partite) poi ovviamente grazie al fattore campo e alla difesa.
oggi il malmo ospita il kalmar,squadra molto discontinua che non lotta più per il titolo come anni orsono,e mi auguro continui a vincere dinanzi ai tifosi.

malmo -1 @1,8

stake 4/10

wargod
24-07-2016, 09.43.37
no,1-1