PDA

Visualizza versione completa : Fare il Tipster per Betadvisor, qualche esperienza?



AlejanBet
18-04-2016, 15.51.22
Ciao a tutti, mi hanno contattato dal sito betadvisor per diventare tipster professionista. Dopo un periodo di prova di qualche mese, mi propongono al pubblico come tipster junior. Qualcuno ha esperienza con questo portale o con i loro pronostici?

mementro
18-04-2016, 17.11.51
Dilettanti e la paga è minima. L unica cosa buona l assistenza sembra fatta tutta da tope rumene

Poi bisogna motivare ogni giocata, non come hai fatto in sezione serie A ;)

superbomer
18-04-2016, 17.23.13
Ciao a tutti, mi hanno contattato dal sito betadvisor per diventare tipster professionista. Dopo un periodo di prova di qualche mese, mi propongono al pubblico come tipster junior. Qualcuno ha esperienza con questo portale o con i loro pronostici?


come hai fatto a farti contattare per diventare tipster professionista?

AlejanBet
18-04-2016, 17.30.34
Dilettanti e la paga è minima. Dilettanti i Junior Tipsters?

@superbomber ho riempito il form presente alla home page "diventa un tipsters"

mementro
18-04-2016, 17.41.53
Quindi non ti hanno contatto loro :lol:


Dilettanti loro del sito, il 99% dei Tipster che ci sono e i clienti che li pagano.

AlejanBet
18-04-2016, 17.56.45
Eppure non mi pare da dilettanti. Vedo che ogni tipster ha molte metriche di valutazione e la grafica con il suo andamento. Forse lo vedi da dilettanti perché ci sono tanti tipster e quelli buoni non emergono?

ghiaccio
18-04-2016, 17.56.50
ma davvero c'è ancora qualcuno OGGI che paga sti qui??????:o:o

mementro
18-04-2016, 18.56.35
Eppure non mi pare da dilettanti. Vedo che ogni tipster ha molte metriche di valutazione e la grafica con il suo andamento. Forse lo vedi da dilettanti perché ci sono tanti tipster e quelli buoni non emergono?

Li vedo cosí per esperienza. Io ti ho detto come la penso, 6 libero di perderci tempo

TempleBar
18-04-2016, 20.08.32
Forse non è un sito per dilettanti, ma - diciamoci la verità - con tutte le tonnellate di informazioni che si possono reperire sul web oggi come oggi è da folli pagare qualcuno che ti dica a pagamento i suoi pronostici. Ma folle per davvero.
Capirei, anche se anche su questo ho seri dubbi, pagare per un servizio di monitoraggio quote, che ti permette di farti un'opinione tua bettando sulla base di informazioni dell'ultim'ora. Ma, come detto, anche in questo settore puoi trovare gratis qualche servizio interessante in giro su internet.
Detto ciò, se quelli del sito hanno selezionato AlejanBet buon per lui, è una buona esperienza e se c'è da guadagnarci qualcosa ben venga.
I miei due cents.