PDA

Visualizza versione completa : Risultato esatto



Draka
21-06-2016, 08.35.05
Ciao a tutti. Ieri sera a pochi minuti dal fischio di inizio avevo preso a quota 90,00 "altro" tra Russia e Galles. Avevo puntato il minimo giusto per seguire il risultato, però dopo il secondo gol (e anche dopo il terzo era di nuovo calata) la quota era scesa tra gli 8 e i 14. Ora in un sito punta e banca non si pone il problema, ma in un sito di sole puntate c'è uno schema per spalmare le vincite tra i risultati rimanenti? Esiste o è più una questione di intuito, perché nel secondo caso anziché spalmare un attivo si rischia di fare un passivo più grande alla fine ho sperato in due gol finali di Bale e co. però con un calo di quota così che in un punta e banca sarebbe stato un buon attivo mi è dispiaciuto perdere la vincita.

pomata1983
21-06-2016, 10.50.14
Volendo ti potevi giocare live in book come bet 365 gol galles under 4,5...poi le quote e le giocate tue non le so,se ti eri giocato 2€ facevi prima a lasciar perdere,se te ne eri giocati 20 già aveva piu senso

Draka
21-06-2016, 12.29.51
si erano 2 giusto giusto per provarci, in live sul book avevo solo l'under 3,5 mi pare ma effettivamente mi ero concentrato più sugli altri possibili risultati. Grazie per il consiglio