PDA

Visualizza versione completa : Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017



Raptorsfan1
14-07-2016, 17.07.10
Croazia 1 HNL 15/07

Slaven Belupo-Inter Zapresic over 2.5 gol @2.010 stake 3

mi piace la linea,precedenti fra le due formazioni che parlano spessissimo di gare con gol (15 in 4 gare ufficiali lo scorso anno)..squadre che mi sembrano alla pari per cui la vedo come una partita aperta ad ogni risultato e credo vedremo qualche gol..buona fiducia

Raptorsfan1
15-07-2016, 20.20.23
Russia FNL 16.07

Dinamo Mosca -1 @1.952 stake 4

Dinamo che è totalmente di un'altra categoria e non dovrebbe fallire la promozione quest'anno,ha iniziato con un convincente 3-0 sul Tyumen ed ora affronta questa prima lunga trasferta in siberia,padroni di casa che all'esordio in campionato hanno perso in casa contro il Nefthekimik squadra neopromossa per 0-1 e guardando indietro anche allo scorso campionato vengono da 7 sconfitte consecutive in casa in campionato ed in queste 7 sfide hanno segnato solo 1 rete..Dinamo per me favoritissima,prendo giusto un handicap minimo perchè il lungo viaggio potrebbe comunque influire un poco sulla stanchezza fisica,buona fiducia

Raptorsfan1
16-07-2016, 07.59.37
Croazia 1 HNL 15/07

Slaven Belupo-Inter Zapresic over 2.5 gol @2.010 stake 3

mi piace la linea,precedenti fra le due formazioni che parlano spessissimo di gare con gol (15 in 4 gare ufficiali lo scorso anno)..squadre che mi sembrano alla pari per cui la vedo come una partita aperta ad ogni risultato e credo vedremo qualche gol..buona fiducia

male

wargod
16-07-2016, 09.24.02
dopo una dozzina d'anni si apre una nuova pagina per il club che già nelle scorse due stagioni ha dovuto far fronte alla guerra civile nel donbas.
Lucescu ha lasciato a maggio vincendo l'ennesimo trofeo (22 in totale,di cui 21 nazionali più la coppa uefa nel 2009) ed è evidente che stiamo parlando di una delle migliori performance dell'ultimo decennio,d'altronde non è andato in pensione bensì ha firmato un lauto contratto con lo zenit,ma soprattutto il tecnico rumeno nel corso del tempo aveva sia plasmato tutto l'ambiente sia aveva carta bianca su molte questioni in primis sul mercato quasi da manager all'inglese diciamo.
ora c'è l'ex allenatore del braga,vedremo cosa farà per ora non si può valutare.
è superfluo sottolineare che sia stato l'unico a bloccare lo strapotere capitolino ed il bilancio parla da solo (21 vittorie,8 pareggi,11 sconfitte),per cui ora senza la "bestia nera" potrebbe iniziare un nuovo trend positivo per la dinamo Kiev che invece non ha cambiato chissà cosa rispetto a maggio.

din.kiev +0,25 @1,76

stake 4/10



in questa gara ungherese si gioca a campo neutro per cui non vedo questi favori per l'ujpest sinceramente.
doppia chance per l'honved.

honved +0,5 @1,63

stake 3/10

wargod
16-07-2016, 21.56.37
ok,1-1 e 0-2

Raptorsfan1
21-07-2016, 00.53.13
Russia FNL 16.07

Dinamo Mosca -1 @1.952 stake 4

Dinamo che è totalmente di un'altra categoria e non dovrebbe fallire la promozione quest'anno,ha iniziato con un convincente 3-0 sul Tyumen ed ora affronta questa prima lunga trasferta in siberia,padroni di casa che all'esordio in campionato hanno perso in casa contro il Nefthekimik squadra neopromossa per 0-1 e guardando indietro anche allo scorso campionato vengono da 7 sconfitte consecutive in casa in campionato ed in queste 7 sfide hanno segnato solo 1 rete..Dinamo per me favoritissima,prendo giusto un handicap minimo perchè il lungo viaggio potrebbe comunque influire un poco sulla stanchezza fisica,buona fiducia

nn entra

Raptorsfan1
21-07-2016, 01.13.57
Russia FNL 23.07

Luch dnb @2.45 stake 2
Nalchik-Saratov (under 2.5 gol) X Baltika-Yenisey (under 2.5 gol) @2.666 stake 2

-Luch che in casa è squadra ostica visto che è all'estremo est russo e non è una trasferta semplice,Fakel in testa con 2 vittorie in 2 gare ma la sfida è equilibrata ed il fattore campo qui per me può essere importante,la prendo già ora prima che si abbassi un pò la quota..
-doppia di under,Nalchik che fa una fatica assurda avanti ma dietro non concede nulla,specialmente in casa dove nelle ultime 14 uscite in campionato (serie c + la prima di quest'anno) ha concesso solo 2 reti (7 nelle ultime 27 giocate),accoppio all'under fra Baltika e Yenisey con i primi che han vinto le prime due per 1-0 entrambe ed i secondi sono ancora a secco di reti

ps altra giocata interessante del sabato è a mio avviso l'over 2 gol fra Zenit 2 e Tyumen con i primi che in questo inizio di stagione segnano e subiscono senza problemi (per le medie della b russa)..vedrò se uscirà una buona quota

wargod
22-07-2016, 16.12.57
ospiti mancano dalla massima serie da molti anni e sicuramente cercheranno l'impresa di togliere punti ad una delle squadre di vertice in ucraina,anche se forse pure perdere in maniera decorosa non sarebbe una tragedia,puntando verosimilmente su un catenaccio massiccio.
meglio limitarsi al nome del club per non dover riguardare 10 volte la pagina temendo errori di battitura con la nuova denominazione della città,comunque ha dato i natali all'idolo di kiapparo :lol:

zirka +3 @1,63

stake 3/10

Raptorsfan1
23-07-2016, 01.27.16
Estonia + Russia 23.07

Infonet-Rakvere (over 3.5 gol) X Zenit 2-Tyumen (over 1.5 gol) @1.917 stake 3

sulla gara russa ho già scritto sopra,la accoppio con una gara di serie A estone ed in particolare all'over 3.5 fra la capolista Infonet ed il Rakvere che con 1 punto in 19 gare ed una differenza reti di -51 ha mezzo piede in B secondo me,Infonet che ultimamente stà trovando la rete con molta facilità..buona fiducia

wargod
23-07-2016, 12.11.48
zirka +3 @1,63

stake 3/10

4-1,void

Raptorsfan1
23-07-2016, 14.12.09
Ungheria Otp Bank Liga 23.07

Honved +0.75 @2.00 stake 2

Ferencvaros reduce dalla durissima (moralmente e fisicamente) eliminazione ai rigori dai preliminari di champions si rituffa in campionato dove da favorito si presenta al primo derby della capitale dove affronta un Honved che fino a qui ha vinto tutte le amichevoli ed ha vinto e convinto alla prima in un'altro derby contro lo Ujpest ed in questa prima parte di stagione stà anche subendo molto poco,lo scorso anno diedero parecchio fastidio ai biancoverdi che a mio avviso stasera potrebbero pagare la stanchezza..handicap che mi copre parzialmente anche in caso di vittoria ospite col minimo scarto

Raptorsfan1
24-07-2016, 13.46.19
Russia FNL 23.07

Luch dnb @2.45 stake 2
Nalchik-Saratov (under 2.5 gol) X Baltika-Yenisey (under 2.5 gol) @2.666 stake 2

-Luch che in casa è squadra ostica visto che è all'estremo est russo e non è una trasferta semplice,Fakel in testa con 2 vittorie in 2 gare ma la sfida è equilibrata ed il fattore campo qui per me può essere importante,la prendo già ora prima che si abbassi un pò la quota..
-doppia di under,Nalchik che fa una fatica assurda avanti ma dietro non concede nulla,specialmente in casa dove nelle ultime 14 uscite in campionato (serie c + la prima di quest'anno) ha concesso solo 2 reti (7 nelle ultime 27 giocate),accoppio all'under fra Baltika e Yenisey con i primi che han vinto le prime due per 1-0 entrambe ed i secondi sono ancora a secco di reti

ps altra giocata interessante del sabato è a mio avviso l'over 2 gol fra Zenit 2 e Tyumen con i primi che in questo inizio di stagione segnano e subiscono senza problemi (per le medie della b russa)..vedrò se uscirà una buona quota


Estonia + Russia 23.07

Infonet-Rakvere (over 3.5 gol) X Zenit 2-Tyumen (over 1.5 gol) @1.917 stake 3

sulla gara russa ho già scritto sopra,la accoppio con una gara di serie A estone ed in particolare all'over 3.5 fra la capolista Infonet ed il Rakvere che con 1 punto in 19 gare ed una differenza reti di -51 ha mezzo piede in B secondo me,Infonet che ultimamente stà trovando la rete con molta facilità..buona fiducia


Ungheria Otp Bank Liga 23.07

Honved +0.75 @2.00 stake 2

Ferencvaros reduce dalla durissima (moralmente e fisicamente) eliminazione ai rigori dai preliminari di champions si rituffa in campionato dove da favorito si presenta al primo derby della capitale dove affronta un Honved che fino a qui ha vinto tutte le amichevoli ed ha vinto e convinto alla prima in un'altro derby contro lo Ujpest ed in questa prima parte di stagione stà anche subendo molto poco,lo scorso anno diedero parecchio fastidio ai biancoverdi che a mio avviso stasera potrebbero pagare la stanchezza..handicap che mi copre parzialmente anche in caso di vittoria ospite col minimo scarto

in Fnl vado in attivo,male la doppia mentre perdo metà della giocata sull'honved col ferencvaros che vince 1-0

Raptorsfan1
24-07-2016, 14.49.05
Slovakia Foruna Liga 24.7

Slovan Bratislava-Zlate Moravce under 2.5 gol @1.96 stake 3

Slovan che fà una fatica tremenda a segnare,sole 2 reti segnate in 6 gare stagionali fra amichevoli,campionato e preliminari di europa league,viene fra l'altro dalla eliminazione di giovedi patita dai lettoni dello Jelgava per 3-0..ospiti che verranno nella capitale per difendersi a mio avviso e precedenti che spesso vedono poche reti infatti 8 degli ultimi 10 precedenti sono finiti con meno di 3 gol..la quota mi piace molto e la prendo convinto..

Raptorsfan1
26-07-2016, 19.40.21
Slovakia Foruna Liga 24.7

Slovan Bratislava-Zlate Moravce under 2.5 gol @1.96 stake 3

Slovan che fà una fatica tremenda a segnare,sole 2 reti segnate in 6 gare stagionali fra amichevoli,campionato e preliminari di europa league,viene fra l'altro dalla eliminazione di giovedi patita dai lettoni dello Jelgava per 3-0..ospiti che verranno nella capitale per difendersi a mio avviso e precedenti che spesso vedono poche reti infatti 8 degli ultimi 10 precedenti sono finiti con meno di 3 gol..la quota mi piace molto e la prendo convinto..

male

Raptorsfan1
29-07-2016, 15.41.37
Estonia 29.07

Parnu-Levadia no gol @1.80 stake 2

Parnu con il peggior attacco del torneo (9 reti in 20 gare) al pari del Rakvere,Levadia seconda miglior difesa del torneo e ben 13 no gol negli ultimi 15 precedenti

Raptorsfan1
29-07-2016, 15.59.01
Rep Ceca Synot Liga 29.07

Dukla Praga @1.97 stake 2

entrambe hanno avuto buoni risultati nelle amichevoli,vado però con i padroni di casa che in 5 degli ultimi 6 precedenti casalinghi contro il Teplice hanno vinto ed anche bene

Raptorsfan1
30-07-2016, 14.02.21
Rep Ceca Synot Liga 29.07

Dukla Praga @1.97 stake 2

entrambe hanno avuto buoni risultati nelle amichevoli,vado però con i padroni di casa che in 5 degli ultimi 6 precedenti casalinghi contro il Teplice hanno vinto ed anche bene

male

Raptorsfan1
30-07-2016, 14.22.38
Rep Ceca Synot Liga 30.07

Jihlava-Plzen gol @1.95 stake 3

Plzen a mio avviso con la testa al preliminare,Jihlava squadra tosta in casa la scorsa stagione e gli ultimi 5 precedenti in casa Jihava sn finiti con ambo le squadre in rete..

Raptorsfan1
01-08-2016, 13.00.25
Rep Ceca Synot Liga 30.07

Jihlava-Plzen gol @1.95 stake 3

Plzen a mio avviso con la testa al preliminare,Jihlava squadra tosta in casa la scorsa stagione e gli ultimi 5 precedenti in casa Jihava sn finiti con ambo le squadre in rete..

bene cosi :21:

wargod
06-08-2016, 15.58.50
squadre partite in maniera opposta dal mese scorso,anche se l'eiminazione a sorpresa degli ospiti dal preliminare di champions league non è il massimo.
negli ultimi 5 precedenti tutti successi per il ferencvaros contro paks,per cui prendo un handicap asiatico.

ferencvaros -1 @1,73

stake 2/10


padroni di casa stanno palesando una fase difensiva alquanto approssimativa subendo già 8 goal in 3 gare,insomma non è un buon biglietto da visita contro la dinamo zagabria che domina da anni in croazia peraltro vorrà rifarsi dopo lo scorso pari deludente.
prendo questa combobet.

2 + over 1,5 @1,7

stake 2/10

wargod
07-08-2016, 03.01.42
0-0 e 0-2,una persa ed una vinta

Raptorsfan1
13-08-2016, 16.46.28
Rep Ceca Synot Liga

Jablonec-Slovacko gol @1.74 stake 4

entrambe stanno segnando con regolarità in questo inizio di stagione e precedenti che vedono l'opzione gol uscir spesso ultimamente..tentativo da fare

Raptorsfan1
13-08-2016, 19.13.03
Rep Ceca Synot Liga

Jablonec-Slovacko gol @1.74 stake 4

entrambe stanno segnando con regolarità in questo inizio di stagione e precedenti che vedono l'opzione gol uscir spesso ultimamente..tentativo da fare

entra senza problemi :21:

Raptorsfan1
28-08-2016, 16.06.28
Rep Ceca Synot Liga 28.05

Liberec -0.25 @1.99 stake 4

Pribram molto male in questo inizio di stagione,0 punti e 0 gol fatti nelle prime 4 giornate oltre alla eliminazione in coppa contro una squadra di serie inferiore,ospiti che hanno raccolto soli 2 punti nelle prime 4 giornate ma probabimente perchè erano concentrati sui preliminari di europa league,al raddoppio li prendo coprendomi col pareggio..

Dukla Praga-Sparta Praga gol @1.76 stake 4

uno dei derby di Praga,spesso in casa Dukla finisce con entrambe che segnano ed i più blasonati cugini dello sparta potrebbero un pò risentire dello sforzo per rimontare la partita 3 giorni fa..

wargod
18-09-2016, 13.49.10
dopo dieci anni sembra che il dominio quasi incontrastato per la squadra capitolina non sia più così certo,un po' per le vicende giudiziarie della proprietà un po' per le cessioni eccellenti perchè evidentemente in croazia i giovani pjaca e rog spostavano abbastanza gli equilibri.
credo che questa sia l'annata migliore per provare ad interrompere il solito scudetto alla dinamo zagabria,quella più accreditata all'impresa è sempre il rijeka visto che l'hajduk spalato è ancora tra alti e bassi.
prendo un handicap asiatico a suo favore,d'altronde anche negli anni migliori i campioni in carica hanno vinto qui solo una volta in un lustro.

rijeka dnb @1,83

stake 6/10

wargod
18-09-2016, 22.50.40
ok,5-2
una gioia per loro dopo una vita di delusioni

wargod
01-10-2016, 14.17.23
padroni di casa stanno meritando il momentaneo primato in classifica avendo mostrato ottime fasi sia difensiva sia offensiva,non a caso nessuno ha un bilancio migliore,eppure oggi lo zilina è quotato @2,6 contro una squadra molto in difficoltà come lo jablonec che non vince da un mese.
non ho trovato niente per spiegare questa strana situazione,per cui mi cautelo con un handicap asiatico.

zilina dnb @1,87

stake 2/10

wargod
01-10-2016, 20.10.07
2-2,void
partita alquanto strana,almeno ha rimontato e c'è rimborso

Raptorsfan1
02-10-2016, 14.25.35
Rep Ceca Synot Liga 02.10

Sparta Praga -0.75 @1.97 stake 3

Sparta in un buon periodo e con buoni precedenti a Brno,buona fiducia..

Raptorsfan1
02-10-2016, 16.28.47
Rep Ceca Synot Liga 02.10

Sparta Praga -0.75 @1.97 stake 3

Sparta in un buon periodo e con buoni precedenti a Brno,buona fiducia..

gara molto bella,purtroppo però finisce 3-3 col pareggio Brno al 92'

Raptorsfan1
02-10-2016, 16.34.01
Rep ceca + Slovacchia 02.10

Plzen-Hradec Kralove (no gol) X Trencin-Tatran Presov (no gol) @2.716 stake 2

Hradec che non ha una grande tradizione offensiva in casa del Plzen che fra l'altro sembra aver un pò registrato la difesa nelle ultime uscite (1 gol subito,dalla Roma,negli ultimi 5 match ufficiali disputati) ed accoppio al no gol nel posticipo odierno in Slovacchia dove gli ospiti del Tatran hanno realizzato la miseria di 2 gol in 10 gare di campionato (1 in 5 gare in trasferta)..

Raptorsfan1
03-10-2016, 18.24.02
Rep ceca + Slovacchia 02.10

Plzen-Hradec Kralove (no gol) X Trencin-Tatran Presov (no gol) @2.716 stake 2

Hradec che non ha una grande tradizione offensiva in casa del Plzen che fra l'altro sembra aver un pò registrato la difesa nelle ultime uscite (1 gol subito,dalla Roma,negli ultimi 5 match ufficiali disputati) ed accoppio al no gol nel posticipo odierno in Slovacchia dove gli ospiti del Tatran hanno realizzato la miseria di 2 gol in 10 gare di campionato (1 in 5 gare in trasferta)..

non va

wargod
22-10-2016, 03.07.44
ospiti stanno avendo un rendimento molto negativo questa stagione in continuità con la seconda parte di quella precendente,insomma il livello del trabzonspor è molto inferiore rispetto al periodo in cui ha combattuto al vertice per la zona europea un anno e mezzo fa.
al contrario il galatasaray,pur non avendo più l'organico dei tempi di mancini,sta andando molto bene e contro un avversario così in difficoltà (addirittura un goal segnato nelle ultime sei partite,in trasferta ancora no invece ed infatti tre sconfitte in altrettante gare) mi aspetto vinca.

galatasaray @1,67

stake 4/10



in bulgaria prendo il levski che sta resistendo per ora al dominio incontrastato da anni del ludogorest,anche se ha perso due punti pareggiando il derby di sofia.
beroe reduce da tre sconfitte consecutive.

levski -1 @1,69

stake 2/10

Raptorsfan1
22-10-2016, 16.31.04
RepCeca Synot Liga 22.10

Mlada Boleslav -1 @1.70 stake 3

Mlada primo in classifica con un ruolino interessantissimo in casa,4 vittorie su 5 gare ed una sola sconfitta con soli 2 gol subiti,Brno away molto discontinuo e non ha buoni precedenti in casa del Mlada..

wargod
23-10-2016, 01.33.15
una persa ed una vinta.
gala domina ma non riesce a rimontare il goal preso all'inizio,in bulgaria 2-0

Raptorsfan1
23-10-2016, 13.57.41
RepCeca Synot Liga 22.10

Mlada Boleslav -1 @1.70 stake 3

Mlada primo in classifica con un ruolino interessantissimo in casa,4 vittorie su 5 gare ed una sola sconfitta con soli 2 gol subiti,Brno away molto discontinuo e non ha buoni precedenti in casa del Mlada..

no

wargod
05-11-2016, 06.15.27
la squadra capitolina fino ad un mese fa era in vetta ma si capiva che sarebbe calata,perchè giocava in modo mediocre a parte che comunque è inferiore ai cugini del levski ed anche ai pluricampioni di bulgaria che affronteranno stavolta.
i precedenti del cska sofia in questa trasferta sono inquieanti in campionato con tutte sconfitte senza neanche segnare un goal,insomma da quando il ludogorets è diventato la migliore squadra nazionale non c'è stata storia.
non prendo l'handicap o successo a zero dato che i padroni di casa hanno lottato duramente contro l'arsenal perdendo a due minuti dalla fine,per cui occasione persa di un punto che avrebbe favorito la corsa all'europa league,allora abbino lo slavia praga che in repubblica ceca sta andando forte e può approfittare ancora della sconfitta della seconda in classifica superandola.
bohemians sicuro a metà classifica.

ludogorets + slavia praga @1,75

stake 5/10


aggiungo il rijeka che sta volando in croazia.
è vero che l'hajduk spalato non sta andando male,ma è ancora troppo poco non solo per prendere la dinamo zagabria bensì sono già dieci punti di scarto dalla capolista.
poi nella prima sfida stagionale si è visto il divario anche tecnico,cosa ormai nota da quattro anni,con una sconfitta per 4-2 a domicilio.
handicap asiatico interno.

rijeka -1 @1,8

stake 4/10

wargod
06-11-2016, 11.47.36
una persa ed una void.


edit:

in repubblica ceca oggi tocca alla capolista approfittare dei passi falsi di slavia praga e mlada boleslav.
la squadra è meno competitiva rispetto al passato,ma comunque si fa rispettare soprattutto in casa.
jablonec tranquillo a metà classifica.

plzen -1 @1,85

stake 4/10

wargod
06-11-2016, 22.24.03
ok,3-1

wargod
19-11-2016, 16.44.52
campioni in carica non sono in vetta alla classifica per il momento a causa della sorpresa della superlega turca.
oggi c'è quasi un testa-coda con la neopromossa adanaspor,nonostante l'impegno in champions league penso che il besiktas possa vincere.
-1 è un po' troppo basso ed allora faccio una doppia con il psg in casa contro il nantes.

besiktas + psg @1,76

stake 4/10

wargod
19-11-2016, 19.54.51
ok,1-2 e 2-0

wargod
20-11-2016, 18.35.38
grande derby capitolino come al solito,anche se non credo possa valere lo scudetto anche questa stagione soprattutto il galatasaray sembra avere qualcosa in meno rispetto a qualche anno fa.
comunque i giallorossi da ospiti nello stadio del fenerbahce non vincono dal 1999 in campionato,inoltre nelle ultime settimane i gialloblu hanno ingranato la marcia con questi successi consecutivi e pure nelle coppe europee in casa hanno sempre vinto.
insomma tutto porta all'1X,tuttavia la quota dell'1 è buona e ci provo.

fenerbahce @1,86

stake 3/10

wargod
20-11-2016, 20.56.14
ok,2-0

wargod
25-11-2016, 16.22.50
già ho pensato a questa giocata quando ho visto i padroni di casa un po' troppo favoriti visto il momento negativo che stanno vivendo (tre sconfitte ed una vittoria contro il fanalino di coda),ovviamente fomentato e cavalcato dopo il derby perso nell'arena del fenerbahce,figuriamoci se l'allenatore avversario è hamzaoglu costretto a lasciare il glorioso club di istanbul dopo aver vinto tutto (coppa e super coppa di turchia,super lega turca) al contrario del suo predecessore prandelli fallimentare più di mancini.
questo è un allenatore valido a cui nessuno ha regalato niente e per tornare nella mente della dirigenza galatasaray non più da giocatore ha dovuto farne di gavetta,poi ha ricevuto il benservito dopo il triplete nazionale che è davvero scandaloso.
adesso sta riuscendo a riportare in zona coppe europee il bursaspor come qualche anno fa e sarebbe una bella impresa,ma niente di paragonabile a quando ha mantenuto in massima serie l'akhisar per l'ultima volta a dieci punti sopra la soglia di salvezza avendo una società che non ha speso quasi nulla tanto che il bomber gekas è fuggito ma l'allenatore ha individuato a pochi spiccioli dall'ouakam in senegal il jolly niasse che ha chiuso in doppia cifra attirando subito l'attenzione estera (sei milioni pagato dalla lokomotiv mosca che hanno aggiustato le casse societarie,diciotto addirittura dall'everton).
prima di firmare per il bursaspor lo scorso dicembre è stato tra i candidati per la panchina della lazio.
in trasferta gli ospiti hanno perso solo una volta e di misura,oltre ad aver vinto in casa del fenerbahce 1-0 cosa che nessuno ha fatto per il momento,per cui prendo questo handicap asiatico.

bursaspor +1 @1,72

stake 3/10

wargod
26-11-2016, 00.57.27
neanche dirlo,vantaggio e purgato in rimonta nel recupero.

wargod
27-11-2016, 16.45.37
giocata statistica.
padroni di casa non hanno segnato solo una volta dinanzi ai propri tifosi,cioè contro i campioni in carica.
questi i precedenti contro il fenerbahce.



https://s18.postimg.org/ido8urepl/rize.png (https://postimg.org/image/z1fqx99h1/)



rizespor over 0,5 @1,67

stake 4/10

wargod
27-11-2016, 18.22.37
bene,segna subito.

wargod
03-12-2016, 13.47.43
i campioni in carica stasera hanno il secondo scontro al vertice,dopo aver solo pareggiato in casa contro la capolista nel turno precedente.
il fenerbahce,come detto già altre volte di recente,in queste settimane sta andando fortissimo e pure nel pronostico più sopra quando ho pensato che l'avversario avrebbe segnato è passato da perdere 1-0 a vincere 5-1.
il besiktas ha tradizione negativa nello stadio gialloviola,non come il galatasaray tuttavia sono già undici anni che non vince,per cui occasione importantissima per i padroni di casa di recuperare punti per lo scudetto.

fenerbahce @2,08

stake 3/10

wargod
03-12-2016, 19.55.43
no,0-0

wargod
17-12-2016, 06.57.46
i padroni di casa finalmente sono tornati al successo ed è avvenuto in una sfida importante salvezza contro il rizespor,curiosamente tre giorni dopo a campi invertiti è successo il contrario con asfaltata.
il kasimpasa ha perso contro tutte le squadre migliori della superlega turca (2-1 dal galatasaray,5-1 dal fenerbahce,3-1 dal basaksehir,1-0 dal bursaspor) e mi aspetto che lo stesso avvenga oggi.
i campioni in carica non devono sottovalutare l'avversario,dato che la scorsa stagione hanno perso quattro punti tra andata e ritorno.
dato che gli ospiti hanno coperto l'handicap solo una volta in trasferta,lo prendo come 2 fisso.

besiktas @1,6

stake 6/10

wargod
17-12-2016, 22.30.38
no,2-1
si fa ribaltare nella ripresa.

wargod
24-12-2016, 06.38.03
in questo ultimo turno del 2016 la capolista comunque vada non cambierà dopo il suicidio nel turno precedente del besiktas e questa già è un'impresa per una squadra di istanbul sconosciuta ai più quando in città ci sono i giganti del calcio turco.
l'adanaspor è riuscita finalmente a vincere dopo una fiumana di sconfitte,tuttavia la stagione è opposta rispetto al basaksehir per cui io prendo gli ospiti in handicap asiatico.

basaksehir -0,75 @1,7

stake 5/10

wargod
24-12-2016, 17.59.59
no,1-1

wargod
29-01-2017, 13.57.03
i padroni di casa si sono risollevati con due successi consecutivi in trasferta ed oggi pomeriggio ospitano il fanalino di coda gaziantepspor in lunga striscia rossa.
-1 a favore del trabzonspor

trabzonspor -1 @1,87

stake 2/10

wargod
29-01-2017, 22.19.45
ok,4-0

wargod
19-02-2017, 09.22.52
ieri le due inseguitrice sono state fermate sul pareggio da avversari in zona retrocessione,per cui oggi grande occasione per il besiktas di accumulare due punti su galatasaray e basaksehir.
non mi fido dell'handicap però e faccio una doppia abbinando il legia impegnato a varsavia contro il ruch fanalino di coda.

besiktas + legia @1,74

stake 6/10

wargod
19-02-2017, 20.37.41
legia - ruch 0-3
assurdo,pensavo fosse un errore del sito.

wargod
24-02-2017, 17.26.23
padroni di casa in lotta per un piazzamento europeo e cercano di tornare al successo,dopo i punti persi nel derby di spalato sia nel big match contro la dinamo Zagabria.
istra è tranquillissima a metà classifica,secondo me vincerà l'hajduk ma non sono sicuro dell'handicap coperto (gli ospiti hanno perso solo 1-0 contro la capolista persino) per cui preferisco questa combobet visto che l'handicap minimo giocabile in singola è quello europeo da due goal di scarto.

1 + under 3,5 @1,95

stake 3/10

wargod
24-02-2017, 21.06.46
niente,sembrava finita 2-0 poi due goal in due minuti in zona cesarini

Raptorsfan1
03-03-2017, 18.14.56
Estonia Meistriliiga 03.03

Infonet Tallin over 2.5 gol @2.11 stake 2

Infonet che è reduce dal trionfo in supercoppa dove ha vinto 5-0 sul Flora,mi sembra abbia fatto un buon mercato (l'acquisto di Prosa su tutti) e mi sembra ampiamente superiore al Tammeka..

wargod
04-03-2017, 10.58.58
derby minore della capitale ceca con i padroni di casa che hanno l'occasione di recuperare punti sulle prime due essendoci lo scontro diretto slavia-plzen.
evidentemente la sconfitta contro lo jablonec è stata sanguinosa,altrimenti ora ci sarebbe potuto essere il sorpasso.
comunque i precedenti sono a senso unico a favore dello sparta che nel suo stadio non ha mai preso goal in questi anni dal dukla.

sp.praga -0,75 @1,72

stake 3/10

Raptorsfan1
04-03-2017, 18.02.27
Estonia Meistriliiga 03.03

Infonet Tallin over 2.5 gol @2.11 stake 2

Infonet che è reduce dal trionfo in supercoppa dove ha vinto 5-0 sul Flora,mi sembra abbia fatto un buon mercato (l'acquisto di Prosa su tutti) e mi sembra ampiamente superiore al Tammeka..

totalmente sbagliato

wargod
04-03-2017, 20.50.22
ok,1-0

Raptorsfan1
08-03-2017, 02.11.02
Russia FNL 8.3

prendo qualche giocata a stake minimo sulla b russa in ripresa oggi..

Luch Vladivostok +1.25 @1.829 stake 2
Shinnik-Tosno gol @2.40 stake 2
Sokol-Tambov X @3.08 stake 1
Baltika-Volgar X @3.125 stake 1

-Luch fuori casa ha buoni risultati e lo Yenisey comunque ha perso 5 gare su 12 at home..
-Shinnik in casa segna regolarmente ed il Tosno è il secondo attacco del torneo..
-Sokol 12 pareggi su 24 gare,Tambov 8 pareggi in 24 gare e punticino che li può soddisfare..
-Baltika 11 pareggi in 24 gare,Volgar male in trasferta..1 punto può far comodo..

Raptorsfan1
09-03-2017, 00.27.00
Russia FNL 8.3

prendo qualche giocata a stake minimo sulla b russa in ripresa oggi..

Luch Vladivostok +1.25 @1.829 stake 2
Shinnik-Tosno gol @2.40 stake 2
Sokol-Tambov X @3.08 stake 1
Baltika-Volgar X @3.125 stake 1

-Luch fuori casa ha buoni risultati e lo Yenisey comunque ha perso 5 gare su 12 at home..
-Shinnik in casa segna regolarmente ed il Tosno è il secondo attacco del torneo..
-Sokol 12 pareggi su 24 gare,Tambov 8 pareggi in 24 gare e punticino che li può soddisfare..
-Baltika 11 pareggi in 24 gare,Volgar male in trasferta..1 punto può far comodo..

un paio di unità in passivo

wargod
11-03-2017, 14.00.07
campioni in carica hanno perso lo scontro diretto al penultimo minuto quando anche il pareggio sarebbe stato un buon risultato lasciando il vantaggio dello slavia praga ad un solo punto,poi hanno anche un paio di squalificati tuttavia penso possano subito tornare a vincere pilzen visto che l'avversario è lo slovan liberec che in trasferta va molto male (le ultime sei tutte perse quasi tutte senza segnare).
handicap asiatico per il viktoria.

vik.plzen -1 @1,83

stake 6/10


ho preso anche il videoton in ungheria,ha preso il primo posto vincendo la scorsa settimana lo scontro diretto ed oggi pomeriggio ha un avversario dei bassifondi in difficoltà seria specie in trasferta sta perdendo malamente.

videoton -1,25 @1,67

stake 4/10

wargod
11-03-2017, 23.59.45
1-0 e 2-0,una void ed una vinta

Raptorsfan1
12-03-2017, 14.56.05
Russia FNL

Nalchik-Baltika X @2.90 stake 1
Khimki-Fakel over 2 gol @1.97 stake 2
Luch +2 @1.65 stake 1

-Nalchik e Baltika sono in lotta per la salvezza,penso ad una gara tirata con la possibilità di una divisione di posta..
-Khimki in casa segna e subisce regolarmente,un paio di gol qui non sono impossibili da vedere secondo me..
-Luch-Dinamo si gioca a Khimki (sul campo della Dinamo),Luch che in trasferta stà ottenendo buoni risultati ed all'andata ha disputato una buonissima gara..

Raptorsfan1
13-03-2017, 19.17.32
Russia FNL

Nalchik-Baltika X @2.90 stake 1
Khimki-Fakel over 2 gol @1.97 stake 2
Luch +2 @1.65 stake 1

-Nalchik e Baltika sono in lotta per la salvezza,penso ad una gara tirata con la possibilità di una divisione di posta..
-Khimki in casa segna e subisce regolarmente,un paio di gol qui non sono impossibili da vedere secondo me..
-Luch-Dinamo si gioca a Khimki (sul campo della Dinamo),Luch che in trasferta stà ottenendo buoni risultati ed all'andata ha disputato una buonissima gara..

lieve passivo,peccato il rigore al 90' della Dinamo che mi voida la giocata

Raptorsfan1
19-03-2017, 14.34.44
Russia FNL 19/03

Baltika-Luch gol @2.75 stake 2

Baltika che ha fatto un buonissimo mercato invernale(per la categoria)da quanto ho letto,Luch che in trasferta è squadra ostica e precedenti che spesso regalano gol..la quota invoglia

Raptorsfan1
19-03-2017, 17.10.44
Russia FNL 19/03

Baltika-Luch gol @2.75 stake 2

Baltika che ha fatto un buonissimo mercato invernale(per la categoria)da quanto ho letto,Luch che in trasferta è squadra ostica e precedenti che spesso regalano gol..la quota invoglia

no

Raptorsfan1
26-03-2017, 14.14.27
Russia FNL 26.03

Tosno-Dinamo Mosca Gol @2.20 stake 3
Shinnik Dnb @2.04 stake 2
Mordovia-Fakel X @3.05 stake 1

-Tosno e Dinamo son le due forti indiziate alla promozione finale,hanno un bel vantaggio e penso assisteremo ad una partita con gol,Tosno fra l'altro bestia nera della Dinamo in stagione visto che li ha battuti sia all'andata sia in coppa di Russia,entrambe hanno il potenziale per segnare almeno una rete..
-Shinnik che ha iniziato bene dopo la pausa ed in 3 gare (2 vinte ed 1 pareggiata) deve ancora subire una rete,Khimki che ha ottenuto solo un punto (in 2 gare però) ma al momento fra le due preferisco gli ospiti,mi copro un poco con il pareggio visto che i padroni di casa han pareggiato 6 gare su 13 in casa e sono ancora imbattuti li,precedenti favorevoli allo Shinnik..
-Mordovia (1 gf 2 gs) e Fakel (2 gf 0 gs) sono due squadre che dopo la pausa hanno segnato e subito veramente poco,mi aspetto una gara tirata e secondo me c'è la possibilità finisca pari visto anche che entrambe non disdegnano il pareggio in casa/trasferta..piccolo tentativo..

Raptorsfan1
30-03-2017, 00.37.24
Russia FNL 26.03

Tosno-Dinamo Mosca Gol @2.20 stake 3
Shinnik Dnb @2.04 stake 2
Mordovia-Fakel X @3.05 stake 1

-Tosno e Dinamo son le due forti indiziate alla promozione finale,hanno un bel vantaggio e penso assisteremo ad una partita con gol,Tosno fra l'altro bestia nera della Dinamo in stagione visto che li ha battuti sia all'andata sia in coppa di Russia,entrambe hanno il potenziale per segnare almeno una rete..
-Shinnik che ha iniziato bene dopo la pausa ed in 3 gare (2 vinte ed 1 pareggiata) deve ancora subire una rete,Khimki che ha ottenuto solo un punto (in 2 gare però) ma al momento fra le due preferisco gli ospiti,mi copro un poco con il pareggio visto che i padroni di casa han pareggiato 6 gare su 13 in casa e sono ancora imbattuti li,precedenti favorevoli allo Shinnik..
-Mordovia (1 gf 2 gs) e Fakel (2 gf 0 gs) sono due squadre che dopo la pausa hanno segnato e subito veramente poco,mi aspetto una gara tirata e secondo me c'è la possibilità finisca pari visto anche che entrambe non disdegnano il pareggio in casa/trasferta..piccolo tentativo..

1su3 ma quella a stake maggiore e mi fa andare in attivo lievemente

Raptorsfan1
01-04-2017, 03.03.58
Russia FNL 01/04

Luch dnb @1.80 stake 2
Zenit II-Spartak Mosca II over 2.5 gol @2.10 stake 3

-Luch ancora senza gol nel 2017,provo a prenderlo vincente con rimborso solo perchè il Volgar in 5 giorni passa dal giocare in Caucaso alla costa del Pacifico e la trasferta potrebbe pesare..
-le squadre riserve di Zenit e Spartak quando si affrontano danno vita a gare con gol..obiettivamente non giocano per nulla..gara da gol per me..

wargod
01-04-2017, 08.27.38
padroni di casa possono approfittare del derby capitolino per allungare magari in classifica confermando il primo posto,quindi punto sul plzen in handicap asiatico contro il teplice che di recente ha perso in trasferta contro le due squadre di praga.

plzen -1 @1,8

stake 4/10

Raptorsfan1
01-04-2017, 18.26.01
Russia FNL 01/04

Luch dnb @1.80 stake 2
Zenit II-Spartak Mosca II over 2.5 gol @2.10 stake 3

-Luch ancora senza gol nel 2017,provo a prenderlo vincente con rimborso solo perchè il Volgar in 5 giorni passa dal giocare in Caucaso alla costa del Pacifico e la trasferta potrebbe pesare..
-le squadre riserve di Zenit e Spartak quando si affrontano danno vita a gare con gol..obiettivamente non giocano per nulla..gara da gol per me..

il Luch si fa raggiungere al 93'..bene l'over..attivo :21:

wargod
01-04-2017, 22.06.59
padroni di casa possono approfittare del derby capitolino per allungare magari in classifica confermando il primo posto,quindi punto sul plzen in handicap asiatico contro il teplice che di recente ha perso in trasferta contro le due squadre di praga.

plzen -1 @1,8

stake 4/10

no,2-2


edit:

per la lotta al titolo in turchia c'è da registrare un altro passo falso inaspettato della seconda in classifica che non ha approfittato neanche stavolta dello stop del besiktas,per cui quest'ultima oggi con questa gara casalinga può allungare.
l'avversario è abbordabile,tranquillo in classifica e sta perdendo da varie trasferte consecutive.

besiktas -1 @1,7

stake 5/10

wargod
02-04-2017, 20.08.02
ok,3-0

ghepardo
27-04-2017, 16.34.59
ISRAELE 18.30 PREMIER

BNEI YEHUDA-HAPOEL IRONI________2.07 BET365
ospiti aspettano solo fine campionato...home con la vittoria quasi salvi...

wargod
30-04-2017, 12.45.41
in turchia i campioni in carica hanno accumulato un vantaggio abbastanza rassicurante e qui si è vista l'inesperienza di questo piccolo club di istanbul che si è sciolto nel momento decisivo contro le squadre più scarse della super league.
comunque in casa il basaksehir è ancora imbattuto,non perdere ancora sarebbe un bel segnale ma anche per mantenere uno storico preliminare di champions league dal ritorno del fenerbahce.
precedenti pessimi ad ogni modo per il besiktas in questa trasferta con appena un successo in quasi dieci anni.

basaksehir +0,5 @1,74

stake 6/10


in repubblica ceca prendo lo slavia praga che deve continuare la marcia scudetto in risposta al plzen che ieri ha vinto.c
gioca ontro lo jablonec senza obiettivi.

slavia -1,25 @1,81

stake 3/10

wargod
30-04-2017, 19.53.51
una vinta ed una persa.
besiktas demolito in mezz'ora,lo slavia pareggia dopo un autogoal incredibile che potrebbe costare lo scudetto e pareggia