PDA

Visualizza versione completa : russia premier league 2016-2017



wargod
23-07-2016, 12.35.25
oggi riparte la stagione nella madrepatria con la supercoppa tra le due rivali di questi anni soprattutto.
bisogna dire che ci sono stati stravolgimenti per entrambe,soprattutto per lo zenit che ha cambiato allenatore ed ha salutato il suo leader ricoperto a peso d'oro in cina più altri elementi pregiati partenti (witsel che addiritura non è stato convocato,garay).
il cska schiera un attacco nuovo senza più musa e per via dell'infortunio di dzagoev,per cui dovrebbe toccare a traorè in prestito dal monaco.
secondo me non ci saranno tanti goal e prendo under.

under @1,77

stake 3/10

wargod
24-07-2016, 09.48.51
ok,0-1

wargod
30-07-2016, 13.24.49
esordio di campionato per lo zenit che ha subito ricominciato bene la stagione grazie al vecchio volpone lucescu che ha soffiato la supercoppa al cska pur giocando a mosca.
oggi ospita un altro avversario capitolino,ovvero la lokomotiv che non vince a san pietroburgo da una dozzina d'anni peraltro la quota del successo interno è buona.

zenit @1,81

stake 3/10

Raptorsfan1
30-07-2016, 14.17.18
prendo l'under a SanPietroburgo dove i padroni di casa sono favoriti ma vedo solo 2 over negli ultimi 11 precedenti fra le due squadre,Zenit credo (se nn ho tradotto male) senza Dzyuba davanti

Zenit-Lokomotiv under 2.75 @1.69 stake 3

wargod
30-07-2016, 19.20.52
no,0-0

per i campioni in carica non faccio più a tempo,invece stasera c'è la grande rivelazione della scorsa stagione ovvero il rostov.
è chiaro che una quota del genere ha senso solo se ricondotta al calendario nel mezzo del preliminare di champions,peraltro grande sfortuna a beccare una squadra di tradizione come l'anderlecht che potrebbe impedire l'accesso storico alla champions league,tuttavia secondo me come minimo pareggia contro una neopromossa allora prendo questo handicap asiatico perdendo metà puntata nel caso.

rostov -0,25 @1,66

stake 5/10

wargod
31-07-2016, 13.39.11
ok,1-0

Raptorsfan1
01-08-2016, 12.59.56
prendo l'under a SanPietroburgo dove i padroni di casa sono favoriti ma vedo solo 2 over negli ultimi 11 precedenti fra le due squadre,Zenit credo (se nn ho tradotto male) senza Dzyuba davanti

Zenit-Lokomotiv under 2.75 @1.69 stake 3

bene :21:

Raptorsfan1
01-08-2016, 15.18.48
Krasnodar-Tomsk no gol @1.75 stake 5

Krasnodar favorito senza alcun dubbio,non vedo necessità di turnover visto che hanno la qualificazione al prossimo turno di EL in tasca (0-3 in trasferta) e con una difesa che tranne in una occasione si è dimostrata abbastanza solida in questa estate,ospiti al rientro nella massima serie ed in trasferta in premier spesso non trovano la rete,quota buona e buona fiducia..

Raptorsfan1
01-08-2016, 20.23.34
Krasnodar-Tomsk no gol @1.75 stake 5

Krasnodar favorito senza alcun dubbio,non vedo necessità di turnover visto che hanno la qualificazione al prossimo turno di EL in tasca (0-3 in trasferta) e con una difesa che tranne in una occasione si è dimostrata abbastanza solida in questa estate,ospiti al rientro nella massima serie ed in trasferta in premier spesso non trovano la rete,quota buona e buona fiducia..

bene :21:

Raptorsfan1
13-08-2016, 16.57.53
Krylya-Krasnodar X @3.73 stake 2

inizio di stagione diametralmente opposto per le due squadre,benissimo il Krasnodar che ha sempre vinto,male il Krylya che ha perso le prime due partite per 1-0..provo il pareggio visti i precedenti abbastanza equilibrati e visto anche che non penso gli ospiti vincano sempre..stake basso

Raptorsfan1
13-08-2016, 19.12.04
Krylya-Krasnodar X @3.73 stake 2

inizio di stagione diametralmente opposto per le due squadre,benissimo il Krasnodar che ha sempre vinto,male il Krylya che ha perso le prime due partite per 1-0..provo il pareggio visti i precedenti abbastanza equilibrati e visto anche che non penso gli ospiti vincano sempre..stake basso

bene :21:

Raptorsfan1
14-08-2016, 14.19.21
Tomsk -0.25 @2 stake 3

partita fra due squadre che lotteranno per la salvezza,mi aspetto una partita molto combattuta e con pochi gol,prendo la vittoria in asian dei padroni di casa visto che l'Ufa in trasferta in campionato non vince dallo scorso 17 agosto ed in trasferta lo scorso anno ha segnato la miseria di 9 gol..

Raptorsfan1
14-08-2016, 18.10.37
Tomsk -0.25 @2 stake 3

partita fra due squadre che lotteranno per la salvezza,mi aspetto una partita molto combattuta e con pochi gol,prendo la vittoria in asian dei padroni di casa visto che l'Ufa in trasferta in campionato non vince dallo scorso 17 agosto ed in trasferta lo scorso anno ha segnato la miseria di 9 gol..

bene cosi :21:

Raptorsfan1
19-08-2016, 18.00.05
Rubin-Anzhi gol @2.35 stake 3

Rubin che si deve riscattare da un'inizio sottotono,Anzhi che viene dalla importante vittoria contro il Tula,6 degli ultimi 7 precedenti sono terminati con gol da ambo le parti..buona la quota..

Raptorsfan1
19-08-2016, 20.43.20
Rubin-Anzhi gol @2.35 stake 3

Rubin che si deve riscattare da un'inizio sottotono,Anzhi che viene dalla importante vittoria contro il Tula,6 degli ultimi 7 precedenti sono terminati con gol da ambo le parti..buona la quota..

bene :21:

wargod
27-08-2016, 09.18.44
i padroni di casa stanno mostrando tutti i limiti di una neopromossa,infatti contro tre avversari di livello hanno subito tanti goal (tre dal krasnodar,due dalla lokomotiv ma in quell'occasione sono riusciti a rimontare il doppio svantaggio nel finale,tre dal rostov).
precedenti a senso unico per i campioni in carica contro il tomsk che ha vinto una sola volta in tutti gli anni duemila nella capitale,la quota è buona e la prendo anche se per ora sta solo pareggiando fuori.

cska @1,75

stake 5/10

Raptorsfan1
27-08-2016, 13.13.48
piace pure a me il Cska ma vedo la quota si è abbassata un pochino ancora per cui viro su di un'over asiatico visto che come ha sottolineato War il Tomsk in 3 delle 4 gare disputate ha subito almeno due reti (ed in quella vinta ha comunque rischiato piu di una volta di subire gol),negli ultimi 9 precedenti per ben 8 volte abbiamo avuto due o più gol nelle sfide fra le due squadre

over 2.25 gol @2.02 stake 3

wargod
28-08-2016, 07.39.09
cska @1,75

stake 5/10

ok,0-1

Raptorsfan1
28-08-2016, 14.59.16
piace pure a me il Cska ma vedo la quota si è abbassata un pochino ancora per cui viro su di un'over asiatico visto che come ha sottolineato War il Tomsk in 3 delle 4 gare disputate ha subito almeno due reti (ed in quella vinta ha comunque rischiato piu di una volta di subire gol),negli ultimi 9 precedenti per ben 8 volte abbiamo avuto due o più gol nelle sfide fra le due squadre

over 2.25 gol @2.02 stake 3

non entra,complimenti a War

Raptorsfan1
28-08-2016, 15.54.45
Ural-Arsenal Tula X @3.18 stake 2
gol @2.40 stake 2

match decisamente equilibrato con entrambe che segnano pochissimo,mi aspetto una partita dal punteggio basso,aggiungo la giocata sul gol visto che entrambe giocano senza il portiere titolare oggi

Raptorsfan1
28-08-2016, 18.02.30
Ural-Arsenal Tula X @3.18 stake 2
gol @2.40 stake 2

match decisamente equilibrato con entrambe che segnano pochissimo,mi aspetto una partita dal punteggio basso,aggiungo la giocata sul gol visto che entrambe giocano senza il portiere titolare oggi

1-1 bene cosi :21:

Raptorsfan1
28-08-2016, 18.03.41
Krasnodar-Lokomotiv gol @2 stake 3

buona quota per due squadre che hanno un buon attacco,precedenti che molte volte hanno regalato gol

Raptorsfan1
10-09-2016, 15.48.00
Cska -1 @1.925 stake 3

oggi il cska apre lo stadio nuovo,avversario ostico ma che è sempre (ok tranne un pareggio) stato sconfitto in casa in campionato e spesso coprendo l'handicap,Terek bene fino a qui in campionato ma away contro squadre forti fatica spesso e volentieri..

Raptorsfan1
11-09-2016, 12.28.41
Cska -1 @1.925 stake 3

oggi il cska apre lo stadio nuovo,avversario ostico ma che è sempre (ok tranne un pareggio) stato sconfitto in casa in campionato e spesso coprendo l'handicap,Terek bene fino a qui in campionato ma away contro squadre forti fatica spesso e volentieri..

3-0 easy :21:

Raptorsfan1
11-09-2016, 13.00.08
giocata veloce

Smolov (Krasnodar) to score @2.00 stake 2

sei gol per lui in stagione,affronta una difesa non irresistibile e provo la giocata

Raptorsfan1
11-09-2016, 16.30.00
giocata veloce

Smolov (Krasnodar) to score @2.00 stake 2

sei gol per lui in stagione,affronta una difesa non irresistibile e provo la giocata

no

Raptorsfan1
12-09-2016, 18.25.22
Rubin-Ural over 1.75 gol @1.719 stake 5

Rubin a mio avviso superiore alla squadra di Ekaterinburg ma in questo inizio di stagione ha mostrato una difesa non in perfetta sintonia,i precedenti mostrano molte gare con gol fra le due formazioni per cui provo a prendermi questo over asiatico

Raptorsfan1
13-09-2016, 17.38.13
Rubin-Ural over 1.75 gol @1.719 stake 5

Rubin a mio avviso superiore alla squadra di Ekaterinburg ma in questo inizio di stagione ha mostrato una difesa non in perfetta sintonia,i precedenti mostrano molte gare con gol fra le due formazioni per cui provo a prendermi questo over asiatico

benissimo :21:

Raptorsfan1
01-10-2016, 13.29.42
Kryliya-Anzhi X @3.18 stake 2

velocemente,sfida fra due squadre che si equivalgono a mio avviso e credo un pareggio non sia da escludere..precedenti molto equilibrati..

Raptorsfan1
02-10-2016, 14.28.43
Kryliya-Anzhi X @3.18 stake 2

velocemente,sfida fra due squadre che si equivalgono a mio avviso e credo un pareggio non sia da escludere..precedenti molto equilibrati..

non va

Raptorsfan1
02-10-2016, 15.51.10
mi piacciono molto i due posticipi delle 18 in Russia oggi e provo a prendere una doppia..

Rostov (1x) X Krasnodar-Rubin (gol) @2.82 stake 2

Cska che non vince in casa del Rostov dal 2006 in campionato,accoppio al gol fra Krasnodar e Rubin con i padroni di casa che in casa giocano un calcio molto offensivo ed ospiti che a mio avviso hanno buone potenzialità..

prendo poi un marcatore in qualunque momento..

Poloz (Rostov) @4.35 stake 1

terminale offensivo del Rostov,i gol in caso ci fossero dovrebbero a mio avviso passare da lui..

Raptorsfan1
03-10-2016, 18.24.38
mi piacciono molto i due posticipi delle 18 in Russia oggi e provo a prendere una doppia..

Rostov (1x) X Krasnodar-Rubin (gol) @2.82 stake 2

Cska che non vince in casa del Rostov dal 2006 in campionato,accoppio al gol fra Krasnodar e Rubin con i padroni di casa che in casa giocano un calcio molto offensivo ed ospiti che a mio avviso hanno buone potenzialità..

prendo poi un marcatore in qualunque momento..

Poloz (Rostov) @4.35 stake 1

terminale offensivo del Rostov,i gol in caso ci fossero dovrebbero a mio avviso passare da lui..

non va

Raptorsfan1
16-10-2016, 14.39.08
Tula-Krasnodar X @3.65 stake 2

provo questo pareggio,Krasnodar a mio avviso nettamente superiore al Tula ma quest'anno in premier in trasferta non ha ancora convinto secondo me ed in pareggi in casa Krylya ed Ufa lo dimostrano,Tula che a parte il cappotto contro lo Zenit in casa poi (altre 3 gare) non ha più nè perso nè subito reti..considerando anche l'impegno di giovedi prossimo in coppa penso a questa come una gara dal basso punteggio ed il pareggio mi piace..

Orenburg-Tomsk over 2.5 gol @3.32 stake 1

tutto fa pensare all'under qua..però la quota è altissima e mi piace..un gettone presenza ce lo metto..

Raptorsfan1
17-10-2016, 18.12.56
Tula-Krasnodar X @3.65 stake 2

provo questo pareggio,Krasnodar a mio avviso nettamente superiore al Tula ma quest'anno in premier in trasferta non ha ancora convinto secondo me ed in pareggi in casa Krylya ed Ufa lo dimostrano,Tula che a parte il cappotto contro lo Zenit in casa poi (altre 3 gare) non ha più nè perso nè subito reti..considerando anche l'impegno di giovedi prossimo in coppa penso a questa come una gara dal basso punteggio ed il pareggio mi piace..

Orenburg-Tomsk over 2.5 gol @3.32 stake 1

tutto fa pensare all'under qua..però la quota è altissima e mi piace..un gettone presenza ce lo metto..

ottimo :21:

Raptorsfan1
23-10-2016, 14.08.02
Cska dnb @1.909 stake 3

Loko che non mi piace in questo scorcio di stagione specialmente in casa dove ha raccolto 3 punti in 4 gare frutto di 3 pareggi ed una sconfitta ottenuti contro 4 squadre onestamente di bassa classifica,Cska che potrebbe eseer stanco dall'impegno di coppa ma ha buoni precedenti in casa Loko,fiducia agli ospiti..

wargod
06-11-2016, 10.27.51
i campioni in carica nelle ultime settimane sono entrati in un vortice di sconfitte con nel mezzo il successo sull'ufa,in effetti però andando a vedere si nota che hanno giocato quasi tutte le partite in trasferta fino ad ora mentre la concorrenza è nella situazione opposta.
a mio avviso è questione di tempo e poi il cska mosca risalirà nuovamente.
amkar in buona posizione,ma io mi aspetto appunto un ritorno al successo della squadra capitolina.

cska @1,71

stake 4/10


il krasnodar è in posizione elevata anche questa stagione,tuttavia i tanti pareggi in trasferta hanno segnato il distacco dalle prime.
in casa ha un bilancio eccellente e penso possa vincere ancora contro l'orenburg che deve salvarsi,ma fuori va malissimo.

krasnodar -1 @2,1

stake 3/10


infine un piccolo azzardo sul rostov che non vince da un mese in russia e sta penando il doppio impegno con la champions league.
ha quasi sfiorato il miracolo con l'atletico madrid,ma alla fine ha perso pure la gara di ritorno comunque resta in corsa per il terzo posto.
come il krasnodar va molto meglio in casa,solo che in trasferta sono quasi tutte sconfitte non pareggi.
l'arsenal tula è in piena zona retrocessione.

rostov @1,7

stake 2/10

wargod
06-11-2016, 21.18.02
una vinta e due perse.
entra quella più difficile,le altre due gare pazze con rimonte.
a mosca giocano con la neve mentre nevica ulteriormente

wargod
27-11-2016, 14.08.15
la prestazione in europa league dei padroni di casa non mi è piaciuta affatto,anzi se il salisburgo avesse vinto non avrebbe rubato niente,ed ora c'è la partita più difficile del momento contro lo zenit che sta andando come un treno.
a krasnodar io vado sulla squadra di san pietroburgo in handicap asiatico.

zenit dnb @1,8

stake 4/10


per il rostov vale lo stesso discorso fatto poco fa per il gent nel thread del belgio.
grazie al risultato positivo di questa settimana addirittura battendo il bayern monaco ha buona chanche di proseguire il cammino europeo,anche se in europa league,per cui ora pensiero al campionato.
l'anzhi è insidioso,però i padroni di casa stanno dando soddisfazioni ai tifosi con 6/7 vittorie.

rostov @1,9

stake 3/10

wargod
27-11-2016, 19.54.53
incredibile come ha perso lo zenit.
subisce l'1-1 al 93',2-1 al 95'
rostov vince invece

paomal1
29-11-2016, 20.35.36
CSKA Mosca > Orenburg= 1(1.52) stake 7/10


CSKA Mosca posizione 4° punti 26
Orenburg posizione 12° punti 12

Anteprima:
CSKA Mosca:
infortunato: Pomazun(portiere 0/0); Cauna(centrocampista 0/0);
sospeso: Emerenko(centrocampista 9/3).
Orenburg:
infortunato: Gabulov(centrocampista 0/0);
in dubbio: Blagoy Georgiev(centrocampista 9/2).

Il CSKA Mosca ha uno score in casa di w2-d3-l0 gol fatti 7 gol subiti 3 mentre l'Orenburg ha uno score fuori casa di w0-d2-l4 gol fatti 4 gol subiti 8. La squadra di casa è molto solida in fase difensiva e poco prolifica in zona d'attacco visto i solo 15 gol segnati in 15 partite giocate fino ad ora. La squadra ospite è costretta a lottare per cercare di evitare la retrocessione ha conquistato appena sei punti nelle ultime partite esterne. Schiacciante superiorità della squadra di casa. Il mio consiglio per questa partita è la vittoria netta del CSKA Mosca.

paomal1
01-12-2016, 17.41.38
CSKA Mosca > Orenburg= 1(1.52) stake 7/10


CSKA Mosca posizione 4° punti 26
Orenburg posizione 12° punti 12

Anteprima:
CSKA Mosca:
infortunato: Pomazun(portiere 0/0); Cauna(centrocampista 0/0);
sospeso: Emerenko(centrocampista 9/3).
Orenburg:
infortunato: Gabulov(centrocampista 0/0);
in dubbio: Blagoy Georgiev(centrocampista 9/2).

Il CSKA Mosca ha uno score in casa di w2-d3-l0 gol fatti 7 gol subiti 3 mentre l'Orenburg ha uno score fuori casa di w0-d2-l4 gol fatti 4 gol subiti 8. La squadra di casa è molto solida in fase difensiva e poco prolifica in zona d'attacco visto i solo 15 gol segnati in 15 partite giocate fino ad ora. La squadra ospite è costretta a lottare per cercare di evitare la retrocessione ha conquistato appena sei punti nelle ultime partite esterne. Schiacciante superiorità della squadra di casa. Il mio consiglio per questa partita è la vittoria netta del CSKA Mosca.

Ca$$aaaaaaaa:hot:

wargod
05-12-2016, 17.39.04
la scorsa settimana è arrivata una sconfitta non solo inaspettata ma anche travolgente per mano di chi lotta per la salvezza,ok un incidente di percorso può capitare come la sconfitta mesi fa contro l'ufa (l'unica volta che a mosca lo spartak non ha vinto).
ora però mi aspetto che i padroni di casa tornino al successo approfittando del pari dello zenit,anche se il kazan è in forma recentemente.
precedenti molto favorevoli nella capitale ed anche in generale da un lustro a questa parte (6 vittorie,5 pareggi,1 sconfitta).

spartak @1,68

stake 3/10

wargod
05-12-2016, 20.39.49
ok,2-1

Raptorsfan1
02-03-2017, 20.08.24
Rostov vince o pareggia + over 2.5 gol @1.80 stake 3

match che verrà giocato a Rostov per le pessime condizioni dello stadio Trud di Tomsk,siberiani che nel mercato invernale hanno perso tanti giocatori da quanto ho letto e lontani dal Trud Stadion in stagione hanno raccolto soli 2 punti su 30 a disposizione,Rostov che nel proprio stadio ha vinto 7 gare su 9 subendo sole due reti ed è chiaramente favorita qua,certo ha un'impegno contro lo United fra sei giorni e questo li potrebbe un pò condizionare ma alla fine non credo vedremo molto turnover,ultimi 5 precedenti giocati a Rostov hanno visto sempre trionfare i padroni di casa ed abbiamo avuto sempre almeno 3 gol..buona fiducia..

Raptorsfan1
03-03-2017, 19.51.17
Rostov vince o pareggia + over 2.5 gol @1.80 stake 3

match che verrà giocato a Rostov per le pessime condizioni dello stadio Trud di Tomsk,siberiani che nel mercato invernale hanno perso tanti giocatori da quanto ho letto e lontani dal Trud Stadion in stagione hanno raccolto soli 2 punti su 30 a disposizione,Rostov che nel proprio stadio ha vinto 7 gare su 9 subendo sole due reti ed è chiaramente favorita qua,certo ha un'impegno contro lo United fra sei giorni e questo li potrebbe un pò condizionare ma alla fine non credo vedremo molto turnover,ultimi 5 precedenti giocati a Rostov hanno visto sempre trionfare i padroni di casa ed abbiamo avuto sempre almeno 3 gol..buona fiducia..

6-0 senza storia,Tomsk in una valle di lacrime :21:

Raptorsfan1
03-03-2017, 20.31.27
Orenburg-Tula over 1.75 gol @1.892 stake 3

partita a mio avviso aperta visto che il pareggio non serve a nessuna in chiave salvezza,entrambe si sono mosse bene nel mercato invernale e può uscire una bella partita..

Raptorsfan1
04-03-2017, 18.10.10
Orenburg-Tula over 1.75 gol @1.892 stake 3

partita a mio avviso aperta visto che il pareggio non serve a nessuna in chiave salvezza,entrambe si sono mosse bene nel mercato invernale e può uscire una bella partita..

bene qua :21:

Raptorsfan1
05-03-2017, 06.29.18
Ural -0.25 @2.22 stake 2

partita importante per la squadra degli Urali reduce da una clamorosa rimonta (effettuata) in coppa di russia,affronta un Amkar che lontano dalle mura amiche è tutta un'altra squadra e nel mercato invernale ha perso il portiere titolare passato allo Spartak ed un difensore altrettanto importante..padroni di casa che hanno fatto qualche buon acquisto nel mercato e li vedo favoriti..

Krylya-Lokomotiv Mosca gol @2.30 stake 2

non mi convince a pieno la Loko in trasferta ed il Krylya è avversario ostico,provo a basso stake l'opzione sui gol

Spartak Mosca dnb @2.33 stake 2

Krasnodar con troppi impegni ravvicinati in questa ripresa dopo la pausa e giovedi ha una importante trasferta di Europa League a Vigo,Spartak che nel mercato si è mosso bene e punta a consolidare il primato,gara non semplice ma voglio provare lo Spartak..

Raptorsfan1
08-03-2017, 01.35.42
Ural -0.25 @2.22 stake 2

partita importante per la squadra degli Urali reduce da una clamorosa rimonta (effettuata) in coppa di russia,affronta un Amkar che lontano dalle mura amiche è tutta un'altra squadra e nel mercato invernale ha perso il portiere titolare passato allo Spartak ed un difensore altrettanto importante..padroni di casa che hanno fatto qualche buon acquisto nel mercato e li vedo favoriti..

Krylya-Lokomotiv Mosca gol @2.30 stake 2

non mi convince a pieno la Loko in trasferta ed il Krylya è avversario ostico,provo a basso stake l'opzione sui gol

Spartak Mosca dnb @2.33 stake 2

Krasnodar con troppi impegni ravvicinati in questa ripresa dopo la pausa e giovedi ha una importante trasferta di Europa League a Vigo,Spartak che nel mercato si è mosso bene e punta a consolidare il primato,gara non semplice ma voglio provare lo Spartak..

-bene l'Ural
-Krylya con pochissime idee
-void lo Spartak (che si è fatto raggiungere 2 volte)
lieve attivo

Raptorsfan1
10-03-2017, 03.04.29
comincio col prendere qualcosa per questo turno..

Tula-Ural gol @2.40 stake 2

pareggio che non serve ai padroni di casa che devono vincere per ottenere un pò di ossigeno,Ural che ha iniziato bene questa parte di stagione (vittoria in coppa ai rigori rimontando da 0-3 più vittoria in campionato) ed hanno in Bicfalvi un'arma in più in attacco,2 precedenti su 3 son finiti con entrambe le squadre in rete e vista la quota un tentativo lo voglio fare..

Ufa-Krylya X @3.125 stake 1

Ufa che in casa non mi convince molto quando si tratta di fare la partita (come sarà in questo caso) mentre è molto più pericolosa quando può giocare di rimessa come contro il Terek nella giornata precedente,Krylya a cui secondo me un punticino potrebbe fare bene visto che leggendo in giro sembra si sia un pò indebolita col mercato e padroni di casa che sono alla terza gara in 10 giorni e potrebbero risentire anche di un pò di stanchezza..

Cska-Tomsk under 5 gol @1.71 stake 3

Tomsk in una valle di lacrime con tantissimi giocatori che hanno abbandonato la squadra e che da quanto ho letto/capito da qui alla fine avranno molti giovani fra campo e panchina,non vedo come il Cska possa fallire i 3 punti onestamente,però provo a giocarmi l'opzione under visto che comunque la squadra moscovita segna veramente poco (poco più di un gol a gara) e gli ospiti chiaramente staranno tutti arroccati dietro a difendere,dubito fortemente il Tomsk segni per cui questa linea mi sembra buona..

Raptorsfan1
11-03-2017, 16.24.36
comincio col prendere qualcosa per questo turno..

Tula-Ural gol @2.40 stake 2

pareggio che non serve ai padroni di casa che devono vincere per ottenere un pò di ossigeno,Ural che ha iniziato bene questa parte di stagione (vittoria in coppa ai rigori rimontando da 0-3 più vittoria in campionato) ed hanno in Bicfalvi un'arma in più in attacco,2 precedenti su 3 son finiti con entrambe le squadre in rete e vista la quota un tentativo lo voglio fare..

Ufa-Krylya X @3.125 stake 1

Ufa che in casa non mi convince molto quando si tratta di fare la partita (come sarà in questo caso) mentre è molto più pericolosa quando può giocare di rimessa come contro il Terek nella giornata precedente,Krylya a cui secondo me un punticino potrebbe fare bene visto che leggendo in giro sembra si sia un pò indebolita col mercato e padroni di casa che sono alla terza gara in 10 giorni e potrebbero risentire anche di un pò di stanchezza..

Cska-Tomsk under 5 gol @1.71 stake 3

Tomsk in una valle di lacrime con tantissimi giocatori che hanno abbandonato la squadra e che da quanto ho letto/capito da qui alla fine avranno molti giovani fra campo e panchina,non vedo come il Cska possa fallire i 3 punti onestamente,però provo a giocarmi l'opzione under visto che comunque la squadra moscovita segna veramente poco (poco più di un gol a gara) e gli ospiti chiaramente staranno tutti arroccati dietro a difendere,dubito fortemente il Tomsk segni per cui questa linea mi sembra buona..

lieve passivo

Raptorsfan1
11-03-2017, 16.33.09
Rubin-Orenburg si stà giocando su un campo osceno,partita in parità a fine primo tempo..provo un piccolo asian pro Rubin che mi sembra più in palla e stà facendo la partita

Rubin -0.25 @2.35 stake 2

Raptorsfan1
11-03-2017, 17.24.58
Rubin-Orenburg si stà giocando su un campo osceno,partita in parità a fine primo tempo..provo un piccolo asian pro Rubin che mi sembra più in palla e stà facendo la partita

Rubin -0.25 @2.35 stake 2

finisce 0-0...persa metà

Raptorsfan1
12-03-2017, 15.18.11
Spartak -1.25 @1.892 stake 3

Spartak che ha la possibilità di allungare in classifica vista la sconfitta mattutina dello Zenit,Anzhi che non mi ha ben impressionato la giornata scorsa ed a mio avviso il tentativo è da fare vista anche la differenza di valori fra le due squadre..

Raptorsfan1
13-03-2017, 19.18.26
Spartak -1.25 @1.892 stake 3

Spartak che ha la possibilità di allungare in classifica vista la sconfitta mattutina dello Zenit,Anzhi che non mi ha ben impressionato la giornata scorsa ed a mio avviso il tentativo è da fare vista anche la differenza di valori fra le due squadre..

lo Spartak vince solo 1-0..persa metà

Raptorsfan1
17-03-2017, 16.48.43
Anzhi-Orenburg over 1.75 gol @1.97 stake 2

partita importante in chiave salvezza,padroni di casa che non vincono da novembre e nelle prime due uscite dopo la pausa avrebbero meritato qualcosina di più,ospiti che sono prettamente una squadra casalinga e solitamente away qualcosa concedono,pareggio che fondamentalmente non serve e la linea mi invoglia..stake basso

Raptorsfan1
17-03-2017, 20.00.16
Anzhi-Orenburg over 1.75 gol @1.97 stake 2

partita importante in chiave salvezza,padroni di casa che non vincono da novembre e nelle prime due uscite dopo la pausa avrebbero meritato qualcosina di più,ospiti che sono prettamente una squadra casalinga e solitamente away qualcosa concedono,pareggio che fondamentalmente non serve e la linea mi invoglia..stake basso

finisce 1-0 ma quante occasioni sprecate

Raptorsfan1
19-03-2017, 13.51.30
Cska -0.25 @2.11 stake 2

Terek che non mi ha convinto fino a qui dopo la pausa,Grozni campo difficile solitamente ma il cska spesso ha ottenuto buoni risultati qui..mi copro un poco con il pareggio..

Raptorsfan1
19-03-2017, 17.13.21
Zenit -1.75 @2.15 stake 2

Zenit nettamente superiore,Tula che si difenderà ma credo alla fine almeno un paio di gol di scarto ci potrebbero essere fra le due formazioni..

Raptorsfan1
19-03-2017, 17.24.14
Cska -0.25 @2.11 stake 2

Terek che non mi ha convinto fino a qui dopo la pausa,Grozni campo difficile solitamente ma il cska spesso ha ottenuto buoni risultati qui..mi copro un poco con il pareggio..

bene il cska :21:
ps l'Ufa ha una difesa impressionante

Raptorsfan1
30-03-2017, 01.22.05
doppia giocata nel match fra le ultime di sabato pomeriggio..

Tomsk X2 @4.33 stake 2 / Tula vince con un gol di scarto @3.88 stake 2

sostanzialmente è una tripla che prendo viste le quote comunque ottime di ambo le giocate,come dicevo si affrontano le ultime due in classifica,i due peggiori attacchi (in due non fanno 20 reti totali segnate in 20 gare ciascuna) e nonostante ciò mi propongono quote cosi basse per il Tula..ok che il Tomsk è un pò in crisi ed ha rescisso il contratto con alcuni giocatori ma considerando che non si presenta con ragazzini e che il Tula è quello che è mi pare un pò esagerata la differenza di quote e non penso eventualmente i padroni di casa possano vincere con più di un gol di scarto..precedenti che sorridono agli ospiti comunque..
nb: qui vado in passivo solo in caso di vittoria Tula con 2 o più gol di scarto

Raptorsfan1
31-03-2017, 04.06.11
Cska vince senza subire reti @2.10 stake 2

giocata che mi piace questa,Cska che è la miglior difesa del torneo con 11 gol subiti in 20 gare ed è reduce da 7 gare senza subire reti,ospiti che nel 2017 non hanno ancora segnato in gare ufficiali ed hanno il peggiore attacco in trasferta con sole tre reti in 10 gare..
Cska senza Milanov ko in nazionale ed ospiti che saranno senza Hleb e Tkachev ma ritrovano il topscorer Kornilenko (5 reti)..nonostante questo credo la squadra moscovita possa portare a casa i 3 punti ed il cleen sheet..

Raptorsfan1
01-04-2017, 03.48.49
Rubin-Zenit gol @2.10 stake 2

mi piace l'opzione gol qua,Rubin che è squadra ostica e non si limita al solo difendersi,Zenit che è il miglior attacco del torneo e precedenti con gol..

Raptorsfan1
01-04-2017, 13.53.16
Ufa-Lokomotiv gol @2.55 stake 2

stake basso ma un tentativo lo voglio fare,Ufa non ha ancora preso gol nel 2017 ma sarà senza l'importante difensore Alikin,Loko senza V.Denisov e Corluka che sono due pezzi importanti della retroguardia dei ferrovieri,le due squadre si ritroveranno poi fra qualche giorno in semifinale di coppa (e credo attualmente conti di più quella)..vista la quota la provo..

Raptorsfan1
01-04-2017, 18.24.13
Ufa-Lokomotiv gol @2.55 stake 2

stake basso ma un tentativo lo voglio fare,Ufa non ha ancora preso gol nel 2017 ma sarà senza l'importante difensore Alikin,Loko senza V.Denisov e Corluka che sono due pezzi importanti della retroguardia dei ferrovieri,le due squadre si ritroveranno poi fra qualche giorno in semifinale di coppa (e credo attualmente conti di più quella)..vista la quota la provo..


doppia giocata nel match fra le ultime di sabato pomeriggio..

Tomsk X2 @4.33 stake 2 / Tula vince con un gol di scarto @3.88 stake 2

sostanzialmente è una tripla che prendo viste le quote comunque ottime di ambo le giocate,come dicevo si affrontano le ultime due in classifica,i due peggiori attacchi (in due non fanno 20 reti totali segnate in 20 gare ciascuna) e nonostante ciò mi propongono quote cosi basse per il Tula..ok che il Tomsk è un pò in crisi ed ha rescisso il contratto con alcuni giocatori ma considerando che non si presenta con ragazzini e che il Tula è quello che è mi pare un pò esagerata la differenza di quote e non penso eventualmente i padroni di casa possano vincere con più di un gol di scarto..precedenti che sorridono agli ospiti comunque..
nb: qui vado in passivo solo in caso di vittoria Tula con 2 o più gol di scarto

male,eppure 3-0 largo a mio avviso del Tula

wargod
02-04-2017, 11.11.27
Cska vince senza subire reti @2.10 stake 2

giocata che mi piace questa,Cska che è la miglior difesa del torneo con 11 gol subiti in 20 gare ed è reduce da 7 gare senza subire reti,ospiti che nel 2017 non hanno ancora segnato in gare ufficiali ed hanno il peggiore attacco in trasferta con sole tre reti in 10 gare..
Cska senza Milanov ko in nazionale ed ospiti che saranno senza Hleb e Tkachev ma ritrovano il topscorer Kornilenko (5 reti)..nonostante questo credo la squadra moscovita possa portare a casa i 3 punti ed il cleen sheet..

ci può stare,io prendo l'handicap asiatico non sia mai finisca in goleada con goal della bandiera.

cska -1 @1,71

stake 4/10

wargod
02-04-2017, 20.07.06
2-1,void


edit:

nel posticipo la capolista deve rispondere ai successi di zenit e cska,l'avversario è abbordabile ed in trasferta va molto male.
prendo pure oggi un handicap asiatico per lo spartak mosca.

spartak -1 @1,76

stake 4/10

wargod
03-04-2017, 22.29.50
3-2,void
gara pazza: dal dominio dei padroni di casa prendono due goal in un nulla all'improvviso,poi segnano all'ultimo tiro

Raptorsfan1
04-04-2017, 21.22.49
Cska vince senza subire reti @2.10 stake 2

giocata che mi piace questa,Cska che è la miglior difesa del torneo con 11 gol subiti in 20 gare ed è reduce da 7 gare senza subire reti,ospiti che nel 2017 non hanno ancora segnato in gare ufficiali ed hanno il peggiore attacco in trasferta con sole tre reti in 10 gare..
Cska senza Milanov ko in nazionale ed ospiti che saranno senza Hleb e Tkachev ma ritrovano il topscorer Kornilenko (5 reti)..nonostante questo credo la squadra moscovita possa portare a casa i 3 punti ed il cleen sheet..


Rubin-Zenit gol @2.10 stake 2

mi piace l'opzione gol qua,Rubin che è squadra ostica e non si limita al solo difendersi,Zenit che è il miglior attacco del torneo e precedenti con gol..

male

Raptorsfan1
08-04-2017, 02.04.36
Terek -0.75 @1.97 stake 3

Terek che non ha ancora vinto dopo la pausa invernale ma dò loro fiducia oggi visto che il Tula away fatica tantissimo ed ha raccolto solo 3 pareggi in 11 gare..

Krylya-Amkar (under 2.5 gol) X Terek-Tula (under 2.5 gol) @2.045 stake 3

non penso assisteremo a due gare piene di gol visto che tutte le squadre interessate segnano veramente poco..

wargod
08-04-2017, 16.36.03
ad inizio stagione gli ospiti hanno asfaltato gli avversari nella gara di coppa nazionale,per cui mi aspetto che ora lo zenit in ottima forma restituisca il favore peraltro nel frattempo l'anzhi ha perso giocatori importanti per difficoltà economiche.
il cska domani ha una gara difficile a krasnodar quindi potrebbe andare al secondo posto la squadra di san pietroburgo.

zenit -1,5 @1,7

stake 5/10

wargod
08-04-2017, 19.54.23
no,sorpresona e 1-1

Raptorsfan1
09-04-2017, 12.11.51
Terek -0.75 @1.97 stake 3

Terek che non ha ancora vinto dopo la pausa invernale ma dò loro fiducia oggi visto che il Tula away fatica tantissimo ed ha raccolto solo 3 pareggi in 11 gare..

Krylya-Amkar (under 2.5 gol) X Terek-Tula (under 2.5 gol) @2.045 stake 3

non penso assisteremo a due gare piene di gol visto che tutte le squadre interessate segnano veramente poco..

bene il Terek,male la doppia..chiudo lievemente in passivo

Raptorsfan1
09-04-2017, 12.37.41
Ufa-Spartak X @3.52 stake 2

piccolo tentativo sul pareggio qua,padroni di casa che nonostante le due sconfitte di misura in 4 giorni contro la Loko stà disputando un buonissimo torneo e subisce veramente poco,ospiti che sono primi in classifica ma che ogni tanto in trasferta non giocano da prima della classe e stentano,curiosamente Ufa che ha vinto 3 degli ultimi 4 precedenti contro i moscoviti..

Raptorsfan1
09-04-2017, 12.49.30
Rostov +0.25 @2.21 stake 3

Rostov che non ha ancora subito reti in questo 2017 ed insieme al Cska ha la miglior difesa del torneo,contemporaneamente però fatica anche tantissimo a trovare la via della rete,infatti ha realizzato solo in occasione della partita col Tomsk in questo 2017 e viene da 3 0-0 consecutivi (4 nelle ultime 5),Lokomotiv reduce dalla qualificazione alla finale di coppa e potrebbe essere un poco stanca ed appagata,in casa nel 2017 non ha ancora vinto,precedenti che nel recente passato hanno sorriso alla squadra di Rostov e viste le quote un pò sbilanciate per i padroni di casa qui,provo a prendere l'asian pro ospiti..

Raptorsfan1
15-04-2017, 07.38.48
Amkar-Ufa (no gol) X Cska-Rostov (no gol) @2.385 stake 3

qui prendo questa doppia,Amkar fino a qui solo una rete subita in casa mentre l'Ufa segna e subisce pochissimo,accoppio al no gol anche fra Cska e Rostov coi primi che hanno la miglior difesa del torneo ed i secondi che non subiscono gol da 5 gare e che sono reduci da 4 0-0 consecutivi..

wargod
30-04-2017, 12.32.58
big match e uno dei vari derby capitolini che ha una doppia valenza,perchè domani la concorrenza ha il jolly della squadra fallita quindi per il cska è sia occasione di avere un minimo di chance per confermare il titolo sia per non farsi sorpassare dallo zenit in ottica champions league.
il punto di forza è sempre stata la difesa,non sarà facile perchè lo spartak capolista ha il miglior attacco da trasferta anche se va detto che ha sbandamenti non indifferenti talvolta (3-0 a rostov,4-2 a san pietroburgo,4-0 a samara)

cska dnb @1,61

stake 5/10

wargod
30-04-2017, 19.48.29
no,1-2

Raptorsfan1
06-05-2017, 13.52.53
Appena tornato dalle ferie,prendo questa giocata oggi in Russia..

Tula-Rostov gol @2.50 stake 3

mi intriga questa giocata,ospiti che son favoriti e che non prendono gol da 10 giornate e son la miglior difesa del torneo,padroni di casa che dopo la pausa hanno vinto 3 gare su 4 in casa e si son portati a ridosso della salvezza,ne può secondo me uscire una gara divertente ed i precedenti dicono di gare con gol..faccio un tentativo..

Raptorsfan1
07-05-2017, 14.41.49
Appena tornato dalle ferie,prendo questa giocata oggi in Russia..

Tula-Rostov gol @2.50 stake 3

mi intriga questa giocata,ospiti che son favoriti e che non prendono gol da 10 giornate e son la miglior difesa del torneo,padroni di casa che dopo la pausa hanno vinto 3 gare su 4 in casa e si son portati a ridosso della salvezza,ne può secondo me uscire una gara divertente ed i precedenti dicono di gare con gol..faccio un tentativo..

male

Raptorsfan1
07-05-2017, 14.47.42
Rubin-Ufa gol + over 2.5 @3.76 stake 2

nulla in palio sostanzialmente fra le due squadre e precedenti con gol..piccolo tentativo..

wargod
07-05-2017, 15.34.52
io ho preso l'altra dove c'è un'altra puntata dell'infinita lotta tra champions ed europa league,visto che nel frattempo lo spartak mosca ha vinto lo scudetto con una bella soddisfazione per l'allenatore che forse non tutti sanno perchè mi pare non venga nominato praticamente mai nelle trasmissioni sportive (purtroppo ospitando il tomsk fallito economicamente mi ha impedito di puntare con la solita quota praticamente irrilevante,forse meglio così perchè di nuovo ha perso di misura e non più in asfaltata come prima) eppure non è stato facile passare avanti a cska e zenit con fondi ben superiori.
comunque a san pietroburgo lo zenit è chiamato a rispondere proprio al cska che ieri l'ha risuperato.

zenit -1 @1,71

stake 4/10

Raptorsfan1
07-05-2017, 18.39.24
Rubin-Ufa gol + over 2.5 @3.76 stake 2

nulla in palio sostanzialmente fra le due squadre e precedenti con gol..piccolo tentativo..

bene :21:

wargod
07-05-2017, 19.59.04
no,0-1

Raptorsfan1
13-05-2017, 13.24.23
Amkar-Spartak over 2.25 gol @2.19 stake 6

Spartak che dopo aver conquistato il titolo oggi fa ampio turnover,giocano infatti il secondo portiere ed una linea a 4 difensiva in cui il solo Bocchetti ha piu di 10 presenze stagionali,qualche news anche davanti dove gioca Luiz Adriano e Leontyev dalla squadra B..Amkar con qualche assenza non vitale ma che non si gioca praticamente nulla..mi aspetto una partita aperta e con gol ed i precedenti sembrano darmi ragione..

Raptorsfan1
13-05-2017, 14.04.26
Zenit -0.75 @2.03 stake 4

Zenit ancora in corsa per un posto nei preliminari di champions e va su un campo dove ha buonissimi precedenti,Krylya che è reduce da una buona vittoria in uno scontro diretto a Yekaterinburg ma che in casa ha ottenuto gran poco specialmente dopo la pausa visto che in 5 partite non ha mai vinto ed in 3 delle 5 gare non ha segnato..Zenit favorito quindi..provo l'asian..

wargod
21-05-2017, 12.55.22
a meno che i campioni in carica non dovessero suicidarsi a sorpresa,mi sembra che le cose siano abbastanza problematiche sia per lo zenit di nuovo fuori dalla champions league sia per l'anzhi ospite oggi a mosca.
in questo caso samara ha una grande occasione di salvarsi.

samara @1,8

stake 4/10

wargod
21-05-2017, 16.47.08
no,1-3