PDA

Visualizza versione completa : romania liga I 2016-2017



wargod
23-07-2016, 12.53.14
primo turno di campionato con l'esordio dei campioni in carica contro la seconda squadra di bucarest contro cui hanno un ottimo bilancio da quando dispongono di una rosa competitiva (ultima vittoria della dinamo in campionato risale al 2014 ed in trasferta a giurgiu nel 2010).
la scorsa stagione l'astra ha avuto un grande fattore campo che è stato decisivo per la corsa al titolo,infatti non perde da settembre in casa,e la settimana scorsa si è aggiudicata il primo trofeo vincendo la supercoppa a cluj.

astra dnb @1,62

stake 4/10

wargod
24-07-2016, 09.47.54
no,pessimo esordio e 1-4 finale

wargod
12-08-2016, 18.34.42
ospiti seguiti nel preliminare di champions league e sono sembrati molto in forma,invece i padroni di casa hanno alternato una buona prestazione casalinga contro il club ad una pessima prendendo una goleada addirittura dal voluntari.
non prendo il 2 fisso solo perchè settimana prossima c'è la sfida contro il manchester city,ma comunque secondo me almeno pareggia oggi.
botosani ha sempre perso da quando è arrivata in liga I contro la steaua bucarest (6/6 sconfitte).

steaua -0,25 @1,81

stake 3/10

wargod
12-08-2016, 21.51.41
ok,0-2

wargod
20-08-2016, 08.01.58
inutile pensare al ritorno quando perdi in quel modo nettissimo già in casa,ma forse in questo caso il calendario aiuta perchè la delusione dei tifosi potrebbe essere placata vincendo il derby di bucarest.
la dinamo è inferiore pure questa stagione.

steaua @1,9

stake 3/10

wargod
21-08-2016, 01.09.13
no,1-1

wargod
18-09-2016, 14.42.15
anche qui un testa-coda,reso ancora più marcato dalla forte penalizzazione per i padroni di casa che sostanzialmente condanna già in anticipo al gruppo di retrocessione considerando la rosa non proprio pregiata.
la squadra di timisoara ha vinto solamente una volta e meglio non dire come,poi ha anche la difesa rivoluzionata per la mancanza di un paio di titolari per cui a mio avviso è una buona occasione per la steaua di rifarsi dopo la sconfitta in coppa in turchia.

steaua -1 @1,71

stake 4/10

wargod
18-09-2016, 22.45.40
0-1,void

Raptorsfan1
02-10-2016, 16.11.43
Vitorul -0.25 @1.813 stake 2

Astra da quanto ho letto è in crisi di risultati ed anche finanziaria,padroni di casa che stanno facendo bene in stagione e fra le mura amiche hanno perso una sola volta (contro la Steaua) in stagione..

Raptorsfan1
03-10-2016, 18.25.57
Vitorul -0.25 @1.813 stake 2

Astra da quanto ho letto è in crisi di risultati ed anche finanziaria,padroni di casa che stanno facendo bene in stagione e fra le mura amiche hanno perso una sola volta (contro la Steaua) in stagione..

bene :21:

wargod
29-10-2016, 01.21.09
momento di forma contrapposto per le due squadre nel confronto ad orario di pranzo con gli ospiti demoliti dalla dinamo bucarest e con problemi societari.
a questo punto fiducia a craiova che può lottare in alto ed in casa è 5-1.

craiova -1 @1,9

stake 3/10

wargod
30-10-2016, 00.30.41
2-1,void


edit:

mi aspetto il riscatto della steaua che ha perso cinque punti a sorpresa nelle scorse due giornate,è ospite a iasi che perde da un mese e con un solo goal segnato in questo periodo.

steaua -0,75 @1,7

stake 5/10

wargod
31-10-2016, 01.02.49
ok,0-2

wargod
19-11-2016, 17.38.10
altra trasferta sulla carta abbordabile per la squadra capitolina,visto che i padroni di casa perdono da tre giornate di fila e soprattutto hanno il peggior attacco con appena sette reti segnate che è un dato inquietante alla quindicesima giornata già disputata.
handicap asiatico per la steaua contro il concordia.

steaua -0,75 @1,7

stake 5/10

wargod
19-11-2016, 20.57.00
no,1-0

wargod
17-12-2016, 06.43.12
la squadra capitolina sta avendo problemi tecnici da un mese a questa parte,non a caso ha vinto solo una partita ed ha perso il primato.
in questa occasione tuttavia l'avversario è messo peggio,perchè è vero che senza la penalizzazione sarebbe al decimo posto e non all'ultimo ma si presenta a bucarest senza molti elementi importanti.
inoltre la squadra di timisoara ha subito almeno due reti in 7/10 trasferte,per cui prendo over per la steaua.

steaua over 2 @1,68

stake 3/10

wargod
17-12-2016, 22.32.04
no,solo 1-0

paomal1
19-12-2016, 18.18.10
Vitorul vs Botosani=1(1.45) stake 9/10


Vitorul posizione 2° punti 39
Botosani posizione 8° punti 25


Anteprima:
Vitorul:
sospesi: Rimniceanu(portiere 14/0),Radoi(difensore 2/0).
Botosani:
infortunato: Bordeianu(centrocampista 12/1),Fulop(attaccante 12/7);
sospeso: Miron(difensore 17/0),Vasvari(centrocampista 18/2),Golofca(attaccante 18/3).


Il Vitorul ha uno score in casa di w7-d2-l1 gol fatti 16 gol subiti 9 mentre il Botosani ha uno score fuori casa di w3-d2-l5 gol fatti 11 gol subiti 10. La squadra di casa vincendo questa partita salirebbe al primo posto scavalcando la Steaua prima della sosta invernale. E' una società che cerca di vendere i pezzi migliori per cercare di rimanere nelle posizioni più alte del campionato. Il Vitorul è una squadra molto forte in casa ha vinto sette partite su dieci la squadra che ha fatto meglio in casa è il CSU Craiova. La squadra ospite è una delle più deboli fuori casa. Alla fine il mio consiglio è quello di giocare la vittoria del Vitorul.

paomal1
20-12-2016, 19.18.17
Vitorul vs Botosani=1(1.45) stake 9/10


Vitorul posizione 2° punti 39
Botosani posizione 8° punti 25


Anteprima:
Vitorul:
sospesi: Rimniceanu(portiere 14/0),Radoi(difensore 2/0).
Botosani:
infortunato: Bordeianu(centrocampista 12/1),Fulop(attaccante 12/7);
sospeso: Miron(difensore 17/0),Vasvari(centrocampista 18/2),Golofca(attaccante 18/3).


Il Vitorul ha uno score in casa di w7-d2-l1 gol fatti 16 gol subiti 9 mentre il Botosani ha uno score fuori casa di w3-d2-l5 gol fatti 11 gol subiti 10. La squadra di casa vincendo questa partita salirebbe al primo posto scavalcando la Steaua prima della sosta invernale. E' una società che cerca di vendere i pezzi migliori per cercare di rimanere nelle posizioni più alte del campionato. Il Vitorul è una squadra molto forte in casa ha vinto sette partite su dieci la squadra che ha fatto meglio in casa è il CSU Craiova. La squadra ospite è una delle più deboli fuori casa. Alla fine il mio consiglio è quello di giocare la vittoria del Vitorul.


Ca$$aaaaaa :e050:

wargod
07-05-2017, 15.58.51
ieri nel derby capitolino è arrivata una doccia fredda per la steaua che a questo punto dovrà guardare festeggiare altri anche questa stagione quasi certamente.
ora però c'è da vedere se i favoriti saranno i cugini della dinamo oppure il titolo si sposterà a costanza,in quest'ultimo caso serve un successo del viitorul stasera contro craiova.

viitorul -1 @1,75

stake 5/10

wargod
07-05-2017, 22.09.17
0-1,void

wargod
13-05-2017, 12.41.34
arrivo in volata che si vede molto raramente nelle massime serie con tre squadre che sono in corsa per il titolo e sulla carta ha tutti impegni casalinghi non impossibili diciamo così,solo che in queste situazioni bisogna pensare un po' perchè quando arrivano le notizie da altri campi fino ad un certo punto ci sono le motivazioni per farti vincere comunque soprattutto se dipendi dal risultato altrui vedi dinamo bucarest.
comunque io ho dato fiducia la scorsa settimana e la rinnovo al viitorul,anche stavolta c'è un handicap asiatico interessante sperando che non sia di nuovo void ma possa coprire stasera.
il cluj ha mollato da due turni prendendo mazzate,mi auguro non siano arrivati incoraggiamenti particolari dallo steaua.

viitorul -1 @1,9

stake 3/10

pacio
13-05-2017, 12.44.54
arrivo in volata che si vede molto raramente nelle massime serie con tre squadre che sono in corsa per il titolo e sulla carta ha tutti impegni casalinghi non impossibili diciamo così,solo che in queste situazioni bisogna pensare un po' perchè quando arrivano le notizie da altri campi fino ad un certo punto ci sono le motivazioni per farti vincere comunque soprattutto se dipendi dal risultato altrui vedi dinamo bucarest.
comunque io ho dato fiducia la scorsa settimana e la rinnovo al viitorul,anche stavolta c'è un handicap asiatico interessante sperando che non sia di nuovo void ma possa coprire stasera.
il cluj ha mollato da due turni prendendo mazzate,mi auguro non siano arrivati incoraggiamenti particolari dallo steaua.

viitorul -1 @1,9

stake 3/10
Ciao Wargod, ma in Romania la situazione non vede la Steaua davanti a tutti? Se vince dovrebbe essere campione, o sbaglio?

wargod
13-05-2017, 12.58.23
negli scontri diretti è svantaggiata.

pacio
13-05-2017, 13.14.30
negli scontri diretti è svantaggiata.
Quindi Costanza se vince é campione??? E perche è salita così tanto la quota allora?

wargod
13-05-2017, 13.44.48
siamo in romania,c'è la steaua che spadroneggia economicamente anche quando investe meno è comunque più degli altri club,è stata una squadra quasi satellite a cui sono arrivati giocatori in prestito spesso in passato,è legata a hagi che ha fatto la storia del calcio romeno etc etc
d'altronde due anni fa c'era una situazione molto simile ed il mures a fine campionato si è suicidato dopo averlo dominato,all'ultima giornata ha perso in casa contro una squadra in fondo alla classifica.
poi si è visto che fine ha fatto per problemi economici,idem l'astra giurgiu che è sotto 15 punti da campione in carica.
questa è la situazione in romania purtroppo.
a parte tutto il cluj non ha giocatori più scarsi,è solo un problema di motivazioni mancanti come classifica infatti in un altro momento della stagione sarebbe stata equilibrata.
quindi diciamo che il campo suggerisce l'1,ma ci sono tanti motivi per pensare ad altro che hanno influenzato le quote.

kikkobet
13-05-2017, 14.03.08
fanno il delitto perfetto se non esce 1 Costanza.

Avrebbe potuto cedere punti allo Steaua negli scontri diretti, come ha fatto in passato per anni e anni dove ha sempre perso con loro; mentre quest'anno ha giocato seriamente.

wargod
13-05-2017, 21.02.28
arrivo in volata che si vede molto raramente nelle massime serie con tre squadre che sono in corsa per il titolo e sulla carta ha tutti impegni casalinghi non impossibili diciamo così,solo che in queste situazioni bisogna pensare un po' perchè quando arrivano le notizie da altri campi fino ad un certo punto ci sono le motivazioni per farti vincere comunque soprattutto se dipendi dal risultato altrui vedi dinamo bucarest.
comunque io ho dato fiducia la scorsa settimana e la rinnovo al viitorul,anche stavolta c'è un handicap asiatico interessante sperando che non sia di nuovo void ma possa coprire stasera.
il cluj ha mollato da due turni prendendo mazzate,mi auguro non siano arrivati incoraggiamenti particolari dallo steaua.

viitorul -1 @1,9

stake 3/10

ancora 1-0 e di nuovo void,pazienza.
grande gioia per un club giovanissimo al primo titolo,davide batte golia e tutti i malpensanti.
a bucarest tutti convinti dello 0-0 mentre la steaua ha passeggiato contro il suo avversario.