PDA

Visualizza versione completa : Supercoppa Europea Real Madrid - Siviglia



TempleBar
09-08-2016, 18.28.33
Apro il thread perché non lo vedo, o se c'era m'è sfuggito. Venendo alla gara di Trondheim delle 20.45, ritengo che la quota pro Real siano generosa, perché è vero che il Siviglia è una bella squadra, ma sta ancora dietro i rivali di Madrid, molto più solidi sia economicamente che sul campo, anche se con qualche defezione con cui fare i conti.
Infatti il Siviglia, che ha ingaggiato Sampaoli e possiede una rosa di tutto rispetto, gioca contro un Real a mezzo servizio, privo delle sue stelle. Fuori, infatti, gente come Ronaldo, Bale, Keylor Navas e Pepe. Forti lo stesso? Certamente, ed è per questo che prendo una quota che in una gara di campionato non troveremo mai.
Real 1 (- 0,5) a stake 5 a 1.90 @b365. Questa la mia scelta, anche se per il Siviglia è una gara da ora o mai più.

wargod
09-08-2016, 19.21.33
un elemento importante è aver ceduto stavolta l'allenatore dopo anni di corteggiamenti altrui,penso sia proprio emery il vero fuoriclasse di questo ciclo del siviglia come simeone a madrid.
certo anche sampaoli ha creato un grande gruppo nella scorsa coppa america in casa per il cile,tuttavia penso ci voglia tempo per rifarlo anche se nelle dichiarazioni è stato piuttosto spavaldo ed in queste due partitone in una settimana già può dare segnali all'ambiente.
comunque secondo me per una finale ci sono quote un po' esagerate per goal ed over,oltre alle assenze avanti del real madrid.

under 3 @1,81

stake 3/10

TempleBar
09-08-2016, 19.56.41
Appena uscite le formazioni la quota del Real è salita a oltre il raddoppio. In effetti anche Modric e Rodriguez si devono accomodare al banquillo, così teoricamente il Siviglia vede aumentare le sue possibilità. Secondo me la vittoria del Real rimane preferibile, soprattutto se non si fanno infilare nel primo tempo.

corsarozoppo
09-08-2016, 20.06.14
Concordo con le osservazioni di wargod infatti anche io sono orientato su un under.
Ho visto anche qualcosa delle 2 squadre in questo precampionato. Il Siviglia è una squadra che mi pare ancora in evoluzione soprattutto dal punto di vista del gioco e da quel che ho visto alcuni singoli non mi sembrano ancora brillantissimi. Come idee è una squadra che punta su un gioco fatto di ampiezza, fraseggio non esasperato ma volto a trovare giocate basse e verticali per gli scatti di Vietto o aperture sugli esterni per l'uno contro uno.
Il Real volevo prenderlo come vincente ma mi preoccupa comunque l'aggressività del Siviglia e l'assenza di pezzi grossi in avanti.
Non credo che sarà facile per il Real trovare la porta perchè il Siviglia è una squadra che sembra in grado di soffocare bene il gioco centralmente. D'altro canto non vedo il siviglia brillantissimo sulle fasce ancora, deve ancora perfezionare condizione dei singoli e gli schemi di gioco sugli esterni. Anche come uscita palla potrebbero soffrire un pò il pressing in uscita palla.
In conclusione mi piace la giocata di wargod però non la trovo sul mio bookmaker, c'è solo l'under tradizionale 2,5 etc., quindi provo a rischiare sull'under 2,5 che paga benissimo.

Under 2,5 @2,2 stake 2/10

wargod
09-08-2016, 20.18.19
Appena uscite le formazioni la quota del Real è salita a oltre il raddoppio. In effetti anche Modric e Rodriguez si devono accomodare al banquillo, così teoricamente il Siviglia vede aumentare le sue possibilità. Secondo me la vittoria del Real rimane preferibile, soprattutto se non si fanno infilare nel primo tempo.

infatti mancano sei titolari,speriamo il portiere sia all'altezza perchè navas spesso salva il real madrid.

prapappo95
09-08-2016, 20.36.22
Real Madrid - Siviglia X2 @1,83 Stake 1,5/10

Si potrebbe definire Siviglia contro Real Madrid B, i titolari dei galacticos sono solamente i difensori, Carvajal-Ramos-Varane-Marcelo, poi tutti panchinari o quasi, infatti scendono in campo Casilla, Casemiro, Kovacic, Isco, Assensio, Lucas e Morata, con Ronaldo, Bale, Pepe e Navas in tribuna, ed in panca vi sono James, Benzema e Modric. Insomma diciamo che il Real è favorito principalmente per il nome che porta, ma vedendo le formazioni un piccolo tentativo, sul Siviglia che negli anni ha dimostrato di essere diventata squadra tostissima, anche a livello europeo, va fatto. E' vero che i biancorossi sono all'inizio di un nuovo ciclo, partiti Emery ed il bomber Gameiro, rimpiazzati da Sampaoli e Vietto e Franco Vazquez. Vedo nel Siviglia la squadra con più fame di vittoria, e soprattutto non va dimenticato la precedente edizione della Supercoppa, dove il Barça conduceva 4-1, ma con la grinta e l'agonismo degli andalusi, si andò ai supplementari, vediamo cosa succede quest'anno.

wargod
09-08-2016, 22.39.22
no,il solito ramos versione finale mi toglie pure il rimborso nel recupero

prapappo95
09-08-2016, 22.44.11
Real Madrid - Siviglia X2 @1,83 Stake 1,5/10

Si potrebbe definire Siviglia contro Real Madrid B, i titolari dei galacticos sono solamente i difensori, Carvajal-Ramos-Varane-Marcelo, poi tutti panchinari o quasi, infatti scendono in campo Casilla, Casemiro, Kovacic, Isco, Assensio, Lucas e Morata, con Ronaldo, Bale, Pepe e Navas in tribuna, ed in panca vi sono James, Benzema e Modric. Insomma diciamo che il Real è favorito principalmente per il nome che porta, ma vedendo le formazioni un piccolo tentativo, sul Siviglia che negli anni ha dimostrato di essere diventata squadra tostissima, anche a livello europeo, va fatto. E' vero che i biancorossi sono all'inizio di un nuovo ciclo, partiti Emery ed il bomber Gameiro, rimpiazzati da Sampaoli e Vietto e Franco Vazquez. Vedo nel Siviglia la squadra con più fame di vittoria, e soprattutto non va dimenticato la precedente edizione della Supercoppa, dove il Barça conduceva 4-1, ma con la grinta e l'agonismo degli andalusi, si andò ai supplementari, vediamo cosa succede quest'anno.

Finisce 2-2, ormai dovrebbero chiamarla "zona Ramos" :asd: +1,24

corsarozoppo
09-08-2016, 22.57.11
Under 2,5 @2,2 stake 2/10
Niente da fare: -2.

TempleBar
10-08-2016, 01.03.15
Apro il thread perché non lo vedo, o se c'era m'è sfuggito. Venendo alla gara di Trondheim delle 20.45, ritengo che la quota pro Real siano generosa, perché è vero che il Siviglia è una bella squadra, ma sta ancora dietro i rivali di Madrid, molto più solidi sia economicamente che sul campo, anche se con qualche defezione con cui fare i conti.
Infatti il Siviglia, che ha ingaggiato Sampaoli e possiede una rosa di tutto rispetto, gioca contro un Real a mezzo servizio, privo delle sue stelle. Fuori, infatti, gente come Ronaldo, Bale, Keylor Navas e Pepe. Forti lo stesso? Certamente, ed è per questo che prendo una quota che in una gara di campionato non troveremo mai.
Real 1 (- 0,5) a stake 5 a 1.90 @b365. Questa la mia scelta, anche se per il Siviglia è una gara da ora o mai più.

Vince il Real 3-2, ma non nei 90 minuti come avrei sperato. Brutta bet.