PDA

Visualizza versione completa : Serie A1 2016/2017



Rafa
25-08-2016, 09.27.38
http://i67.tinypic.com/14btbd.png
http://i63.tinypic.com/2l8kiud.png

wargod
24-09-2016, 17.55.15
tempo di supercoppa nazionale anche in italia.
sinceramente fino a ieri pensavo di non giocare nulla,visto che ovviamente milano è intoccabile mentre reggio emilia era un po' troppo bassa invece oggi è salita abbastanza e addirittura si trova un possesso di margine sotto.
non sono d'accordo perchè avellino è cambiata tantissimo e due nuovi sono appena arrivati,per cui non possiamo far riferimento alla stagione passata eccezionale nonostante il coach.

reggio emilia +2 @1,72

stake 3/10

wargod
24-09-2016, 19.46.02
era vinta per tutta la partita,è diventata void sulla sirena con questa bomba di avellino.
74-72
reggio emilia sperpera il vantaggio in pochissimo tempo,vabbè pazienza

cadeo
30-09-2016, 19.49.14
finalmente si riparte

Venezia a 2.20 (quota andata credo ma fino a 90/95 si può ancora valutare) per 2/10 Cantu a desio per campo impraticabile, squadra nuova mentre Venezia dovrebbe essere più avanti. Mi piace

Avellino over 153.5 a 90 Match per me li passano taglio bassino per queste due squadre, ma è un discorso molto sulla carta, sia chiaro. 1/10

Varese + 9.5 a 90 Sinceramente Sassari non l'ho ancora vista però Varese è davvero ben costruita e più rodata e ne prendo 2/10

Ciao

kikkobet
02-10-2016, 15.34.54
non ho seguito la pre-season
Nessun match con handicap di americani arrivati tardi, squadre mal costruite quindi?

wargod
03-10-2016, 16.27.46
ieri abbiamo visto le squadre migliori faticare molto e reggio emilia ha anche perso alla fine,per cui è evidente che all'inizio i valori non siano ancora ben definiti a causa della forma o di roster molto rinnovati.
oggi gioca varese ed ha una situazione specifica ulteriore,perchè settimana scorsa ha disputato andata e ritorno in due giorni contro il benfica nel preliminare di Champions League dando vita ad una lotta equilibratissima tanto che la squadra italiana si è qualificata ai gironi con un solo punto di scarto (ed è andata di lusso,perchè un'altra squadra avrebbe banchettato con la difesa allegra).
ora è chiaro che per un allenatore testare la squadra nuova in queste sfide europee sia un elemento in più per valutare meglio,tuttavia ad inizio stagione non è così entusiasmante prendere cinque voli in sei giorni.
certo sempre meglio del calcio con i preliminari che partono un mese o prima addirittura.
a sassari si è cambiato quasi tutto,a parte pasquini che ha ruolo di allenatore e manager stile nba più sacchetti e stipcevic,e penso sia giusto così dopo il fallimento post triplete però il presidente resta sempre molto ambizioso non a caso ha già reso pubblici progetti a medio-lungo termine per i prossimi anni.
in sardegna sono arrivati giocatori che conoscono già il nostro campionato (lacey ex pesaro,carter ex siena,johnson-odom ex cantù) più olaseni,lydeka ed il veterano savanovic nel pitturato infine la scommessa è il playmaker italiano monaldi dalla A2.
chiaramente non avere più il talento e l'esperienza di logan non è indifferente,eppure è un buon organico a mio avviso.
la rosa di moretti è cambiato un po' meno e forse si è allungato maggiormente con cavallaro,campani,ferrero,kangur confermati più gli acquisti di anosike,eyenga,maynor con tre scommesse credo (m.johnson dal college usa,il serbo avramovic,canavesi cresciuto in casa) infine il quarantenne bulleri che ancora dice la sua sul parquet.
eyenga si è allenato con una mano fasciata per una botta rimediata in coppa,la stampa locale lo ritiene disponibile chissà vedremo.
sinceramente vedendo in streaming la partita contro il benfica ho visto diversi indietro rispetto al proprio potenziale,in primis maynor e kangur non ne parliamo di avramovic,oltre a capire bene le rotazioni degli italiani.
poi non è che al centro possa fare tutto anosike,nonostante la sua voracità a rimbalzo,e già stasera è un bel banco di prova contro chi ha elementi validi nel pitturato.
oltre al fatto che ripeto difendendo così con una squadra giusto un tantino più efficace di quella portoghese finisce molto male,anche se bisogna pur dire che varese ha sbagliato canestri clamorosi nell'area.
la scorsa stagione sassari ha dominato entrambe le partite,prendo over di squadra invece dello spread.

sassari over 82,5 @1,63

stake 3/10

wargod
03-10-2016, 22.14.11
no,78-72

cadeo
05-10-2016, 19.19.17
Al momento considero Brescia tra le meno attrezzate della lega,non è che Cantù mi faccia impazzire ma una spanna sopra dovrebbe esserlo, ed allora con "confidence" bassina provo Away ml a 1.90 in ambo con Reggio Emilia (che in casa si farà rispettare, ne sono convinto) a 1.55 per 1/10
Per il resto tutti match da guardare per acquisire nozioni ma per questo turno altre bet, non credo ci saranno.

Ciao

Felipe08
05-10-2016, 20.42.41
Reggio Emilia giocherà le prime due partite casalinghe a Bologna, siccome il palazzetto di Reggio al momento non è ancora pronto!

andre335
16-10-2016, 09.57.45
Non vi sembra un po’ ingenerosa la quota di Pesaro a Cantù?

wargod
16-10-2016, 17.18.10
faccio una doppia con due successi casalinghi.
venezia partita molto bene ed ha sempre vinto contro trento che non voglio già dire sia inferiore rispetto alla scorsa stagione,tuttavia sicuramente al momento dà l'impressione di essere più indietro magari dipende dai maggiori cambi nel roster (ha vinto in doppia cifra contro cremona ma fino a quattro minuti prima erano pari).
abbino la virtus bologna contro mantova sconfitta entrambe le volte.

venezia + v.bologna @1,8

stake 4/10

wargod
16-10-2016, 20.57.29
no,venezia perde
aveva rimontato,poi ha ripreso questo parzialone
senza streaming come sempre,chissà.

cadeo
23-10-2016, 12.52.59
Pesaro non mi è dispiaciuta contro Cantù, la quota invoglia anche perché Avellino sta giocando tanto ultimamente. Quindi Pesaro ml a 2.55 eurobet per 1.5/10

cadeo
05-11-2016, 16.56.16
Real a Barcellona e Sassari a Pistoia, hanno buon vantaggio di uomini e sono da giocare. Prese stamattina per 3.5/10 cadauna ma a quote diverse dalle attuali in grandissimo calo.
mai che leggessi qualcosa del genere...
Ciao

wargod
13-11-2016, 18.11.29
entrambe le squadre hanno defezioni nel roster,tuttavia per gli ospiti la situazione è decisamente peggiore con in panca sostanzialmente solo un ricambio al 100% perchè poi l'altro senior è appena tornato dall'infortunio per il resto giovanissimi.
penso che venezia dunque possa battere pistoia.
faccio una doppia con capo d'orlando in un buon momento,al contrario di cremona che è partita malissimo questa stagione.
anche brindisi dovrebbe vincere contro il fanalino di coda brescia.

venezia + capo d'orlando @1,75

stake 5/10

capo d'orlando + brindisi @1,8

stake 4/10


varese è in serie di cinque sconfitte consecutive,di cui tre nettissime.
forse si fa sentire il doppio impegno in coppa,fatto sta che in questo momento non mi sembra affidabile.
pesaro sa che per la salvezza bisogna vincere le gare casalinghe con questi avversari,nella prima contro brescia l'ha fatto e mi auguro si ripeta.
abbino milano che non penso si faccia beffare in casa da sassari reduce dall'asfaltata presa in grecia.

pesaro + milano @1,8

stake 4/10

wargod
13-11-2016, 21.16.14
una vinta e due perse.
pesaro perde in volata,brindisi squadra pazza e cambia volto nella ripresa

cadeo
14-11-2016, 15.44.47
Torino + 6.5 a 2,05 eurobet.
Se Torino uscisse con i 2 punti non mi stupirei affatto.
Qualitativamente non c'è match, unico neo la poca consistenza in trasferta, però ho tanta fiducia in Vitucci e credo che Torino lotterà fino alla fine per la vittoria.
Intanto la quota di Trento scende, non mi spiego il perché...
Non trovo notizie di infortuni dell'ultima ora. Quindi vado con Torino con hand a favore 6.5 per 4/10 (stake altino stavolta) ed un chip sulla vittoria in ml

nickceschel
15-11-2016, 10.48.21
e bravo Cadeo !!!!







Torino + 6.5 a 2,05 eurobet.
Se Torino uscisse con i 2 punti non mi stupirei affatto.
Qualitativamente non c'è match, unico neo la poca consistenza in trasferta, però ho tanta fiducia in Vitucci e credo che Torino lotterà fino alla fine per la vittoria.
Intanto la quota di Trento scende, non mi spiego il perché...
Non trovo notizie di infortuni dell'ultima ora. Quindi vado con Torino con hand a favore 6.5 per 4/10 (stake altino stavolta) ed un chip sulla vittoria in mle

wargod
21-11-2016, 21.36.46
avevo fatto una doppia con il panathinaikos ma alle sei era ancora indisponibile il forum,per cui ne faccio un'altra sempre puntando sul successo di brindisi che mi auguro non perda la seconda gara di fila dinanzi ai tifosi contro cantù che come al solito in trasferta ha standard opposti cosa che peggiora il rendimento difensivo.
inoltre gli ospiti arrivano in puglia con problemi fisici (callahan ha pochi minuti di autonomia,lawal ha un dito fratturato,darden è influenzato).
sacchetti recupera il playmaker moore,ma perde scott per distorsione alla caviglia ed è una brutta notizia.
abbino una doppia per il pordenone a modena con i padroni di casa che hanno vinto appena 2/13 partite.

brindisi + pordenone X2 @1,85

stake 4/10

wargod
21-11-2016, 23.46.11
ok,90-82 e 0-3

wargod
27-11-2016, 16.31.37
in coppa è arrivata l'ennesima disfatta in trasferta,oggi c'è un'altra partita delicata fuori in sicilia dove capo d'orlando sta andando forte dopo la sconfitta contro i campioni d'italia.
sinceramente non ho fiducia in varese al momento,poi ci sono anche problemi di spogliatoio con qualcuno sotto la lente di ingrandimento per eventuale taglio.
abbino avellino che ha perso di un solo punto contro tenerife che è una delle squadre più forti della champions league,comunque in campionato sta andando benissimo e penso batta brindisi.

capo d'orlando + avellino @1,82

stake 2/10

wargod
27-11-2016, 20.59.40
ok,vincono entrambe

moratagia
28-11-2016, 13.58.50
Visto che non c'è la sezione legadue vi sottopongo il match di oggi di legadue

REGGIO CALABRIA - FMC FERENTINO 2 @1.85 stake 8/10 (https://www.lottomatica.it/scommesse/avvenimenti/basket/italia/seriea2.html#)
vorrei capire perchè sta quota cosi alta per ferentino che gioca ultima in classifica, per me vince ferentino che gioca meglio in trasferta che in casa perchè non può vincere a reggio???

wargod
04-12-2016, 11.31.16
punto di nuovo sugli irpini nell'anticipo di fascia alta.
squadra di de raffaele con alti e bassi,specie in trasferta,per cui a mio avviso vincerà ancora avellino che in coppa stavolta ha ottenuto un bel successo in doppia cifra di scarto.
ok trento è uscita dal profondo rosso battendo pesaro,tuttavia non credo sia qui che l'olimpia perda l'imbattibilità.
certo che giocando come in russia rischi di perdere pure in A1,speriamo le critiche siano servite.

avellino + milano @1,86

stake 3/10

wargod
04-12-2016, 14.42.23
peccato aveva fatto una bella rimonta nella ripresa avellino,ma l'ultima azione molto affrettata.
c'era tutto il tempo per pareggiare.
poi ha avuto l'occasione con il fallo sulla tripla per andare ai supplementari,ma ha sbagliato il primo libero già.

ivan86
05-12-2016, 17.44.08
Basket, Gentile lascia l'Olimpia Milano: finirà la stagione all'esteroSvolta clamorosa. Comunicato congiunto, oltre ai ringraziamenti reciproci la società "augura ad Alessandro di poter trovare un percorso più consono alle sue aspettative ed al suo potenziale". L’ex capitano finirà la stagione in prestito. In estate si valuterà se proseguire il rapporto

wargod
05-12-2016, 17.45.49
sì letto prima,ma tanto in italia non hanno concorrenza pure così.
forse in semifinale playoff potranno rischiare qualcosa,dipende dall'avversario pure.
in europa è la vera partita,senza dei centri forti e lui che comunque ha punti nelle mani non penso scalzeranno le big alla fase diretta

wargod
11-12-2016, 21.07.19
non ho fatto in tempo per le gare pomeridiane,allora resta la gara serale prima del posticipo domani.
varese è riuscito a resuscitare cantù e perdere così il derby fa male già ad un morale sotto i tacchi per l'eliminazione in coppa ed il brutto inizio di campionato.
reggio emilia è la seconda forza del campionato,ha vinto anche in trasferte molto più ostiche come avellino.
devo dire che non mi aspettavo perdesse nella precedente gara esterna di brescia,ma comunque la leonessa al momento è un avversario di tutto rispetto.
non penso che gli ospiti stecchino nuovamente non sfruttando peraltro la sconfitta a venezia dei campioni in carica,prendo un possesso per loro anche se hanno un pessimo bilancio storicamente qui.

r.emilia -2 @1,67

stake 4/10

wargod
11-12-2016, 23.35.03
no,brutta serata al tiro per reggio.

wargod
27-12-2016, 08.51.14
oggi si gioca il turno di campionato con le gare serali e la diretta tv per lo scontro tra le due finaliste playoff della scorsa stagione.
milano in eurolega sta deludendo,inutile nascordersi ma in italia il discorso è diverso infatti per batterla la prima volta c'è voluta un grande partita di venezia capitata proprio nel suo periodo migliore.
non mi pare proprio il caso di reggio emilia francamente che si presenta senza due titolari con infortuni lunghi da recuperare (gentile due mesi e mezzo,della valle un mese e mezzo) e 3/4 sconfitte nelle ultime partite.
non ci vuole un mago per immaginare il tifo che ci sarà contro l'olimpia e queste sono le classiche situazioni dove milano ha tutto da perdere,però sinceramente non mi aspetto perda di nuovo.

milano @1,7

stake 5/10


per il resto venezia ha un'ottima quota per il momento eccellente di forma,tuttavia c'è l'incognita della prima del "nuovo" (tornato dopo pochi mesi) allenatore e preferisco passare.
a capo d'orlando pare sia stato prelevato il miglior giocatore,sicuramente rivelazione nel ruolo di playmaker,destinazione galatasaray e di solito in questi casi non viene schierato per cui la squadra siciliana sarebbe ridimensionata.
avellino ha avuto problemi con i lunghi in allenamento,bisogna vedere se recupera in primis cusin.
i padroni di casa potrebbero essere materiale da doppia e serve qualcosa da accoppiare: cantu e pesaro non le prendo assolutamente a quelle quote,su brescia e brindisi ci faccio un pensierino.
caserta e trento sono entrambe insidiose,scelgo la squadra di sacchetti.

avellino + brindisi @1,73

stake 2/10


un'altra a mio avviso troppo bassa è sassari,certo se giudichiamo dalle potenzialità di questa estate non ci sarebbe storia ma la stagione sta dicendo che in sardegna i tifosi sono delusi e chiedono la testa del coach (confermato dalla società ancora una volta) invece torino forse ha finalmente un roster affiatato non solo figurine brave singolarmente.
la squadra di pasquini in trasferta ha un rendimento orrendo ed in casa non vince una partita bene da due mesi,decisamente poco secondo me per darla @1,45

torino +7,5 @1,7

stake 2/10

satanwin
27-12-2016, 11.50.42
Lega A - Olimpia Milano, rivincita scudetto a Bologna, in un luogo sacro! (https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi4hYm-jZTRAhVnDMAKHShUC2AQqQIIJzAC&url=http%3A%2F%2Fwww.pianetabasket.com%2Flega-a%2Flega-a-olimpia-milano-rivincita-scudetto-a-bologna-in-un-luogo-sacro-129739&usg=AFQjCNFLnsBERR6Vg7JJZDTE03elYhi3gQ&sig2=v_UbSXzx_QA5ZIoipUF-Bg) reggio senza della valle

wargod
27-12-2016, 23.40.27
una vinta e due perse.
non ho parole per milano,mi auguro una rivoluzione a breve.
gente come raduljica non può circolare,stesso approccio sia che vinca di 17 sia che perda di 6.
solo sanders si è fatto il mazzo,gli altri camminando e non si vince così contro queste squadre.

sassari si è svegliata dopo due mesi,pazienza ci sta ma è milano che non doveva perdere proprio.
avellino e brindisi stravincono.

wargod
01-01-2017, 20.43.33
anticipo serale della prima giornata del 2017 è il derby campano con i padroni di casa che nelle ultime giornate hanno perso un po' di lucidità,mentre nelle prime due bene o male la gara è rimasta equilibrata invece nell'ultima è stata un'asfaltata dalla palla a due a brindisi.
insomma ha perso qualcosa a livello mentale e nel tenere i ritmi alti con cui ha stupito tutti fino ad un mese fa,non a caso rischia la qualificazione in coppa italia.
prendo un possesso pieno per la squadra di sacripanti,sinceramente non riesco a lasciarla oltre il raddoppio sfavorita a parte che fuori ha perso solo a milano come tutti e contro cantù di un punto a causa di un libero ad un niente dalla sirena.
i precedenti degli ultimi anni sono curiosi,perchè avellino spesso ha vinto a caserta e viceversa è successo a palazzetti invertiti.

avellino +3,5 @1,7

stake 2/10

wargod
01-01-2017, 23.33.41
ok,82-86
bellissima partita comunque.

wargod
06-01-2017, 19.13.30
stasera appuntamento da non perdere a basket city come dicono a sky sport e spero anche per loro sia una partita bella,visto che ce le frantumano da prima dell'Immacolata ricordandoci a più non posso questa diretta tv del derby di bologna dopo 7 anni.
Ieri sera c'era la virtus a @1,35 ora a @1,44 per cui segno che non pochi abbiano storto il naso a dare quello scarto per la fortitudo.
è anche vero che andare contro questa striscia vincente richiede non poco coraggio,sicuramente ci vuole l'apporto dei caldissimi tifosi e qualche giovane deve salire sul palcoscenico maturando in un'occasione del genere.
ci provo dai,under/over lo vedo più difficile da decifrare.

fortitudo +7,5 @1,64

stake 2/10

wargod
07-01-2017, 00.08.44
ok,87-86
fortitudo si suicida alla fine dei regolamentari e pure negli ultimi secondi del supplementare,purgata

wargod
08-01-2017, 06.28.05
con l'inizio del nuovo anno si è vista una versione da trasferta finalmente convincente per tutta la partita e di conseguenza sbancata venezia in doppia cifra,ora a sassari arriva caserta in piena crisi anche se in occasione del derby perso si è vista una reazione interessante.
nell'anticipo di pranzo non dovrebbe sfuggire il successo ai padroni di casa a mio avviso.
trento è reduce dalla brutta prestazione contro cantù con il tecnico che ha chiesto scusa al pubblico presente,comunque prima sono arrivate due vittorie importanti in ottica salvezza.
avellino è ad un altro livello,la vedo vincente come nei tre precedenti interni recenti.

sassari + avellino @1,65

stake 6/10

wargod
08-01-2017, 23.38.22
ok,vincono entrambe anche qui

wargod
09-01-2017, 12.13.17
oggi palinsesto poverissimo ovunque,a questo punto riprovo qualcosa sulla A2 visto che peraltro di nuovo viene trasmessa su sky sport.
la virtus ha un'altra partita complicata,ma in trasferta ne ha persa solo una per giunta ai supplementari per cui il bilancio è affidabile.
già c'erano dei comprimari indisponibili ma questa notizia è la peggiore in assoluto,perchè si è infortunato la nostra vecchia conoscenza bobby jones che è sicuramente giocatore di categoria superiore.


Bobby Jones, uno dei pilastri della squadra, si è infortunato a un polso e per il rientro si prevedono tempi lunghi, intorno al mese e mezzo

a questo punto mi aspetto che la virtus bologna vinca anche questa.

virtus @1,63

stake 3/10

wargod
09-01-2017, 23.42.19
ok,83-98
grande vittoria in rimonta anche stavolta.


edit:

per domani altra gara serale su sky sport con il posticipo della A1 posticipato di un giorno per i problemi climatici che hanno slittato il volo da istanbul dell'olimpia.
la squadra di repesa da qualche giorno ha perso sanders che per me è uno dei pochi che si impegna sul parquet,non a caso per poco ha rischiato la figuraccia al forum contro pesaro addirittura.
questa è una gara più che sentita da parte dei tifosi di cantù che un tempo hanno gioito pure in coppa con questo confronto diretto,anzi addirittura per l'occasione ci saranno le maglie storiche con la denominazione di una volta.
secondo me venderà molto cara la pelle in questo derby,a parte che comunque con il cambio di allenatore sono settimane che va benissimo con una sola sconfitta ai supplementari.

cantù +6,5 @1,7

stake 2/10


in A2 invece mi piace la doppia treviso più roma perchè i padroni di casa sono in zona playoff ed hanno un ottimo fattore campo,al contrario verona e scafati sono calate drasticamente di ambizioni rispetto a quando battagliavano per la promozione tanto che sono in piena lotta salvezza ed hanno un pessimo rendimento esterno.

treviso + roma @1,68

stake 3/10

wargod
10-01-2017, 23.28.36
una vinta ed una persa.
cantù perde di sei punti dopo un 3Q prepotente dell'olimpia.
roma vince,ma treviso prende tre triple di seguito alla fine e perde l'imbattibilità interna.

Maio90
22-01-2017, 12.53.23
Dopo due vittorie in FIBA Champions League (seppur con squadre più che modeste) penso che Varese possa tornare alla W anche in campionato. La cura Caja sta incominciando a funzionare e, vista la quota, vale un tentativo.

Varese 1 t/t @2.20 paddy stake 3

kikkobet
28-01-2017, 12.56.46
piacciono 3 gare di A.


PESARO-TORINO LOCALI -1.5@ 1.92 EUROBET STAKE 1.5

Torino lo scorso anno si salvò vincendo coi pesaresi nell'ultimo turno. Manca ancora molto per poter parlare di salvezza acquisita per i piemontesi a 16 (mancano 3 vittorie max alla quota salvezza e siamo alla seconda di ritorno)
Per Pesaro però è davvero importante vincere.


CREMONA-TRENTO UNDER 152.5
Linea alta. Cremona tenuta sotto i 60 a Pistoia; Trento difende benissimo. Lo fece ad Avellino e lo ha rifatto contro Brindisi, tenuta a 48 punti

Per me se non entrano triple con allegria è gara da under 140-145.


Brescia credo se la giochi a Cantu .


E POI AVELLINO SENZA CUSIN SICURO e aspetto di capire Ragland che non si sa se recupera contro Milano che è una macchina di fisicità e buon gioco al momento.
Possono pesare 2 gare contro Oly e Madrid in 3 giorni per i meneghini? Credo di si, ma peserebbe di più assenza del miglior difensore di Avellino (Cusin) e di ragland (uno dei migliori giocatori dell'A1).

SE MANCASSE IL PLAY MILANO -3.5 @1.9A STAKE ALTO.
AVELLINO UNDER 80.5 PUNTI @ 1.85 A STAKE ALTO.

wargod
29-01-2017, 16.02.15
nella gara serale ormai una classica degli ultimi anni in A1,anche se ovviamente in regular season di campionato vale meno rispetto alla storica finale scudetto
sinceramente stento a ricordare due gare di fila perse da reggio emilia davanti a suoi tifosi e gli infortuni non aiutano,ora è ospite dell'avversario peggiore in quanto sassari è quello più in forma nel 2017.
per ora aver richiamato il veteranissimo lituano a sorpresa non sta pagando.
comunque i tifosi sardi sono speranzosi che stavolta non finirà malamente come all'andata per quella rimonta finale.
abbino cleveland che dovrà guardarsi da westbrook e oladipo,non basta il compitino contro la derelitta brooklyn per far dimenticare tre sconfitte di fila e mi auguro una vittoria in ohio.

sassari + cleveland @1,85

stake 4/10

wargod
30-01-2017, 00.56.33
ok,vincono entrambe

superbomer
30-01-2017, 13.11.38
vista la mancanza di cusin, prendere uno special di punti su macvan non sarebbe una buona idea?

Maio90
30-01-2017, 15.23.04
Difficile sapere quanto giocherà Macvan, visto che è uno di quelli che ha giocato di più nel doppio turno di Euroleague (32+25), anche se in Serie A solo una volta è sceso sotto la doppia cifra. Il tentativo ci può stare a 9.5

superbomer
30-01-2017, 15.32.28
Difficile sapere quanto giocherà Macvan, visto che è uno di quelli che ha giocato di più nel doppio turno di Euroleague (32+25), anche se in Serie A solo una volta è sceso sotto la doppia cifra. Il tentativo ci può stare a 9.5


9,5?io.vedo.11.5(scusate.se.scrivo.cosi.ma.quando. rispondo.citando.la.barra.spaziatrice.non.funziona .magari.qualcuno.mi.puo.aiutare)

kikkobet
30-01-2017, 16.04.09
vista la mancanza di cusin, prendere uno special di punti su macvan non sarebbe una buona idea?
ho preso Fesenko di Avellino over 9.5 snai e la linea ora salita a 10.5

Avellino si appoggerà spesso a lui nonostante sbaglia molti liberi, ma sicuramente subirà falli .
Se non giocasse Ragland (pare che voglia provare nonostante il dolore alla spalla....a proposito oserei under 17.5 goldbet, perchè penso giochi meno del previsto se giocasse e se Milano lo intimiderà fisicamente coi contatti)
Avellino userà Green per tanti minuti e il play fa molti giochi pick and roll con Fesenko di solito.


Fesenko se da un lato attacca , dall'altro è pessimo difensore (Cusin era il miglior difensore di Avellino in area)...di solito i 4 avversari lo fregano sul passo. CHi sarà il 4 di Milano con piu minutaggio?


non c'è Pascolo fra le opzioni

ivan86
30-01-2017, 19.33.41
Adonis Thomas OVER 11.5 @ 1.85 stake medio basso


siccome l'armani è una delle squadre europee che concede tanti tiri da 3 agli avversari, punto su THOMAS vista la sua percentuale dalla distanza 48.3% , che assume ancora piu' valore vista l'assenza ormai quasi certa di RAGLAND...(goldbet lo ha levato proprio dai marcatori di serata nel pomeriggio)

kikkobet
30-01-2017, 20.02.28
Adonis Thomas OVER 11.5 @ 1.85 stake medio basso


siccome l'armani è una delle squadre europee che concede tanti tiri da 3 agli avversari, punto su THOMAS vista la sua percentuale dalla distanza 48.3% , che assume ancora piu' valore vista l'assenza ormai quasi certa di RAGLAND...(goldbet lo ha levato proprio dai marcatori di serata nel pomeriggio)

loavrà
tolto perchè under 17.5 aveva valore per me.
io credo provi a giocare...basta che entra in campo e la scommessa vale...fare 17.5 contro milano con una spalla sofferente è da fenomeni

superbomer
30-01-2017, 22.29.27
come al solito non prendo mai il cavallo vincente mcvan 0 punti a meta partita, soldi buttati

wargod
06-02-2017, 09.25.18
guardando la classifica in ottica playoff c'è ovviamente milano che fa un torneo a parte,pur con alti e bassi è la squadra da battere che chiuderà prima al 99%,poi venezia ed avellino che al momento sono le più accreditate ad inseguire anche se io starei molto attento a sassari versione 2017.
da lì in giù c'è il mischione,infatti con lo scarto di una-due partite ci sono tutti quanti fino ad arrivare nei bassifondi tuttavia personalmente non scenderei sotto brindisi per chiudere le pretendenti alla post-season.
stasera c'è una sfida che mette in palio due punti pesanti tra reggiana ed appunto la squadra pugliese,sinceramente non mi convince per niente la quota per i padroni di caa che da settimane hanno problemi evidenti ed ancora non possono contare su aradori.
vado sull'handicap esterno sperando che l'asfaltata di trento sia stata solo un incidente di percorso.
all'andata contro la vera reggiana la squadra di sacchetti si è arresa punto a punto.

brindisi +8,5 @1,68

stake 3/10

kikkobet
06-02-2017, 17.45.12
ieri era sovraccarico il server.
Tenete sempre d'occhio trento e brescia che difendono durissimo....quindi squadre da under


ieri trento-venezia aveva under 158 a 2....solo 122 punti....sono ormai 4 gare che trento ha alzato i livelli difensivi.

brescia qualche volta fuori subisce molto, ma dentro contiene abbastanza.

wargod
07-02-2017, 00.05.54
no,98-84

wargod
11-03-2017, 01.25.50
stasera è arrivata la notizia dell'ennesimo infortunio pesante per gli ospiti,va bene che la squadra sia stata costruita pure l'eurolega con un roster lungo però la situazione è del tutto fuori controllo ormai senza prendere sostituti.
togliamo gentile per scelta tecnica ma ci sono altri due titolari come simon e kalnietis,panchinari importanti come dragic ed ora fontecchio.
la prendo con convinzione per una rivincita della coppa italia con sassari in ottima forma che in sardegna vince da tre mesi di seguito e lo faccio già da ora perchè penso scenderà fino a domenica,a parte che già adesso eurobet la quota più di tutti gli altri che ho comparato.

sassari @1,92

stake 6/10

wargod
13-03-2017, 00.32.22
no,75-82
decisamente deluso,mi aspettavo molto di più

Rafa
19-03-2017, 09.16.52
http://i63.tinypic.com/25yu0d2.png

wargod
26-03-2017, 09.12.31
padroni di casa in grande difficoltà seconda parte di stagione,ormai nel nuovo anno stazionano fisso in zona retrocessione anche se per ora cremona non mette timore anche perchè l'unica partita vinta da un paio di mesi per caserta è proprio lo scontro diretto.
a questa quota nell'anticipo vado su venezia,magari è la volta buona che ritorna sul parquet batista che da un mese è un'incognita.

venezia @1,8

stake 4/10

kikkobet
26-03-2017, 11.31.48
All'andata alcuni cestisti brindisini promisero un ritorno di fuoco ad Avellino (mi pare Scott che fu insultato dai tifosi).
Oggi il ritorno.
Avellino ha mandato Ragland a curarsi in Usa per curare la spalla e dovrebbe rientrare a Venezia.
Da due settimane gioca senza di lui con Logan che ha aumentato il minutaggio (e il rendimento).
In più Green, Zerini e Fesenko si sono allenati poco e Brindisi aggiunge il gigante Samuels sotto canestro (non gioca da dicembre l'ex Milano).
I Book lo sanno e hanno dato Brindisi -3 come linea. Niente di speculabile quindi.

Avellino ha due trasferte (oggi e Venezia) in cui si decide molto per l'ambita seconda posizione ai play off scudetto.

wargod
26-03-2017, 13.48.45
ok,58-61

kikkobet
03-04-2017, 08.33.21
E' clamorosa la sfortuna della Scandone Avellino. Perde Cusin per un mese prima delle gare deicisive di coppa, perde Ragland per altrettanto tempo e quando li recupera quasi del tutto , ieri perde Fesenko per infortunio al ginocchio.

A venezia quindi senza il centro titolare.

wargod
03-04-2017, 15.50.12
già l'avrei presa prima di sapere questo perchè vedo che nelle ultime settimane l'avellino ha meno determinazione,sicuramente anche per le assenze,specie in trasferta dove solo a reggio è andata bene.
venezia può allungare per il secondo posto alle spalle di milano.

venezia -3 @1,68

stake 3/10

wargod
03-04-2017, 22.27.48
78-75,void

wargod
08-04-2017, 16.43.03
gara molto interessante nell'anticipo con due delle squadre più in forma del 2017,peccato per questo infortunio capitato a lacey che priva sassari di un elemento importante nelle due fasi di gioco.
trento sta giocando fortissimo ed i risultati sono arrivati prontamente,addirittura 9/10 successi con l'ultimo storico come ciliegina sulla torta,e l'appoggio senza remore staserta.

trento @1,7

stake 5/10

wargod
08-04-2017, 22.26.02
no,la spunta sassari

smallville1121
10-04-2017, 12.18.11
essere avanti di 15 punti e farsi rimontare alla fine dall'ultima in classifica sbagliando 2 tiri liberi....grande brindisi

cadeo
14-04-2017, 12.23.38
Buon giorno a tutti.

Scavolini under 155.5 1.91 3/10
Pesaro ama i ritmi bassi, Caserta ne è obbligata per l'addio di Sousa ed il dubbio Cinciarini . A meno di finali con fallo sistematico continuato, mi pare ben giocata .

Varese ml 2.05 eurobet 2/10 (ora un po calata ma fino a quota a scelta credo sia da prendere.) Trento non può sopperire alla duplice assenza facilmente, il tempo è stato pochino. Varese gioca bene, e la vedrei favorita, quindi a quella quota l'ho presa senza rimpianto.

Ciao

kikkobet
15-04-2017, 11.10.05
in a2 tortona secondo può rilassarsi a rieti?

sceso da 9.5 a 7.5 handicap di siena contro biella prima matematica

wargod
15-04-2017, 15.11.36
in aperta le quote erano abbastanza diverse con i padroni di casa favoriti,anche perchè gli ospiti ormai sono primi in regular season.
poi brindisi è passata a sfavorita,non so se per un paio di recuperi di milano.
comunque secondo me la sconfitta ingenua contro pesaro all'ultima non cancella cinque mesi di grandi cose fatte al palapentassuglia con 7 vittorie e 2 sconfitte ai supplementari punto a punto.
un anno fa l'olimpia ha preso una mazzata in puglia.
io prendo due possessi per la squadra di sacchetti in lotta playoff.

brindisi +4,5 @1,7

stake 5/10

wargod
15-04-2017, 21.53.32
grande brindisi,70-68

cadeo
19-04-2017, 14.32.29
Buon pomeriggio a tutti
Si profila una giornata con molte cosine interessanti magari anche da accoppiare.

Torino addirittura sfavorita con Sassari, io non la vedo. Hanno ancora legittime ambizioni di play off e quindi giocheranno alla grande questa partita, pur perdurando l'assenza di Washington e quella probabilissima di CW. Sassari è una squadra fastidiosa che ti incasina il cervello e per Torino è forse il peggior avversario della serie A come tipologia di gioco.

Insomma logica direbbe di passare, invece è stata la prima bet che ho fatto per 3/10 perché la quota mi allettava, perché credo nelle motivazioni e perché Frank mi ispira fiducia.


Poi velocemente preso Brindisi a 1. 66 (ora non so) perché Caserta è salva e perde pezzi (ma ha un gran cuore che se solo ne avessero la metà i cugini irpini.. ) in ambo con Pistoia 1.37 (Pesaro virtualmente salva) 3/10

Infine Cremona 1.6 e Trento 1.31 per le motivazioni ambo 2/10

Edit.
Aggiungo a queste Varese + 8.5 1.83 goldbet. 2/10 Venezia senza lunghi e con una finale di coppa alle porte... No non ce li vedo 9 a perdere a queste condizioni e contro Varese on fire

wargod
30-04-2017, 11.43.33
entrambe le squadre si stanno complicando la situazione in ottica playoff a causa delle recenti sconfitte,nel caso di brindisi con la soddisfazione di aver battuto milano nel mezzo.
per i pugliesi l'obiettivo non è solo vincere ma anche ribaltare la differenza canestri,invece sarebbe personalmente un dispiacere non vedere capo d'orlando proseguire nonostante quella cessione sanguinosa che ha rovinato tutta l'atmosfera positiva dei primi mesi.
vediamo se i siciliani restano dentro la doppia cifra di scarto.

capo d'orlando +9 @1,69

stake 2/10

cremona sfavorita a varese ci starebbe pure se solo non fosse con le spalle al muro,mentre i padroni di casa sono tagliati fuori sia dalla retrocessione sia dai playoff.

cremona +5 @1,63

stake 3/10


è chiaro che in qualsiasi altro momento della stagione l'olimpia vincerebbe pure con la squadra b a mani basse a pesaro,però ora con la situazione di classifica particolare le motivazioni sono a senso unico e nello sport siamo abituati a vedere sorprese.
io prendo lo spread però perchè per vincere comunque devi avere un buon livello,vedi brindisi che se l'è dovuta sudare,e da quelle parti ci sono troppe cose che non mi tornano francamente in primis l'allenatore.

pesaro +7,5 @1,7

stake 2/10

wargod
30-04-2017, 20.06.43
due vinte ed una persa perchè brindisi copre.
4Q da querela dell'olimpia,condannata cremona quindi invece varese gioca seriamente fino alla fine

kikkobet
05-05-2017, 14.21.52
reggio emilia potrebbe giocare a perdere per finire sesta fuori dalla zona play off dove c'è Milano?


Fossi in Venezia, se Pistoia stesse vincendo (quindi settima) farei vincere Brindisi in modo che i pugliesi finiscano al primo turno contro Milano...e i brindisini hanno quel pazzo talento per dare fastidio a tutti in casa se in serata.

wargod
07-05-2017, 16.21.30
ormai molto poco da decidere all'ultima giornata,diciamo che il maggiore interesse è tra pistoia-brindisi-capo d'orlando per entrare nei playoff.
pistoia è padrona del suo destino e le basta vincere,a capo d'orlando non più avendo perso nettamente a brindisi che però ha una gara difficile a venezia.

pistoia + capo d'orlando @1,66

stake 5/10

wargod
07-05-2017, 22.24.40
ok,due facili successi
complimenti a venezia.

wargod
14-05-2017, 14.46.20
nel week-end sono iniziati i playoff anche in A1.
venerdì sera gara 1 è finita con la doppia cifra di scarto a favore di trento,ma non mi lascio molto influenzare dal risultato creato soprattutto dal parzialone nel 3Q e comunque mi aspetto più determinazione da sassari perchè tornare in sardegna con almeno un successo sarebbe molto importante.
in campionato ha già vinto al palatrento.

sassari +6,5 @1,69

stake 2/10

wargod
14-05-2017, 22.42.47
ok,74-68

satanwin
16-05-2017, 19.03.28
sassari trento under147.5 1.70 eurobet stake2
si sta creando un clima ostile fra le due squadre in quanto allenatore di sassari ha lasciato chiaramente intendere che il gioco duro di trento e' al limite e che
risponderanno alla stessa maniera.probabile altra partita di difesa dura e botte da orbi con punteggio basso

smallville1121
25-05-2017, 14.47.28
hickman over 11,5 lo accendiamo?

wargod
26-05-2017, 14.48.33
bella mazzata ieri sera,mi sa proprio che questa stagione dovrà sudarsi la finale in quel di milano.
io avevo passato sulla doppia olimpia più venezia,ma oggi la prendo perchè sarebbe pesantissimo andare 0-2 perchè pure sassari pensava di ribaltare e si è visto come è finita.
avellino ha perso 4/4 volte in stagione tra campionato e champions league,tuttavia tutte gare molto equilibrate ed allora preferisco moneyline rispetto allo spread.
diciamo che mi baso un po' sul fattore campo che è inviolato da tre mesi ma anche su qualche problema fisico per due titolari tra le file ospiti.

venezia + milano @1,8

stake 4/10

kikkobet
26-05-2017, 15.17.00
avessi giocato Soldi su trento under da inizio ritorno fisso avrei fatto il crack. sono incredibili in difesa. Milano suda un mondo con loro; solo se trovano un metro arbitrale severo potrebbero sciogliersi i trentini in questa serie, altrimenti equilibrata e lunga.

per Venezia. 4-0 in stagione ma equilibrio immenso nei margini con Avellino in stagione dove De Raffaele ha trovato finora sempre soluzioni esagerate quando venezia era in crisi..ricordo +15 avellino esterno in champions quasi a metà tempo e poi da una difesa a zona parti la rimonta.
Avellino per la prima volta gioca al completo contro Venezia oggi.

wargod
27-05-2017, 00.29.36
no,73-80

si incarta nei momenti decisivi concedendo canestri durante le rimonte da fine 3Q,poi quelle due bombe di zerini non ci volevano.
ci riprovo per gara 2

venezia @1,55

stake 7/10

wargod
28-05-2017, 22.17.21
ok,vince nettamente
la perseveranza premia,nonostante le vicende dell'olimpia non deponessero a favore di queste semifinali.

wargod
29-05-2017, 19.29.30
stasera decisamente tutti gli occhi saranno al palatrento,perchè in caso di ulteriore sconfitta e serie praticamente quasi andata credo ci sarebbe una disapora non solo tecnica ma pure dirigenziale con qualcuno che si è permesso anche di contestare il mecenate armani.
per quanto visto nelle prime due gare le quote sarebbero da invertire,ma evidentemente il blasone conta e si aspetta una reazione solo che io ho visto troppe cose negative per buttarmi sull'olimpia (non si fruttano i centri oggi vedremo con il ritorno di raduljca,macvan è un fantasma,simon infortunato che è uno dei pochi che ti inventa la giocata,sanders stesso non è al meglio,kalnietis incostante come hickman) oltre ovviamente ad una cattiveria agonistica enorme per trento che sarebbe curioso svanisse sul più bello dinanzi ai propri tifosi.
io prendo due possessi di spread per i padroni di casa che nel parquet amico hanno 9 delle ultime 10.

trento +5 @1,66

stake 5/10

wargod
29-05-2017, 22.28.23
mai in partita,oggi ha stupito in negativo.
ho perso il conto dei liberi e dei canestri facili sbagliati,non parliamo delle triple poi

smallville1121
30-05-2017, 09.01.49
hai tagione wargod, mai vista una partita cosi scadente da parte di trento...
assurdo suicidio o olimpia ha trovato misure per disintegrare trento?
trento senza la rabbia che li ha distinti nei primi 2 match e troppi errori.



mai in partita,oggi ha stupito in negativo.
ho perso il conto dei liberi e dei canestri facili sbagliati,non parliamo delle triple poi

barbetta91
30-05-2017, 09.07.24
hai tagione wargod, mai vista una partita cosi scadente da parte di trento...
assurdo suicidio o olimpia ha trovato misure per disintegrare trento?
trento senza la rabbia che li ha distinti nei primi 2 match e troppi errori.


Secondo me serie girata perchè Milano ha capito che deve giocare solo e sempre palla dentro palla fuori; ieri cercavano in maniera quasi forzata la palla in post per Macvan, Sanders, e gli altri lunghi. Idea di attacco stravolta rispetto alle prime 2 gare. Domani gara che decide la serie.

kikkobet
30-05-2017, 09.13.24
linee sempre sballate su under di trento..le avete notate? pure ieri under 158 pinnacle ma non l'ho visto prima. Io ormai lo gioco statistico...live era 155.5 .
mi rammarico solo di non caricare. Value bet da inizio girone ritorno quando Trento ha cambiato marcia con la difesa eccezionale. Ieri non lo è stata con Milano che ha trovato soluzioni da sotto, cambiando il piano gara.
Non so se il problema del calo possa essere il giocare ogni 2 giorni col roster non lungo e con un modo di giocare fatto di anticipi, recuperi, pressing che fa spendere energie .

Se è Entrato Under 153 ieri nonostante Milano abbia fatto piu di 80 (roba che in casa trento concede 1/2 volte su 10 gare) e nonostante ci sono stati 5 minuti di garbage time , vuol dire che le linee erano sballate.

wargod
31-05-2017, 20.33.42
a breve vedremo se,come si aspettano in molti,pareggia la serie e ritorna favorita oppure trattasi di una semplice gara sbagliata da trento.
certo che 3-1 e 2-2 fa tutta la differenza del mondo per milano.
a @1,57 non la gioco e non mi va di ritentare lo spread per i padroni di casa,a questo punto vado sull'under che non è stato mai varcato come diceva kikko.

under 160,5 @1,65

stake 6/10

wargod
31-05-2017, 22.41.21
ok,88-64
trento ritorna alla grandissima

kikkobet
01-06-2017, 08.58.02
Altro under comodo a Trento..nonostante minuti di assoluta non difesa di milano.

wargod
02-06-2017, 20.15.12
tra mezz'ora vedremo se cadrà miseramente la squadra campione in carica,peraltro per la terza volta di fila in casa nei playoff e sarebbe la quarta contro trento in stagione al forum roba che neanche ai tempi della montepaschi siena.
non posso prendere in considerazione la quota dell'olimpia pari a quella del real madrid stasera,spread per gli ospiti entro la doppia cifra.

trento +9,5 @1,7

stake 2/10

wargod
02-06-2017, 22.22.17
indegno 3Q di milano che esce tra i fischi asfaltata,si prospetta un'estate movimentata.
con che coraggio propongono la quota del real madrid che in un quarto d'ora ha asfaltato malaga.
finale meritata per trento.

Takerozzo
05-06-2017, 19.20.13
Avellino + Bologna @1.9 stk 2

Vado con i padroni di casa in entrambi in match. partite che possono far finire la serie in caso di vittoria ospite Per avellino non sarà semplice visto che in gara 5 è stata dominata la dove è più forte, ovvero sotto canestro. Batista ha surclassato Fesenko. Venezia ha più armi ma credo che i giocatori talentuosi degli irpini stasera saliranno in cattedra e rimandare tutto a gara 7.

Bologna che deve vincere per giocarsi gara 5. Gara 3 che ha confermato che il divario visto in gara 2 tra trieste e bologna non esiste. Con la spinta del pubblico caldissimo i bolognesi riusciranno a far loro questa partita

Takerozzo
05-06-2017, 22.31.20
Avellino + Bologna @1.9 stk 2

Vado con i padroni di casa in entrambi in match. partite che possono far finire la serie in caso di vittoria ospite Per avellino non sarà semplice visto che in gara 5 è stata dominata la dove è più forte, ovvero sotto canestro. Batista ha surclassato Fesenko. Venezia ha più armi ma credo che i giocatori talentuosi degli irpini stasera saliranno in cattedra e rimandare tutto a gara 7.

Bologna che deve vincere per giocarsi gara 5. Gara 3 che ha confermato che il divario visto in gara 2 tra trieste e bologna non esiste. Con la spinta del pubblico caldissimo i bolognesi riusciranno a far loro questa partita

Niente, non riesce il miracolo ad avellino nel finale

smallville1121
10-06-2017, 11.53.54
questa trento sembra davvero forte e unita, perchè i book sono schieratissimi pro venezia?

scappa marcello
12-06-2017, 18.33.14
questa trento sembra davvero forte e unita, perchè i book sono schieratissimi pro venezia?
Gara 2.
Trento anche 3.15 (H +6,5). Forse continuano a sbagliare...check obbligatorio.

Capitano Simon
12-06-2017, 19.33.20
Gara 2.
Trento anche 3.15 (H +6,5). Forse continuano a sbagliare...check obbligatorio.

Ho checkato :cool: anch'io. Trento +6,5 @1.85, Goldbet. Stake 6/10.

Questa è però la classica partita dove o si prende una terribile cantonata oppure sono ubriachi i book.
In effetti, vista Gara 1, sembra un regalo... ma nelle serie playoff i ribaltamenti tra una partita e l'altra sono notevoli. io penso che vincerà Venezia... ma spero ovviamente di poco.

Mi aspetto quindi una partita equilibrata, sicuramente più equilibrata di Gara 1.
L'incognita è che se si mette male l'incontro, Trento possa mollare come Gara 3 con Milano :brr:.

lungo
12-06-2017, 19.43.33
Che ne pensate dell'under/over invece? Eccetto gara 1, tutte le altre partite di qiest anno tra le due squadre sono finite con punteggi bassi.. Io andrei più sull'under ma non mi intendo molto di basket..

wargod
12-06-2017, 20.37.00
in effetti sta chiudendo quasi sempre under,poi venezia dovrà pur difendere meglio perchè ha preso gli stessi punti di sassari e milano praticamente da una squadra che gioca con una panchina così ridotta.
anche lo spread ospite è invitante,tuttavia con avellino subito si è ripresa vincendo in doppia cifra per cui non lo escluderei anche se trento sta vivendo un sogno e tutto le riesce bene.

under 154,5 @1,62

stake 4/10

wargod
12-06-2017, 22.40.54
ok,79-64

Capitano Simon
12-06-2017, 22.51.04
Ho checkato :cool: anch'io. Trento +6,5 @1.85, Goldbet. Stake 6/10.

Questa è però la classica partita dove o si prende una terribile cantonata oppure sono ubriachi i book.
In effetti, vista Gara 1, sembra un regalo... ma nelle serie playoff i ribaltamenti tra una partita e l'altra sono notevoli. io penso che vincerà Venezia... ma spero ovviamente di poco.

Mi aspetto quindi una partita equilibrata, sicuramente più equilibrata di Gara 1.
L'incognita è che se si mette male l'incontro, Trento possa mollare come Gara 3 con Milano :brr:.

Ci voleva qualcosa di imprevedibile per togliere ogni speranza: l'infortunio di Sutton appena conquistata la parità.
Se non recupera, Venezia vince in scioltezza.

scappa marcello
12-06-2017, 23.05.35
Ci voleva qualcosa di imprevedibile per togliere ogni speranza: l'infortunio di Sutton appena conquistata la parità.
Se non recupera, Venezia vince in scioltezza.
Fin quando Suttun e' stato in campo, la 'nostra' perizia aveva un senso, poi...in 6 non vince nessuno.
Ps: arbitraggio davvero inadeguato per una finale.

wargod
12-06-2017, 23.06.20
non credo sia stato solo quello il problema
trento non ha difeso bene oggi,poi haynes ha messo triple come un cecchino.
ci sono stati pochi minuti della solita intensità di trento,per vincere di nuovo contro una che ovviamente non vuole andare 0-2 (e non gioca da schifo come l'olimpia) devi fare qualcosa in più non in meno della prima volta.
se hai problemi in attacco almeno devi difendere perfettamente.

scappa marcello
12-06-2017, 23.06.35
ok,79-64
Ottima lettura.

smallville1121
13-06-2017, 12.43.32
con Sutton in campo ci sarebbe stato un altro risultato...
cerchiamo di capire se rimarra' fuori per gli altri incontri....


Fin quando Suttun e' stato in campo, la 'nostra' perizia aveva un senso, poi...in 6 non vince nessuno.
Ps: arbitraggio davvero inadeguato per una finale.

kikkobet
13-06-2017, 20.39.20
Venezia quanto culo ha? Ad avellino vince di 1 e 2 punti a stento nonostante triple da nba (10/16 dall'arco al 20' in una gara che è qualcosa di irripetibile)...ora che stava pagando la super aggressività di trento si trova affrontare lechtaler e non sutton

Mi pare sutton manchi pure in gara 3. Trento non merita di perdere lo scudetto, soprattutto in questa maniera.

smallville1121
13-06-2017, 21.33.57
condivido in pieno!!!!!!!


Venezia quanto culo ha? Ad avellino vince di 1 e 2 punti a stento nonostante triple da nba (10/16 dall'arco al 20' in una gara che è qualcosa di irripetibile)...ora che stava pagando la super aggressività di trento si trova affrontare lechtaler e non sutton

Mi pare sutton manchi pure in gara 3. Trento non merita di perdere lo scudetto, soprattutto in questa maniera.

Takerozzo
14-06-2017, 18.08.58
Venezia @2 stk 3

Tentativo sugli ospiti che credo vorranno riprendersi il fattore campo già da questa gara. Inutile dire che è più una bet contro Trento. Padroni di casa che già di solito giocano coi soliti 5/6, stasera senza Sutton sarà molto dura soprattutto perchè li ho visti provati a fine gara 2. Spero nelle maggiori rotazioni della Reyer

Takerozzo
14-06-2017, 22.57.51
Venezia @2 stk 3

Tentativo sugli ospiti che credo vorranno riprendersi il fattore campo già da questa gara. Inutile dire che è più una bet contro Trento. Padroni di casa che già di solito giocano coi soliti 5/6, stasera senza Sutton sarà molto dura soprattutto perchè li ho visti provati a fine gara 2. Spero nelle maggiori rotazioni della Reyer

OK. Venezia esce alla distanza

lungo
16-06-2017, 19.48.28
come vedete la sfida di stasera? sutton rientra?

wargod
16-06-2017, 20.32.14
non si sa niente,magari stavolta qualche minuto lo fa ma evidentemente non sarebbe un fattore determinante pur giocando suppongo.
partita trasmessa su raidue,visto che su raisport ci sono gli europei di calcio under 21 e quindi per l'occasione ritardato l'inizio di mezz'ora.
per me sempre under.

under 152,5 @1,64

stake 2/10

wargod
16-06-2017, 23.06.50
ok,78-56
questa è la difesa di cui parlavo ed è mancata l'altra volta,praticamente venezia ha segnano meno di 50 punti finchè si è giocato seriamente
a proposito prendere 30 tiri da tre in questa situazione non mi sembra molto intelligente,non è sempre festa

wargod
19-06-2017, 18.31.17
trento ieri sera beffata da un'altra tripla disperata dopo essere stata quasi sempre avanti in partita,fino a domani penso al pronostico.
stasera si resta sempre nel nord-est per gara 3 in A2 e voglio vedere se trieste ha una reazione dopo le due mazzate di bologna,visto che fino ad ora è arrivata in finalissima a sorpresa anche grazie al fattore campo eccezionale con sole vittorie dopo l'esordio contro treviso (per info chiedere ai cugini ospiti della fortitudo demoliti tre volte di fila infrangendo il tanto agognato derby in finale).

trieste @1,68

stake 3/10

wargod
19-06-2017, 22.26.48
no,66-72
virtus ritorna in serie A1


edit:

ho deciso di appoggiare trento,merita quest'ultima occasione a mio avviso.

trento -1,5 @1,64

stake 2/10

wargod
20-06-2017, 23.15.13
enorme cuore di trento ma non basta,scudetto a venezia

Special13
20-06-2017, 23.29.29
Si avrebbe meritato almeno gata 7 infatti... però il tiro da 3 ha fatto tutta la differenza del mondo