PDA

Visualizza versione completa : scozia premiership 2016-2017



wargod
27-08-2016, 08.46.26
da questa stagione torna ad essere interessante il torneo dopo anni in cui si è trasformato in una specie di bielorussia a causa del fallimento dei glasgow rangers e non è servito neanche riformare il campionato nel 2013 per renderlo meno scontato..
a proposito di concorrenza per il titolo,sarebbe dovuto essere l'aberdeen ma diciamo che non è molto credibile con questo trend.


https://s10.postimg.org/udrrw3jt5/celtic.png (https://postimg.org/image/6msedzjlx/)

comunque il celtic ha rischiato grosso in israele di finire come l'olympiacos nel ritorno del preliminare di champions,perchè l'avversario ha sbagliato un rigore ed ha dominato.
vincere oggi lo scontro diretto per l'ennesima da una dozzina d'anni ormai nella capitale è importante,anche perchè ha due gare in meno da recuperare.

celtic -1 @1,75

stake 5/10

wargod
28-08-2016, 07.42.56
ok,4-1

Raptorsfan1
10-09-2016, 12.28.21
Celtic-Rangers over 6.5 cartellini gialli @1.83 stake 2

derby che ritorna in campionato dopo 4 anni,mi prendo uno special sui cartellini visto che mi aspetto un'incontro molto...''amichevole'' come da tradizione,stake basso giusto per godermi la partita..

Raptorsfan1
10-09-2016, 15.31.47
Celtic-Rangers over 6.5 cartellini gialli @1.83 stake 2

derby che ritorna in campionato dopo 4 anni,mi prendo uno special sui cartellini visto che mi aspetto un'incontro molto...''amichevole'' come da tradizione,stake basso giusto per godermi la partita..

7 gialli,1 rosso per doppia ammonizione (che non conta nel totale dei gialli) 6 gol..non malaccio la partita

clubgowi
25-10-2016, 11.37.10
Scottish Premier League: Hamilton - Aberdeen

Aberdeen have won six in a row in all competitions, a run which has taken them up to second in the SPL, they will be looking to stay there tonight, ahead of a home game with leaders Celtic at the weekend. Hamilton are in 10th place, which is where they finished last season and you suspect that if you offered that to them again, they would snatch your hand off for it and another year of survival. Teams have got used to the Tigerturf surface here now and Hamilton have won just 7 of 33 home SPL starts since January 1st 2015, they have been helped in that regard this season by an "easy" schedule so far and have yet to face one of the "big 4" at home. They have also lost their last four home midweek games, they entertain basement club Dundee on Saturday, that is the far more win-able fixture and in terms of staying in the SPL, the more important of this week's two games.

This is a great opportunity for the Dons to put some real pressure on Celtic , who played the Old Firm game on Sunday and a Champions League tie last midweek, they do not play until tomorrow and meet Aberdeen at lunchtime on Saturday, with the return game in Germany with BMG next Tuesday ! But all that will mean far less, if the visitors do not claim all three points this evening.

Aberdeen -1 ball 2.07 asian line/Sportmarket

from Clubgowi newsletter

wargod
24-12-2016, 06.43.09
diciamo che nell'ipotetico campionato tra squadre normali i padroni di casa sarebbero al primo posto,perchè il celtic vince quasi senza impegnarsi ormai.
i rangers di glasgow sono in ottima forma ed ospitano l'inverness ultimo in classifica con la peggior difesa,insomma mi aspetto continuino a vincere dinanzi ai loro tifosi.
nel precedente stagionale vittoria 1-0 in trasferta.

rangers -1 @1,67

stake 4/10

wargod
24-12-2016, 18.00.23
1-0,void

paomal1
27-12-2016, 18.10.24
Heart vs Kilmarnock=over(1.65) stake 8/10


Heart posizione 4° punti 28
Kilmarnock posizione 8° punti 19


Anteprima:
Heart:
infortunato: Cowie(centrocampista 18/2),Nicholson(centrocampista 8/3);
in dubbio: Buaben(centrocampista 11/1).
Kilmarnock:
infortunato: Boyd(difensore 10/0),Addison(difensore 9/0),Burn(difensore 8/0),Kayode(difensore 0/0),Kiltie(attaccante 3/0);
sospeso: Hendrie(difensore 17/0).

Heart ha uno score in casa di w5-d3-l1 gol fatti 19 gol subiti 7 mentre il Kilmarnock ha uno score fuori casa di w2-d3-l4 gol fatti 7 gol subiti 19. La squadra di casa ha uno degli attacchi più prolifici del campionato mentre la squadra ospite ha una delle difese più perforate del torneo. Heart nelle ultime cinque partite ha segnato sette gol e ne ha subiti 8 mentre il Kilmarnock nelle ultime cinque partite ha segnato quattro gol e ne ha subiti sette. Alla fine penso che questa sia una partita con molte azioni da gol visto che le due squadre segnano e subiscono gol. Quota del segno over in calo su molti books quindi il mio consiglio è di giocare over confortato anche dal fatto che nel Kilmarnock mancano diversi difensori molto importanti.

ronin36
27-12-2016, 21.03.29
Hearts 1 e Over @ 1.8 stake 3

visti numeri postati da pao dovrebbe essere una gara da molti gol la quota e' scesa pero' allora vado con la combo

wargod
27-12-2016, 21.10.07
prendo anche io over,ma di squadra che è quotato un po' più alto.
i padroni di casa non stanno andando bene in queste settimane,eppure hanno segnato almeno due reti in 3/4 occasioni,inolte il kilmarnock ha preso asfaltate contro le migliori della premiership (6-1 dal celtic,5-1 dall'aberdeen,3-0 dai rangers).
stasera vediamo quanti ne prenderanno gli ospiti,mi auguro che hearts segni almeno due reti grazie al suo secondo miglior attacco.

hearts over 2 @1,8

stake 4/10

ronin36
27-12-2016, 23.59.45
trenino in porto bene

paomal1
28-12-2016, 16.34.39
Heart vs Kilmarnock=over(1.65) stake 8/10


Heart posizione 4° punti 28
Kilmarnock posizione 8° punti 19


Anteprima:
Heart:
infortunato: Cowie(centrocampista 18/2),Nicholson(centrocampista 8/3);
in dubbio: Buaben(centrocampista 11/1).
Kilmarnock:
infortunato: Boyd(difensore 10/0),Addison(difensore 9/0),Burn(difensore 8/0),Kayode(difensore 0/0),Kiltie(attaccante 3/0);
sospeso: Hendrie(difensore 17/0).

Heart ha uno score in casa di w5-d3-l1 gol fatti 19 gol subiti 7 mentre il Kilmarnock ha uno score fuori casa di w2-d3-l4 gol fatti 7 gol subiti 19. La squadra di casa ha uno degli attacchi più prolifici del campionato mentre la squadra ospite ha una delle difese più perforate del torneo. Heart nelle ultime cinque partite ha segnato sette gol e ne ha subiti 8 mentre il Kilmarnock nelle ultime cinque partite ha segnato quattro gol e ne ha subiti sette. Alla fine penso che questa sia una partita con molte azioni da gol visto che le due squadre segnano e subiscono gol. Quota del segno over in calo su molti books quindi il mio consiglio è di giocare over confortato anche dal fatto che nel Kilmarnock mancano diversi difensori molto importanti.


Il trenino ci regala una bella Ca$$aaaaaaaaaa:24:

wargod
31-12-2016, 07.26.35
dopo troppi anni ritorna il mitico old firm nella premiership scozzese all'ibrox stadium,anche se già si è assaggiato qualcosa nella coppa.
che dire,il celtic sta dominando ancora più degli scorsi quattro anni e sinceramente di esempi con 55/57 punti non me ne vengono in mente altri di recente forse il bate borisov.
queste partite però sono belle perchè alle volte la sfavorita (attuale,perchè storicamente i rangers sono avanti nei precedenti ed in trasferta il celtic non vinceva dal 2011 prima dello 0-1 in coppa) riesce a ribaltare il pronostico,peraltro i rangers non hanno mai perso in casa per cui puntarci non è poi così azzardato.
trovo questo +1 a buona quota e lo prendo.

rangers +1 @1,7

stake 5/10

wargod
31-12-2016, 16.52.08
1-2,void
niente,cugini troppo forti e ribaltano senza scomporsi.
i rangers hanno avuto un paio di occasioni grosse tra cui un palo,ma il celtic molte di più.

gigipigi
31-12-2016, 18.35.21
... e sinceramente di esempi con 55/57 punti non me ne vengono in mente altri di recente forse il bate borisov.



Il TNS (galles) ha 21 vittorie su 21 :D

wargod
31-12-2016, 18.57.03
ah non lo sapevo,non seguo il galles sinceramente.
è la squadra che si trova spesso ai preliminari estivi in europa.

wargod
01-02-2017, 18.53.44
ospiti in ottimo momento di forma e con una gara in meno potrebbero andare al secondo posto,tuttavia c'è un "piccolo" problema cioè dover affrontare una squadra che ne ha vinte 21/22 chiamata celtic a glasgow.
l'aberdeen ha già perso tre volte in stagione il confronto diretto,di cui due in campionato ed una in coppa,e secondo me perderà ancora

celtic -1 @1,73

stake 7/10

wargod
02-02-2017, 00.14.29
1-0,void