PDA

Visualizza versione completa : argentina primera division 2016-2017



wargod
28-08-2016, 23.36.12
ripartito in questo fine settimana,finalmente la riforma del torneo entra in vigore tornando senza divisioni e spareggi.
nel frattempo chi si informa sa del caos politico e della federazione argentina,ma ora non ci interessa.
nelle scorse settimane si è giocata la coppa nazionale ed i padroni di casa sono stati impegnati in copa sudamericana.
proprio in quest'ultima occasione lanus sconfitto ed oggi cerca il riscatto in un altro big match,niente di meno che il boca juniors cioè una sfida tra gli ultimi club che hanno trionfato in primera division.
è vero che il bilancio non sorride al lanus,tuttavia segna sempre da tanti anni dinanzi ai propri tifosi per cui prendo questo over di squadra.


https://s15.postimg.org/4z4q9pavv/lanus.png (https://postimg.org/image/xorm6cevr/)


per quanto riguarda il calciomercato per gli ospiti via vai importante dopo gli obiettivi falliti (hanno lasciato orion,diaz,meli,chavez,lodeiro,palacios,erbes,roli n mentre sono arrivati wermer,vergini,perez,barrios,solis,tobio,castellan i,magallan) invece per i campioni di carica hanno mantenuto quasi tutto il gruppo (sono partiti gomez appunto al milan,ayala,mouche,ramirez invece hanno firmato vides,montenegro,silva,erramuspe,marcone)

lanus over 1 @1,87

stake 2/10

wargod
31-08-2016, 16.17.39
1-0,void

paomal1
06-12-2016, 21.01.15
Rosario Central vs Lanus=2(2.10) stake 7/10


Rosario Central posizione 21° punti 12
Lanus posizione 5° punti 22


La squadra di casa affronterà questa partita con molte riserve visto che quattro giorni dopo il 16 giocherà la finale di Coppa Argentina contro il River Plate. Il Lanus è in corsa per un posto in Coppa Libertadores. La squadra di casa viene da un periodo disastroso in campionato non vince da sette partite mentre gli ospiti stanno attraversando un buon periodo di forma con quattro vittorie consecutive. Alla fine credo che il Lanus possa continuare la striscia positiva. Quota che fino ad adesso ho trovato solo su Totosì su altri books non c'era.

paomal1
12-12-2016, 17.58.18
Rosario Central vs Lanus=2(2.10) stake 7/10


Rosario Central posizione 21° punti 12
Lanus posizione 5° punti 22


La squadra di casa affronterà questa partita con molte riserve visto che quattro giorni dopo il 16 giocherà la finale di Coppa Argentina contro il River Plate. Il Lanus è in corsa per un posto in Coppa Libertadores. La squadra di casa viene da un periodo disastroso in campionato non vince da sette partite mentre gli ospiti stanno attraversando un buon periodo di forma con quattro vittorie consecutive. Alla fine credo che il Lanus possa continuare la striscia positiva. Quota che fino ad adesso ho trovato solo su Totosì su altri books non c'era.


Ca$$aaaaaaaaaaaaaaa :e050: