PDA

Visualizza versione completa : champions league 13-14/09/2016



wargod
13-09-2016, 10.22.34
<tbody>
20:45


Barcellona

-

Celtic






20:45


Basilea

-

Ludogorets






20:45


Bayern

-

FK Rostov






20:45


Benfica

-

Besiktas






20:45


Dyn. Kiev

-

Napoli






20:45


Manchester City

-

Monchengladbach






20:45


Paris SG

-

Arsenal






20:45


PSV

-

Atl. Madrid


</tbody>



<tbody>
20:45


Club Brugge

-

Leicester






20:45


FC Porto

-

FC Copenhagen






20:45


Juventus

-

Siviglia






20:45


Legia

-

Dortmund






20:45


Leverkusen

-

CSKA Mosca






20:45


Lione

-

Din. Zagabria






20:45


Real Madrid

-

Sporting






20:45


Tottenham

-

Monaco


</tbody>


dopo la sosta varie squadre in europa hanno avuto contraccolpi negativi,sicuramente il risultato più clamoroso è andato in scena al camp nou ma questi sono eventi che avvengono una volta a stagione di solito infatti ricordo quando il deportivo riuscì ad uscire con un punto mesi fa.
il celtic ha vinto alla grande il derby storico dopo anni,ma in trasferta offre prestazioni molto diverse fuori dalla scozia e già nei preliminari ha sofferto tantissimo.
penso ad un riscatto del barcelona con almeno tre reti segnate.

barcelona -2,5 @1,67

stake 4/10


un'altra squadra che temo finisca male stasera è il rostov,anche se mi è piaciuto seguirla nella cavalcata della scorsa stagione dove ha sfiorato l'impresa come il leicester purtroppo il bayern è una corazzata da anni a prescindere dall'allenatore.

bayern over 3 @1,7

stake 5/10


poi prendo manchester city e basilea che sono in grandissima forma,avversari un po' rognosi ma penso possano vincere in casa.
comunque il borussia monchengladbach è stato battuto anche nella scorsa champions league.

man.city -1 @1,63

stake 3/10

basilea @1,73

stake 2/10

clubgowi
13-09-2016, 11.38.18
Champions League: Manchester City - Borussia Monchengladbach

Few coaches in this competition have as much Champions League experience as Pep Guardiola, in seven years as head coach, he is a perfect seven time semi finalist and two time winner. City made the semis last season and anything less this time round is likely to be seen as failure. Guardiola is not afraid to make the big decisions and Yaya Toure and Joe Hart were quickly made aware that their time had passed, John Stones, Leroy Sane, Gabriel Jesus, Ilkay Gundogan, Claudio Brava and Nolito were signed for a collective 200m € and the club have had a major make over. However, his biggest influence has been on the training pitch, where the work is said to have been on another level and it is easy to see that on the pitch, we are only four games in, but at times and in each, although perhaps not yet for 90 minutes, they have played football the like of which we have not seen before in the Premier League. It might seem very early to say that, but you only had to watch the opening 45 minutes of the Manchester derby on Saturday, through which they totally outclassed United, to realise how good they are, or rather, can be and this is only just the very beginning. The effect he has had on Raheem Sterling and John Stones is already apparent and tonight they will have a hungry and in form Sergio Aguero, who is serving a domestic ban, back in the line up.

BMG are two weeks behind in terms of real match fitness, a light year away with the respective squads and whilst they will have learned plenty from a group stage appearance, they will not take much confidence from the two games with City last season, both of which they lost , conceding six goals and the Manchester side look on a higher plane right now. BMG are coming off a 3-1 defeat at newly promoted Freiburg at the weekend, they went "full strength" there, with 10 of the 11 starters who faced Leverkusen on opening day and started well enough, led at the break, but fell apart late with some shambolic defending and this has the potential to get ugly tonight.

Manchester City -1.5 ball 2.11 asian line/Sportmarket

4.0 for City to score four or more, something they did here at the Etihad in this fixture last season feels too big, given the offensive firepower of the hosts and how qucikly BMG crumbled on Saturday

from Clubgowi newsletter

il castigatore
13-09-2016, 13.23.24
Dynamo Kiev - Napoli : 1X @ 1,6 Stake 3/10

Il campionato Ucraino è alla 7 giornata, Dynamo Kiev, seconda in campionato, è più avanti nella preparazione.

La Dyn. Kiev, l'anno scorso ha superato il suo girone di Champions pregiando in casa con Chelsea e Porto ed ha perso una sola volta nelle ultime 11 gare casalinghe in Europa.

Si e parlato dell'impresa del Napoli che sabato scorso ha espugnato Palermo (0 -3); Pur non volendo ero allo stadio Renzo Barbera, la partita è stata inguardabile ed il Napoli visto non mi è sembrata una squadra irresistibile. Spero di sbagliarmi.

bet1991
13-09-2016, 15.50.34
Dinamo Kiev-Napoli X2 @1.36
Manchester City-Borussia M'Gladbach 1 @1.40

Quota finale @1.90 stake 3 Bet365

Campo difficile quello di Kiev, ma il Napoli vorrà partire bene se vuole provare a vincere il girone, e penso arriverà un risultato positivo. Come detto City in forma e galvanizzato dalla vittoria nel derby di Manchester, a differenza degli anni passati vorranno iniziare bene questa Champions, e il Gladbach è un avversario alla portata della squadra di Guardiola.

luca69
13-09-2016, 20.15.17
dinamo kiev-napoli 1@3,20

napoli favorito dai book e sopravvalutato stasera in casa della dinamo avrà una partita complicata e senza il pipita la vedo nera ...
stake 7 sulla fiducia

prapappo95
13-09-2016, 20.34.40
Bayern Monaco - Rostov 1&NG
Dinamo Kiev - Napoli Segna Napoli Sì
@1,97 Stake 2,5/10

Trasferta proibitiva per i russi, che sembrano essere destinati all'ultima posizione del girone, nonostante il bel gioco espresso dalla passata stagione fino ad adesso, ma competere contro Bayern, PSV e Atletico Madrid, sembra ancora pre maturo. I tedeschi ancora non hanno preso reti dall'inizio della stagione, e stasera, Ancelotti, vorrà continuare la striscia, visto il palcoscenico europeo. Anche se Ribery, Alonso e Lahm, riposeranno, i sostituti sono più che validi, dentro Kimmich, Rafinha e Costa.
Abbino il Napoli, ad una buona quota, nonostante la trasferta sia insidiosa, quest'anno la Dinamo si è indebolita parecchio, e gli uomini di Sarri possono fare molto male agli ucraini.

Barcelona - Celtic 1AH (-1,5)
Bayern Monaco - Rostov 1AH (-1,5)
Basilea - Ludogorets 1X
@1,78 Stake 2/10

Come già detto in sezione, eventi come la sconfitta al Camp Nou del Barça, sono eventi che si avverano una volta a stagione, o forse ogni 2. Comunque credo che Enrique un po' se la sia cercata, perchè lasciare fuori Messi e Suarez, senza apparenti problemi fisici, è un po' un controsenso, quindi stasera giù i 3 tenori in attacco, e non penso ci siano chance per gli scozzesi, già battuti a luglio nella ICC per 3-1. Tra l'altro al Celtic mancherà il miglior attaccante Griffiths, fuori per infortunio muscolare.
Già detto prima del Bayern, che qui prendo con un handicap di un gol.
Ed infine prendo la doppia chance interna del Basilea, che quest'anno è partito a razzo, segnando a valanga nel proprio campionato, ed ospita un Ludogorets, alla sua seconda apparizione europea, che invece stenta un po' da inizio stagione. I bulgari nell'unica apparizione della fase a gironi della Champions, erano capitati nello stesso girone del Basilea, insieme a Real Madrid e Liverpool, dove non riuscirono a collezionare nemmeno un punto in trasferta, e addirittura persero 4-0, in terra elvetica, penso che stasera si dovrebbe replicare nuovamente il segno 1, che però non mi sento di provare in singola, e copro con la X, in questa multipla.

Roger Federer
13-09-2016, 20.36.16
La partita di Manchester è stata rinviata per maltempo, probabilmente si recupera domani

wargod
13-09-2016, 22.39.37
due vinte,una persa,una void.
barca e bayern si sfidano in asfaltate record,ha la peggio il povero celtic.
basilea solo 1-1,invece il manchester city è a rimborso sul mio .com contrariamente ai .it dove sarà valida domani.

prapappo95
13-09-2016, 22.44.24
Bayern Monaco - Rostov 1&NG
Dinamo Kiev - Napoli Segna Napoli Sì
@1,97 Stake 2,5/10

Trasferta proibitiva per i russi, che sembrano essere destinati all'ultima posizione del girone, nonostante il bel gioco espresso dalla passata stagione fino ad adesso, ma competere contro Bayern, PSV e Atletico Madrid, sembra ancora pre maturo. I tedeschi ancora non hanno preso reti dall'inizio della stagione, e stasera, Ancelotti, vorrà continuare la striscia, visto il palcoscenico europeo. Anche se Ribery, Alonso e Lahm, riposeranno, i sostituti sono più che validi, dentro Kimmich, Rafinha e Costa.
Abbino il Napoli, ad una buona quota, nonostante la trasferta sia insidiosa, quest'anno la Dinamo si è indebolita parecchio, e gli uomini di Sarri possono fare molto male agli ucraini.

Barcelona - Celtic 1AH (-1,5)
Bayern Monaco - Rostov 1AH (-1,5)
Basilea - Ludogorets 1X
@1,78 Stake 2/10

Come già detto in sezione, eventi come la sconfitta al Camp Nou del Barça, sono eventi che si avverano una volta a stagione, o forse ogni 2. Comunque credo che Enrique un po' se la sia cercata, perchè lasciare fuori Messi e Suarez, senza apparenti problemi fisici, è un po' un controsenso, quindi stasera giù i 3 tenori in attacco, e non penso ci siano chance per gli scozzesi, già battuti a luglio nella ICC per 3-1. Tra l'altro al Celtic mancherà il miglior attaccante Griffiths, fuori per infortunio muscolare.
Già detto prima del Bayern, che qui prendo con un handicap di un gol.
Ed infine prendo la doppia chance interna del Basilea, che quest'anno è partito a razzo, segnando a valanga nel proprio campionato, ed ospita un Ludogorets, alla sua seconda apparizione europea, che invece stenta un po' da inizio stagione. I bulgari nell'unica apparizione della fase a gironi della Champions, erano capitati nello stesso girone del Basilea, insieme a Real Madrid e Liverpool, dove non riuscirono a collezionare nemmeno un punto in trasferta, e addirittura persero 4-0, in terra elvetica, penso che stasera si dovrebbe replicare nuovamente il segno 1, che però non mi sento di provare in singola, e copro con la X, in questa multipla.

Bayern e Barça in scioltezza, buon Napoli che dopo il gol del pari si è sbloccato, e Basilea che trova il pari nei minuti finali, giusta l'intuizione nel prendere solamente la doppia chance interna. +3,99

DI LIVIO
14-09-2016, 17.39.25
Juventus+City @2.11 Eurobet Stake 8...

Convinto di andare su queste 2 squadre juve in casa contro un rinnovato siviglia credo vinca con convinzione stessa cosa per il city che con guardiola ha cambiato marcia e gioca un'ottimo calcio...

maxwin
14-09-2016, 20.08.05
io vado deciso su Dybala marcatore in qualsiasi momento 2.75 snai 3/10, sta bene ma non ha ancora segnato. il gioco del Siviglia e la difesa non eccelsa, credo possano aiutarlo a sbloccarsi

bet1991
15-09-2016, 01.35.09
Dinamo Kiev-Napoli X2 @1.36
Manchester City-Borussia M'Gladbach 1 @1.40

Quota finale @1.90 stake 3 Bet365

Campo difficile quello di Kiev, ma il Napoli vorrà partire bene se vuole provare a vincere il girone, e penso arriverà un risultato positivo. Come detto City in forma e galvanizzato dalla vittoria nel derby di Manchester, a differenza degli anni passati vorranno iniziare bene questa Champions, e il Gladbach è un avversario alla portata della squadra di Guardiola.


Cassa

DI LIVIO
15-09-2016, 05.21.54
Juventus+City @2.11 Eurobet Stake 8...

Convinto di andare su queste 2 squadre juve in casa contro un rinnovato siviglia credo vinca con convinzione stessa cosa per il city che con guardiola ha cambiato marcia e gioca un'ottimo calcio...

Male...