PDA

Visualizza versione completa : leghe europee 2016-2017



wargod
23-09-2016, 16.58.05
oggi ricomincia la stagione della pallacanestro europea nei campionati maggiori soprattutto.



in spagna è week-end di supercoppa nazionale e quindi già due partitoni.
gran canaria è passata da netta sfavorita a favorita,sinceramente mi sfugge il motivo visto che le assenze di vitoria (nel frattempo il baskonia ha cambiato nome un'altra volta,per cui faccio bene a nominare solo la città) sono note da abbastanza giorni idem la rivoluzione nello staff o meglio ritengo sia stato un errore uscire con quelle quote per poi riparare eccessivamente quando la gente ha puntato sugli isolani.
adesso uno trova @1,8 per gran canaria e sinceramente ti viene quasi la tentazione di bancarla anche perchè si gioca a vitoria tanto per gradire insomma i problemi di organico potrebbero essere compensati dal tifo di casa.
passo però alla fine,non sono convinto.

mi concentro sul classico,d'altronde c'è da dire che non solo si dividono i successi in campionato acb bensì pure i trofei di supercoppa da anni.
il real madrid ha dovuto lasciar andare rodriguez e hernangomez in nba che non hanno resistito al richiamo come fernandez,forse il primo era evitabile perchè non sarà certo decisivo come in europa,tuttavia ha siglato un colpaccio con randolph che ha dominato con il kuban più draper e hunter (a me entrambi non piacciono per inciso,ma tanto c'è sempre llull che credo avrà ancora più spazio).
parentesi a parte per il giovane doncic che nel precampionato sta meravigliando tutti.
nel barcelona finalmente si è chiuso il ciclo pascual,lasciano l'eterna promessa abrines (una bella scommessa puntare su di lui in nba) e soprattutto satoransky insieme ai veterani samuel ed arroyo.
il nuovo allenatore è bartzokas del lokomotiv kuban,in cabina di regia il folletto rice che quando si accende è un problema per tutti,ottimi anche claver da valencia e koponen anche se quest'ultimo ha avuto un incidente stradale purtroppo quindi non è disponibile.
è preso per dire se si possa interrompere il dominio capitolino

r.madrid -2 @1,67

stake 4/10

wargod
24-09-2016, 00.15.43
no,93-99

wargod
07-11-2016, 15.44.47
chiaramente gli ospiti sono di ben altro livello,tuttavia con le fatiche di eurolega terminate persino con la sconfitta al doppio supplementare ad istanbul non è detto venga coperto il solito enorme spread che si trovano puntualmente abbinato panathinaikos ed olympiakos in grecia.
i padroni di casa peraltro hanno sorpreso sia battendo il paok che ogni anno è squadra da playoff e da eurocup,ma la giornata migliore è stata quando hanno battuto l'olympiakos che forse aveva sottostimato l'impegno insomma un monito importante per pascual.
quindi sono ultimi a causa del calendario avverso nelle prime giornate,poi un match più abbordabile perso punto a punto in trasferta.
l'isola di leucade è al debutto nella basket league greca,per cui senza precedenti.

leucade +22,5 @1,62

stake 4/10

wargod
07-11-2016, 18.46.35
no,46-73

wargod
12-11-2016, 11.11.33
padroni di casa reduci da un mese molto negativo in cui sono arrivate quattro sconfitte consecutive e neanche punto a punto,oggi ospitano il barcelona che divide il primato con real madrid e l'incredibile tenerife per cui mi pare molto difficile vedere un risultato positivo del murcia.
precedenti a senso unico da tanti anni e coperto lo spread in ogni successo.

barcelona -4 @1,71

stake 4/10

romas
12-11-2016, 15.02.36
Salve,
la vittoria ci stà, ma murcia in casa è tosta, per questo ho scelto di pronosticare under 150,5.
Ovviamente sono scommesse

wargod
12-11-2016, 21.24.20
ok,83-99

wargod
13-11-2016, 11.02.03
nello scorso turno di champions league gli ospiti hanno perso al supplementare,ma è appena la prima sconfitta in coppa così come in lega acb hanno perso solo punto a punto contro malaga.
oggi c'è uno scontro al vertice che non avrebbe mai immaginato nessuno ed il real madrid,reduce da due sconfitte consecutive contro avversari del suo calibro come barcelona e cska che non fanno bene al morale sebbene a mosca solo di un punto avendo disputato un'ottima gara,si ritrova il ventello di spread come se non fosse accaduto nulla.
ovviamente il rischio di una mazzata c'è perchè nella capitale è capitato a molti in questi anni di prenderle sonoramente,ma voglio credere ad una gara dignitosa del tenerife anche in questo palcoscenico prestigioso.
i precedenti comunque non sono terribili con nessuna sconfitta così umiliante,anzi un paio di volte c'è stata la sorpresa di cui una volta proprio a casa dei campioni.

tenerife +19,5 @1,65

stake 6/10

wargod
13-11-2016, 15.11.45
niente,dura solo il primo quarto.
finisce 86-59

wargod
20-11-2016, 19.10.32
padroni di casa arrivano a questa gara di cartello con quattro successi di fila,ma il bilancio contro il real madrid è pessimo tanto che non lo battono dal 2010.
la squadra capitolina può rispondere al successo a pranzo del barcelona che ha inflitto l'unica sconfitta per ora in lega acb.
abbino milano contro cremona che sta perdendo così tante partite.

r.madrid + milano @1,72

stake 3/10

wargod
20-11-2016, 21.20.37
ok,vincono entrambe

wargod
04-12-2016, 11.41.15
per le gare serali in lega acb sfida interessante al palau dove arriva la squadra canariota in grande forma,non a caso nelle ultime settimane si è arresa solo al real madrid.
il barcelona però è reduce dalla delusione nel supplementare di malaga e penso voglia riscattarsi dinanzi ai tifosi dove non ha mai perso.
abbino proprio l'unicaja che gioca contro il fanalino di coda manresa che ha vinto solo all'esordio,poi sempre sconfitte e mai una gioia in casa.

barcelona + malaga @1,69

stake 2/10

wargod
04-12-2016, 21.47.59
il barcelona si stava suicidando come charlotte stanotte,0-7 finale per fortuna arriva il colpaccio sulla sirena con il fallo.
malaga senza problemi,sembrano due categorie differenti.

wargod
05-12-2016, 18.35.43
ospiti hanno recuperato un po' di terreno in campionato nell'ultimo mese con vari successi,ma in trasferta solo una volta sono passati sul parquet di cholet in zona medio-bassa oltre alle scorie dovute al cambio di allenatore dopo tanto tempo.
nanterre ha il miglior attacco del torneo e vincendo andrebbe al primo posto,vista la sconfitta a sorpresa della capolista nel principato.
la scorsa stagione ha vinto entrambi i confronti.
abbino reggio emilia che non penso perda in casa contro capo d'orlando.

nanterre + r.emilia @2

stake 2/10

wargod
06-12-2016, 00.00.20
no,vince lo strasburgo

wargod
26-12-2016, 06.54.45
i padroni di casa stanno disputando un'ottima champions league e qualche giorno fa abbiamo visto come hanno battuto avellino in francia.
in campionato però devono recuperare abbastanza per scalare posizioni in griglia playoff.
oggi lo strasburgo affronta digione che nelle ultime undici ha battuto unicamente le tre squadre in fondo alla classifica,penso vinca.
abbino l'efes in questo derby minore di istanbul che vince puntualmente contro il darussafaka.
con un successo si confermerebbe capolista.

strasburgo + efes @1,86

stake 3/10

wargod
26-12-2016, 21.09.20
ok,vincono entrambe


edit:

oggi c'è un bel palinsesto in quanto giocano in tutte le nazioni europee ed ho preso queste due giocate

il barcelona è impegnato nel big match contro il valencia,sfida difficilissima ma è importante per andare al secondo posto perchè senza prendere gli scontri diretti con in mezzo l'eurolega non è scontato steccare meno degli altri.
detto questo,l'ultima gara degli ospiti è datata 18/12 mentre nel frattempo i padroni di casa hanno giocato la battaglia persa contro baskonia e poi la gara vinta contro l'olimpia.
mi auguro che con otto giorni di tempo per preparare questa gara il valencia faccia bene al palau blaugrana,peraltro come da tradizione recente in lega acb (tre successi,una sconfitta di un punto e solo una netta).
stake basso perchè l'unica sconfitta del real madrid è stata proprio in questa trasferta in doppia cifra di scarto.
proprio la squadra capitolina è l'unica ad aver battuto nettamente il valencia al momento,infatti le due trasferte perse sono punto a punto.

valencia +8,5 @1,7

stake 2/10


in germania invece ho preso il ludwigsburg che questa stagione sembra meno competitivo e lo dimostrano gli scontri diretti in zona playoff,tuttavia tubingen che lo ospita oggi è in crisi da mesi per cui dovrebbe farcela.
sono fiducioso anche se la quota non è il massimo.

ludwigsburg @1,6

stake 6/10

wargod
27-12-2016, 22.03.57
una vinta ed una persa.
la tedesca vince in doppia cifra,valencia travolto dalle triple del barcelona e perde di una dozzina di punti.

wargod
02-01-2017, 07.55.26
nonostante tutto quanto successo in città,mi sembra che al momento non ci siano comunicazioni di partita rinviata d'altra parte farlo sarebbe anche un segnale di cedimento dinanzi questi vili atti barbarici.
la vita va avanti ed anche lo sport in questo derby di istanbul dove si ritrovano dopo la supercoppa di inizio stagione vinta dal fenerbahce.
questa è l'occasione per superare in classifica l'efes e secondo me coach obradovic la sfrutterà.
abbino il cedevita di zagabria che ha già vinto tre volte in stagione contro la squadra macedone di skopje,attualmente fanalino di coda dopo i tanti problemi avuti culminati nel taglio i giocatori ed allenatore,due in eurocup ed una nella lega adriatica.
ha perso l'ultima contro la stella rossa schiacciasassi,oggi vincendo andrebbe al terzo posto.

fenerbahce + cedevita @1,96

stake 2/10

wargod
02-01-2017, 19.54.59
ok,vincono entrambe

wargod
08-01-2017, 06.33.31
i padroni di casa non hanno fatto in tempo a gioire per il primo successo dinanzi ai propri tifosi che è arrivata una mazzata imbarazzante a valencia quasi da doppiaggio del punteggio,sinceramente contro la sorpresa di stagione tenerife non dovrebbe esserci scampo per il fanalino di coda manresa.
per non prendere l'handicap abbino il panathinakos che è ospite a salonicco,è vero che il paok non è malvagio ma già contro aek e olympiakos ha perso in casa per cui mi aspetto avvenga lo stesso stasera.

tenerife + panathinaikos @1,72

stake 3/10

wargod
08-01-2017, 23.30.10
ok,vincono entrambe

wargod
15-01-2017, 13.59.49
la squadra serba in settimana ha fatto salvare bollette ovunque,visto che è andata a vincere senza i titolari in belgio nella champions league passando da favorita a sfavorita nelle quote a causa di soldi pesanti su charleroi.
oggi con il roster riposato ha questa trasferta ostica a lubiana contro l'union olimpia che è a metà classifica ed ha già perso tre partite in casa,ma la notizia peggiore è l'ultima partita con un'asfaltata presa da un avversario mediocre.
il partizan ha una squadra valida ed in trasferta si è arreso solo nell'arena dei cugini nemici della stella rossa,peraltro è l'unica che la precede visto l'assurdo 17/17,insomma a questa quota ci provo sicuramente.

partizan @1,82

stake 2/10

wargod
15-01-2017, 21.44.40
no,74-68

ronin36
15-01-2017, 21.45.13
come cavolo hanno fatto a perderla non l ho capito mica

scienzaesatta
16-01-2017, 11.57.44
qualcuno ha notizie sulla partita olympiakos-pana? Ho letto che è coppa di grecia e volevo sapere se giocano in sede unica o in casa di una delle 2. Inoltre 'olympiakos ha defezioni? dato che la quota continua a salire? grazie

wargod
22-01-2017, 19.04.12
big match in lega acb con la capolista che ospita l'unica squadra che negli ultimi due mesi ha addirittura un bilancio migliore,solo che per l'avvio eccezionale comunque è in vantaggio su tutti.
all'andata è arrivata una di quelle manifestazioni di forza da parte dei blancos con un'asfaltata che raramente si subiscono a valencia.
è vero che il real sta giocando tantissimo,come tutte quelle impegnate in questa nuova eurolega,ma solo una volta non ha coperto lo spread nelle capitale per cui io ci provo.

r.madrid -5,5 @1,7

stake 2/10

wargod
22-01-2017, 21.16.58
ok,85-71

wargod
29-01-2017, 15.48.54
dopo solo due giorni dalla sfida di eurolega si ritrovano in lega acb di fronte per l'ennesima volta vitoria e barcelona.
ovviamente gli ospiti vorranno la rivincita dopo questa mazzata casalinga,ma il bilancio in trasferta da mesi è inquietante (10 sconfitte e 1 successo a saragozza).
io mi fido più dei baschi sinceramente,nel precedente su questo parquet è stato coperto lo spread.

vitoria -2,5 @1,7

stake 2/10

wargod
29-01-2017, 22.21.10
no,84-92

wargod
06-02-2017, 10.03.07
ospiti in ottimo momento di forma tanto che settimana scorsa hanno demolito l'ex terza classifica darussafaka ma avevano battuto pure il fenerbahce,comunque all'andata hanno perso di appena due punti contro il galatasaray e non è detto vengano travolti.
è vero che la squadra di istanbul ha anche questa stagione un buon fattore campo e ritorna a casa dopo un mese in campionato,tuttavia dei cinque successi solo una volta ha superato di un punto questa linea di spread (83-73 contro usak).
al contrario il bursa ha perso così nettamente solo nella trasferta contro il besiktas.

bursa +9,5 @1,7

stake 2/10

wargod
06-02-2017, 21.06.02
ok,82-73

wargod
11-02-2017, 17.21.49
all'andata è stata una delle grandi vittorie dei padroni di casa che allora ancora erano una sorpresa,peraltro vincere nelle canarie da anni è tutto fuorchè semplice figuriamoci in doppia cifra di scarto come è avvenuto.
mi aspetto una gara da over di nuovo,tuttavia a questa quota prendo con fiducia tenerife contro gran canaria.

tenerife @1,8

stake 4/10

wargod
12-02-2017, 00.33.40
no,vince gran canaria

ivan86
17-02-2017, 18.53.52
COPPA DEL RE :

VALENCIA GRAN CANARIA (QUARTO DI FINALE)


Richard Hendrix OVER 7,5 @ 1,91 Stake medio



due precedenti tra valencia e gran canaria in campionato, 22min nella prima sfida 12pts per il centro statunitense, nella seconda sfida 18min 11 pts...
linea un po' troppo al ribasso per me

wargod
26-02-2017, 15.33.08
ospiti in lotta per una posizione playoff e tra le ultime vittorie è arrivato anche il successo eccellente a barcelona,oggi bilbao è ospite del manresa fanalino di coda e può approfittare dell'ennesima sconfitta di andorra attualmente ottava.
abbino il real che a madrid ha sempre vinto,gioca contro gran canaria.

bilbao + madrid @1,86

stake 3/10

wargod
26-02-2017, 21.10.17
nada,bella sorpresa a madrid

wargod
05-03-2017, 15.34.53
ospiti sono stati demoliti nel ritorno di eurocup non riuscendo a gestire mai il vantaggio dell'andata in spagna,una sconfitta che si poteva immaginare ma di questa portata (98-74) forse no perchè comunque il valencia è una squadra che da anni si fa rispettare sebbene il khimki per carità era pur sempre in eurolega nel recente passato.
stasera c'è un'altra trasferta molto ostica a vitoria ed io vado sui padroni di casa,perchè ieri è successa un'altra cosa non proprio attesa (anzi diciamo che la quota madridista è stata bombardata non credendo ad un altro passo falso dopo quello nella capitale per mano di gran canaria) cioè la sconfitta del real madrid nello scontro per il primo posto contro il tenerife.
baskonia oggi può recuperare quindi altri due punti andando al terzo posto avvicinando proprio il valencia.p
per la cronaca er poco si è salvato in questi minuti il barcelona da un'altra figuraccia dopo l'asfaltata presa dal cska al palau blaugrana,infatti qualche possesso fa murcia era in vantaggio addirittura.

vitoria -3,5 @1,7

stake 2/10

wargod
05-03-2017, 22.48.39
ok,71-63

wargod
25-03-2017, 02.15.55
padroni di casa in serie negativa da ormai un mese e mezzo,non posso che puntare sulla capolista monaco.
abbino nanterre che ha un grande fattore campo.

monaco + nanterre @1,82

stake 2/10


difficile dire chi tra le due sia più forte,sono arrivate ad un punto di distanza in regular season ed il partizan ha perso il secondo posto proprio all'ultima giornata.
è la prima stagione che il cedevita passa a belgrado da tanto tempo,comunque ora è diverso da dentro o fuori e provo i padroni di casa.

partizan @1,63

stake 3/10


nella lega acb sta succedendo qualcosa di molto insolito con il terreno perso dal real madrid ultimamente,infatti il valencia approfittandone si è portata al secondo posto avendo battuto persino la capolista tenerife in trasferta.
malaga già sconfitta tre volte in stagione,la prendo certamente anche per l'ottimo fattore campo.
abbino il besiktas che in turchia è dietro le due corazzate efes e fenerbahce,comunque affronta una squadra in grande difficoltà risucchiata in zona retrocessione ormai dopo tutte queste sconfitte e non dovrebbero esserci sorprese.

valencia + besiktas @1,625

stake 4/10

wargod
26-03-2017, 00.52.17
due vinte ed una persa,salta solo nanterre.

wargod
01-04-2017, 08.43.15
anticipo interessante in lega acb con la squadra canariota che è quella più in forma del campionato da un mese a questa parte,mentre il barcelona è al terzo posto appaiata con real madrid e vitoria
gli ospiti hanno appena il 50% di successi fuori,io voglio dar fiducia a gran canaria che quando gioca forte può battere chiunque grazie al miglior attacco del torneo.

gran canaria @1,67

stake 4/10


il pinar ha perso l'accesso alle final four di champions league a venezia,ora deve almeno difendere il posto in griglia playoff.
l'avversio sta messo male e penso perderà ancora.
abbino il besiktas per non prendere l'handicap,non dovrebbe sfuggire il successo contro la penultima in classifica.

pinar + besiktas @1,75

stake 5/10

wargod
01-04-2017, 20.59.30
ok,vincono tutte e tre

wargod
08-04-2017, 16.53.28
trasferta molto insidiosa per l'ex capolista che nel turno precedente si è ripresa dopo quelle due sconfitte che hanno permesso al valencia di superarla.
l'andorra è la classica squadra che va avanti di fattore campo,infatti come risultati fuori è da zona retrocessione invece in casa ha un bilancio da primo posto.
è vero che il tenerife sta disputando un'eccezionale stagione,tuttavia da sfavorita vado senza dubbio per chi è 11/12 davanti ai suoi tifosi.

andorra @1,95

stake 3/10


poi do fiducia all'ulm che ha sbancato persino bamberga restando imbattuta,oggi c'è l'ultimo big match contro il bayern monaco per difendere ancora il primo posto.

ulm @1,73

stake 2/10

wargod
08-04-2017, 21.01.57
una sì ed una no,vinta in spagna e persa in germania

wargod
16-04-2017, 18.07.33
sfida interessante nel posticipo di lega acb,anche se gli ospiti non vivono la loro migliore stagione per usare un eufemismo ma almeno in spagna se la giocheranno comunque ai playoff come sempre.
il tenerife è incappato in qualche sconfitta di troppo e l'ultimo turno perso a bilbao proprio dal valencia ha permesso al real madrid di riprendersi il primo posto.
i padroni di casa hanno un fattore campo poderoso che si è appena infranto in eurocup perdendo la bella contro malaga,io penso possano vincere contro il barcelona che nelle ultime due stagioni ha preso due stese nette.

valencia -1 @1,62

stake 4/10

wargod
17-04-2017, 00.07.44
ok,asfaltata 76-59

wargod
06-05-2017, 14.27.16
big match che quasi certamente vale il primo posto,perchè nel frattempo la terza squadra di istanbul in lotta per il primo posto ha perso terreno inaspettatamente con due sconfitte cioè l'efes.
il besiktas non batte il fenerbahce da ben cinque anni in campionato,da allora solo un seccesso in euroleague.
non credo che la squadra di obradovic perda in casa rimettendo in gioco tra l'altro anche l'efes.
abbino il real madrid che deve confermare anche qui il primo posto,sebbene non sia una trasferta così scontata dato che il saragozza è coinvolto in zona retrocessione.
precedendi a senso unico da mezza dozzina d'anni.

fenerbahce + r.madrid @1,64

stake 7/10

wargod
06-05-2017, 21.02.32
ok,doppia asfaltata


edit:

una doppia anche oggi tra spagna e turchia.
vitoria può andare al secondo posto sfruttando la sconfitta di valencia,peraltro curiosamente scontri alla pari come differenza canestri.
abbino banvit che può ancora arrivare al quarto posto per il fattore campo a favore.

vitoria + banvit @1,73

stake 2/10

wargod
07-05-2017, 20.35.06
no,vince malaga

wargod
10-05-2017, 17.58.56
altro derby cittadino dopo aver vinto in modo insperato alla sirena contro i giallorossi,ma stavolta le motivazioni sono tutte per l'efes in quanto il fenerbahce ha ottenuto il matematico primo posto battendo il besiktas.
tra l'altro i cugini sono stati gli unici a battere la squadra di obradovic per ben due volte in stagione tra coppa nazionale ed eurolega.

efes @1,85

stake 4/10


nei playoff tedeschi subito due sorprese per le prime della classe,ma non voglio credere ad un'elininazione clamorosa di bamberga per mano di bonn che ha sempre preso mazzate nei confronti diretti da due stagioni.
abbino biella in A2 che ha giocato male a verona,però ha l'opportunità di passare il turno grazie al fattore campo sempre rispettato.

bamberga + biella @1,65

stake 6/10

wargod
10-05-2017, 22.43.55
entrambe perse,efes non entra proprio in campo non so perchè butta via il secondo posto così e biella invece perde al supplementare

wargod
14-05-2017, 14.57.14
gara senza nulla in palio,tuttavia ci punto ugualmente perchè i padroni di casa hanno un fattore campo eccezionale inferiore solo appunto al real madrid che tra qualche giorno è impegnato nelle final four di eurolega per cui potrebbe far riposare qualcuno per non rischiare infortuni.
grande quota per andorra che è 14/15 davanti ai tifosi.
peraltro c'è da dire che anche prendendola seriamente questo è stato l'avversario che ha sfiorato ben due volte il successo contro la squadra capitolina costretta a ben due supplementari in entrambi i precedenti sia in lega acb sia in coppa del re.

andorra +6,5 @1,7

stake 5/10

andorra @2,75

stake 1,5/10

wargod
14-05-2017, 19.56.16
86-88,una vinta ed una persa
peccato,aveva fatto una rimontona ma perso all'ultimo tiro.

wargod
25-05-2017, 17.06.07
big match in semifinale di bundesliga,anche se questa stagione non vale per il titolo visto che è emersa l'ulm alla grandissima che peraltro è l'unica ad aver vinto a monaco di baviera.
la quota è buona e provo il bayern vincente su bamberga che ha perso una delle due trasferte in regular season proprio lì.

bayern @1,73

stake 2/10


aggiungo una giocata in turchia.
galatasaray ed efes si sono già affrontate cinque volte in stagione con la puntuale sconfitta giallorossa,di cui due punto a punto e le rimanenti in doppia cifra di scarto.
handicap asiatico per gli "ospiti",giusto per il tabellino essendo il solito derby di istanbul.

efes +2 @1,71

stake 4/10

wargod
25-05-2017, 21.14.33
no,entrambe perse

wargod
27-05-2017, 01.11.08
entrambe con un successo casalingo passerebbero al turno successivo,per cui faccio una doppia anche se in gara 2 hanno pagato in trasferta in doppia cifra comunque le reputo superiori.

valencia + efes @2,07

stake 4/10


in germania ed in italia la serie si è allunga per via della vittoria delle due sfavorite,ora è importante non perdere ancora per le due capoliste in regular season.

ulm + milano @1,66

stake 5/10

wargod
27-05-2017, 20.56.08
una vinta ed una persa,male in germania


edit:

per oggi prendo l'olympiakos nel solito derby acceso greco in finale playoff.
alla fine ha perso l'eurolega ma considerando il budget forse non avrebbe dovuto neanche essere alla final four,figuriamoci finire avanti a real madrid e cska mosca.
il panathinaikos questa stagione è un po' cambiato rispetto al passato a partire dall'allenatore,a mio parere ha un roster più forte del passato tuttavia comunque vedo molto favorita la squadra del pireo ugualmente nella serie.
in lega acb stagione eccezionale per il tenerife che però alle ultime giornate è calato perdendo il fattore campo,in spagna è un problema perchè ci sono squadre molto forti ed una di queste è malaga che l'ha già battuto due volte nettamente in un mese dinanzi ai tifosi oltre ai precedenti che contano fino ad un certo punto essendo più scarso l'avversario in passato.

olympiakos + malaga @1,85

stake 4/10

wargod
28-05-2017, 23.12.58
ok,vincono entrambe

wargod
03-06-2017, 18.53.55
dopo il successo soffertissimo in gara 1 è arrivata l'asfaltata basca,comunque l'obiettivo di ribaltare il fattore campo è stato raggiunto ed ora bisogna difendere il vantaggio a valencia.
vitoria non passa da un lustro in questa trasferta,tuttavia preferisco evitare un possesso pieno di spread prendendo una doppia.
mi riesce difficile pensare all'efes eliminato 3-0 sinceramente come il darussafaka contro il fenerbahce,già in gara 2 è andato vicinissimo al successo,per cui io lo prendo vincente contro il besiktas.

valencia + efes @1,98

stake 3/10

wargod
03-06-2017, 23.49.23
ok,due successi anche se in turchia mi fanno penare un po'

wargod
09-06-2017, 18.16.47
al momento sicuramente la serie playoff più emozionante nel vecchio continente,dato che non solo sono sul 2-2 bensì puntualmente ha sempre vinto la squadra ospite (lo stesso in stagione regolare per inciso) e per giunta punto a punto con uno scarto massimo di quattro (praticamente si diventava ricchi con la X :lol:)
la sfida tra stasburgo e lione-villeurbanne però è anche la rivincita della scorsa finale nella lega pro a francese,in quell'occasione si è laureata campione proprio l'asvel che ha sbancato strasburgo in gara 5 da sfavorita come lo è oggi.
allora per tutti questi motivi non mi piace per nulla trovare sotto @1,5 per i padroni di casa e vado con due possessi pieni.

asvel +6,5 @1,72

stake 3/10

wargod
09-06-2017, 21.44.05
ok,70-69
combattutissima anche questa.

wargod
16-06-2017, 18.05.38
il cambio di campo ha prodotto una gara praticamente a senso unico ed oggi i padroni di casa potrebbero addirittura chiudere la serie tuttavia io un tentativo sui vecchi volponi madrileni lo faccio senza problemi a questa quota da testa a testa visto che peraltro hanno un bilancio positivo negli ultimi anni in questa trasferta.
il valencia comunque ha i suoi meriti,non sarebbe certo un titolo demeritato tra la rimonta in regular season e l'eliminazione delle rivali tradizionali nei playoff.
vediamo come va.

r.madrid @1,9

stake 3/10

wargod
16-06-2017, 22.22.19
no,titolo al valencia.
magari avessimo da noi tutte queste squadre fortissime come in lega acb.
qua non è il real madrid allo sbando come l'olimpia allora vince l'esordiente trento,questi sono stati sconfitti con grandi prestazioni avversarie

wargod
17-06-2017, 19.04.58
in francia ancora si gioca la finale scudetto ed il risultato al momento del cambio di campo è sull'1-1 con lo strasburgo che ha vinto la scorsa volta punto a punto.
i precedenti dei padroni di casa suggeriscono under ma gli avversrari esattamente l'opposto,quindi passo sul totale punti.
sono cinque anni che il chalon perde consecutivamente in questa trasferta,prendo un possesso ridotto di differenza per i padroni di casa.

strasburgo -1,5 @1,7

stake 2/10

wargod
18-06-2017, 13.12.01
no,70-71
si è sciolta proprio negli ultimi minuti decisivi rimontata