PDA

Visualizza versione completa : champions league 27-28/09/2016



ghiaccio
27-09-2016, 10.59.11
Dortmund over 1,5 1.80 william hill stake 3

Real pessimo in difesa ultimamente e con tante assenze. Hanno pigliato 5 reti nelle ultime 4 partite di campionato, di cui 2 dal las palmas e 2 dall'osasuna, addirittura. A dortund ha pigliato 2 reti ben 3 volte sulle ultime 4 partite

clubgowi
27-09-2016, 11.30.15
Champions League: Monaco - Bayer Leverkusen

We sided with the hosts for their opening group game at Wembley against Tottenham ........"Monaco are top of Ligue 1 and were certainly no less impressive than Spurs in a 4-1 away win at Lille on Saturday, they played with great pace and width, so Wembley should suit, they will be stronger today with a couple of regulars returning and arrive full of confidence. ASM upgraded in the summer and feel they are very different from the side who lost 4-1 at White Hart Lane last December in the Europa League. That was a half hearted performance from the visitors who were already on their way out of a competition they were not committed to and they were at the time still playing catch up in Ligue 1 for a Champions League place, their target for the season. Already competition battle hardened through playoff games with Villarreal where they won both legs, I favour them to take a point this evening in what could be a very entertaining contest."

They won that 2-1 and have taken both home games since, with their "blip", a 4-0 loss at rivals Nice sandwiched in between. It was key that they got back on track on Saturday after that heavy loss and this is a very different ASM to the one we have seen in recent campaigns, they are certainly more vulnerable defensively, but are on a different level at the other end of the pitch. 17 of their last 22 starts have gone "over", including 4 of 5 Champions League games and those 22 matches averaged 3.41 per game.

Bayer Leverkusen started with a 2-2 home draw with CSKA Moscow and like most German teams are used to playing an offensive style, their last seven group starts have averaged 4.14 goals and were far more open than even that suggests, they scored at Barcelona and Roma (twice) last season and can play their part in another open contest.

"over" 2.75 goals 2.25 asian line/Sportmarket

from Clubgowi newsletter

wargod
27-09-2016, 14.54.18
<tbody>
20:45


CSKA Mosca

-

Tottenham






20:45


Din. Zagabria

-

Juventus






20:45


Dortmund

-

Real Madrid






20:45


FC Copenhagen

-

Club Brugge






20:45


Leicester

-

FC Porto






20:45


Monaco

-

Leverkusen






20:45


Siviglia

-

Lione






20:45


Sporting

-

Legia


</tbody>




<tbody>
20:45


Arsenal

-

Basilea






20:45


Atl. Madrid

-

Bayern






20:45


Besiktas

-

Dyn. Kiev






20:45


Celtic

-

Manchester City






20:45


FK Rostov

-

PSV






20:45


Ludogorets

-

Paris SG






20:45


Monchengladbach

-

Barcellona






20:45


Napoli

-

Benfica


</tbody>

TempleBar
27-09-2016, 15.29.51
Stasera mi intriga solo la vittoria del Siviglia, che prendo a stake 4 a 1.72 @bet365.
Gli avversari - il Lione - hanno ben presto perso terreno nel loro campionato e non credo che vadano a far punti in Andalucia, contro una squadra che in campo europeo ultimamente direi che si è fatta rispettare :) Senza contare che il Siviglia ha fermato la Juve in casa, per farlo bisogna cmq essere una bella squadra. Secondo me questa quota per stasera scende almeno di 0.10 punti.
Per tutto il resto, potrebbe essere interessante la vittoria del Dortmund, ma la quota regala poco e nulla. Di giornare le quotine come la Juve e lo Sporting non se ne parla, quindi penso che mi terrò per domani.

tab
27-09-2016, 16.19.07
Salve a tutti ragazzi come mai la quota del Monaco è così in netta salita?

wargod
27-09-2016, 16.45.06
una situazione un po' tesa a madrid,perchè il pubblico è di un certo tipo ed infatti c'è qualcuno che critica zidane nonostante i risultati ottenuti (ormai non ci stupisce,ricordiamo quanto fecero con ancelotti).
ronaldo non è in forma ma è abituato a non essere mai sostituito,per cui si è creato un po' il caso di malumore.
poi ogni partita mancano giocatori importanti a turno e per esempio casemiro non ha un ricambio naturale in rosa.
all'esordio in champions league veramente si è salvato in zona cesarini e stava addirittura perdendo in casa a pochi minuti dalla fine.
a dortmund invece nello stesso lasso di tempo c'è una situazione opposta con il borussia che sta segnando a raffica.
i bookmakers ovviamente sono usciti con over e goal molto bassi,nonostante aubameyang in dubbio,insomma servono quattro reti ora per vincere in singola ed io passo sinceramente.

lo sporting veramente ha lasciato la capitale spagnola con l'amaro in bocca avendo sfiorato l'impresa storica.
ora c'è l'avversario più debole del girone che si è indebolita rispetto alle passate stagione,mi aspetto che a lisbona vincano i padroni di casa.
per non prendere l'handicap di due goal faccio la doppia con la juventus che affronta un'altra squadra indebolita come la dinamo zagabria e secondo me non segnerà a buffon.

sp.lisbona + juventus @1,66

stake 5/10

2 + no goal @1,95

stake 3/10


il leicester è un po' un'incognita questa stagione perchè sta prendendo schiaffoni nei big match in premier league,però dopo l'esordio ottimo non vorrei che passare il primo turno sia diventato più importante rispetto a provare a restare in zona alta di classifica in inghilterra.
il porto mi spaventa un po',perchè ricordo sempre la gara dell'olimpico dove lo davamo per spacciato.
siviglia - lione è una gara interessante perchè i francesi senza una vittoria temo verrebbero scavalcati dalla juventus,ma in quel campo vincere da anni è complicato ed i francesi stanno avendo problemi fuori pure in patria in più stanno giocando senza il bomber lacazette.
la quota però è un po' troppo al limite secondo me,come per il leicester ed il copenhagen in un girone senza padroni direi tutto può succedere.

punto sulla gara in russia con il cska che ha ottenuto un ottimo pareggio in germania ed ora far punti vorrebbe dire stare dietro solo monaco presumo,peraltro è la prima partita da quando il club ha traslocato nella nuova arena cittadina per cui motivazione in più per far bene dinanzi al pubblico.
il tottenham si è arreso allo straripante monaco ed ora è chiaro che perdere ancora sarebbe pessimo in ottica passaggio turno.
sono indeciso tra handicap asiatico interno da sfavorita e goal,provo entrambe.

cska +0,5 @1,63

stake 3/10

goal @1,91

stake 2/10

wargod
27-09-2016, 19.00.17
per la prima volta in italia diretta goal in chiaro

prapappo95
27-09-2016, 19.53.04
per la prima volta in italia diretta goal in chiaro

Tutto pur di non fare la Juve :513699504:

Dinamo Zagabria - Juventus 2
Sporting - Legia 1
BVB - Real Madrid Segna Casa Sì
@1,82 Stake 3/10

Ad ogni modo, ho preso questa tripla, ho aggiunto solamente il gol dei tedeschi alla doppia di wargod, con i bianconeri che devono vincere a tutti i costi, se vogliono dimostrare a tutti di essere all'altezza dei mostri europei, e soprattutto per il primo posto, che negli anni ha imparato quanto sia importante. Lo Sporting se vuole avere almeno una chance di passaggio turno, deve vincere oggi contro la squadra materasso del girone, perchè dopo lo aspetta il doppio confronto con il Borussia. Infine aggiungo proprio il gol dei tedeschi che stanno segnando senza un limite, e dovrebbe andare a segno anche stasera contro la difesa non impeccabile dei galacticos.

wargod
27-09-2016, 22.39.39
2 vinte e 2 perse,cska battuto in casa e mi riduce l'attivo.

TempleBar
27-09-2016, 22.40.33
Stasera mi intriga solo la vittoria del Siviglia, che prendo a stake 4 a 1.72 @bet365.
Gli avversari - il Lione - hanno ben presto perso terreno nel loro campionato e non credo che vadano a far punti in Andalucia, contro una squadra che in campo europeo ultimamente direi che si è fatta rispettare :) Senza contare che il Siviglia ha fermato la Juve in casa, per farlo bisogna cmq essere una bella squadra. Secondo me questa quota per stasera scende almeno di 0.10 punti.
Per tutto il resto, potrebbe essere interessante la vittoria del Dortmund, ma la quota regala poco e nulla. Di giornare le quotine come la Juve e lo Sporting non se ne parla, quindi penso che mi terrò per domani.

1-0, contento così :81xr6:

ghiaccio
27-09-2016, 23.14.25
Dortmund over 1,5 1.80 william hill stake 3

Real pessimo in difesa ultimamente e con tante assenze. Hanno pigliato 5 reti nelle ultime 4 partite di campionato, di cui 2 dal las palmas e 2 dall'osasuna, addirittura. A dortund ha pigliato 2 reti ben 3 volte sulle ultime 4 partite




2-2 bene

prapappo95
27-09-2016, 23.35.46
Tutto pur di non fare la Juve :513699504:

Dinamo Zagabria - Juventus 2
Sporting - Legia 1
BVB - Real Madrid Segna Casa Sì
@1,82 Stake 3/10

Ad ogni modo, ho preso questa tripla, ho aggiunto solamente il gol dei tedeschi alla doppia di wargod, con i bianconeri che devono vincere a tutti i costi, se vogliono dimostrare a tutti di essere all'altezza dei mostri europei, e soprattutto per il primo posto, che negli anni ha imparato quanto sia importante. Lo Sporting se vuole avere almeno una chance di passaggio turno, deve vincere oggi contro la squadra materasso del girone, perchè dopo lo aspetta il doppio confronto con il Borussia. Infine aggiungo proprio il gol dei tedeschi che stanno segnando senza un limite, e dovrebbe andare a segno anche stasera contro la difesa non impeccabile dei galacticos.

Facile facile, +2,46

wargod
28-09-2016, 17.24.07
all'esordio i campioni di francia hanno sprecato di tutto e poi è arrivata la cocente beffa,adesso in ottica primo posto bisogna arrivare con punteggio pieno allo scontro diretto di londra.
il psg deve vincere in bulgaria,va bene che l'avversario sia una squadra rognosa che in passato ha dato problemi al real madrid su questo campo però è molto importante non perdere punti contro ludogorets e basilea per non dover vincere per forza contro l'arsenal.
speriamo sia il cavani dei quattro goal segnati,non la versione dei goal mangiati.
segna tanto ma alle volte sbaglia goal incredibili inspiegabilmente,un po' come suarez.
handicap asiatico.

psg -1 @1,68

stake 3/10


vabbè il manchester city in queste settimane va appoggiato contro chiunque,riesce tutto facile in questo momento e non mi spaventa l'assenza di de bruyne.
al celtic serve una di quelle gare storiche a glasgow per fermare questo treno ad alta velocità,sicuramente vorrà rifarsi dopo il risultato più negativo nella sua storia subito al camp nou tuttavia non so so ce la farà sinceramente.
questo è un gruppo in cui sono capitati due club di vertice,altrimenti in altri gironi gli ospiti avrebbe potuto accontentarsi pure del pareggio tanto alla fine sarebbe finito primo ugualmente per manifesta superiorità.
qui è più bassa la quota e non posso prendere il -1,già lo spread di due reti diventa pericoloso in trasferta anche al netto della forza della squadra di guardiola.
faccio la doppia con l'arsenal con la stessa situazione di quote,ancora di più in casa non deve steccare peraltro reduce dalla fantastica domenica in cui ha asfaltato il chelsea.
gli svizzeri stanno scrivendo nuovi record in patria,però qui è un livello diverso e secondo me perderanno in inghilterra.

man.city + arsenal @1,76

stake 4/10


poi prendo una giocata per le sfavorite in spagna ed in russia,secondo me possono almeno pareggiare i padroni di casa.
è chiaro che il bayern sia un colosso,tanto che non ci stiamo accorgendo dell'assenza di un certo douglas costa,ma simeone ha già mostrato di saper resistere nel recente passato.
il rostov è forse il rischio di giornata,spero non finisca come il cska ieri che è partito bene ed ha perso senza neanche segnare.
alla prima gara in champions league si è trovato a monaco di baviera,insomma inizio choc a dir poco però a mio avviso non c'è una distanza enorme rispetto al psv nonostante l'esperienza superiore degli olandesi che disputano le coppe europee ogni stagione in trasferta ben pochi risultati positivi.
sostanzialmente è una sfida per il terzo posto.

atl.madrid +0,25 @1,78

stake 2/10

rostov +0,5 @1,87

stake 2/10

TempleBar
28-09-2016, 17.24.31
Da questo primo turno e mezzo di Champions League mi sono accorto che, con le dovute eccezioni, si è ormai scavato un piccolo solco fra i top club d'Europa e le società minori, sia per una questione tecnica che di posta in gioco, nel senso che le squadre tendono a privilegiare la Coppa e dunque è più facile vederle fare passi falsi in campionato che in Europa. Per questa ragione credo che stasera i pronostici verranno rispettati, per cui provo due multiple:

Arsenal + Barcelona + PSG + Man City a stake 2 a 3.64 @bet365 e

Arsenal e Barcelona e PSG e Man City segnano Over 1,5 a stake 1,5 a 3.84 @bet365

L'unica singola che mi ispira è la X fra Atletico Madrid e Bayern Monaco, che prendo a stake 1,5 a 3.10 @bet365. Ovviamente è una gara apertissima, ma il Bayern prima o dopo si fermerà, il pari fuori casa secondo me alla fine è un buon risultato. Dall'altra parte c'è l'Atletico di Simeone, sulla carta forse meno forte ma fra le mura amiche si fa rispettare. Under in alternativa.

In salita la quota del Napoli, a questo punto ingiocabile.

nicoletta
28-09-2016, 20.18.02
preso

ludogrets psg GOL @1,91 i bulgari mi danno sempre soddisfazioni in champions e nei preliminari, campo ostico, hanno dimostrato, in casa, di saper segnare anche alle grandi, poi visto il momento di forma del psg, è una quota che ci sta tutta.

celtic city 2handicap(1) @1,78 il divario c'è, poi con guardiola, penso che finalmente il city abbia preso la mentalità europea, che prima mancava, il celtic nonostante giochi in casa, non mi pare all'altezza di toglier punti a qualche grande

wargod
28-09-2016, 22.39.20
3 vinte e 1 persa.
gara cazzuta del celtic e finisce pari.

TempleBar
28-09-2016, 22.40.27
Da questo primo turno e mezzo di Champions League mi sono accorto che, con le dovute eccezioni, si è ormai scavato un piccolo solco fra i top club d'Europa e le società minori, sia per una questione tecnica che di posta in gioco, nel senso che le squadre tendono a privilegiare la Coppa e dunque è più facile vederle fare passi falsi in campionato che in Europa. Per questa ragione credo che stasera i pronostici verranno rispettati, per cui provo due multiple:

Arsenal + Barcelona + PSG + Man City a stake 2 a 3.64 @bet365 e

Arsenal e Barcelona e PSG e Man City segnano Over 1,5 a stake 1,5 a 3.84 @bet365

L'unica singola che mi ispira è la X fra Atletico Madrid e Bayern Monaco, che prendo a stake 1,5 a 3.10 @bet365. Ovviamente è una gara apertissima, ma il Bayern prima o dopo si fermerà, il pari fuori casa secondo me alla fine è un buon risultato. Dall'altra parte c'è l'Atletico di Simeone, sulla carta forse meno forte ma fra le mura amiche si fa rispettare. Under in alternativa.

In salita la quota del Napoli, a questo punto ingiocabile.

Leggero attivo, nonostante la serata pazza. Bene così