PDA

Visualizza versione completa : eurocup 2016-2017



wargod
08-10-2016, 00.52.29
http://www.kskbasketbol.net/wp-content/uploads/2015/12/EUROCUP.png


ormai è noto cosa sia avvenuto la scorsa estate,per cui non serve parlarne dopo mesi.
questo è il nuovo format e chi ne fa parte.


GRUPPO A
NIZHNY NOVGOROD (RUS)
HERBALIFE GRAN CANARIA LAS PALMAS (ESP)
CEDEVITA ZAGABRIA (CRO)
STELMET ZIELONA GORA (POL)
AEK ATENE (GRE)
LIETKABELIS PANEZEVYS (LIT)


GRUPPO B
KHIMKI MOSCA (RUS)
ALBA BERLINO (GER)
DOMINION BILBAO BASKET (ESP)
LIETUVOS RYTAS VILNIUS (LIT)
KRASNY OKTABR VOLGOGRAD (RUS)
PARTIZAN NIS BELGRADO (SER)


GRUPPO C
UNICAJA MALAGA (ESP)
FC BAYERN MONACO (GER)
UCAM MURCIA (ESP)
MZT SKOPJE AERODROM (MKD)
ZENIT SAN PIETROBURGO (RUS)
BUDUCNOST VOLI PODGORICA (MNT)


GRUPPO D
LOKOMOTIV KUBAN KRASNODAR (RUS)
VALENCIA BASKET (ESP)
UNION OLIMPIJA LUBIANA (SLO)
HAPOEL BANK YAHAV GERUSALEMME (ISR)
RATIOPHARM ULM (GER)
MONTAKIT FUENLABRADA (ESP)

wargod
11-10-2016, 16.16.44
padroni di casa che si affacciano alla realtà continentale con ambizione e per uscire dall'anonimato in una nazione dedita alla pallacanestro come la lituania,dove però il pensiero va sempre allo zalgiris innanzitutto e poi al lietuvos in seguito.
il campionato è iniziato già da sei giornate,per cui la forma è già abbastanza rodata.
gli ospiti invece arrivano nel peggiore dei modi,dato che l'allenatore si è dimesso dopo l'inizio pessimo con quattro sconfitte in lega adriatica,anche se a dire il vero contro quel tipo di avversari così competitivi non è certo uno scandalo perdere.
ho letto che due giocatori sono stati tagliati dal roster macedone,non so se mele marce o vicini al coach.
abbino il grande anticipo di eurolega con il real in grande forma dopo la sconfitta in supercoppa,infatti si è tolto pure la soddisfazione di battere una franchigia nba in amichevolte oltre a travolgere il valencia a domicilio.
a madrid fattore campo sempre arduo da ribaltare per i campioni di grecia,infatti solo una volta è passato l'olympiakos negli anni duemila.
io l'ho preso ad una quota più alta stanotte,ma scrivo quella attuale per correttezza.

lietkabelis + r.madrid @1,64

stake 7/10

wargod
12-10-2016, 23.16.17
ok,vincono entrambe

wargod
19-10-2016, 18.24.55
gli ospiti hanno mostrato buone cose in lega acb,ma sinceramente alla prima trasferta europea non credo vadano a vincere a monaco di baviera con una squadra che da diversi anni ormai sta giocando nelle coppe.
dunque uso il bayern vincente contro murcia come doppia abbinando il bilbao contro l'alba berlino in crisi nelle ultime partite ed il valencia in grande forma.
infine il khimky che mi aspettavo ben più basso in questo confronto,visto che è appena sceso dall'euroleague,e poi comunque fuenlabrada ha perso 4/5 partite da un mese.

bayern + bilbao @1,73

stake 7/10

bayern + valencia @1,64

stake 7/10

khimky @1,76

stake 4/10

wargod
19-10-2016, 22.59.37
male qui,bayern domina da subito invece le altre combattute ma perdenti alla fine.

wargod
26-10-2016, 17.47.17
ospiti ripartiti in stagione con 4/4 sconfitte e la precedente in eurocup è stata proprio pesante (-26 da gran canaria).
fiducia ai fratelli lavrinovic che hanno deciso di chiudere la carriera insieme nella loro lituania.
la quota però è scesa allora serve una doppia e ci abbino il fenerbahce che dovrebbe battere lo Zalgiris ad Istanbul.

lietkabelis + fenerbahce @1,77

stake 3/10



edit:

aggiungo anche un'altra doppia con lo zenit che sta vincendo tutte le partite e può continuare contro murcia che a monaco di baviera è stata demolita completamente,nonostante il risultato finale tamponato nell'ultimo quarto.
l'hapoel di Gerusalemme guidato da pianigiani ha sorpreso il valencia ed ora contro un avversario poco competitivo come l'olimpia lubiana non dovrebbe avere problemi ad imporsi nuovamente.

zenit + hapoel @1,64

stake 7/10

wargod
26-10-2016, 21.03.26
perdono entrambe stupidamente all'ultimo possesso,addirittura due volte in russia con lo zenit che già nei regolamentari poteva chiudere.

wargod
16-11-2016, 16.23.12
padroni di casa ancora a secco di vittorie,anzi in seguito all'ennesima sconfitta in campionato sono arrivate le dimissioni dell'allenatore che non è riuscito a risollevare lo skopje dopo il pessimo inizio di stagione.
in attesa che la società decida come muoversi stasera nella capitale macedone c'è la rivincita contro la squadra lituana dei fratelli lavrinovic che già era favorita prima,per cui credo lietkabelis riesca a vincere e chiudere il discorso qualificazione.
lo spread è basso,però all'andata ha vinto solo di un punto e non vorrei che si ripeta la situazione.

lietkabelis @1,6

stake 6/10

wargod
16-11-2016, 21.47.35
ok,80-87

scienzaesatta
14-12-2016, 10.38.01
Salve,
qualcuno mi può indicare qualche link dove posso leggere tutte le possibili combinazioni (si qualifica se vince, arriva secondo se perde di non piu di 7punti ecc...) delle partite di oggi di eurocup? Ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla.
Grazie mille in anticipo

wargod
14-12-2016, 12.25.37
torna sul sito ufficiale,clicca su ogni gara e nella preview è precisato

scienzaesatta
14-12-2016, 12.33.49
torna sul sito ufficiale,clicca su ogni gara e nella preview è precisato
grazie mille

cardello3
14-12-2016, 15.36.46
Khimki - Bilbao in diretta su Eurosport alle 17.30
Khimki matematicamente primo e Bilbao che con una vittoria si qualifica, quota in discesa ovunque e che, comunque, si trova ancora a 3.50, penso di prenderla, sono ben accette info a riguardo.

scienzaesatta
14-12-2016, 19.42.37
Il khimki ha distrutto il Bilbao. Se non ho sbagliato i conti il bilbao si puo qualificare solo se il Fuelenbrada perde in casa col Lieotuvas che invece a questo punto è già qualificato.
Ora se il Fuelembrada vince è secondo ma se perde è fuori. Giusto? Se si come mai la quota non cala? Sono bene accetti commenti
grazie

superbomer
14-12-2016, 20.58.06
io ho trovato che alex llorca, non lo conosco ma dovrebbe essere uno dei cinque componenti del quintetto base, ha subito la rottura dei legamenti e rischia di aver gia concluso la stagione

wargod
10-01-2017, 20.13.13
curiosamente nel primo girone formatosi delle top16 ci sono tre squadre spagnole addirittura,poi troviamo valencia e malaga nell'ultimo gruppo per cui è la nazione più rappresentata in eurocup.
stasera nell'anticipo c'è fuenlabrada-gran canaria con gli ospiti favoriti,ma attenzione che i padroni di casa hanno sempre vinto in eurocup nella propria arena e contro avversari notevoli per cui prendo questo spread largo che non è mai stato coperto nelle sconfitte in lega acb.
abbino in champions league l'aek che ad atene sta andando fortissimo con una sola sconfitta contro il besiktas tra campionato e coppa.

fuenlabrada +13,5 & aek @1,64

stake 7/10

wargod
10-01-2017, 23.13.30
ok,due vittorie in doppia cifra.
grande partita del fuenlabrada

wargod
08-02-2017, 16.43.02
ultima giornata delle top16 di eurocup,anche se non resta molto da decidere almeno per quanto riguarda la qualificazione alla fase finale.
ad ogni modo nel gruppo G c'è una delle due sfide da dentro/fuori in cui la terza può superare la seconda,all'andata lo zenit ha vinto di 9 punti per cui oggi in lituania può passare il turno perdendo pure fino ad 8 punti di scarto.
immagino l'arena piena a supportare i padroni di casa,la quota è buona già in moneyline.

lietuvos @1,73

stake 2/10

wargod
08-02-2017, 20.59.46
ok,86-84

wargod
28-02-2017, 04.57.57
inizia la fase finale con i playoff che poi sarebbero i classici quarti di finale tra le migliori otto.
quella che mi convince di più è il bayern monaco che ha già battuto entrambe le volte nei gironi malaga,poi da quasi tre mesi ha un bilancio eccezionale con due sole sconfitte (finale di coppa tedesca contro bamberga ed in campionato per mano della capolista ulm).
se non avessi visto l'ottima prestazione di gran canaria che le ha permesso di sbancare madrid per la prima volta avrei fatto la doppia con l'hapoel di gerusalemme che ha investito tanto questi mesi creando un roster notevole.a
questo punto provo ad abbinare il lokomotiv kuban che ha ottimi precedenti casalinghi contro lo zenit di san pietroburgo,oltre ad aver vinto anche nell'incontro stagionale di campionato in trasferta.
spesso in questi derby il fattore campo è importante.

bayern + lok.kuban @2,1

stake 3/10

wargod
28-02-2017, 23.04.44
ok,vincono entrambe

fabryzio
01-03-2017, 00.13.28
ragazzi qualcuno sa dirmi come funziona quando finisce in pareggio? (risultato anomalo nel basket ma ancora esistente nelle coppe). Se ho vincente partita è persa o viene annullata? (considerato che il pareggio non è contemplato)