PDA

Visualizza versione completa : A1 femminile 2016/17



noto
14-10-2016, 09.56.11
Ci siamo...pronti per iniziare una nuova stagione

Monza - Montichiari 1 @3 stake 3/10
SI affrontano subito due squadre che credo faranno fatica in questa stagione. Monza neo promossa è una delle principali candidate alla retrocessione, ma dall'altra parte trova Montichiari che è si superiore, ma rispetto alla scorsa stagione si è indebolito. Penso che un tentativo @3 per Monza in casa sia più che lecito

Busto - Modena Modena -1,5 set handicap @2,37 stake 4/10
Modena parte in questo campionato come una tra le favorite, mentre Busto dovrà lottare per raggiungere i playoff; il divario tra le due squadre c'è e credo che Modena possa portare a casa i tre punti

Simpati
16-10-2016, 14.25.31
Ciao Noto, vedo che sei sempre sul pezzo col volley femminile! io ho latitato per molto tempo! Per oggi hai qualche idea?

noto
22-10-2016, 09.04.49
Ci siamo...pronti per iniziare una nuova stagione

Monza - Montichiari 1 @3 stake 3/10
SI affrontano subito due squadre che credo faranno fatica in questa stagione. Monza neo promossa è una delle principali candidate alla retrocessione, ma dall'altra parte trova Montichiari che è si superiore, ma rispetto alla scorsa stagione si è indebolito. Penso che un tentativo @3 per Monza in casa sia più che lecito

Busto - Modena Modena -1,5 set handicap @2,37 stake 4/10
Modena parte in questo campionato come una tra le favorite, mentre Busto dovrà lottare per raggiungere i playoff; il divario tra le due squadre c'è e credo che Modena possa portare a casa i tre punti

+11,48
Buon inizio

noto
22-10-2016, 09.32.52
Per questo weekend

Bolzano - Busto 2 @1,83 stake 6/10 e Busto -1,5 set handicap @2,55 stake 3/10

E' vero che Busto non è più lo squadrone di qualche anno fa, e che Bolzano rispetto allo scorso campionato si è rinforzata, però vederle quotate alla pari mi sembra strano. Entrambe hanno esordito perdendo 3a0 ma Bolzano ha fatto proprio una brutta impressione contro Novara.

Scandicci - Bergamo 2 @2,65 stake4/10
Buona quota pro Bergamo, anche se Scandicci ha costruito una bella squadra quest'anno. Entrambe reduci da un buon esordio, avrei fatto quote più vicine

Montichiari - Novara under 134,5 @3,75 stake 2/10
Novara ha esordito molto bene con una vittoria nettissima contro Bolzano mentre Montichiari molto deludente. Linea che implica un 3a0 abbastanza netto, che ci può stare, ma vado con stake basso perchè si gioca in casa di Montichiari e perchè con divari ampi il rilassamento è sempre dietro l'angolo

Novara -1,5 set handicap + Conegliano -1,5 set handicap @2,1 stake 5/10
Di Novara già detto. Conegliano sconfitta all'esordio va a Firenze per rifarsi, contro un Bisonte che ho visto abbastanza male contro Bergamo. Penso che in entrambi i casi i tre punti siano ampiamente alla portata

noto
29-10-2016, 10.54.22
Per questo weekend

Bolzano - Busto 2 @1,83 stake 6/10 e Busto -1,5 set handicap @2,55 stake 3/10

E' vero che Busto non è più lo squadrone di qualche anno fa, e che Bolzano rispetto allo scorso campionato si è rinforzata, però vederle quotate alla pari mi sembra strano. Entrambe hanno esordito perdendo 3a0 ma Bolzano ha fatto proprio una brutta impressione contro Novara.

Scandicci - Bergamo 2 @2,65 stake4/10
Buona quota pro Bergamo, anche se Scandicci ha costruito una bella squadra quest'anno. Entrambe reduci da un buon esordio, avrei fatto quote più vicine

Montichiari - Novara under 134,5 @3,75 stake 2/10
Novara ha esordito molto bene con una vittoria nettissima contro Bolzano mentre Montichiari molto deludente. Linea che implica un 3a0 abbastanza netto, che ci può stare, ma vado con stake basso perchè si gioca in casa di Montichiari e perchè con divari ampi il rilassamento è sempre dietro l'angolo

Novara -1,5 set handicap + Conegliano -1,5 set handicap @2,1 stake 5/10
Di Novara già detto. Conegliano sconfitta all'esordio va a Firenze per rifarsi, contro un Bisonte che ho visto abbastanza male contro Bergamo. Penso che in entrambi i casi i tre punti siano ampiamente alla portata

+8,33
Buona anche la seconda.

noto
06-11-2016, 10.29.00
Due giocate al volo per oggi

Busto - Club Italia 2 @3,75 stake 3/10
Non c'è così tanto divario tra le due squadre come dicono queste quote

Firenze + Scandicci -1,5 set handicap @2,19 stake 6/10
Firenze con un rooster superiore a Monza, rispetto ad inizio campionato sono rientrate Bechis e Calloni che sicuramente danno qualcosa in più alla squadra. Scandicci fin'ora molto bene, affronta Montichiari, che al momento mi sembra in assoluto la più debole delle 12, non credo scapperanno i 3 punti alle toscane

noto
12-11-2016, 17.57.39
Inizio con una giocata sui due anticipi
Modena-1,5 set handicap e Bergamo -1,5 set handicap. @1,93 stake 5/10
C'è un certo divario tra Modena e MOntichiari e tra Bergamo e Busto, prevedo una vittoria da 3 punti per entrambe

moratagia
25-11-2016, 14.15.49
bolzano-montichiari 2 1.75 better stake 5/10 ormai montichiari è la squadra delle sorprese
conegliano-club italia 1 1.04 partita scontata stake 9/10
pomi-firenze 1 1.09 la pomi si è rituffata nel campionato le ragazze dettando legge stake 9/10
scandicci-yamahai no bet che difficile
foppa-monza 1 e chi le ferma più le ragazze della foppapedretti bergamo sembrano che puntino allo scudetto
novara-piacenza no bete insieme alla partita di scandicci sembrano impronosticabili aspetto suggerimenti

marcoT
09-12-2016, 12.04.57
NOTO cosa ne pensi di Scandicci stasera? ci stà un tentativo?

joe74
19-12-2016, 18.21.08
Noto batti un colpo sul big match di questa sera...:-) quote prima favorevoli a Conegliano poi a Modena ora in perfetta parità...anche i book sono un po sull indeciso mi pare...ciao grazie.