PDA

Visualizza versione completa : Champions League 18-19/10/2016



bet1991
18-10-2016, 12.13.31
Leicester-Copenaghen X2 @1.80 stake 3 Bet365

La squadra di Ranieri è in difficoltà in Premier, al contrario in Champions al momento è a punteggio pieno, anche se contro il Porto poteva starci benissimo il pari finale. Secondo me stasera contro un Copenaghen superiore e più compatto rispetto agli anni passati(il pari fuoricasa contro il Porto non è un caso) non sarà facile, e gli ospiti hanno buone chance di strappare almeno un pari.

wargod
18-10-2016, 13.03.57
<tbody abp="1449">
20:45


Club Brugge

-

FC Porto






20:45


CSKA Mosca

-

Monaco






20:45


Din. Zagabria

-

Siviglia






20:45


Leicester

-

FC Copenhagen






20:45


Leverkusen

-

Tottenham






20:45


Lione

-

Juventus






20:45


Real Madrid

-

Legia






20:45


Sporting

-

Dortmund


</tbody>




<tbody abp="1555">
20:45


Arsenal

-

Ludogorets






20:45


Barcellona

-

Manchester City






20:45


Bayern

-

PSV






20:45


Celtic

-

Monchengladbach






20:45


Dyn. Kiev

-

Benfica






20:45


FK Rostov

-

Atl. Madrid






20:45


Napoli

-

Besiktas






20:45


Paris SG

-

Basilea


</tbody>


mi sembra troppo alta la quota del lione che in casa ha perso solo una partita in tutto il 2016.
la partita contro la dinamo zagabria non ha grande valore in quanto è davvero debole rispetto al livello medio di champions league e lo stesso club francese l'ha presa a pallonate all'esordio.
i padroni di casa hanno recuperato pedine importanti,al contrario della juventus,e quindi prendo un handicap asiatico interno.

lione +1 @1,68

stake 3/10


appunto prendo il siviglia che a zagabria con un successo potrebbe superare la juventus.

siviglia @1,67

stake 4/10


un'altra quota su cui discordo è il borussia dortmund così favorito a lisbona.
a parte che tra indisponibili ed acciaccati potrebbe fare un'altra formazione,comunque è uno scontro diretto e tra loro due si deciderà chi si qualificherà insieme al real madrid.
l'unica gara steccata dai portoghesi in tutta la stagione è stata contro il rio ave pochi giorni dopo la grande delusione del bernabeu in cui hanno dato tutto perdendo nel recupero,invece i tedeschi sono stati messi sotto completamente a leverkusen e contro l'hertha hanno pareggiato negli ultimi dieci minuti.

spo.lisbona +0,5 @1,77

stake 3/10


questa è una partita molto importante in ottica qualificazione per il porto,dato che il club brugge sta mostrando di essere inferiore alla concorrenza del girone per cui tutti puntano a far bottino pieno tra andata e ritorno.

porto @1,85

stake 4/10


trasferta non semplicissima per il monaco,anche se darlo sfavorito a mosca stuzzica non poco nonostante falcao.
il cska ha fallito già ospitando il bayer leverkusen,comunque i problemi in difesa restano per i russi e per me il club del principato segnerà almeno un goal.

monaco over 1 @1,91

stake 2/10


a parte sky italia che persevera tuttora con servizi e spot enfatizzati,diciamo che il rimanente pianeta occidentale sapeva che il miracolo leicester non si sarebbe ripetuto quindi che stia facendo male in premier league non meraviglia nessuno.
ranieri però può togliersi soddisfazioni passando il turno e farlo al primo posto sarebbe ottimo per sopravvivere almeno agli ottavi di finale.
al ritorno dovrà andare ad oporto e copenhagen,per cui è meglio far bottino pieno ora e poi magari accontentarsi anche di un pareggio nelle trasferte insidiose.
vincendo oggi ed avendo sempre il bonus club brugge sarebbero dodici punti,una cifra con cui si vince il girone quasi certamente.
potrebbe essere da under anche,visto che i danesi si difendono bene,allora prendo questa combobet anche perchè storicamente le squadre del nord europa raramente vincono fuori insomma a mio avviso è da 1X e massimo tre goal.

1X & 3- @1,66

stake 5/10


vabbè non è difficile intuire come finirà a madrid,invece a leverkusen no bet

ghiaccio
18-10-2016, 16.01.10
Stasera quota da over e da goal incredibilmente basse, non ne valgono proprio la pena...a me piace il leicester che stasera in casa può già ipotecare seriamente il passaggio del turno, ovviamente se vince....pertanto, penso che stasera, in casa, possono e devono tentare tutto per vincere, contro un avversario che obbiettivamente è inferiore

leicester 2.05 william hill stake 3

GFP
18-10-2016, 19.50.50
Real - Legia

match a senso unico con quote bassissime, più gol dovrebbero manifestarsi nell'incontro, qualche giocatore potrebbe segnare più gol, tipo tripletta di Ronaldo (@4.50) forse ci scappa anche un rigorino... provo quest'ultima opzione.

1 rigore @ 4 stake 2
2+ rigori @ 11 stake 1

eros
18-10-2016, 20.00.51
Lione juventus 2@1.72 stake 8

Stasera torno a farvi compagnia ed appoggiò la Juventus sebbene il caro War non sia della stessa idea. Poiché lui.vedo che vince sempre perché comunque vi leggo, che la cassa stasera la lasci a noi. Scherzi a parte, bianconeri che devono vincere, francesi che sono comunque una concorrente per la qualificazione e poiche il Siviglia corre parecchio, c'è da prendere sul serio la situazione e quindi oggi sarebbe meglio vincere per evitare problemi di sorta

wargod
18-10-2016, 22.44.26
lione +1 @1,68

stake 3/10


siviglia @1,67

stake 4/10


spo.lisbona +0,5 @1,77

stake 3/10



porto @1,85

stake 4/10


monaco over 1 @1,91

stake 2/10


1X & 3- @1,66

stake 5/10


tre vinte,una persa,due void.
vabbè dai diciamo che il goal del porto alla fine compensa il lione che non merita proprio di perdere,anzi semmai il contrario.
sporting non riesce a rimontarla.
te la cedo eros,basta che ha vinto con un solo goal di scarto

eros
18-10-2016, 23.28.20
Lione juventus 2@1.72 stake 8

Stasera torno a farvi compagnia ed appoggiò la Juventus sebbene il caro War non sia della stessa idea. Poiché lui.vedo che vince sempre perché comunque vi leggo, che la cassa stasera la lasci a noi. Scherzi a parte, bianconeri che devono vincere, francesi che sono comunque una concorrente per la qualificazione e poiche il Siviglia corre parecchio, c'è da prendere sul serio la situazione e quindi oggi sarebbe meglio vincere per evitare problemi di sorta

Buffon fa il Buffon, Cuadrado si inventa un goal impensabile. Cassa decisamente non meritata, ma doppiamente contento non solo per me ma anche per Wargod che comunque non perde ma che anzi meritava di vincere

wargod
19-10-2016, 10.59.48
questa è una gara forse decisiva per il celtic,dato che si è capito che con il barcelona farà una brutta fine e poi in trasferta sappiamo i soliti problemi.
meglio non perdere stasera a glasgow,così si potrà essere favoriti per il terzo posto.
il borussia monchengladbach è stato poco brillante nelle ultime due uscite e la fase offensiva sta pagando di infortunati importanti,anche se l'ultima volta si è impegnata per non vincere sbagliando due rigori.

celtic +0,5 @1,63

stake 3/10


ok il bayern è reduce da due pareggi in patria contro avversari che di solito non fatica a battere e dalla sconfitta di madrid,tuttavia non la considero una crisi.
comunque lo stesso vale per il psv,anzi in olanda la situazione è ben più grave perchè nel frattempo ajax e soprattutto lo strabiliante feyenoord ne hanno approfittato alla grande mentre in bundesliga la squadra di ancelotti è sempre prima per via della contemporanea frenata del borussia dortmund.
vidal e ribery hanno avuto problemi fisici,ma robben è recuperato.
l'handicap stavolta non mi lascia sicuro ed allora faccio la doppia con il psg che non dovrebbe avere problemi nel battere il basilea.

bayern + psg @1,66

stake 5/10


per la prima volta nella gestione simeone c'è un livello alto anche nei ricambi ed infatti non vince più quasi tutte le partite di misura puntando sulla difesa,basta dire che ha travolto il granada con sette reti senza che griezmann abbia timbrato il cartellino.
il rostov è stato travolto all'esordio di champions league,ha subito due reti dal psv e per me anche l'atletico madrid segnerà più di un goal ai russi.

atl.madrid over 1,5 @1,67

stake 4/10


per la terza stagione consecutiva barcelona e manchester city si affrontano in champions league,tutti precedenti sono a favore degli spagnoli nonostante nessuna vittoria roboante come al solito.
è vero che guardiola farà di tutto per non sfigurare contro il suo ex club,ma a mio avviso è probabile che la sua squadra perda ancora contro un avversario ancora superiore e tra l'altro è tornato pure messi nel frattempo.
da tempo non si vedeva goal di entrambe al camp nou sotto @1.6,a parte nelle sfide contro il real madrid,forse l'ultima volta risale al bayern del triplete però a parità di quota preferisco il successo interno sinceramente.
abbino l'arsenal che in campionato ha faticato un po' troppo a sbarazzarsi dello swansea,mi piace anche l'over e non escludo un goal a sorpresa dei bulgari ma persino over 3 è basso per cui non vale la pena e mi accontento della vittoria dei gunners.

barcelona + arsenal @1,86

stake 3/10


per il napoli mi piace la stessa giocata del leicester ieri.
il besiktas meritava di perdere a lisbona ed ha trovato il jolly con quella punizione a tempo scaduto,non credo che verrà a giocare in attacco al san paolo per cui la squadra di sarri avrà il pallino del gioco.
non penso segnerà quattro reti come al benfica.

1x & 3- @1,8

stake 4/10

ghiaccio
19-10-2016, 11.00.41
Stasera quota da over e da goal incredibilmente basse, non ne valgono proprio la pena...a me piace il leicester che stasera in casa può già ipotecare seriamente il passaggio del turno, ovviamente se vince....pertanto, penso che stasera, in casa, possono e devono tentare tutto per vincere, contro un avversario che obbiettivamente è inferiore

leicester 2.05 william hill stake 3


bene vince 1-0

bravo Eros, dopo l'espulsione pensavo ad uno 0-0 nel marmo
bravo bel colpo!



per stasera

Napoli Basiktas GOAL 1.80 bet365 stake 3

squadre che segnano un sacco, napoli che quasi sempre subisce pure in casa, penso che un gol per parte possa ben uscire

GFP
19-10-2016, 17.58.25
Probabili formazioni

Rostov (4-4-2): Dzhanaev; Granat, Navas, Mevlja, Terentjev; Kalachev, Noboa, Gatcan, Erokhin; Poloz, Azmoun.
All.: Daniliants.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Carrasco, Koke, Gabi, Correa; Torres, Griezmann.
All.: Simeone

Squadra rinforzata per i madrileni, quest'anno li vedo vincenti in Europa o in Spagna, probabilmente un trofeo verrà conquistato. Per i locali dopo una sconfitta con il Bayern ed un pareggio con il PSV oggi avranno difficoltà contro un'ottima difesa ed un attacco pericoloso come quello spagnolo. Provo il marcatore Griezmann

Griezmann @ 1.97 stake 4

bet1991
19-10-2016, 21.29.11
Leicester-Copenaghen X2 @1.80 stake 3 Bet365

La squadra di Ranieri è in difficoltà in Premier, al contrario in Champions al momento è a punteggio pieno, anche se contro il Porto poteva starci benissimo il pari finale. Secondo me stasera contro un Copenaghen superiore e più compatto rispetto agli anni passati(il pari fuoricasa contro il Porto non è un caso) non sarà facile, e gli ospiti hanno buone chance di strappare almeno un pari.

No

wargod
19-10-2016, 22.52.11
celtic +0,5 @1,63

stake 3/10


bayern + psg @1,66

stake 5/10


atl.madrid over 1,5 @1,67

stake 4/10


barcelona + arsenal @1,86

stake 3/10


1x & 3- @1,8

stake 4/10

due vinte e tre perse.
tutte le favorite vincono,ma l'atletico madrid segna solo un goal tornando alle vecchie abituadini.
a napoli e glasgow sbagliato proprio.
se non avesse vinto le due prima al limite dell'esonero sarri tra roma e stasera.

unoqualunque
19-10-2016, 23.43.10
due vinte e tre perse.
tutte le favorite vincono,ma l'atletico madrid segna solo un goal tornando alle vecchie abituadini.
a napoli e glasgow sbagliato proprio.
se non avesse vinto le due prima al limite dell'esonero sarri tra roma e stasera.

ma sarri che deve fa... ha perso higuain, gli hanno detto di farsi andare bene milik e prima di sapere quanto sarebbe durato il bluff, s'è rotto..so cose che condizionano tutto l'ambiente.. così il napoli nn puo reggere champions e campionato

wargod
20-10-2016, 01.11.15
allora avrebbe dovuto chiudere a zero goal come a bergamo,invece i problemi sono pure in altre parti del campo anzi a bergamo milik c'era.
il mercato si fa parlando con l'allenatore,non è che di notte qualcuno è scappato tipo ronaldo dall'inter al real madrid.
se delaurentis è l'unico presidente che mette clausole da anni a cani e porci,è normale che tutti sono in vendita ed ogni allenatore lo accetta prima di firmare con il napoli.
l'unica eccezione di spessore è stata hamsik,infatti ha potuto rifiutare le offerte negli anni scorsi.
il mercato di entrata però sarri l'ha fatto eccome.
chi gli ha detto di farsi andare bene milik ? nessuno.
ti pare che de laurentis ogni week-end si mettesse a cercare lo streaming pirata in olandese per seguire milik ?
se l'ha visto qualche volta in vita sua compreso la polonia è tanto,è chiaro che giuntoli ne ha parlato con sarri e l'ha voluto.
è sarri che chiede di depredare l'empoli,di prendere questi giovani di cui neanche si fida completamente per poi lamentarsi che non hanno l'esperienza per gestire la volata scudetto con la juve,che per cambiare un modulo ci pensa venticinque volte,che si tiene el kaddhouri e dà via zapata,che non toglie jorginho finchè non gli fa perdere la terza partita di fila,che pensa mertens non possa giocare tutte le partite dall'inizio alla fine neanche fosse coetaneo di totti,che non dice chiaramente in estate "gabbiadini è fuori dal progetto" e adesso a gennaio non vale neanche la metà di quanto speso per lui (altro che scambio con kalinic).
e mi fermo alle questioni tecniche,perchè sia lui sia de laurentis si allargano ad altro ogni volta dicendo enormità nelle conferenze.

hai mai sentito dire "è colpa mia,non ci ho capito niente.ho sbagliato tutto,chiedo scusa ai tifosi" ?
quando mai,invece sentiamo:
è il campo di bergamo che non fa giocare,abbiamo creato ma siamo sfortunati,abbiamo perso ma meglio di bergamo,fino all'errore abbiamo giocato meglio,gli avversari creano palle goal solo dai nostri errori,abbiamo perso per la terza volta ma meglio che con la roma,manolo si deve adattare,siamo nervosi,è l'etichetta dell'antijuve che ci condiziona,è il fatturato di chi ci sta avanti,koulibaly ha sbagliato ma va bene non buttare palla in tribuna,mi discriminano perchè ho la tuta e non il doppiopetto,sono gli episodi che hanno condizionato,neanche ascolto le critiche tanto non vedete gli allenamenti etc etc
prima ha avuto la faccia tosta di parlare del terzo goal del besiktas in fuorigioco in una gara dove il migliore ha 5.5 in pagella e due rigori in una gara sola in champions capitano una volta ogni non so quanti anni ad una squadra.

se tanta gente sta zitta è perchè dopo un anno giocato bene non vuol sputare nel piatto dove ha mangiato,però la pazienza ha anche un limite e non è con il povero crotone che si metterà fine alla questione bensì unicamente arrivando primo nel girone più scarso altrimenti agli ottavi saluti subito e nel frattempo hai perso strada nel campionato.

smallville1121
20-10-2016, 11.44.18
allora avrebbe dovuto chiudere a zero goal come a bergamo,invece i problemi sono pure in altre parti del campo anzi a bergamo milik c'era.
il mercato si fa parlando con l'allenatore,non è che di notte qualcuno è scappato tipo ronaldo dall'inter al real madrid.
se delaurentis è l'unico presidente che mette clausole da anni a cani e porci,è normale che tutti sono in vendita ed ogni allenatore lo accetta prima di firmare con il napoli.
l'unica eccezione di spessore è stata hamsik,infatti ha potuto rifiutare le offerte negli anni scorsi.
il mercato di entrata però sarri l'ha fatto eccome.
chi gli ha detto di farsi andare bene milik ? nessuno.
ti pare che de laurentis ogni week-end si mettesse a cercare lo streaming pirata in olandese per seguire milik ?
se l'ha visto qualche volta in vita sua compreso la polonia è tanto,è chiaro che giuntoli ne ha parlato con sarri e l'ha voluto.
è sarri che chiede di depredare l'empoli,di prendere questi giovani di cui neanche si fida completamente per poi lamentarsi che non hanno l'esperienza per gestire la volata scudetto con la juve,che per cambiare un modulo ci pensa venticinque volte,che si tiene el kaddhouri e dà via zapata,che non toglie jorginho finchè non gli fa perdere la terza partita di fila,che pensa mertens non possa giocare tutte le partite dall'inizio alla fine neanche fosse coetaneo di totti,che non dice chiaramente in estate "gabbiadini è fuori dal progetto" e adesso a gennaio non vale neanche la metà di quanto speso per lui (altro che scambio con kalinic).
e mi fermo alle questioni tecniche,perchè sia lui sia de laurentis si allargano ad altro ogni volta dicendo enormità nelle conferenze.

hai mai sentito dire "è colpa mia,non ci ho capito niente.ho sbagliato tutto,chiedo scusa ai tifosi" ?
quando mai,invece sentiamo:
è il campo di bergamo che non fa giocare,abbiamo creato ma siamo sfortunati,abbiamo perso ma meglio di bergamo,fino all'errore abbiamo giocato meglio,gli avversari creano palle goal solo dai nostri errori,abbiamo perso per la terza volta ma meglio che con la roma,manolo si deve adattare,siamo nervosi,è l'etichetta dell'antijuve che ci condiziona,è il fatturato di chi ci sta avanti,koulibaly ha sbagliato ma va bene non buttare palla in tribuna,mi discriminano perchè ho la tuta e non il doppiopetto,sono gli episodi che hanno condizionato,neanche ascolto le critiche tanto non vedete gli allenamenti etc etc
prima ha avuto la faccia tosta di parlare del terzo goal del besiktas in fuorigioco in una gara dove il migliore ha 5.5 in pagella e due rigori in una gara sola in champions capitano una volta ogni non so quanti anni ad una squadra.

se tanta gente sta zitta è perchè dopo un anno giocato bene non vuol sputare nel piatto dove ha mangiato,però la pazienza ha anche un limite e non è con il povero crotone che si metterà fine alla questione bensì unicamente arrivando primo nel girone più scarso altrimenti agli ottavi saluti subito e nel frattempo hai perso strada nel campionato.

condivido...
napoli inguardabile