PDA

Visualizza versione completa : Europa League 20/10/2016



GFP
20-10-2016, 09.20.52
http://i.imgur.com/fPUt0x6.jpg

clubgowi
20-10-2016, 11.20.22
Europa League: Viktoria Plzen - Astra Giurgiu

Plzen are another team who have collected a lot of European experience in double quick time. They have made the group stage of the Champions League twice and the Europa League three times in the last six seasons and made the round of 16 twice in this competition.

Astra have only played five seasons total in Europe, they have some big name scalps in qualifying, including beating West Ham twice, but to be fair, they were early season ties against distracted teams , not fully committed to the competition. They did make the group stage in 2014-15 when they conceded 15 goals and they have given up 24 in their last 11 away days in Europe. Domestically they have half the points they had at the same stage last season, have won just 3/12 and are conceding at the rate of 1.5 goals per game. They are bottom of the group without a point and have alreday shipped seven goals, including a 4-0 loss away to Roma. That was "only" four as the hosts switched off at the hour mark, decided enough was enough and substituted three key players. Plzen are third and have two points, the top two have four points and are playing out a double header, so a fantastic chance for the home side to move into one of the top two spots and they will surely look for goals tonight, they already have draws with the top two and goal difference could easily come into play. Viktoria are looking for a third straight domestic title and currently trail the leader by two points. so every league game is important, but they need to build momentum and a convincing win here will help not hinder IMO.

Viktoria Plzen -1.5 goals 2.17 asian line/Sportmarket

from Clubgowi newsletter

pakigno82
20-10-2016, 15.07.00
Sapete perché il Feyenoord è salito da 1.40 a 1.70? Eppure non mi sembra giustificato questo aumento di quota. Grazie

wargod
20-10-2016, 16.15.42
il problema dell'inter non è solo subire goal ogni partita,bensì pure segnare poco infatti le uniche volte in cui ha segnato più di una rete sono state nel recupero a pescara e contro la juventus quando si è creata un'atmosfera particolare gasandosi a mille dopo il pareggio.
non è un buon biglietto da visita considerando che il southampton ha subito addirittura una sola rete nelle ultime sette partite,così come il fatto che non ha preso goal in israele e demolito lo sparta praga che invece hanno banchettato contro l'inter.
personalmente non credo che stasera si decida il futuro di de boer in quanto è un pallino dei cinesi,certo è che un'altra sconfitta trasformerebbe il prossimo incontro di serie a come molto pericoloso per le sorti del tecnico dato che non superare il girone e far male in serie a sarebbe inaccettabile.

under 2,75 @1,71

stake 4/10


totti ha 99 presenze nelle coppe internazionali,99 goal con spalletti allenatore e già è stato dichiarato in campo.
ci sta una ciliegina sulla torta,non solo i soliti assist.

totti @2,25

stake 1/10


infine prendo over asiatico nella gara tra rapid vienna e sassuolo considerando i risultati di questa stagione ed il modo di giocare.

over 2,25 @1,72

stake 3/10

bet1991
20-10-2016, 18.32.14
Inter-Southampton 1X @1.42
Roma-Austria Vienna 1 @1.25

Quota finale@1.77 stake 3 Bet365

Inter che deve reagire e schiererà la migliore formazione possibile(Joao Mario a parte che nn c'è in lista Uefa)e mi aspetto un risultato positivo.Roma che deve dare seguito all'ottimo momento, stasera buona occasione per fare un passo avanti verso la qualificazione.

GFP
20-10-2016, 18.46.09
Vediamo se ne vince una l'Inter :asd: provo l'1fisso in pratica l'undici titolare dovrebbe scendere in campo ed un reazione della squadra é sollecitata il tutto a piccolo stake

Inter @ 2.50 stake 3

wargod
20-10-2016, 18.47.21
nagatomo,gnoukouri,brozovic,eder non sono titolari.
alsaldi,perisic,banega sono titolari in panca più mario che non ci può essere.

GFP
20-10-2016, 18.56.43
nagatomo,gnoukouri,brozovic,eder non sono titolari.
alsaldi,perisic,banega sono titolari in panca più mario che non ci può essere.

il condizionale era d'obbligo :lol:
ma una si puo' vincerla ?

labati
20-10-2016, 19.52.30
Sapete perché il Feyenoord è salito da 1.40 a 1.70? Eppure non mi sembra giustificato questo aumento di quota. Grazie


Anche io mi domandavo la stessa cosa e l'unica cosa che mi è venuta in mente è perchè tra 3 giorni si giocherà feyenoord ajax e probabilmente stasera ci sarà ampio turn over

bet1991
20-10-2016, 23.13.58
Inter-Southampton 1X @1.42
Roma-Austria Vienna 1 @1.25

Quota finale@1.77 stake 3 Bet365

Inter che deve reagire e schiererà la migliore formazione possibile(Joao Mario a parte che nn c'è in lista Uefa)e mi aspetto un risultato positivo.Roma che deve dare seguito all'ottimo momento, stasera buona occasione per fare un passo avanti verso la qualificazione.

Senza parole...

wargod
21-10-2016, 00.15.01
il problema dell'inter non è solo subire goal ogni partita,bensì pure segnare poco infatti le uniche volte in cui ha segnato più di una rete sono state nel recupero a pescara e contro la juventus quando si è creata un'atmosfera particolare gasandosi a mille dopo il pareggio.
non è un buon biglietto da visita considerando che il southampton ha subito addirittura una sola rete nelle ultime sette partite,così come il fatto che non ha preso goal in israele e demolito lo sparta praga che invece hanno banchettato contro l'inter.
personalmente non credo che stasera si decida il futuro di de boer in quanto è un pallino dei cinesi,certo è che un'altra sconfitta trasformerebbe il prossimo incontro di serie a come molto pericoloso per le sorti del tecnico dato che non superare il girone e far male in serie a sarebbe inaccettabile.

under 2,75 @1,71

stake 4/10


totti ha 99 presenze nelle coppe internazionali,99 goal con spalletti allenatore e già è stato dichiarato in campo.
ci sta una ciliegina sulla torta,non solo i soliti assist.

totti @2,25

stake 1/10


infine prendo over asiatico nella gara tra rapid vienna e sassuolo considerando i risultati di questa stagione ed il modo di giocare.

over 2,25 @1,72

stake 3/10

chiudo poco più che pari.
una vinta,una persa ed una metà void