PDA

Visualizza versione completa : europa league 03/11/2016



wargod
31-10-2016, 20.47.27
<tbody abp="1423">
17:00


FC Astana

-

Olympiakos






19:00


Anderlecht

-

Mainz






19:00


APOEL

-

Young Boys






19:00


Astra

-

Plzen






19:00


Ath. Bilbao

-

Genk






19:00


Austria Vienna

-

Roma






19:00


Fenerbahce

-

Manchester Utd






19:00


Gabala

-

St. Etienne






19:00


M. Tel Aviv

-

Alkmaar






19:00


Sassuolo

-

Rapid Vienna






19:00


Zenit Petersburg

-

Dundalk






19:00


Zorya

-

Feyenoord






21:05


Ajax

-

Celta Vigo






21:05


Braga

-

Konyaspor






21:05


Fiorentina

-

Liberec






21:05


Gent

-

Shakhtar






21:05


Nizza

-

Salzburg






21:05


Panathinaikos

-

St. Liege






21:05


PAOK

-

Qarabag






21:05


Schalke

-

Krasnodar






21:05


Southampton

-

Inter






21:05


Sparta Praga

-

H. Beer Sheva






21:05


Villarreal

-

Osmanlispor






21:05


Zurigo

-

Steaua Bucarest


</tbody>


prendo già ora questa scommessa sulla partita della roma nella capitale austriaca,perchè reputo molto alta la quota dei padroni di casa.
ancora di più alla luce del nuovo infortunio in difesa con manolas fuori due settimane ed anche emerson oggi viene dato indisponibile da sky sport in europa league,insomma a spalletti restano i difensori contati (giocando a quattro dietro non avrebbe panchinari in pratica,molto rischioso) compreso rudiger sostituito ad empoli non so se per scelta tecnica o meno in quanto reduce da un lungo infortunio.
strootman non ha giocato contro l'empoli per problemi alla schiena,ma diciamo che il centrocampo è l'unico reparto abbondante anche se l'olandese è un elemento molto importante.
totti sembra recuperabile invece.
l'austria vienna è in un ottimo periodo,dato che non solo ha resistito all'olimpico bensì viene da due successi nel derby e contro la capolista sturm graz arrivando al terzo posto con quattro vittorie di fila.
inoltre il suicidio casalingo del viktoria plzen ha permesso ad entrambe di stare al primo posto con cinque punti.
sia goal che over a @1,6 per cui prendo il totale di squadra asiatico.
ad empoli è stata la prima volta in otto trasferte stagionali senza subire rete per i giallorossi,ma in questa situazione di emergenza potrebbe non ripetersi.

austria vienna +1 @1,87

stake 2/10

austria vienna over 1 @1,93

stake 5/10

wargod
01-11-2016, 14.42.13
alleluja,finalmente ce l'hanno fatta.


"F.C. Internazionale Milano annuncia di aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell'allenatore Frank de Boer. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi, che sarà sulla panchina nerazzurra per il match di UEFA Europa League contro il Southampton. La Società ringrazia Frank e il suo staff per il lavoro svolto con il Club, augurando loro il meglio per il futuro. Ulteriori aggiornamenti riguardanti la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati successivamente

giocata obbligata direi.
il tecnico della primavera fa solo un allenamento prima della partita,per cui non cambia niente.

southampton @1,77

stake 3/10

SoloUnder
03-11-2016, 15.22.27
Southampton - Inter Under 1.75

Penso che sia partita da Under ...... credo che entrambe non vogliano perderla prima di tutto.....Vero che all'andata ci furono 3/4 occasioni per il gol , sopratutto negli ultimi minuti a favore degli Inglesi....... ma credo che questa partita sia diversa..... entrambe non vorranno perderla....sopratutto l'Inter perche sarebbe quasi fuori .... e debuttare senza una sconfitta in Europa per il nuovo allenatore sarebbe una gran cosa.. Quota ottima direi......ne vale la pena...

unoqualunque
03-11-2016, 15.44.03
Southampton - Inter Under 1.75

Penso che sia partita da Under ...... credo che entrambe non vogliano perderla prima di tutto.....Vero che all'andata ci furono 3/4 occasioni per il gol , sopratutto negli ultimi minuti a favore degli Inglesi....... ma credo che questa partita sia diversa..... entrambe non vorranno perderla....sopratutto l'Inter perche sarebbe quasi fuori .... e debuttare senza una sconfitta in Europa per il nuovo allenatore sarebbe una gran cosa.. Quota ottima direi......ne vale la pena...
non gioco (quasi mai) gli under, e inizialmente dall'1x ero passato al gol
ma francamento ho fatto le tue stesse riflessioni, nessuno vorrà perderla..poi giocare contro una squadra che ha appena cambiato allenatore non mi fa impazzire, l'ambiente dovrebbe dare un segnale..per me pareggiotto

giumak
03-11-2016, 16.46.30
Southampton-Inter over2.5 @2.05 stake 4.5

Io invece sono più per l'over perchè l'inter dietro balla troppo e non basta un allenamento dell'allenatore della primavera per risolvere tutti i problemi. E' normale che nessuna delle 2 vorrà perdere ma non penso che il Southampton entri in campo per lo 0-0..col St. Mary poi che sarà una bolgia. E poi sinceramente, io credo che l'inter stasera possa fare bene.. il Southampton dietro qualcosina concede sempre. Perciò accendo l'over vista anche la buona quota:frecamani6vgoh3:

Red division
03-11-2016, 19.11.11
Il girone F è uno dei più equilibrati in questo momento, sorprende vedere in fondo alla classifica l'Athletic vista la storia recente del club in questa competizione a dimostrazione di quanto ci tengano. Ora, il minimo sarebbe fare bottino pieno nelle due partite casalinghe e osservare poi gli altri risultati. Valverde schiettamente dice che qua bisogna vincere e sarebbe anche il caso di farlo con più gol, possibilmente. Solo un gol segnato infatti fino a questo momento, le trasferte sono state disastrose ma spesso l'orgoglio dei baschi viene fuori proprio in questo tipo di situazioni.
L'avversario è alla portata, qualche assenza a centrocampo ma torna Aduriz dall'inizio.

Athletic Bilbao - Genk 1 (-1.25) @1.75 stake 3

giumak
03-11-2016, 23.59.57
Southampton-Inter over2.5 @2.05 stake 4.5

Io invece sono più per l'over perchè l'inter dietro balla troppo e non basta un allenamento dell'allenatore della primavera per risolvere tutti i problemi. E' normale che nessuna delle 2 vorrà perdere ma non penso che il Southampton entri in campo per lo 0-0..col St. Mary poi che sarà una bolgia. E poi sinceramente, io credo che l'inter stasera possa fare bene.. il Southampton dietro qualcosina concede sempre. Perciò accendo l'over vista anche la buona quota:frecamani6vgoh3:


:143:

wargod
04-11-2016, 00.01.24
austria vienna +1 @1,87

stake 2/10

austria vienna over 1 @1,93

stake 5/10


southampton @1,77

stake 3/10

due vinte ed una persa.
buona gara della roma ma subisce comunque due reti,handanovic mette pezze ovunque ma il giapponesino lo tradisce rovinando tutto.

MatteoPaniccia
04-11-2016, 00.28.24
Non ho parole per il Paok Salonicco che perde in casa, contro il Quarabag. Una volta era considerato un campo ostico:18:

Red division
04-11-2016, 01.15.04
Il girone F è uno dei più equilibrati in questo momento, sorprende vedere in fondo alla classifica l'Athletic vista la storia recente del club in questa competizione a dimostrazione di quanto ci tengano. Ora, il minimo sarebbe fare bottino pieno nelle due partite casalinghe e osservare poi gli altri risultati. Valverde schiettamente dice che qua bisogna vincere e sarebbe anche il caso di farlo con più gol, possibilmente. Solo un gol segnato infatti fino a questo momento, le trasferte sono state disastrose ma spesso l'orgoglio dei baschi viene fuori proprio in questo tipo di situazioni.
L'avversario è alla portata, qualche assenza a centrocampo ma torna Aduriz dall'inizio.

Athletic Bilbao - Genk 1 (-1.25) @1.75 stake 3

Aduriz dà una dimostrazione del perché da quelle parti è considerato un vero e proprio eroe.
Peccato per il Sassuolo, sarebbe stato leader momentaneo. +2.25