PDA

Visualizza versione completa : Champions League 22-23/11/2016



ghiaccio
21-11-2016, 20.14.33
Monaco - Tottenham Goal 1.82 UNIBET stake 3

partita tirata con parecchi goal, visto che gli hotspurs devono vincere e il monaco è una mitraglia

wargod
22-11-2016, 06.50.25
<tbody abp="2983">
18:00

CSKA Moscow - Bayer Leverkusen

3.75

3.41

2.05




20:45

D. Zagreb - Lyon

6.53

4.10

1.54




20:45

Dortmund - Legia

1.10

10.41

23.68




20:45

FC Copenhagen - FC Porto

3.19

3.13

2.41




20:45

Leicester - Club Brugge KV

1.48

4.35

6.91




20:45

Monaco - Tottenham

2.55

3.30

2.83




20:45

Sevilla - Juventus

2.57

3.09

2.98




20:45

Sporting - Real Madrid

5.32

4.17

1.61




1

X

2













18:00

FK Rostov - Bayern Munich

12.62

5.83

1.25




18:45

Besiktas - Benfica

2.85

3.19

2.56




20:45

Arsenal - Paris SG

2.25

3.37

3.24




20:45

Atl. Madrid - PSV

1.29

5.28

11.67




20:45

B. Monchengladbach - Manchester City

4.29

3.86

1.79




20:45

Celtic - Barcelona

10.47

5.82

1.27




20:45

Ludogorets - Basel

2.58

3.23

2.77




20:45

Napoli - Dyn. Kiev

1.41

4.63

7.65


</tbody>



anche se basta un punto per qualificarsi,ranieri è sempre stato in testa e sarebbe un peccato fallire il primo posto.
arrivano in inghilterra i campioni in carica del belgio che hanno sempre perso,insomma tutto porta ad un'altra gioia per i tifosi del leicester.
l'1 è un po' bassino in singola e per due volte ha vinto solo 1-0 per cui evito il -1,allora faccio una doppia con il borussia dortmund che deve vincere perchè all'ultima giornata andrà nella tana del leone a meno che la squadra di zidane non stecchi nuovamente in portogallo.

leicester + bor.dortmund @1,77

stake 3/10


facendo un rapido ragionamento al siviglia va bene risultato pari così si qualifica non potendo più essere raggiunta dal lione,alla juventus pure dato che alla prossima ha la dinamo zagabria a torino e peraltro non dovrebbe per forza vincere anche lì considerando che i francesi non ancora eliminati (penso riescano a battere nuovamente la dinamo zagabria) potrebbero benissimo fermare gli spagnoli in francia.
ovviamente per il primo posto i padroni di casa devono vincere,come nel precedente con il goal dell'ex lorente la scorsa stagione,tuttavia non penso che allegri si faccia fregare nuovamente anche se ha assenze pesanti (dybala,barzagli,higuain,benatia) che non sono un buon biglietto da visita da ospite contro un fattore campo enorme da anni.
diciamo che la vedo più da 1X che X2 quindi dovrei andare sul solito dnb,però mi lampeggia questa idea della X ed una volta tanto provo questa giocata rischiosa.

X @3,2

stake 3/10

esasperato
22-11-2016, 15.32.26
Seguendo il vecchio detto: " A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina " mi sono preso come Bet del giorno:

Dinamo Zagabria-Lione GOAL @ 1,95 stake 7/10 bet365

Parto dal presupposto che è solo una MIA sensazione e che non ho NESSUNA certezza a riguardo, ma ricordo ancora un lione che se non sbaglio in qualche edizione passata della champions, aveva bisogno di vincere con 6 gol di scarto per passare il turno. E cosi fu: 1-7. (con molti regali dei giocatori croati)
Stasera la situazione potrebbe essere la medesima in quanto il lione (seppur per avere una misera possibilità di passare il turno), è condannato a vincere.
La classifica dice: siviglia 10, juventus 8, lione 4 e dinamo 0.
Con la dinamo zagabria virtualmente (e quasi matematicamente) fuori da tutto (impensabile possa vincere 2 partite) e con 0 gol fatti. Ripeto zero.. quale migliore occasione per non passare alla storia come l'unica formazione capace di non fare un gol se non stasera? Insomma la dinamo Z. sono anni che partecipa alla champions con scarsi risultati, se non per fare cassa con qualche fixed, con i premi partita (scarsi perchè non vince) o mettere in vetrina qualche gioiello.
Una vittoria del lione con gol della dinamo zagabria secondo me stasera lascerebbe tutti un pò più soddisfatti.
Ripeto, sono solo considerazioni ma per chi non sostenesse questa tesi c'è cmq da aspettarsi una reazione d'orgoglio dei padroni di casa (che a dire il vero segnano col contagocce anche in campionato e la prox giornata avranno una partita importante) contro un lione che è solo apparentemente in corsa x la qualificazione (deve sperare che vinca la juventus stasera) e che affronterà il psg nella prossima di campionato.
Mi aspetto un 2+gol ma sinceramente preferisco giocarmi solo l'opzione gol dato che secondo me il lione è spacciato o quasi

peul
22-11-2016, 15.40.27
facendo un rapido ragionamento al siviglia va bene risultato pari così si qualifica non potendo più essere raggiunta dal lione,alla juventus pure dato che alla prossima ha la dinamo zagabria a torino e peraltro non dovrebbe per forza vincere anche lì considerando che i francesi non ancora eliminati (penso riescano a battere nuovamente la dinamo zagabria) potrebbero benissimo fermare gli spagnoli in francia.
ovviamente per il primo posto i padroni di casa devono vincere,come nel precedente con il goal dell'ex lorente la scorsa stagione,tuttavia non penso che allegri si faccia fregare nuovamente anche se ha assenze pesanti (dybala,barzagli,higuain,benatia) che non sono un buon biglietto da visita da ospite contro un fattore campo enorme da anni.
diciamo che la vedo più da 1X che X2 quindi dovrei andare sul solito dnb,però mi lampeggia questa idea della X ed una volta tanto provo questa giocata rischiosa.

X @3,2

stake 3/10d'accordo con te.
con l'unica differenza che non vedo la juve perdente.
credo proprio finisca pari ma ci vado più cauto.
se finisce pari vinco, se vince la juve void

Siviglia Juve X ANB @ 2.13 stake 2

believetome
22-11-2016, 16.37.52
Buonasera a tutti gli amici del forum, butto qualche idea "logica" sulle partite di stasera, poi, si sa, la fortuna è basilare:

SIVIGLIA-JUVE= GOAL/GOAL @ 2,00 better - stake 4: non vedo assolutamente una partita bloccata, non avrebbe alcun senso logico bloccarla per i bianconeri, che l'anno scorso uscirono prematuramente dalla champions proprio perché giunsero secondi nel girone ed incapparono nel Bayer Monaco agli ottavi. Certamente al Siviglia il pari andrebbe benone, sono d'accordo con Wargod, ma alla Juve assolutamente no. La squadra di Allegri deve cercare a tutti i costi di giocarla e vincerla questa partita anche a costo di fare una figuraccia e prenderne 5 in contropiede. Ed infatti, la Juve, solo vincendo scavalcherebbe il Siviglia, mentre, male che vada, pur perdendo, manterrebbe comunque un punto di vantaggio su un Lione probabilmente vittorioso contro lo Zagabria ed avrebbe, poi, all'ultimo turno, agevole possibilità di difendere il secondo posto nel girone battendo la Dinamo Zagabria allo Juventus stadium.


MONACO-TOTTENHAM= 1 @ 2,75 better - stake 3: questa è la mia sorpresa di giornata. Chiave tattica favorevole al Monaco. Si giocherà sapendo già il risultato di Mosca. Soprattutto nel caso di vittoria del Bayer, il Tottenham non avrà altra soluzione che quella di provare a vincere a tutti i costi. Un pareggio non gli servirebbe a nulla, anche nel caso di pareggio del Bayer. La squadra londinese dovrà dunque scoprirsi esaltando le doti di contropiede del Monaco ed, in particolare, le doti di Falcao, ritornato finalmente a livelli accettabili. A ciò aggiungasi che il derby londinese di domenica, vinto dagli Spurs in rimonta e nei minuti di recupero, avrà certamente sottratto energie fisiche e nervose agli uomini di Pochettino. In alternativa all'1, si può provare la DC 1X in combinazione all'over 1,5, quotata 1,85.

CSKA MOSCA - BAYER LEVERKUSEN= 2 @ 1,85 better - stake 5: Cska in difficoltà e crisi di risultati; difesa ballerina che non penso possa reggere il fronte offensivo tedesco; Eremenko sospeso per problemi di cocaina ed ambiente turbato. Per i russi la qualificazione è ormai compromessa; al contrario le aspirine sono in piena corsa per il primo posto nel girone ed all'ultima ospiteranno il Monaco. Inoltre, devono riscattare la sconfitta casalinga patita all'ultima di campionato ad opera della rivelazione Lipsia. Non penso si lasceranno sfuggire l'occasione anche se giocare a Mosca non è mai facile.

wargod
22-11-2016, 16.54.24
perchè non andrebbe bene alla juventus ?
se il lione non fosse eliminato stasera sarebbe molto difficile prendere tre punti in francia per il siviglia,risultato obbligatorio a quel punto perchè finendo a pari punti con la juventus sarebbe secondo per differenza goal.
ti ricordi come ha vinto la juve a lione ?
ha giocato malissimo con due paratone di buffon e rigore sbagliato dai francesi,ha segnato un goal su cross sbagliato.
il siviglia poi in trasferta è meno aggressivo,basta vedere la prestazione di torino che sicuramente stasera non si ripeterà.
non è per nulla scontato che esca il 2 a lione.

comunque sono varie situazioni che mi hanno portato ad escludere il 2 stasera:

-c'è un attacco mai provato,perchè ovviamente speravano di avere higuain fino all'ultimo,e basato su mandzukic che è un panchinaro.
-manca il difensore più forte (barzagli) ed il suo sostituto (benatia) che portano alla riconferma di rugani senza la loro esperienza che a ranghi completi non vede il campo.lo stesso chiellini è convocato solo per emergenza e parte dalla panchina.
-il siviglia perdendo poi dovrebbe andare a far punti in francia,ma il lione con due successi la eliminirebbe insomma deve provare a prendere un punto per forza.
-fattore campo del siviglia,a parte barcelona al sanchez pizjuan ci lasciano tutti le penne da anni per cui pareggiare non sarebbe niente male anzi devi conquistartelo
-ultima giornata più abbordabile per la juventus che ha buona chance di finire prima anche senza vincere stasera.

andre335
22-11-2016, 17.49.57
in caso di arrivo a pari punti tra 2 squadre, contano gli scontri diretti o la differenza reti complessiva?

believetome
22-11-2016, 19.13.13
...è proprio le tue argomentazioni rafforzano il mio convincimento che il Siviglia stasera giocherà per vincere: primo, perché la Juve presenta defezioni importanti; secondo, perché gli andalusi sanno bene che sarà difficile vincere a Lione e pareggiarvi significherebbe arrivare quasi certamente a pari punti con la Juve, finendo, dunque, secondi per differenza reti; la Juve idem: pareggiando stasera sarebbe vincolata al risultato di Lione-Siviglia all'ultimo turno ed il Lione, avendo quale unico risultato obbligato per qualificarsi la vittoria, dovrebbe scoprirsi e potrebbe alla fine anche perdere ed, allora, addio primo posto.
Io ho giocato il goal/goal per queste ragioni, poi, per carità può finire 2-2 o 1-1 e mi starà benone. Se dovessi andare sul segno, la vedrei più da 1X.
Ovviamente, dopo tanto motivare, finirà 0-0, senza neppure un tiro in porta, in tipico stile italiano, lasciando tutto in ballo sino all'ultimo turno :)

smallville1121
22-11-2016, 20.18.45
scusate sapreste dirmi che significa la scommessa: 2 o over 25: si - no ?
grazie

Pippato
22-11-2016, 20.58.30
scusate sapreste dirmi che significa la scommessa: 2 o over 25: si - no ?
grazie

Praticamente se metti sì vinci se almeno una delle due condizioni si avvera (Vince la squadra fuori casa o la partita finisce over, o entrambe) mentre chiaramente se metti no vinci se non si avvera nessuna delle due


Due giocate veloci per stasera:

Real Over1.5 + Monaco-Tottenahm Over1.5 @2.10 Stake 4
Difficile il primo posto per il Real a meno di qualche passo falso a sorpresa del Borussia, però oggi può arrivare la qualificazione. Soprattutto quest'anno si è visto qualche problemino in difesa ma l'attacco funziona e oggi giocano quasi tutti i titolari tra cui soprattutto Ronaldo galvanizzato dalla tripletta nel derby e sempre in corsa per i vari record di gol in competizioni europee con Messi, detto questo penso che la quota sia buona e non capisco appieno il motivo per cui è salita leggermente oggi. Aggiungo l'over a monaco con il Tottenham che non può fare calcoli e deve provare a vincerla per forza

Siviglia - Juve X+Gol @4.40 Stake 1
Poi vedo che il mercato sta seguendo l'idea del pareggio a Siviglia che piace molto anche a me, primo posto che al momento quest'anno non è così importante visto l'andamento dei vari gironi e pareggio che andrebbe un po' bene ad entrambe. Inoltre penso che la Juve sia superiore ma le assenze sono tante quindi anche per quanto riguarda le forze in campo penso che il pareggio ci possa stare. Penso però che non finirà 0-0, un golletto per parte e tutti contenti, anche perché il Siviglia un gol in casa lo fa sempre.

Copenaghen - Porto Over2 @2.05 Stake 2
Quota secondo me esagerata dato che penso che entrambe giocheranno per vincere più che per non perderla, il Porto per puntare al primo posto e qualificarsi matematicamente, il Copenaghen per riaprire tutto e puntare agli ottavi.


Giusto per cronaca ho giocato anche tre risultati esatti JFF: Juve 1-1, Monaco 2-2 e Real 1-3

mau40
22-11-2016, 21.30.22
siviglia juve X @3.10 stake 5
a me sembra (o sembrerebbe) proprio un pareggio annunciato. a questo punto importa ad entrambe qualificarsi e non vedo perché mai dovrebbero farsi del male a vicenda (ci hanno già pensato i tifosi, purtroppo, con i brutti scontri in giornata...).

smallville1121
22-11-2016, 22.37.13
Praticamente se metti sì vinci se almeno una delle due condizioni si avvera (Vince la squadra fuori casa o la partita finisce over, o entrambe) mentre chiaramente se metti no vinci se non si avvera nessuna delle due


Due giocate veloci per stasera:

Real Over1.5 + Monaco-Tottenahm Over1.5 @2.10 Stake 4
Difficile il primo posto per il Real a meno di qualche passo falso a sorpresa del Borussia, però oggi può arrivare la qualificazione. Soprattutto quest'anno si è visto qualche problemino in difesa ma l'attacco funziona e oggi giocano quasi tutti i titolari tra cui soprattutto Ronaldo galvanizzato dalla tripletta nel derby e sempre in corsa per i vari record di gol in competizioni europee con Messi, detto questo penso che la quota sia buona e non capisco appieno il motivo per cui è salita leggermente oggi. Aggiungo l'over a monaco con il Tottenham che non può fare calcoli e deve provare a vincerla per forza

Siviglia - Juve X+Gol @4.40 Stake 1
Poi vedo che il mercato sta seguendo l'idea del pareggio a Siviglia che piace molto anche a me, primo posto che al momento quest'anno non è così importante visto l'andamento dei vari gironi e pareggio che andrebbe un po' bene ad entrambe. Inoltre penso che la Juve sia superiore ma le assenze sono tante quindi anche per quanto riguarda le forze in campo penso che il pareggio ci possa stare. Penso però che non finirà 0-0, un golletto per parte e tutti contenti, anche perché il Siviglia un gol in casa lo fa sempre.

Copenaghen - Porto Over2 @2.05 Stake 2
Quota secondo me esagerata dato che penso che entrambe giocheranno per vincere più che per non perderla, il Porto per puntare al primo posto e qualificarsi matematicamente, il Copenaghen per riaprire tutto e puntare agli ottavi.


Giusto per cronaca ho giocato anche tre risultati esatti JFF: Juve 1-1, Monaco 2-2 e Real 1-3

grazie pippato.

wargod
22-11-2016, 23.43.37
leicester + bor.dortmund @1,77

stake 3/10

X @3,2

stake 3/10

una vinta ed una persa,quasi pari diciamo.
alla fine vince la juve,anche le altre due favorite.

mau40
22-11-2016, 23.49.51
siviglia juve X @3.10 stake 5
a me sembra (o sembrerebbe) proprio un pareggio annunciato. a questo punto importa ad entrambe qualificarsi e non vedo perché mai dovrebbero farsi del male a vicenda (ci hanno già pensato i tifosi, purtroppo, con i brutti scontri in giornata...).non va. partita molto combattuta.

wargod
23-11-2016, 09.29.54
le prossime due giornate sono le più importanti della stagione fino ad ora,ma soprattutto stasera perchè senza un successo a fuorigrotta servirebbe vincere a lisbona e non ci conterei perchè storicamente il napoli al massimo prende un punto nelle trasferte europee più ostiche dai tempi di mazzarri.
c'è qualcuno che mette già le mani avanti dicendo che la dinamo kiev sia forte in trasferta,va bene però non credo questo possa aiutare ad evitare il linciaggio mediatico che seguirebbe con un besiktas bis e stavolta non reggerebbe la scusa del bomber infortunato.
il fatto che in turchia si giochi prima non conta niente per la mia scommessa,comunque il napoli deve vincere poi che questo risultato sia sufficiente a qualificarsi in caso di successo del benfica oppure serva solo per restare in corsa con l'1X non ha nessuna rilevanza.
idem per la dinamo kiev perchè l'esito migliore che si augurano a napoli,ovvero il successo del benfica,sarebbe al contempo buono per gli ucraini che però avrebbero sempre quel "piccolo" problema di dover totalizzare altri sei punti poi che facciano la corsa sul besiktas o sul napoli oppure entrambe non mi tange minimamente in quanto devono vincere al san paolo come base di ogni ipotesi di qualificazione.
insomma la morale della storia è che c'è una squadra ospite che per andare avanti deve solo vincere ed una squadra di casa a cui è decisamente consigliabile farlo per non doversi recare all'inferno del da luz con il cappello in mano rievocando serate di bilbao et similia.

napoli -1 @1,74

stake 6/10

believetome
23-11-2016, 09.57.42
Due su tre prese, chiudo con buon attivo





Buonasera a tutti gli amici del forum, butto qualche idea "logica" sulle partite di stasera, poi, si sa, la fortuna è basilare:

SIVIGLIA-JUVE= GOAL/GOAL @ 2,00 better - stake 4: non vedo assolutamente una partita bloccata, non avrebbe alcun senso logico bloccarla per i bianconeri, che l'anno scorso uscirono prematuramente dalla champions proprio perché giunsero secondi nel girone ed incapparono nel Bayer Monaco agli ottavi. Certamente al Siviglia il pari andrebbe benone, sono d'accordo con Wargod, ma alla Juve assolutamente no. La squadra di Allegri deve cercare a tutti i costi di giocarla e vincerla questa partita anche a costo di fare una figuraccia e prenderne 5 in contropiede. Ed infatti, la Juve, solo vincendo scavalcherebbe il Siviglia, mentre, male che vada, pur perdendo, manterrebbe comunque un punto di vantaggio su un Lione probabilmente vittorioso contro lo Zagabria ed avrebbe, poi, all'ultimo turno, agevole possibilità di difendere il secondo posto nel girone battendo la Dinamo Zagabria allo Juventus stadium.


MONACO-TOTTENHAM= 1 @ 2,75 better - stake 3: questa è la mia sorpresa di giornata. Chiave tattica favorevole al Monaco. Si giocherà sapendo già il risultato di Mosca. Soprattutto nel caso di vittoria del Bayer, il Tottenham non avrà altra soluzione che quella di provare a vincere a tutti i costi. Un pareggio non gli servirebbe a nulla, anche nel caso di pareggio del Bayer. La squadra londinese dovrà dunque scoprirsi esaltando le doti di contropiede del Monaco ed, in particolare, le doti di Falcao, ritornato finalmente a livelli accettabili. A ciò aggiungasi che il derby londinese di domenica, vinto dagli Spurs in rimonta e nei minuti di recupero, avrà certamente sottratto energie fisiche e nervose agli uomini di Pochettino. In alternativa all'1, si può provare la DC 1X in combinazione all'over 1,5, quotata 1,85.

CSKA MOSCA - BAYER LEVERKUSEN= 2 @ 1,85 better - stake 5: Cska in difficoltà e crisi di risultati; difesa ballerina che non penso possa reggere il fronte offensivo tedesco; Eremenko sospeso per problemi di cocaina ed ambiente turbato. Per i russi la qualificazione è ormai compromessa; al contrario le aspirine sono in piena corsa per il primo posto nel girone ed all'ultima ospiteranno il Monaco. Inoltre, devono riscattare la sconfitta casalinga patita all'ultima di campionato ad opera della rivelazione Lipsia. Non penso si lasceranno sfuggire l'occasione anche se giocare a Mosca non è mai facile.

esasperato
23-11-2016, 12.14.39
pessima idea, scusate! vediamo di rifarsi stasera

ghiaccio
23-11-2016, 12.27.24
Concordo con War, pure io sono sul Napoli - 1...col fatto del rimborso più sicuro rispetto all'over 2,5 pagato tale quale, giocata che piglio comunque perchè penso ci siano parecchi goal


Indi, Napoli -1 1.70 stake 3

Napoli kiev over 2,5 1.74 unibet stake 3

Red division
23-11-2016, 17.23.27
Sul Napoli già è stato detto e mi accodo sulle motivazioni. In doppia abbino l'Atletico visto che è l'ultima partita a Madrid nel girone e in ottica primo posto i tre punti stasera potrebbero essere fondamentali. Non certo una passeggiata anche se la classifica potrebbe anche dirlo, Griezmann dovrebbe iniziare dalla panchina ma anche così il PSV resta battibile. Inoltre conterei tanto anche sulla carica dell'Atletico e dei suoi tifosi post-derby in Liga.

Napoli - Dynamo Kiev 1
Atletico Madrid - PSV 1

@1.92 stake 3

keb
23-11-2016, 18.07.26
Buonasera ragazzi,
ma vuoi come la vedete Rostov - Bayer Monaco? anceloti avrà difficoltà? sembra un bayern diverso

believetome
23-11-2016, 18.45.21
Buonasera, per oggi mi piace questo triplo:
ROSTOV - BAYERN: segnano più goal nel secondo tempo @ 2,10
BESIKTAS - BENFICA: segnano più goal nel secondo tempo @ 2,10
NAPOLI - DINAMO KIEV: 1 @ 1,41
Stanleybet - stake 3
Motivo brevemente: uscite le formazioni ufficiali di Rostov - Bayern. Squadra tedesca abbastanza sperimentale con Alaba, Kimmich e Muller in panca. Rostov abbottonato. Nel primo tempo il Bayern, prima di collaudare certi automatismi, potrebbero incotrare delle difficoltà a sbloccare il risultato. Vedo una ripresa più prolifica.
Ad Istanbul, partita chiave: le squadre si studieranno inizialmente, vedo un primo tempo bloccato dalla tensione. Nel secondo qualcosa dovrebbe succedere con la stanchezza e l'apertura di qualche spazio buono per i due attaccanti di peso delle due squadre.
A Napoli, poco da dire, mi unisco alle valutazioni di tutto il forum. I partenopei devono vincerla se non vogliono rischiare di vanificare il primo posto nel girone e, forse, anche la qualificazione. Dinamo Kiev inferiore in tutti i reparti. Speriamo basti

ronin36
23-11-2016, 18.52.13
lay bayern 1,29 5/10

lo so che e' tosta ma un tentativo contro il bayern ci sta visto il momento non brillante e il rostov che ho visto a Madrid alzare un muro non indifferente e partire in contropiedi micidiali , questo bayern di ancelotti poi mi sembra giochi un po troppo compassato

ronin36
23-11-2016, 21.20.36
lay bayern 1,29 5/10

lo so che e' tosta ma un tentativo contro il bayern ci sta visto il momento non brillante e il rostov che ho visto a Madrid alzare un muro non indifferente e partire in contropiedi micidiali , questo bayern di ancelotti poi mi sembra giochi un po troppo compassato

clamoroso al cibali ! e' andata come pensavo

Pippato
23-11-2016, 21.21.02
Praticamente se metti sì vinci se almeno una delle due condizioni si avvera (Vince la squadra fuori casa o la partita finisce over, o entrambe) mentre chiaramente se metti no vinci se non si avvera nessuna delle due


Due giocate veloci per stasera:

Real Over1.5 + Monaco-Tottenahm Over1.5 @2.10 Stake 4
Difficile il primo posto per il Real a meno di qualche passo falso a sorpresa del Borussia, però oggi può arrivare la qualificazione. Soprattutto quest'anno si è visto qualche problemino in difesa ma l'attacco funziona e oggi giocano quasi tutti i titolari tra cui soprattutto Ronaldo galvanizzato dalla tripletta nel derby e sempre in corsa per i vari record di gol in competizioni europee con Messi, detto questo penso che la quota sia buona e non capisco appieno il motivo per cui è salita leggermente oggi. Aggiungo l'over a monaco con il Tottenham che non può fare calcoli e deve provare a vincerla per forza

Siviglia - Juve X+Gol @4.40 Stake 1
Poi vedo che il mercato sta seguendo l'idea del pareggio a Siviglia che piace molto anche a me, primo posto che al momento quest'anno non è così importante visto l'andamento dei vari gironi e pareggio che andrebbe un po' bene ad entrambe. Inoltre penso che la Juve sia superiore ma le assenze sono tante quindi anche per quanto riguarda le forze in campo penso che il pareggio ci possa stare. Penso però che non finirà 0-0, un golletto per parte e tutti contenti, anche perché il Siviglia un gol in casa lo fa sempre.

Copenaghen - Porto Over2 @2.05 Stake 2
Quota secondo me esagerata dato che penso che entrambe giocheranno per vincere più che per non perderla, il Porto per puntare al primo posto e qualificarsi matematicamente, il Copenaghen per riaprire tutto e puntare agli ottavi.


Giusto per cronaca ho giocato anche tre risultati esatti JFF: Juve 1-1, Monaco 2-2 e Real 1-3


Fortunatamente entra la giocata principale, +1

Arsenal - PSG 1DNB @1.90 Stake 3
Partita con qualche assenza da entrambe le parti, preferisco l'Arsenal che sta giocando un'ottima stagione fino a questo punto e che non perde dalla prima partita di campionato contro il Liverpool. La quota mi sembra buona

Napoli 1+O2.5 @2.10 Stake 2
Napoli 1 e Barcellona 1+O1.5 @1.90 Stake 2
Anche io sono fiducioso sul Napoli, occasione da non farsi scappare assolutamente anche visto il risultato che sta maturando nell'altra sfida, una vittoria vorrebbe dire primo posto sicuro. Vedo una partita con molti gol. Abbino il Barcellona per consolidare il primo posto con quasi tutti i titolari in campo

Manchester City 2 @1.80 Stake 3
I tedeschi non stanno giocando bene quest anno in particolare nell'ultimo mese. Hanno anche qualche defezione. Buona quota per il Manchester, al quale basterebbe un pareggio per qualificarsi ma non vedo perchè rischiare

wargod
23-11-2016, 23.40.46
napoli -1 @1,74

stake 6/10

io non ho parole proprio.
il bayern ha fatto la figuraccia ma era già passato,questi camminano in casa contro la dinamo kiev.
aspetta che alla solita reinata per poco non hanno segnato a porta vuota gli ucraini,per loro fortuna era di spalle e non se ne è accorto.

ghiaccio
23-11-2016, 23.50.02
Mah,dopo il 3-3 con rimonta di 3 reti dei turchi, forse questo risultato si spiega

Cmq maledetto io che ancora piglio i napoli che mi ha fatto perdere tutte le volte che l'ho preso

wargod
23-11-2016, 23.54.26
come fai a non prenderlo in casa contro la dinamo kiev,se non vinci questa partita cosa ti presenti in europa.
giocando così ne prendi sei a lisbona,veramente allibito stasera


edit:

ho appena sentito "con la vittoria non cambiava nulla".
se la matematica non è un'opinione ora il besiktas si qualificherebbe anche pareggiando in caso di sconfitta di sarri,invece con un successo del napoli stasera sarebbero state necessarie le vittorie contemporanee di benfica e besiktas.
sei obbligato a far punti in trasferta contro una squadra non qualificata e ti pare niente come differenza,complimenti.
la dinamo kiev ha pareggiato in turchia e non sarebbe la cosa più sorprendente dell'anno ripetersi in ucraina,visto che in un campionato nazionale così mediocre non serve tenere le forze a riposo e potrebbe dare una gioia ai tifosi.
il besiktas peraltro non è la corazzata della coppa,anzi non ha mai giocato una partita intera decentemente,con l'obiettivo societario di lottare per il terzo posto per cui è già oltre le attese.
questi hanno regalato una chance in più agli avversari e nelle interviste neanche ne sono consapevoli.

Pippato
24-11-2016, 01.37.28
Fortunatamente entra la giocata principale, +1

Arsenal - PSG 1DNB @1.90 Stake 3
Partita con qualche assenza da entrambe le parti, preferisco l'Arsenal che sta giocando un'ottima stagione fino a questo punto e che non perde dalla prima partita di campionato contro il Liverpool. La quota mi sembra buona

Napoli 1+O2.5 @2.10 Stake 2
Napoli 1 e Barcellona 1+O1.5 @1.90 Stake 2
Anche io sono fiducioso sul Napoli, occasione da non farsi scappare assolutamente anche visto il risultato che sta maturando nell'altra sfida, una vittoria vorrebbe dire primo posto sicuro. Vedo una partita con molti gol. Abbino il Barcellona per consolidare il primo posto con quasi tutti i titolari in campo

Manchester City 2 @1.80 Stake 3
I tedeschi non stanno giocando bene quest anno in particolare nell'ultimo mese. Hanno anche qualche defezione. Buona quota per il Manchester, al quale basterebbe un pareggio per qualificarsi ma non vedo perchè rischiare

Male male oggi, solo l'Arsenal va a rimborso.
Appena ascoltato anche io l'intervista a Sarri e sono rimasto abbastanza allibito. Con una mentalità del genere non si va da nessuna parte, accontentarsi di un pareggio in casa contro la Dinamo Kiev fa ridere solo a scriverlo.

Red division
24-11-2016, 10.55.29
Sul Napoli già è stato detto e mi accodo sulle motivazioni. In doppia abbino l'Atletico visto che è l'ultima partita a Madrid nel girone e in ottica primo posto i tre punti stasera potrebbero essere fondamentali. Non certo una passeggiata anche se la classifica potrebbe anche dirlo, Griezmann dovrebbe iniziare dalla panchina ma anche così il PSV resta battibile. Inoltre conterei tanto anche sulla carica dell'Atletico e dei suoi tifosi post-derby in Liga.

Napoli - Dynamo Kiev 1
Atletico Madrid - PSV 1

@1.92 stake 3


-3