Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 29

Discussione: Pronostici Serie A - 18° Giornata - 20-21-22 Dicembre 2016

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 18° Giornata - 20-21-22 Dicembre 2016

    infatti a fine primo tempo era difficile pensare ad un 3-0.
    certo che se la lazio nel primo tempo a portiere battuto centra due volte il difensore invece di segnare comodamente si apre un'altra partita
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #12
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 18° Giornata - 20-21-22 Dicembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    infatti a fine primo tempo era difficile pensare ad un 3-0.
    certo che se la lazio a portiere battuto centra due volte il difensore invece di segnare comodamente si apre un'altra partita
    Difatti era appunto quello che dicevo, è capace che se segna perché comunque nel primo tempo la Lazio è stata quella che ci è andata più vicina, poi magari gioca più concentrata ed alla fine può finire 1-1 e ti entra il goal goal ed a me l'under, ma immaginare un over quando a fine primo tempo ti finisce 0-0 e soprattutto che dopo il 3-0, finisce sempre 3-0 pur avendo ancora 30 minuti per vedere altre reti, onestamente ti girano un po' le balle e forse l'amaro in bocca ti rimane, visto che hanno preso il terzo goal da polli e senza prestare alcuna attenzione.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #13
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 18° Giornata - 20-21-22 Dicembre 2016

    è una squadra molto giovane,alcune volte va in confusione soprattutto nella ripresa se guardi le statistiche.
    io speravo più nell'1-1 che nel 3-0 a fine primo tempo,invece è andata al contrario


    edit:

    per domani sulla carta al sant'elia si potrebbero riprovare le due stesse giocate di stasera.
    prendo una via di mezzo che ha la stessa quota del goal di entrambe.

    over 2,25 @1,65

    stake 6/10
    Ultima modifica di wargod : 22-12-2016 alle ore 03.03.47
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #14
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 18° Giornata - 20-21-22 Dicembre 2016

    Torino Genoa over 2,5 1.75 stake 3

    le squadre le conosciamo bene....manca perin al genoa...dovrebbe essere un partita ricca di reti

  5. #15
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18° Giornata - 20-21-22 Dicembre 2016


  6. #16
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 18° Giornata - 20-21-22 Dicembre 2016

    Uno degli incontri di questo ultimo turno serale dell'anno di serie A è la sfida fra le ultime della classe: Palermo-Pescara. Si affrontano infatti rispettivamente la pen'ultima e l'ultima squadra in classifica, ma mentre i rosanero hanno iniziato a far intravedere segnali di miglioramento da quando la squadra è stata affidata a Corini, in particolare con l'ultima rocambolesca vittoria per 4-3 sul Genoa, la squadra allenata da Oddo sta attraversando un pessimo stato di forma, e come ha dichiarato in questi giorni lo stesso mister: “in questo momento la paura la fa da padrona”. Sarà molto difficile in queste condizioni riuscire ad espugnare il Barbera, per cui il mio pronostico per Palermo-Pescara è un dnb a favore del Palermo a stake medio-alto.



    Serie A 22/12 ore 20:45 Palermo-Pescara 1 dnb quota 1.50 Bet-at-Home stake 6/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  7. #17
    Novellino
    Data registrazione
    01-11-2012
    Messaggi
    62
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 18° Giornata - 20-21-22 Dicembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    palermo -0.25@1,93 stk 6
    palermo mi pare l'unica del terzetto delle infognate ad avere speranze di salvezza, che passano dalla vittoria contro il pescara indispensabile per mettere pressione all'empoli nello scontro diretto immediatamente successivo. Corini mi ispira fiducia mentre a Pescara volano stracci, buona fiducia



    da palermitano è una bet che appoggio.

    dopo la sosta il Palermo è atteso dalla trasferta ad Empoli e vincere oggi significherebbe arrivare allo scontro diretto a -2.

    è una partita che vale 6 punti ed in cui conta solo vincere e l'ambiente è stato rivitalizzato dall'impresa di Marassi, entusiasmo a mille in città, complici i biglietti a 5 euro lo stadio sarà pieno ed il Barbera sarà una bolgia.

    fondamentale per rivitalizzare questa squadra e l'ambiente è stato il cambio di tecnico, dopo i disastri dell'era dezerbiana è venuto Corini, il capitano del grande Palermo di Toni, Grosso, Barzagli, etc., uno che ama la città, che ha sposato una palermitana e che è adorato dai tifosi.

    potrebbe essere rilanciato tra i titolari Diamanti, che col Genoa ha dato la scossa, un recupero importante è stato Trajkovski che è uno dei pochi che ha qualità la' davanti e che vede la porta, quindi fiducia al Palermo

  8. #18
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 18° Giornata - 20-21-22 Dicembre 2016

    sì però lo stesso si diceva contro il chievo,poi hanno steccato ancora una volta.
    io mi sono scottato già una volta,poi non mi lascio impressionare da genova perchè il genoa è solito fare partitoni con le squadre buone e prendere sottogamba altre più alla portata (lo stesso pescara ha fatto punti a marassi e pure l'empoli).
    buona fortuna a voi che ci provate comunque.
    Ultima modifica di wargod : 22-12-2016 alle ore 18.17.17
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #19
    Superforumisti L'avatar di paomal1
    Data registrazione
    16-08-2005
    Residenza
    nola(napoli)
    Messaggi
    8,106
    Thanks
    4
    Thanked 19 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 18° Giornata - 20-21-22 Dicembre 2

    Torino vs Genoa=1(1.83) stake 8/10


    Torino posizione 9° punti 25
    Genoa posizione 12° punti 23


    Anteprima:
    Torino:
    infortunato: Avelar(difensore 0/0),Molinaro(difensore 4/0).
    Genoa:
    infortunato: Pavoletti(attaccante 9/3),Veloso(centrocampista 14/0);
    sospeso: Perin(portiere 15/0),Rigoni(centrocampista 17/2).


    Il Torino ha uno score in casa di w5-d2-l1 gol fatti 20 gol subiti 10 mentre il Genoa ha uno score fuori casa di w2-d1-l5 gol fatti 6 gol subiti 13. La squadra di casa ha perso tre partite di fila contro Sampdoria,Juve e Napoli dieci gol incassati e quattro fatti. Periodo nero dopo un brillante inizio di campionato hanno solo due punti in più al Geona. I rossoblu sono reduci dall'incredibile ko interno con il Palermo. Storicamente il Genoa fa sempre fatica sul campo del Torino dal 1998 ad oggi con cinque successi granata quattro pareggi e una sola vittoria del Genoa. Il mio consiglio è quello di giocare la vittoria del Torino.

  10. #20
    Forumista d'assalto L'avatar di ciuccio77
    Data registrazione
    30-12-2010
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    673
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 18° Giornata - 20-21-22 Dicembre 2016

    Non voglio scoraggiare nessuno ed esprimo un mio pensiero, mi pare la giornata giusta per i bet di farci il cuxo..
    Partite con squadre di casa favorite abbastanza nettamente e, invece partite da tripla:
    Il Cagliari per cominciare mi pare al momento sotto Pescara e Crotone..in gioco(sicuro) e risultati...se solo il Sassuolo ci credesse un po potrebbe fare i 3 punti...
    Il Palermo in casa..no comment..se il Pescara gioca un minimo come a Milano ...anche qui può uscire il 2..
    Per me la partita di Genova se la rigiocano 100 volte...il Palermo,per come è andata non la.vince mai..
    Anche il Toro che pare scontato...ultimamente mi pare calato a livello fisico...certo gioca in casa..ma..
    La Roma con Spalletti vado non vado, il Napoli a poco più di 2.00 a Firenze? Ma dico siamo pazzi?
    Infine Samp Udinese ...una partita anche qui aperta a tutto..

    Giornata pericolosa e...infrasettimanale...

    Mie giocate:
    Puddy.it

    Cagliari Vs Sassuolo 2 draw
    Palermo vs Pescara 2 draw
    Fiorentina vs Napoli 1 draw
    Samp vs Udinese 2 draw
    Roma vs Chievo.x2
    Torino vs Genoa x2

    Tutte singole (per quanto detto sopra stake minimo per divertirmi)

    Buon Natale a tutti
    Il Ciuccio
    MAGICO CIUCCIO VOLA !!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •