Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 26

Discussione: Pronostici Serie A - 19° Giornata - 07-08 Gennaio 2017

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 19° Giornata - 07-08 Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    over 3 @1,71

    stake 4/10

    goal @1,82

    stake 2/10

    una vinta ed una void.


    per oggi ci sono tre partite che sembrano abbastanza indirizzate come risultato finale,anche se alla prima dopo la sosta è sempre un po' un'incognita perchè molte squadre fanno lavoro pesante fisico

    il cagliari è una delle squadre che storicamente perde puntualmente a san siro da tanti anni ormai,almeno sponda milan perchè è già due volte che sbeffeggia i cugini.
    5/7 sconfitte sono arrivate con handicap coperto pure,comunque è possibile giocare -1 meglio non rischiare.

    milan -1 @1,74

    stake 6/10


    per la lazio e la juventus non è possibile prendere questa giocata con la quota ancora più bassa,per cui occorre accoppiarle.
    avrei voluto prendere un over di squadra per la lazio ma bisogna andare oltre le due reti e non mi fido perchè non sempre puoi vincere segnando tre goal all'olimpico,invece non penso che la juventus stecchi due partite di fila.

    lazio + juventus @1,65

    stake 6/10



    nonostante due settimane abbondanti trascorse,leggendo la formazione iniziale del sassuolo vedo che si continua con la stessa storia del 2016: due squalificati,sei indisponibili per infortunio,quattro appena recuperati e vanno in panchina non sappiamo chi potrà entrare davvero.
    se il torino vuole giocarsi davvero le sue carte in zona coppe ne deve approfittare.
    a quote pari prendo un handicap asiatico per la squadra di mihajlovic.

    torino dnb @1,82

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (08-01-2017)

  3. #12
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 19° Giornata - 07-08 Gennaio 2017

    buon giorno a tutti e auguri di buon 2017,Oggi mi' piacciono molte partite in serie A.......iniziamo l 'anno ...anche se' si' ricomincia tutto da capo come preparazione ci' proviamo a stake bassi. INTER doppia chance X2+UNDER 3.5 @ 1.75 STAKE 3 L'inter e' andata al caldo x fare una buoma preparazione x ripartire alla grande !!!ci' credo. CHIEVO-ATALANTA XPRIMO TEMPO 2.05 STAKE 2 .Campo sicuramente ghiacciato , le due squadre potrebbero iniziare la gara dopo le feste con circospezione GENOVA -ROMA+ DI 5 CARTELLINI @1.61 STAKE 3 * PRIMO CARTELLINO PRIMA DEL 24' @1.83 STAKE 3 * GOL @1.66 STAKE 3 Penso a questa partita come quella che i genovesi giocarono contro la juve , piena di falli, molto tosta, pressando dall'inizio alla fine.L A ROMA POI VIENE DA INFORTUNI E poca attidudine in trasferta LAZIO 1 Poco da dire , anche se' penso che potrebbero avere problemi i laziali senza le due ali titolari.QUOTA X MULTIPLE.....SASSUOLO-TORINO GOL@1.60 STAKE 3 anche qui campo non perfetto ,potrebbero segnare 2 squadre propense all' attacco MILAN E JUVE poco da dire il Milan con in vento in poppa la Juve x riscattarsi dall' ultima sconfitta, SPEREMMMM BENE
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  4. #13
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 19° Giornata - 07-08 Gennaio 2017

    L’anticipo dell’ora di pranzo di questo turno domenicale di serie A è Udinese-Inter. Campo ostico quello di Udine, soprattutto da quando Del Neri ha preso il posto di Iachini migliorando notevolmente il rendimento dei friulani. Dall’altra parte anche il cambio dell’allenatore, con Pioli che ha preso il posto di De Boer, sta iniziando a dare i suo frutti, ma oggi l’Inter dovrà far fronte anche ad un avversario in più: l’escursione termica, visto che passa dagli oltre 15 gradi Marbella ai -3 di Udine. Temperatura e carichi di lavoro di inizio anno dopo la sosta penso si faranno sentire, per cui il mio pronostico per Udinese-Inter è la combobet X2 + under 3.5 a stake contenuto, anche perché non penso assisteremo a molti gol.



    Seria A 8/01 ore 12:30 Udinese-Inter X2+under 3.5 quota 1.75 Eurobet stake 3/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  5. #14
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 19° Giornata - 07-08 Gennaio 2017

    Atalanta 2
    Sassuolo-Torino Goal

    Quota: 3.85 Stake 2 Betaland



    Dovrei starne lontano tra queste partite tra squadre inutili che di solito finiscono x (non ho mai capito gli obiettivi delle squadre di serie a a parte le parole in conferenza stampa).
    Chievo-Atalanta prima della sosta natalizia avrei giocato cmq gol ad occhi chiusi. Oggi chi segna? I locali sono la squadra dell'inps (visto che in italia si confonde l'esperienza con a vecchiaia come in tibet). Maran mi piace più di Gasperini ma non può far miracoli con inglese,radovanovic,dainelli,bizzarri... L'Atalanta ha perso Gagliardini ma a veder meglio era la riserva di... Freuler. Petagna e Gomez stanno vivendo una stagione fantastica, a giugno firmeranno per una presunta big e spariranno. I veri punti di forza è Kessiè (che oggi manca) e le fasce. Sento spesso parlare di squadra giovane ma poi scopri che leverkusen e porto lo sono ancor di più e giocano stabilmente in europa. scelgo la quota e dico Atalanta.
    Sassuolo-Torino più ci penso e più credo che finisca X. Ma è una giocata che non mi piace (a meno che non giochi 6 X e vado a vivere in montagna per un giorno intero lontano da ogni apparecchiatura). Non credo allo 0-0, per cui scelgo gol anche se è quotato a livelli norvegesi... (come se in serie si giocasse per segnare... bah).
    Come sempre, di tutti i nuovi acquisti non gioca nessuno ma stavolta non dò colpa agli allenatori, sono tutti inutili!!!! Gabbiadini è più forte di Pavoletti, Carlao nel Sochaux fece bene ma stiamo parlando di 4-5 anni fa (oggi è vecchio e in decadenza!),nel sassuolo tutto sommato aquilani potrebbe anche far bene dato che gli altri compagni gli porteranno la borraccia. Morosini e beghetto non vedranno mai il campo, Taarabt (wow!!!) chissà in che forma sarà... Iturbe è l'univo vero grande acquisto anche se non capisco dove possa giocare (il torino ha solo il campionato e ha falqué e Ljajic che stanno facendo benissimo). Però se gioca so cazzi per gli avversari.
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  6. #15
    Novellino
    Data registrazione
    23-11-2016
    Messaggi
    30
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 19° Giornata - 07-08 Gennaio 2017

    kiapparo stasera c'è il barça, calma!

  7. #16
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 19° Giornata - 07-08 Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da kiapparo Visualizza messaggio
    Atalanta 2
    Sassuolo-Torino Goal

    Quota: 3.85 Stake 2 Betaland



    Dovrei starne lontano tra queste partite tra squadre inutili che di solito finiscono x (non ho mai capito gli obiettivi delle squadre di serie a a parte le parole in conferenza stampa).
    Chievo-Atalanta prima della sosta natalizia avrei giocato cmq gol ad occhi chiusi. Oggi chi segna? I locali sono la squadra dell'inps (visto che in italia si confonde l'esperienza con a vecchiaia come in tibet). Maran mi piace più di Gasperini ma non può far miracoli con inglese,radovanovic,dainelli,bizzarri... L'Atalanta ha perso Gagliardini ma a veder meglio era la riserva di... Freuler. Petagna e Gomez stanno vivendo una stagione fantastica, a giugno firmeranno per una presunta big e spariranno. I veri punti di forza è Kessiè (che oggi manca) e le fasce. Sento spesso parlare di squadra giovane ma poi scopri che leverkusen e porto lo sono ancor di più e giocano stabilmente in europa. scelgo la quota e dico Atalanta.
    Sassuolo-Torino più ci penso e più credo che finisca X. Ma è una giocata che non mi piace (a meno che non giochi 6 X e vado a vivere in montagna per un giorno intero lontano da ogni apparecchiatura). Non credo allo 0-0, per cui scelgo gol anche se è quotato a livelli norvegesi... (come se in serie si giocasse per segnare... bah).
    Come sempre, di tutti i nuovi acquisti non gioca nessuno ma stavolta non dò colpa agli allenatori, sono tutti inutili!!!! Gabbiadini è più forte di Pavoletti, Carlao nel Sochaux fece bene ma stiamo parlando di 4-5 anni fa (oggi è vecchio e in decadenza!),nel sassuolo tutto sommato aquilani potrebbe anche far bene dato che gli altri compagni gli porteranno la borraccia. Morosini e beghetto non vedranno mai il campo, Taarabt (wow!!!) chissà in che forma sarà... Iturbe è l'univo vero grande acquisto anche se non capisco dove possa giocare (il torino ha solo il campionato e ha falqué e Ljajic che stanno facendo benissimo). Però se gioca so cazzi per gli avversari.

    e infatti finì 0-0 ahahahah
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  8. #17
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 19° Giornata - 07-08 Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da marcoT Visualizza messaggio
    kiapparo stasera c'è il barça, calma!
    giocatori veri... partita di calcio giocato

    eh... l'ho appena giocato. Volevo mettere 1 al villarreal (in casa è forte) ma rischiavo di far la fine di ieri con la real sociedad contro un sevilla che veniva da una pessima sconfitta contro il real (saeppure contro il real). Allora ho preso 2 gol Barça. In aggiunta al gol di lyon-montpellier e all'over di juve-bologna sperando che giochi per vincere 3-4 a zero e non a due all'ora per l'1-0 -.-
    Purtroppo la serie a è inutile e facile, ci sono troppe squadre arrendevoli, basta vedere come hanno vinto lazio,napoli,roma. Pur giocando da schifo hanno vinto, all'estero ne avrebbero beccati almeno 2 (un peterborough che segna al chelsea,un millwall che ne fa 3 al bournemouth,un setubal 2 allo sporting,un alaves che vinse 3-2 al camp nou). Poi detesto quegli 0-0 scritti come sassuolo-torino (ma qual è l'obiettivo di queste due squadre?) Si paragonano al leipzig,al leicester,al nice,alla sociedad di turno e poi giocano per lo 0-0. Come l'anno scorso in champions ci andranno le solite tre, cioè juve,roma e napoli. Nemmeno la tanto criticata eredivisie è cosi scontata, siamo proprio ai livelli della grecia (dove l'olympiacos in patria è la juventus, panathinaikos,paok e aek sembrano roma,napoli e inter che vincono nelle conferenze e poi non vincono nulla) Basta vedere i nostri presunti campioni che quando cambiano campionato spariscono. Il bologna oggi giocherà col solito 4-5-1 senza mai tirare, se la juve segna subito e gioca per divertire (ma quando mai con allegri...) vince 5-0.
    Ultima modifica di kiapparo : 08-01-2017 alle ore 18.47.53
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  9. #18
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 19° Giornata - 07-08 Gennaio 2017

    Kiapparo sei un fenomeno.

    Parli di 0-0 scritto e ti giochi Gol...bravo!

    o le cose son scritte dopo?

    Però ti do un'attenuante: visto quello che hai scritto su Iturbe sei chiaramente sotto gli effetti dell'alcool,quindi in quel caso sei giustificato anche per lo 0-0 scritto

  10. #19
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 19° Giornata - 07-08 Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    L’anticipo dell’ora di pranzo di questo turno domenicale di serie A è Udinese-Inter. Campo ostico quello di Udine, soprattutto da quando Del Neri ha preso il posto di Iachini migliorando notevolmente il rendimento dei friulani. Dall’altra parte anche il cambio dell’allenatore, con Pioli che ha preso il posto di De Boer, sta iniziando a dare i suo frutti, ma oggi l’Inter dovrà far fronte anche ad un avversario in più: l’escursione termica, visto che passa dagli oltre 15 gradi Marbella ai -3 di Udine. Temperatura e carichi di lavoro di inizio anno dopo la sosta penso si faranno sentire, per cui il mio pronostico per Udinese-Inter è la combobet X2 + under 3.5 a stake contenuto, anche perché non penso assisteremo a molti gol.



    Seria A 8/01 ore 12:30 Udinese-Inter X2+under 3.5 quota 1.75 Eurobet stake 3/10
    Partita finita 2-1 per l’Inter: GIOCATA VINTA
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  11. #20
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 19° Giornata - 07-08 Gennaio 2017

    Juventus - 1,5 1.81 unibet stake 3

    juve troppo troppo contro un bo mediocre sopratutto in trsferta

    per me stasera la juve vince bene

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •