Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 36

Discussione: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

  1. #21
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    Recupero Serie A - 01 Febbraio 2017 - Ore 20:45 -

    Pescara - Fiorentina

    Questi i convocati viola per la gara contro il Pescara: Badelj, Baroni, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Hagi, Ilicic, Babacar, Maistro, Milic, Mlakar, Olivera, Salcedo, Sanchez, Satalino, Sportiello, Tello, Toledo, Tomovic, BorjaValero, Vecino.

    Mancano gli squalificati Federico Bernardeschi e Davide Astori e gli infortunati Tatarusanu, Kalinic, Gonzalo Rodriguez ed il nuovo acquisto Saponara.
    Ultima modifica di Junkyardog : 01-02-2017 alle ore 08.27.34
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    la fiorentina a 1.90 sarebbe buona a pescara, dove hanno vinto quasi tutte..

    certo bisogna vedere chi va in campo....

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. #24
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    la fiorentina a 1.90 sarebbe buona a pescara, dove hanno vinto quasi tutte..

    certo bisogna vedere chi va in campo....
    quota salita tanto. boh!

  5. #25
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    Mah, non so cosa dire....

    quest'anno tra le quote bassissime (avete mai visto quote così basse per gli over ed i goal?? io no da quando scommetto) e tra il fatto per cui le squadre da retrocessione sono già retrocesse a gennaio addirittura (e quindi le altre non sempre e non necessariamente sono motivate), è un mezzo disastro

    boh più che la quota bisognerebbe vedere la motivazione....

  6. #26
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    In italia però si segna di più rispetto agli anni scorsi.
    abbiamo anche delle difese inguardabili, penso il motivo sia questo.
    per esempio in bundesliga capita di trovare quote per gli over e per il gol sopra la pari.
    cosa impossibile fino a due anni fa quando non si andava sopra il 60%.
    anche in francia si sono abbassate le quote, per esempio monaco nizza di sabato non si trova l'over sopra il 65/70%.

  7. The Following User Says Thank You to peul For This Useful Post:

    kiapparo (01-02-2017)

  8. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    certo che i viola, ora alla pari, fanno veramente voglia

  9. #28
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    Guarda, pure io ci ho pensato in queste ore e per me vale la pena...dai ha perso in casa 0-4 dall'empoli e 3 pere in casa dal sassuolo

    io la piglio, per me se hanno uno straccio di voglia di vincere, la vincono e bene

    Accendo Fiorentina 1.93 unibet stake 3



    PS: Ragazzi, ma che disastro che è diventato sto forum....fino a poco tempo fa uno dei migliori d'italia, se non proprio il migliore, ora siamo ridotti ad oggi in 2 contati

  10. The Following User Says Thank You to ghiaccio For This Useful Post:

    kiapparo (01-02-2017)

  11. #29
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    il problema sono le assenze babacar non gioca una gara intera da secoli il pescara anche se becca ovunque gioca spesso bene e' spesso sfortunato , io penso di prendere il gol gol

    a proposito ghiaccio ma che fine hanno fatto divincodino tommy e qualcun altro storico me so perso qualcosa ?
    "MIA CARA OLIMPIA , METTETE IN POMPA , CHE STO GRILLACCIO DER MARCHESE SEMPRE ZOMPA"

  12. #30
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    Guarda, non lo so....ho chiesto pure a svariati amici/conoscenti/mod quissù e nemmeno loro lo sanno.....dubito che hanno fatto un altro forum (sicuramente lo saprei) e dubito pure che sia successo qualcosa di grave tale da farli andare via tutti
    Addirittura tutti i mods (salvo il buon War) nemmeno scrivono più...


    Sinceramente, e me lo hanno chiesto tanti in privato, non so davvero cosa ha fatto smettere tutti dallo scrivere e postare sul forum, all'incirca nello stesso ambito temporale oltretutto

    fatto sta che, a partire dall'inizio dell'anno 2016 piano piano sto forum, utente dopo utente, si è svuotato.....

    ed è un peccato immane

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •