Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 36

Discussione: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    Toro Atalanta GG @ 1.70 betflag stake 3

    toro con attaccanti di qualità che possono segnare in ogni momento malgrado i bergamaschi dietro non siano male
    granata con difesa che prende gol spesso. ero indeciso fra under 2.25 e gol ma vedo più un 1-1 che un 3-0 (0-3)

    Cagliari Bologna over 2.25 @ 1.75 bet365 stake 5

    i sardi in casa hanno il 100% di over e segnano sempre tanto
    bologna che ha un buon allenatore e che può segnare tranquillamente
    prevedo una gara divertente

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    Cagliari, contro il Bologna sarà emergenza centrocampo.
    Joao Pedro, Barella, Ionita e Faragò. Due squalificati e due infortunati, ma la sostanza non cambia. Il Cagliari, in vista della gara di domenica allo stadio Sant’Elia per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A, dovrà affrontare un’altra emergenza a centrocampo, si fermano anche Farias e Padoin.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    ascoltando la conferenza stampa di oddo sembra che lui viva in una dimensione parallela,è convinto di quello che dice anche perchè la società lo appoggia a priori e sembra veramente decisa a farlo restare tre anni (zamparini avrebbe cambiato già quattro volte nel frattempo).
    gli chiedono perchè hanno preso solo veterani e risponde "vicino a nesta mi sentivo più sicuro",domandano se sia spacciato e fa "una volta la juve perse lo scudetto con 7-8 punti di vantaggio".
    cosa c'entrano nesta e lo scudetto del 2000 con il pescara che sta ripetendo l'esperienza fallimentare di delli carri quando salì in pompa magna per poi retrocedere miseramente,tale e quale la situazione.
    potrebbe anche essere vero il suo pensiero "tra qualche anno questi giovani saranno in squadre forti" però è un approccio che usano quelle che si salvano puntualmente,allora prima ti devi salvare e nel frattempo valorizzi i giovani dando respiro al bilancio non che tu scendi di nuovo ed in tv guardi i tuoi ex .
    l'unica questione su cui gli do ragione è la sfortuna di bahebeck che era un colpo notevole per una neopromossa,anche se non mi sembra proprio un attaccante centrale fisso in area tipo gilardino (preso senza curarsi dei problemi fisici).
    un fatto oggettivo c'è,tutto il resto sono errori suoi e del direttore sportivo.
    è andata male con aquilani e cristante per mancanza di motivazioni,vanno a chiamare muntari che stava a giocare alla playstation....non ci siamo proprio.

    l'inter è in fiducia grazie a tutte queste vittorie,non dovrebbe sbagliare sperando che copra l'handicap pure stavolta a san siro.

    inter -1,5 @1,8

    stake 4/10



    per l'altro anticipo la lazio è senza immobile che varie volte ha risolto in partite difficili,ma considerando il momento negativo del chievo che si prolunga da settimane ormai penso che possa spuntarla ugualmente all'olimpico.
    gli ospiti stanno prendendo tre goal a partita addirittura in queste ultime sconfitte,ad ogni modo senza il bomber non mi fido di altre giocate sul totale di squadra oltre le due reti.

    lazio -0,75 @1,66

    stake 5/10



    faccio anche la doppia

    inter + lazio @2,04

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    La 22° giornata di serie A si apre con la sfida delle 18 Lazio-Chievo Verona. Le importanti assenze in attacco da una parte e dall’altra, una difesa della Lazio che quest’anno è fra le migliori del campionato, ed un evidente calo fisico dei clivensi nelle ultime giornate, mi fanno propendere per una partita dove non vedremo parecchi gol da entrambe le parti. Alla luce di questa analisi, il mio pronostico per Lazio-Chievo Verona è NO GOAL (oppure entrambe le squadre segnano NO) a stake medio-basso.



    Serie A 28/01 ore 18:00 Lazio-Chievo Verona NO GOAL quota 1.80 Snai stake 4/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    Vista la poca vena realizzatrice di chievo fuori e lazio senza attaccanti, stavolta voglio provare l'under

    Lazio chievo under 2,5 1.80 stake 3

  7. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    una vinta e due perse.
    che beffa all'olimpico,tutta la partita in attacco e perde al novantesimo al primo tiro ciabattato.
    non si possono sbagliare tutti quei goal,ho perso il conto soprattutto anderson si smarca tutti e non segna mai porca miseria.
    con immobile sarebbe finita 5-0 oggi.


    edit:

    per oggi prendo la roma che in coppa italia ha demolito la sampdoria,è vero che non ha buoni precedenti a genova sponda blucerchiata ma vedo che stanno arrivando successi importanti in trasferta pure anche grazie alla difesa che subisce poco.
    il torino non penso perda in casa,per fortuna ritorna belotti visti i problemi di altri attaccanti di mihajlovic.
    nella sfida del friuli i punti servono molto più al milan,ok ha una partita in meno e potenzialmente potrebbe stare a pari della lazio ma comunque ha perso il terzo posto nel frattempo.
    ci sta appoggiare la fiorentina molto meglio del genoa al momento,poi tante assenze per juric.
    la quota della juventus non mi piace,perchè il sassuolo ha svuotato l'infermeria finalmente.

    roma @1,8

    stake 4/10

    torino dnb @1,72

    stake 3/10

    milan dnb @1,67

    stake 4/10


    fiorentina @1,68

    stake 3/10
    Ultima modifica di wargod : 29-01-2017 alle ore 09.24.02
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #8
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Vista la poca vena realizzatrice di chievo fuori e lazio senza attaccanti, stavolta voglio provare l'under

    Lazio chievo under 2,5 1.80 stake 3

    bene

  9. #9
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    Pure io penso a Torino si possano vedere diversi goal, quindi prerndo l'over 2,5 di torino atalanta 1.88 stake 3

  10. #10
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 22° Giornata - 28-29 Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    La 22° giornata di serie A si apre con la sfida delle 18 Lazio-Chievo Verona. Le importanti assenze in attacco da una parte e dall’altra, una difesa della Lazio che quest’anno è fra le migliori del campionato, ed un evidente calo fisico dei clivensi nelle ultime giornate, mi fanno propendere per una partita dove non vedremo parecchi gol da entrambe le parti. Alla luce di questa analisi, il mio pronostico per Lazio-Chievo Verona è NO GOAL (oppure entrambe le squadre segnano NO) a stake medio-basso.



    Serie A 28/01 ore 18:00 Lazio-Chievo Verona NO GOAL quota 1.80 Snai stake 4/10
    Dopo un predominio laziale non finalizzato, alla fine il Chievo trova l’unico gol della partita (0-1) che gli regala i tre punti: GIOCATA VINTA
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •