Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 38

Discussione: lega pro 28-29-30 gennaio 2017

  1. #21
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: lega pro 28-29-30 gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da oscarino2011 Visualizza messaggio
    fondi uscito lunedi su eurobet a 2,80 e betflag a 2,95; martedi mattina planetwin a 2,96 con handicap a 7,33 a seguire intralot a 2,90, snai 2,70.
    io l'ho presa e caricata su planet con il 2 con il 2handicap e con x2 in doppia con il padova perche a prescindere da tutto e dalle notizie che gia si sapevano è una quota, considerato anche l'assenza di zanini squalificato che si sapeva gia se hai l'elenco dei diffidati e l'innesto di giannone nel fondi, con un grande valore gia in partenza dato che io sarei uscito con 2,20 per poi arrivare ad 1,80 il sabato, mi sono meravigliato che sia scomparsa ma il calo era ovvio se parti da 2,90. spero in bene perche ci sarebbe spazio per surebet che rifiuto...e forse ma forse mi copro l 80 per cento della giocata che è sostanziosa. Pero ripeto, sono notizie che gia si sapevano dalla scorsa settimana per chi segue...tutto questo clamore lo trovo esagerato...e speriamo bene perche di situazioni cosi poi finite male per noi c e ne sono state tante.
    Ciao Oscarino, ma si lo so, seguo tanto anche io quindi so che già i .it erano usciti parecchio alti. Io avevo già fatto le quote e l'avevo individuata favorita tra linea -0.25 e linea 0. Loro l'hanno fatta sfavorita addirittura quindi questo era ovvio. Presa anche io chiaro. Il clamore nasce dal fatto che non so cosa abbiano fatto girare su facebook / vari forum per distruggerla così. Perchè come dici giustamente tu si tratta di cose che già si sapevano: Marino e Salandria sono andati via da una settimana, Pane era già squalificato, l'unica novità era Zanini e qualche assente davanti. Però nulla di tutto ciò giustifica una caduta nel vuoto fino al quel 1.5 che vedi ora su 365. Le cose sono due o i vari pagliacci su fb/internet (scusami ma io li chiamo cosi perchè un conto è giocare per conto proprio / max qualche amico, un altro è fare il gioco del banco e darle al mondo in early in questo modo....) oppure devo pensare male....(e sai cosa intendo) perchè che l'akragas sia scarso è assodato, che gli manchino alcuni pure, ma che il Fondi valga 1.5 fuori casa proprio no. Quindi non so perchè l'abbiano giocato cosi tanto

  2. #22
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: lega pro 28-29-30 gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Junkyardog Visualizza messaggio
    Messina, Pozzebon va via
    L'attaccante ha ormai chiuso il rapporto con club ed è destinato al Matera. Rescissione con Ionut e Lazar, potrebbero salutare anche De Vito, Rea e Musacci.
    Le acque agitate in casa Messina producono numerose partenze. La società giallorossa ha ufficializzato la rescissione dei contratti del difensore Filip Ionut e del centrocampista Alexandru Lazar. Ma la notizia di maggiore rilievo è la risoluzione del rapporto ormai sancita con Demiro Pozzebon. L'attaccante è prossimo a firmare per il Matera. Il club giallorosso, contestato duramente dalla tifoseria e con un futuro sempre più incerto, potrebbe anche vedere andar via De Vito, Rea e Musacci, tutti vicini alla risoluzione del rapporto.
    Di tutto ciò, le uniche cose rilevanti sono l'addio di Pozzebon (unica punta in rosa) e ti aggiungo io l'assenza di Milinkovic per squalifica. Quelli che hanno rescisso sono scadenti e mai utilizzati. Gli altri forti di cui parla l'articolo sono ancora in rosa e dovrebbero giocare. Se andranno via sarà dopo la partita vs la JS. Per il resto le nostre condizioni societarie le conoscete un pò tutti, ma per quanto riguarda il calcio giocato l'unico aspetto da sottolineare è che saremo senza attacco. Anche qui hanno distrutto tutto in early, ora valore non ce n'è più

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: lega pro 28-29-30 gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Camma6 Visualizza messaggio
    Di tutto ciò, le uniche cose rilevanti sono l'addio di Pozzebon (unica punta in rosa) e ti aggiungo io l'assenza di Milinkovic per squalifica. Quelli che hanno rescisso sono scadenti e mai utilizzati. Gli altri forti di cui parla l'articolo sono ancora in rosa e dovrebbero giocare. Se andranno via sarà dopo la partita vs la JS. Per il resto le nostre condizioni societarie le conoscete un pò tutti, ma per quanto riguarda il calcio giocato l'unico aspetto da sottolineare è che saremo senza attacco. Anche qui hanno distrutto tutto in early, ora valore non ce n'è più
    L'assenza di Milinkovic per squalifica, l'ho postata ad inizio del thread sulla lega pro.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. The Following User Says Thank You to Junkyardog For This Useful Post:

    Camma6 (26-01-2017)

  5. #24
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: lega pro 28-29-30 gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Camma6 Visualizza messaggio
    Ciao Oscarino, ma si lo so, seguo tanto anche io quindi so che già i .it erano usciti parecchio alti. Io avevo già fatto le quote e l'avevo individuata favorita tra linea -0.25 e linea 0. Loro l'hanno fatta sfavorita addirittura quindi questo era ovvio. Presa anche io chiaro. Il clamore nasce dal fatto che non so cosa abbiano fatto girare su facebook / vari forum per distruggerla così. Perchè come dici giustamente tu si tratta di cose che già si sapevano: Marino e Salandria sono andati via da una settimana, Pane era già squalificato, l'unica novità era Zanini e qualche assente davanti. Però nulla di tutto ciò giustifica una caduta nel vuoto fino al quel 1.5 che vedi ora su 365. Le cose sono due o i vari pagliacci su fb/internet (scusami ma io li chiamo cosi perchè un conto è giocare per conto proprio / max qualche amico, un altro è fare il gioco del banco e darle al mondo in early in questo modo....) oppure devo pensare male....(e sai cosa intendo) perchè che l'akragas sia scarso è assodato, che gli manchino alcuni pure, ma che il Fondi valga 1.5 fuori casa proprio no. Quindi non so perchè l'abbiano giocato cosi tanto
    esatto...ed avevo dimenticato il capitano marino. pane rientra con il fondi ma e un portiere che a volte gli ho visto fare delle marruoccate quindi lo considero ininfluente se non un bene; quindi marino e salandria gia ceduti, zanini e sepe gia squalificati, longo gia infortunato (ma nn ho capito se recupera o no), gomez è un giocatore stop...giannone ottimo acquisto e molto smanioso, calderini pure e un giocatore che vuol far parlare di se sempre e se nn lo fa quando ha la possibilita, il fondi punta decisamente ai playoff e con il pareggio di domenica ha necessita di vincere. insomma era partita che avrei caricato anche se mi usciva il 2 a 2,55. mi esce a 2,96 e ovvio che e sbagliata....l'hanno levata perche il presidenteha detto pubblicamente queste cose e quindi una situazione per domenica CHE GIA ERA CHIARA DA UNA SETTIMANA è diventata di dominio pubblico.

  6. #25
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: lega pro 28-29-30 gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da oscarino2011 Visualizza messaggio
    esatto...ed avevo dimenticato il capitano marino. pane rientra con il fondi ma e un portiere che a volte gli ho visto fare delle marruoccate quindi lo considero ininfluente se non un bene; quindi marino e salandria gia ceduti, zanini e sepe gia squalificati, longo gia infortunato (ma nn ho capito se recupera o no), gomez è un giocatore stop...giannone ottimo acquisto e molto smanioso, calderini pure e un giocatore che vuol far parlare di se sempre e se nn lo fa quando ha la possibilita, il fondi punta decisamente ai playoff e con il pareggio di domenica ha necessita di vincere. insomma era partita che avrei caricato anche se mi usciva il 2 a 2,55. mi esce a 2,96 e ovvio che e sbagliata....l'hanno levata perche il presidenteha detto pubblicamente queste cose e quindi una situazione per domenica CHE GIA ERA CHIARA DA UNA SETTIMANA è diventata di dominio pubblico.
    esatto siamo d'accordo su tutto. Unica cosa che non mi spiego, e credo nemmeno tu, è perchè sia crollata in maniera così esagerata. Manco se il presidente avesse detto "schiero i giovani". Per questo ho anche pensato male...........(considerando che l'hanno rimossa tutti gli it e che questo scenario l'anno scorso è successo più volte anche qui da me.......)

  7. #26
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: lega pro 28-29-30 gennaio 2017

    Foggia - Virtus Francavilla

    Nel Foggia Agnelli è a disposizione per il derby contro il Francavilla. Non ci saranno Angelo, Empereur e Sarno, in cura a Cesena. Saranno disponibili gli ultimi arrivati Di Piazza, Deli e Figliomeni, out solo Faber. La Virtus Francavilla prepara il derby contro il Foggia. Il tecnico Calabro dovrà rinunciare agli infortunati Faisca e Casadei e a Prezioso (squalificato); dubbio fino all’ultimo per Biason (botta alla caviglia contro il Messina).
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  8. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: lega pro 28-29-30 gennaio 2017

    le altre corrono e se il foggia non vuol perdere il treno deve vincere domani.
    di fronte ha una buona squadra però per me è da appoggiare.
    così come il livorno nel girone a, insieme alla cremonese, unica squadra che può rincorrere l'alessandria (che dovrebbe prendere evacuo dal parma)
    con un vantaggiato in più per me ha le armi per provare a recuperare.
    di fronte ha il como che sta deludendo un pò le attese
    credo possa vincere domani

    livorno @ 1.80 eurobet stake 2
    foggia @ 1.80 sisal stake 2

  9. #28
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: lega pro 28-29-30 gennaio 2017

    Al termine della rifinitura tecnica di questa mattina, mister Di Napoli ha reso noto l’elenco dei giocatori convocati per la partita contro il Fondi di domani pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Esseneto” di Agrigento. Ecco la lista suddivisa per reparto e con i relativi numeri di maglia dei calciatori convocati:
    Portieri: 22 Pane 1 Addario
    Difensori: 33 Petrucci, 34 Mazza,16 Thiago, 3 Russo, 27 Caternicchia, 14 Riggio, 25 Cappello
    Centrocampisti: 20 Coppola, 5 Pezzella, 30 Privitera, 15 Palmiero, 26 Rotulo, 28 Ortugno, 21 Giarrusso
    Attaccanti: 29 Cochis, 9 Gomez, 17 Longo, 24 Leveque, 36 Sicurella.

    Indisponibili: 7 Salvemini, 8 Carrotta, 10 Cocuzza,19 Sepe, 2 Zanini.

    Tutto sommato rispetto le ultime partite il problema è solo nella mancanza di uno dei tre centrali, poi mancano gli squalificati zanini e sepe ma rientra il portiere pane e l attaccante gomez. Pure .Follia questo calo .
    Adesso 1x è 3.25 su bet365 ..Personalmente con x00 giocherei gratis vincendo cmq bene se vince il fondi, lo voglio fare ma il provlema online e sempre il splito ossia sapere se accettano giocate a due zeri. C e un modo per esser esicuro di quanto si puo versare prima di scommettere ?Visto che poi non si ripossono prelevare .
    Bet 365 mi hanghiacciato una giocata poi persa di 145 euro sul vincitore di xfactor... Cioe assurdo. Quindi ho paura che anche ora limi. ripeto c e un modo o un book online che si puo liberamente puntare?

  10. #29
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: lega pro 28-29-30 gennaio 2017

    dovrebbe giocare con:

    Pane
    Thiago Riggio Russo
    Pezzella Coppola Palmiero Privitera Luveque
    Gomez Cochis

    e una squadra scarsa non una berretti.

  11. #30
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: lega pro 28-29-30 gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da oscarino2011 Visualizza messaggio
    dovrebbe giocare con:

    Pane
    Thiago Riggio Russo
    Pezzella Coppola Palmiero Privitera Luveque
    Gomez Cochis

    e una squadra scarsa non una berretti.
    non che gli altri reparti siano forti ma il centrocampo è da brividi

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •