Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 18 di 18

Discussione: Serie A 17-18-19 Febbraio 2017

  1. #11
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 17-18-19 Febbraio 2017

    Sto pensando all x2 della Fiorentina, anzi al dnb.
    Milan che è uscito con il pareggio contro la Lazio e con tutti gli infortunati sinceramente non la vedo vincente.
    Aspetto ancora un po

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 17-18-19 Febbraio 2017

    Con Bernardeschi squalificato, Milic, Vecino, Saponara e Tomovic tutti diffidati, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa, studia soluzioni per sostituire il proprio fuoriclasse. Il Portoghese dopo la partita di giovedì ha detto in sede di presentazione che:«alcuni giocatori hanno bisogno di riposare, vedrete in campo gente fresca per garantire concentrazione ed intensità mentale». "Chiesino" prenderà il posto di Tello non del tutto convincente contro il Borussia Monchengladbach mentre Ilicic mantiene il vantaggio su Saponara come vice-Bernardeschi.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #13
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 17-18-19 Febbraio 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    1 + under 3,5 @2

    stake 2/10

    lazio @1,73

    stake 2/10
    ok,1-0 e 1-2


    nell'anticipo di pranzo i nerazzurri devono rispondere alla lazio che ha effettuato il sorpasso in classifica per la lotta all'europa.
    la squadra di donadoni da settimane gioca giusto per intrattenere i tifosi e valorizzare qualche elemento,per forma e motivazioni dovrebbe vincere l'inter.

    inter @1,78

    stake 2/10



    roma reduce da una vittoria imponente in spagna,in casa ha sempre vinto e penso proseguirà anche contro il torino che concede troppo.

    roma -1 @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (19-02-2017)

  5. #14
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Serie A 17-18-19 Febbraio 2017

    Eccoci qui, qualche idea per oggi. Sulla gara del Dall'Ara passo volentieri, sia perché sta iniziando, sia perché sarei influenzato dal cuore. Tuttavia bisogna riconoscere che il segno 2 è una buona quota, così come il gol, perché la gara di Coppa Italia dimostra che i bolognesi sanno come far male alla difesa dell'Inter, ma tant'è.

    Oggi due fisse, la prima è Chievo - Napoli Goal a 1.95 a stake 7 @bet365. Il Napoli, reduce da Madrid, dovrebbe fare un sol boccone di un Chievo quasi in vacanza, ma i veronesi sanno dare fastidio come pochi all'avversario, soprattutto se blasonato. In quest'ottica assume ancora più valore l'opzione Goal + Over, che si trova a 2.37 sullo stesso book, ma non so, io mi accontento della quota al raddoppio e prendo una rete per parte.

    Pescara - Genoa 2 a stake 5 a 2.25 @betstars. Qui segnalo una quota più alta che sul book verde, 2.25 contro 2.15. A me il boemo sta molto simpatico, ma non vedo come possa risollevare un Pescara così scarso e sfiduciato. Certo, lui ci ha abituato bene, ma a questo punto della stagione una quota così contro gli abruzzesi va presa al volo. Piuttosto, non sono neanche così sicuro che sia un over, mi sembra che ci sia troppo ottimismo su questo fronte.

    Mi concedo infine una doppietta al raddoppio: Sampdoria Over + Udinese Over 1,5 a stake 3 a 2.21 @bet365. L'Over di Genova ci sta tutto, e la quota è molto buona. Vedo segnature anche a Udine, magari un gol per parte, chissà, ma preferisco cautelarmi così.


  6. #15
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Serie A 17-18-19 Febbraio 2017

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Eccoci qui, qualche idea per oggi. Sulla gara del Dall'Ara passo volentieri, sia perché sta iniziando, sia perché sarei influenzato dal cuore. Tuttavia bisogna riconoscere che il segno 2 è una buona quota, così come il gol, perché la gara di Coppa Italia dimostra che i bolognesi sanno come far male alla difesa dell'Inter, ma tant'è.

    Oggi due fisse, la prima è Chievo - Napoli Goal a 1.95 a stake 7 @bet365. Il Napoli, reduce da Madrid, dovrebbe fare un sol boccone di un Chievo quasi in vacanza, ma i veronesi sanno dare fastidio come pochi all'avversario, soprattutto se blasonato. In quest'ottica assume ancora più valore l'opzione Goal + Over, che si trova a 2.37 sullo stesso book, ma non so, io mi accontento della quota al raddoppio e prendo una rete per parte.

    Pescara - Genoa 2 a stake 5 a 2.25 @betstars. Qui segnalo una quota più alta che sul book verde, 2.25 contro 2.15. A me il boemo sta molto simpatico, ma non vedo come possa risollevare un Pescara così scarso e sfiduciato. Certo, lui ci ha abituato bene, ma a questo punto della stagione una quota così contro gli abruzzesi va presa al volo. Piuttosto, non sono neanche così sicuro che sia un over, mi sembra che ci sia troppo ottimismo su questo fronte.

    Mi concedo infine una doppietta al raddoppio: Sampdoria Over + Udinese Over 1,5 a stake 3 a 2.21 @bet365. L'Over di Genova ci sta tutto, e la quota è molto buona. Vedo segnature anche a Udine, magari un gol per parte, chissà, ma preferisco cautelarmi così.

    Entra la principale ma il Genoa mi tradisce in pieno. Poi anche a Genova mi annullano un gol alla fine. Peccato, si paga.

  7. #16
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 17-18-19 Febbraio 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    inter @1,78

    stake 2/10



    roma -1 @1,63

    stake 3/10
    ok,0-1 e 4-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #17
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 17-18-19 Febbraio 2017

    Milan Fiorentina 1@2.20 stake 7

    Pur non essendo molto convinto per via delle assenze e del fatto che Montella ultimamente sta troppo cambiando anche per le defezioni, anche se la gara puzza di pareggio (ma a chi serve?), immagino che la viola possa essere stanca per la coppa settimanale. Dicono che possa essere l'ultima del cavaliere da presidente e proprietario, chissà se un regalino finale possa essere il suo congedo e lo meriterebbe per tutto ciò che ha dato e fatto per il suo Milan. Non credo che la Fiorentina abbia capacità di vincere, peraltro il Milan quest'anno sembra avere sette vite come i gatti. Bernardeschi squalificato, le motivazioni sembrerebbero uguali per entrambe, solo che mentre la viola la Europa League già la fa, il Milan invece no, per cui stasera chi perde è fuori, il pareggio è inutile sebbene non impossibile, Sosa presenta qualche novità, sperimenta la formazione, non sempre può essere utile, viene rilanciato Ilicic, vediamo se il Milan da un senso alla stagione che era iniziata bene.
    Ultima modifica di eros : 19-02-2017 alle ore 21.47.16


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #18
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 17-18-19 Febbraio 2017

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Milan Fiorentina 1@2.20 stake 7

    Pur non essendo molto convinto per via delle assenze e del fatto che Montella ultimamente sta troppo cambiando anche per le defezioni, anche se la gara puzza di pareggio (ma a chi serve?), immagino che la viola possa essere stanca per la coppa settimanale. Dicono che possa essere l'ultima del cavaliere da presidente e proprietario, chissà se un regalino finale possa essere il suo congedo e lo meriterebbe per tutto ciò che ha dato e fatto per il suo Milan. Non credo che la Fiorentina abbia capacità di vincere, peraltro il Milan quest'anno sembra avere sette vite come i gatti. Bernardeschi squalificato, le motivazioni sembrerebbero uguali per entrambe, solo che mentre la viola la Europa League già la fa, il Milan invece no, per cui stasera chi perde è fuori, il pareggio è inutile sebbene non impossibile, Sosa presenta qualche novità, sperimenta la formazione, non sempre può essere utile, viene rilanciato Ilicic, vediamo se il Milan da un senso alla stagione che era iniziata bene.
    Il Milan continua, la Fiorentina si ferma.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Roger Federer (20-02-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •