Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 15 di 15

Discussione: Serie A 10-11-12-13 Marzo 2017

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 10-11-12-13 Marzo 2017

    non posso seguire le gare pomeridiane quindi lascio stare,anche perchè non posso aspettare neanche di leggere le formazioni pranzando fuori,per cui mi limito al solito posticipo serale.
    non mi piace leggere di dzeko probabilmente in panca in questa specie di turnover,perchè in tutte le parti del mondo i giocatori più forti sono sempre in campo a meno di infortuni.
    comunque dovrebbe passare ugualmente a palermo,certo che ora manca la spinta di recuperare due punti alla juventus come stava succedendo prima del fattaccio di torino ma sarebbe troppo clamoroso lasciare punti in sicilia secondo me e non voglio pensarci peraltro nel frattempo di regola il napoli dovrebbe aver battuto il crotone.

    roma -1 @1,7

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. The Following 2 Users Say Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (12-03-2017),shinkus (13-03-2017)

  3. #12
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 10-11-12-13 Marzo 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    non posso seguire le gare pomeridiane quindi lascio stare,anche perchè non posso aspettare neanche di leggere le formazioni pranzando fuori,per cui mi limito al solito posticipo serale.
    non mi piace leggere di dzeko probabilmente in panca in questa specie di turnover,perchè in tutte le parti del mondo i giocatori più forti sono sempre in campo a meno di infortuni.
    comunque dovrebbe passare ugualmente a palermo,certo che ora manca la spinta di recuperare due punti alla juventus come stava succedendo prima del fattaccio di torino ma sarebbe troppo clamoroso lasciare punti in sicilia secondo me e non voglio pensarci peraltro nel frattempo di regola il napoli dovrebbe aver battuto il crotone.

    roma -1 @1,7

    stake 5/10
    djeko è un mezzo giocatore che nn so dove trovi il coraggio di entrare ancora in campo. ha fatto tanti gol perche riceve palloni in quantita che un higuain ora ci farebbe essere primi, o comunque non a -8. sbaglia non meno di 2 gol facili a partita, e se nn fosse l'unica punta di peso farebbe panchina fissa. non è il piu forte, è il meno leggero e l'unico adatto a tenere su la squadra, ma uno alto 2 metri che nn fa un tiro di testa NELLO SPECCHIO manco per sbaglio non è un giocatore forte

  4. #13
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 10-11-12-13 Marzo 2017

    questa è la descrizione della scorsa stagione,ma questa poche volte ha toppato e molte più volte ha tolto le castagne dal fuoco.
    in casa la roma aveva vinto sempre,poi con il napoli le due occasioni clamorose davanti a reina sono state fallite da salah.
    vincendo quella ora sarebbe a -5 e senza quel rigorino da querela venerdì sera -3 con lo scontro diretto in casa inoltre la juve che deve andare pure a napoli ancora.
    ricordati che è stato il protagonista di uno scudetto con il Wolfsburg che è paragonabile al nostro sassuolo.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 10-11-12-13 Marzo 2017

    ok,0-3
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #15
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 10-11-12-13 Marzo 2017

    Citazione Originalmente inviato da shinkus Visualizza messaggio
    Prendo con largo anticipo
    vittoria dell Udinese in casa del Pescara.
    stake 1 sisal @2,35
    fino alla fine non so quante partite possa vincere il Pescara, e Udinese contro la Juve ha ottenuto un ottimo punto
    +1,35 ok
    2017 : +2,65

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •