Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 11

Discussione: serie b 11-12-13/03/2017

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito serie b 11-12-13/03/2017

    1 X 2
    15:00 Bari - Frosinone 2.05 3.14 3.76
    15:00 Benevento - Entella 1.91 3.22 4.21
    15:00 Cittadella - Perugia 2.33 2.97 3.26
    15:00 Salernitana - Brescia 1.63 3.59 5.66
    15:00 Spal - Cesena 2.00 3.18 3.87
    15:00 Spezia - Avellino 1.66 3.43 5.63
    18:00 Latina - Carpi 2.81 2.88 2.73
    1 X 2
    15:00 Novara - Pro Vercelli 1.80 3.29 4.74
    15:00 Ternana - Trapani 2.44 2.97 3.08
    17:30 Vicenza - Pisa 2.29 2.77 3.67
    1 X 2
    20:30 Verona - Ascoli 1.42 4.16 7.96
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: serie b 11-12-13/03/2017

    mi piace il pareggio di Spal Cesena leggendo gli ultimi risultati di entrambe (soprattuto sponda cesenate) e anche il pari a Benevento dove arriva comunque un Entella che non muore mai. Buono secondo me anche l'1 dello Spezia su Avellino (con due titolari squalificati dalla batosta al partenio di Sabato scorso) e quello della salernitana

    Sistema a girare a tripla stake 1/10

    Spal - Cesena X @3.20
    Benevento - Entella X @3.20
    Salernitana - Brescia 1 @1.65
    Spezia - Avellino 1 @1.67

    l'Empleyn mi moltiplica quasi di 10 la posta ma ci accontentiamo anche della tripla.
    Ultima modifica di maurojoker89 : 10-03-2017 alle ore 18.13.07

  3. #3
    Apprendista L'avatar di massimogli
    Data registrazione
    28-11-2010
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: serie b 11-12-13/03/2017

    Citazione Originalmente inviato da maurojoker89 Visualizza messaggio
    mi piace il pareggio di Spal Cesena leggendo gli ultimi risultati di entrambe (soprattuto sponda cesenate) e anche il pari a Benevento dove arriva comunque un Entella che non muore mai. Buono secondo me anche l'1 dello Spezia su Avellino (con due titolari squalificati dalla batosta al partenio di Sabato scorso) e quello della salernitana

    Sistema a girare a tripla stake 1/10

    Spal - Cesena X @3.20
    Benevento - Entella X @3.20
    Salernitana - Brescia 1 @1.65
    Spezia - Avellino 1 @1.67

    l'Empleyn mi moltiplica quasi di 10 la posta ma ci accontentiamo anche della tripla.
    Io non credo tu sappia fare i conti !!!!!!!!!!!!!!!!!! le 4 squadre danno 28,21 non 10 volte come dici tu .
    Non metti nessuna concreta motivazione butti la e basta.... ricorda che qua c'e' gente che il calcio lo segue e lo conosce a fondo .
    Ogni pronostico e' messo con criterio per aiutare gli altri .... non cosi tanto per scrivere . Qui c'e' gente che investe i soldi veri

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 11-12-13/03/2017

    molto strane le quote di bari-frosinone,qualcuno si è fatto un'idea del motivo ?
    le assenze sono da ambo le parti,quindi non è questo il punto.
    ok che non perde in casa da quando si andava a mezze maniche al san nicola,ma è pur sempre la capolista come avversario.
    non me l'aspettavo proprio,a leggere il palinsesto sembra quasi che sia il bari in vetta ed il frosinone in buona forma da poter dar fastidio.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 11-12-13/03/2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    molto strane le quote di bari-frosinone,qualcuno si è fatto un'idea del motivo ?
    le assenze sono da ambo le parti,quindi non è questo il punto.
    ok che non perde in casa da quando si andava a mezze maniche al san nicola,ma è pur sempre la capolista come avversario.
    non me l'aspettavo proprio,a leggere il palinsesto sembra quasi che sia il bari in vetta ed il frosinone in buona forma da poter dar fastidio.
    anzi adesso è quasi giusta. Pensa che l'avevano addirittura aperta su linea 0.5, follia

  6. #6
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 11-12-13/03/2017

    Oltre la quota del bari, quella proprio assurda è per la Salernitana a 1.57 col Brescia .
    IN B sempre da giocare contro una quota del genere. Io però penso che con le contestazioni di Salerno, alla fine debbano vincerla

    Vicenza - Pisa può sembrare 0-0 scontatissimo , secondo me esce gol.

    Latina salvato dal fallimento nei dilettanti: come il Bari continua il campionato (forse con -3, -4) e a giugno asta per rilevare il titolo sportivo .
    Col Carpi penso gara tosta. Da under 2 asian.

    Avellino senza il miglior difensore Djmsiti (penso giocherà in A con Atalanta il prossimo anno) a La Spezia. Col Perugia (bella squadra davvero quando gioca negli spazi) ha pagato la rosa di titolari stretta di cui si fida Novellino . Squadra che ha giocato 270 minuti, stanca nella terza gara in sette giorni.

    A La Spezia proverà a difendere come sempre. Non facile contro una squadra casalinga e con questa assenza. Tradizionalmente Avellino è spesso riuscito a dare fastidio al Picco.

    Cittadella-Perugia GOL. Giocano e fanno giocare. Sarei meravigliato se fosse gara chiusa.

    si trova anche a 1.93 (1xbet) stake 1
    Ultima modifica di kikkobet : 11-03-2017 alle ore 13.13.46




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 11-12-13/03/2017

    alla salernitana lo facevano anche la scorsa stagione quando doveva salvarsi ed alla fine vinceva in un modo o nell'altro.
    poi il brescia versione trasferta è la penultima come rendimento,non mi meraviglia come a bari
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #8
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 11-12-13/03/2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    alla salernitana lo facevano anche la scorsa stagione quando doveva salvarsi ed alla fine vinceva in un modo o nell'altro.
    poi il brescia versione trasferta è la penultima come rendimento,non mi meraviglia come a bari
    senza
    dubbio.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #9
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 11-12-13/03/2017

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Oltre la quota del bari, quella proprio assurda è per la Salernitana a 1.57 col Brescia .
    IN B sempre da giocare contro una quota del genere. Io però penso che con le contestazioni di Salerno, alla fine debbano vincerla

    Vicenza - Pisa può sembrare 0-0 scontatissimo , secondo me esce gol.

    Latina salvato dal fallimento nei dilettanti: come il Bari continua il campionato (forse con -3, -4) e a giugno asta per rilevare il titolo sportivo .
    Col Carpi penso gara tosta. Da under 2 asian.

    Avellino senza il miglior difensore Djmsiti (penso giocherà in A con Atalanta il prossimo anno) a La Spezia. Col Perugia (bella squadra davvero quando gioca negli spazi) ha pagato la rosa di titolari stretta di cui si fida Novellino . Squadra che ha giocato 270 minuti, stanca nella terza gara in sette giorni.

    A La Spezia proverà a difendere come sempre. Non facile contro una squadra casalinga e con questa assenza. Tradizionalmente Avellino è spesso riuscito a dare fastidio al Picco.

    Cittadella-Perugia GOL. Giocano e fanno giocare. Sarei meravigliato se fosse gara chiusa.

    si trova anche a 1.93 (1xbet) stake 1
    cassa

    bravo mauro col sistemino.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 11-12-13/03/2017

    alla fine di questo posticipo potrebbe esserci un altro controsorpasso in vetta alla classifica,visto che il frosinone è caduto a bari invece la spal ha scontri diretti a sfavore con il verona,tuttavia non sarà semplicissimo a mio avviso sia perchè manca ancora pazzini sia in quanto l'ascoli ha il vizietto del goal quasi sempre realizzato del resto cacia unica punta con i trequartisti a supporto è un attacco di tutto rispetto non certo per la zona retrocessione verso cui i bianconeri si sono avvicinati con tre sconfitte di fila.

    ascoli over 0,5 @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •