Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 12

Discussione: Serie B 31/03-01/04 33° giornata

  1. #1
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Serie B 31/03-01/04 33° giornata



    Si comincia stasera con i 2 anticipi, e poi tutte le altre domani. Occhio che lunedi/martedi ci sarà anche il turno infrasettimanale. Qualcuno potrebbe farsi due conti

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B 31/03-01/04 33° giornata

    POSTO ANCHE IL PROSSIMO INFRASETTIMANALE E RICORDO CHE IL LATINA HA AVUTO LA PRIMA PENALIZZAZIONE (SOLO -1, RISPETTO ALL'ATTTESO -2)

    Frosinone 20:30
    Avellino
    martedì, 4 aprile

    SPAL
    20:30
    Novara

    Benevento
    20:30
    Ternana
    Verona 20:30
    Spezia
    Entella 20:30

    Ascoli
    Perugia 20:30
    Pisa
    Bari 20:30
    Latina

    Unione Sportiva Salernitana 1919
    20:30
    Cittadella
    Cesena 20:30
    Brescia
    Carpi 20:30
    Pro Vercelli
    Vicenza - Trapani 20:30




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B 31/03-01/04 33° giornata

    Pisa darà tutto con la salernitana, andando martedi a Perugia .
    Perugia che ha 2 gare in casa consecutive.
    Credo anche Avellino potrebbe dare il massimo oggi (ma Spal ottima squadra fuori) , andando poi a Frosinone.

    Non mi piace quasi nulla. Un po' Ascoli-Carpi X, ma credo che il Carpi voglia provare ad attaccare i play off (o dite che pensa alla salvezza tranquilla quasi acquisita?)




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B 31/03-01/04 33° giornata

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Pisa darà tutto con la salernitana, andando martedi a Perugia .
    Perugia che ha 2 gare in casa consecutive.
    Credo anche Avellino potrebbe dare il massimo oggi (ma Spal ottima squadra fuori) , andando poi a Frosinone.

    Non mi piace quasi nulla. Un po' Ascoli-Carpi X, ma credo che il Carpi voglia provare ad attaccare i play off (o dite che pensa alla salvezza tranquilla quasi acquisita?)
    Pisa spero in un raise su linea 0 per entrare prematch o che mi convincano live per prendere -0.25. Salernitana salva, loro devono assolutamente vincere questa.
    Mi piaceva la Spal ma come giustamente dici tu la prossima l'Avellino rischia molto, quindi questa in casa la devono sfruttare al massimo. E non voglio lasciarci mezza puntata se dovesse finire X.
    Ascoli-carpi la valutavo in early ma l'ho abbandonata definitivamente perchè sembra che il Carpi recuperi gente importante (Di Gaudio e Mbakogu su tutti) + Belec e Struna dalle nazionali.
    Cesena frosinone per me cesena troppo favorito, avrei fatto linea 0 equlibrata, ma è partita da tripla e non mi sorprenderei se il Cesena la vincesse. Skippo
    Verona forse troppo alto su linea 0 piena? però anche li non mi sorprenderei se il Trapani addirittura la vincesse. Ultimamente troppo cinico e determinato per giocargli contro.
    Per il resto vedo molte partite equilibratissime ed altre quotate correttamente. Aspetto le formazioni ufficiali e decido se giocare contro qualcuno che decide di fare turnover grosso in ottica turno infrasettimanale.

    Riassumendo l'unica che sembra interessante da seguire sia pre che live per me è il Pisa

  5. #5
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Serie B 31/03-01/04 33° giornata

    Devo essere onesto, in questo turno l'unica sicurezza viene da Perugia secondo me, come dice kikko, due partite consecutive in casa che secondo me deve provare a vincere contro due avversari abbordabilissimi, specie il Vicenza, accendo l'1 pro perugia

    Perugia - Vicenza 1 @1,83 stake 3/10

  6. #6
    Forumista L'avatar di salernitana
    Data registrazione
    27-11-2011
    Messaggi
    250
    Thanks
    9
    Thanked 8 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Serie B 31/03-01/04 33° giornata

    Buongiorno ragazzi, c'è una quota che mi ha fatto letteralmente sobbalzare dalla sedia e di cui non mi capacito, poi magari stasera mi sarà tutto più chiaro. Certo, può essere un trappolone - la B ne è piena - ma VERONA DNB @ 1,92 è assurdo per me. Due o tre mesi fa il 2 secco sarebbe arrivato al massimo a 1,50, ora c'è il dnb a 1,92. E' vero che il Trapani nelle ultime in casa ha fatto vittime eccellenti, il Verona è in periodo no, ma se c'è qualcosa che ho capito della serie B è che gli esiti vanno sempre in direzione opposta alle normali aspettative, per cui il mercato che si riversa sul Trapani paradossalmente mi da ancora più fiducia per la giocata. Il Trapani va bene da troppo tempo, il Verona va male da troppo tempo e può approfittare del passo falso della Spal per riprendersi il secondo posto.

    VERONA DNB 1,92 marathon con fiducia massima

    VERONA 2 secco @ 2,80 bet365 con stake 2/10

  7. #7
    Forumista
    Data registrazione
    10-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    319
    Thanks
    7
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B 31/03-01/04 33° giornata

    potete aiutarmi a capire, in questo potrebbe essermi d'aiuto molto Salernitana, perché la quota over 1,5 pisa salernitana è così alta? la salernitana in posizione tranquilla, per tentare i play off, dovrebbe provarla a vincere, come il pisa che dovrebbe sfruttare le partite interne per tirarsi fuori dalla zona rossa. grazie

  8. #8
    Forumista L'avatar di salernitana
    Data registrazione
    27-11-2011
    Messaggi
    250
    Thanks
    9
    Thanked 8 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie B 31/03-01/04 33° giornata

    Citazione Originalmente inviato da maxwin Visualizza messaggio
    potete aiutarmi a capire, in questo potrebbe essermi d'aiuto molto Salernitana, perché la quota over 1,5 pisa salernitana è così alta? la salernitana in posizione tranquilla, per tentare i play off, dovrebbe provarla a vincere, come il pisa che dovrebbe sfruttare le partite interne per tirarsi fuori dalla zona rossa. grazie
    Credo che la quota over 1,5 sia così alta soprattutto per le caratteristiche del Pisa, le cui partite sono spesso avare di gol sia segnati che subiti.
    Quanto alla chiave di lettura in ottica Salernitana, veniamo da 3 vittorie consecutive, si inizia a parlare di possibilità play-off ma io credo che l'unica cosa che interessi alla società sia la salvezza, o meglio, la salvezza ma col fumo negli occhi della possibilità play-off per lucrare qualche spettatore in più per le partite in casa, ma con il chiaro di intento di evitarli per quanto possibile per i noti motivi societari-regolamentari riguardanti Lotito; alla luce di tali premesse, la situazione per i granata è abbastanza favorevole quindi non mi meraviglierei se oggi si rilassano. Io la vedo da 0-0 o da 1-0 per il Pisa, che oggi continuerà a giocare col sangue agli occhi come Gattuso insegna.
    Ultima modifica di salernitana : 01-04-2017 alle ore 11.20.04

  9. The Following User Says Thank You to salernitana For This Useful Post:

    maxwin (01-04-2017)

  10. #9
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Serie B 31/03-01/04 33° giornata

    Ha giocato 15 partite in casa e per 12 volte e' uscito under 1,5 significa 80% di presa nn mi pare poco

    Se calcoli che di media under 1,5 e' quotato 2,30 ma nel girone di andata anche 2,50 fatti i calcoli come eri messo se giocavi under oppure se giocavi over e la risposta la trovi

    Poi oggi e' condivisibile il tuo ragionamento, ma questo e' un altro discorso

    buona giornata
    Ultima modifica di scienziato : 01-04-2017 alle ore 11.10.23

  11. The Following User Says Thank You to scienziato For This Useful Post:

    maxwin (01-04-2017)

  12. #10
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B 31/03-01/04 33° giornata

    Citazione Originalmente inviato da maxwin Visualizza messaggio
    potete aiutarmi a capire, in questo potrebbe essermi d'aiuto molto Salernitana, perché la quota over 1,5 pisa salernitana è così alta? la salernitana in posizione tranquilla, per tentare i play off, dovrebbe provarla a vincere, come il pisa che dovrebbe sfruttare le partite interne per tirarsi fuori dalla zona rossa. grazie
    pisa
    ha cambiato atteggiamento nel ritorno con inserimenti sdi masucci gatto manaj in un tridente un po' piu offensivo
    Infatti usciti gol gol con latina e vicenza in gare recenti dove ha dovuto giocare e non solo distruggere...erano quote alte 2.5.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •