Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Serie A 15 Aprile 2017

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Serie A 15 Aprile 2017

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 15 Aprile 2017

    GIUDICE SPORTIVO - Un turno per nove
    Nove stop per una giornata: Papu Gomez (Atalanta), Pisacane (Cagliari), Cofie (Genoa), Bonucci (Juventus), Pasalic (Milan), Castro (Palermo), Bovo (Pescara), Berardi (Sassuolo), Acquah (Torino).
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #3
    Forumista L'avatar di micangi
    Data registrazione
    13-05-2010
    Messaggi
    263
    Thanks
    2
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Serie A 15 Aprile 2017

    Conoscete qualche sito che quoti la salvezza di una squadra di serie A?
    Le 3 più grandi paure dell'uomo: la morte, il tradimento e...la retrocessione!

  4. #4
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A 15 Aprile 2017

    Citazione Originalmente inviato da micangi Visualizza messaggio
    Conoscete qualche sito che quoti la salvezza di una squadra di serie A?
    Bet365 lo quota. Immagino tu stia pensando di giocare la salvezza del Crotone, attualmente è dato a 5.50
    #forzamilan

  5. #5
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 15 Aprile 2017

    tutte le partite nello stesso giorno come ai vecchi tempi

    la juventus fa turnover importante ma l'attacco è quello titolare,ora bisogna vedere se il pescara ripeterà il primo tempo disputato contro il milan ma non credo che all'adriatico perda punti la capolista perchè poi rischierebbe di riaprire sul serio il campionato.
    preferisco fare una doppia con la fiorentina,perchè sono le due su cui non mi fido dell'handicap nonostante l'empoli da due mesi sia forse anche peggio del palermo.

    juventus + fiorentina @1,81

    stake 3/10



    la roma ha una gara importante con un'atalanta che sta ancora in zona coppe europee per la prima volta.
    all'olimpico ha perso solo lo scontro diretto contro il napoli,sinceramente non mi aspetto i nerazzurri uscire con punti.

    roma -0,75 @1,66

    stake 5/10



    l'udinese non si sta cullando perchè praticamente non è mai stata coinvolta nella lotta salvezza per demeriti altrui,tuttavia il napoli sta giocando in maniera ottima e non si era mai vista la lazio alle corde al netto di qualche buona occasione per rendere la sconfitta meno netta.

    napoli -1,5 @1,72

    stake 3/10



    al girone di andata il grifone ha reso vita dura a tutte le squadre migliori,giocarci contro nel 2017 è stato ben diverso.
    anche con l'ennesimo cambio di allenatore,non penso che la lazio stecchi nuovamente complicando la strada europea.

    lazio @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #6
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 15 Aprile 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    tutte le partite nello stesso giorno come ai vecchi tempi

    la juventus fa turnover importante ma l'attacco è quello titolare,ora bisogna vedere se il pescara ripeterà il primo tempo disputato contro il milan ma non credo che all'adriatico perda punti la capolista perchè poi rischierebbe di riaprire sul serio il campionato.
    preferisco fare una doppia con la fiorentina,perchè sono le due su cui non mi fido dell'handicap nonostante l'empoli da due mesi sia forse anche peggio del palermo.

    juventus + fiorentina @1,81

    stake 3/10



    la roma ha una gara importante con un'atalanta che sta ancora in zona coppe europee per la prima volta.
    all'olimpico ha perso solo lo scontro diretto contro il napoli,sinceramente non mi aspetto i nerazzurri uscire con punti.

    roma -0,75 @1,66

    stake 5/10



    l'udinese non si sta cullando perchè praticamente non è mai stata coinvolta nella lotta salvezza per demeriti altrui,tuttavia il napoli sta giocando in maniera ottima e non si era mai vista la lazio alle corde al netto di qualche buona occasione per rendere la sconfitta meno netta.

    napoli -1,5 @1,72

    stake 3/10



    al girone di andata il grifone ha reso vita dura a tutte le squadre migliori,giocarci contro nel 2017 è stato ben diverso.
    anche con l'ennesimo cambio di allenatore,non penso che la lazio stecchi nuovamente complicando la strada europea.

    lazio @1,67

    stake 4/10
    Ma non credo vincano tutte le favorite, sarebbe troppo semplice....secondo me toppano Fiorentina e Lazio

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Serie A 15 Aprile 2017

    cagliari chievo over 2,5 1.83 stake 3

    Squadre con modulo offensivo....di solito il ca in casa fa over....speriamo in una gara ricca di reti

  8. #8
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 15 Aprile 2017

    Citazione Originalmente inviato da Special13 Visualizza messaggio
    Ma non credo vincano tutte le favorite, sarebbe troppo semplice....secondo me toppano Fiorentina e Lazio
    sulla lazio avevo più dubbi,ma con il risultato del derby e considerando la partita dell'atalanta diventa importante vincere.
    poi dopo uno 0-3 casalingo in uno scontro diretto mi aspetto una reazione sinceramente.

    sì la fiorentina è sempre quella meno affidabile di chi aspira all'europa,ma l'empoli non mi piace proprio come gioca da mesi.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #9
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Serie A 15 Aprile 2017

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    cagliari chievo over 2,5 1.83 stake 3

    Squadre con modulo offensivo....di solito il ca in casa fa over....speriamo in una gara ricca di reti

    4-0

  10. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 15 Aprile 2017

    male qui,entra solo il napoli.
    fiorentina e lazio hanno perso punti scioccamente,contano pure gli arbitraggi perchè ho forti dubbi sui due goal dell'empoli e poi non so come non ha dato rigore più espulsione alla lazio su parolo trascinato a terra cambiando tutta la gara.
    la roma gioca male il primo tempo,poi ha l'occasione con naingolan che sfonda la traversa ma il pari è giusto per la prestazione dell'atalanta.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •