Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 13

Discussione: serie b 25 aprile

  1. #1
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts
    Ultima modifica di kikkobet : 23-04-2017 alle ore 12.52.32

  2. #2
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: serie b 25 aprile


  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 25 aprile

    Per scienziato: non riesco a vedere le immagini postate.
    Ho inserito le quote comunque.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 25 aprile

    VICENZA o si rimette in carreggiata col Novara o poi col Verona fuori avrà poco margine nelle altre tre gare finali per recuperare (ternana in casa, cittadella fuori, spezia dentro)
    PISA penso ormai retrocesso...però col Vercelli forse non perde in casa.

    Salernitana-Bari derby fra amici , non so se X può accontentare entrambe.

    Avellino ad Ascoli senza Ardemagni. Credo che Novellino proponga molta gente fresca (Eusepi-Verde di punta ), per giocare una difficile gara contro un Ascoli che non ha molti cambi (Cacia ancora part time ieri). Avellino poi va a Benevento, poi Bari in casa, poi a Salerno e infine in casa col Latina.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 25 aprile

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    VICENZA o si rimette in carreggiata col Novara o poi col Verona fuori avrà poco margine nelle altre tre gare finali per recuperare (ternana in casa, cittadella fuori, spezia dentro)..................CUT...........
    Il Vicenza lamenta problemi fisici per Rizzo, che ha evidenziato un trauma contusivo al ginocchio sinistro; Esposito, costretto ad uscire dopo mezz'ora a Benevento per un problema al ginocchio, così come Zaccardo. De Luca invece verrà squalificato, una bella tegola per Torrente che dovrà fare a meno di uno dei suoi attaccanti più effervescenti e di certo più capaci, stando almeno a ciò che si è visto nelle ultime giornate di campionato,in zona gol.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 25 aprile

    Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate Gagliolo (Carpi); per due giornate Parigini (Bari) e Struna (Carpi); per una giornata Ardemagni (Avellino), Bonifazi (Spal), A.Ferrari e Siligardi (Verona), Avenatti (Ternana), Blanchard (Brescia), Ceravolo e Lopez (Benevento), Corvia (Latina), De Luca (Vicenza), Ronaldo (Salernitana) e Renzetti (Cesena).
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  7. #7
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 25 aprile

    Se il Novara è quello che ha passeggiato a Vicenza non vuole andare ai play off.

    Vedo X a Pisa a 2,8. A cosa serve? Il pisa spacciato giocherà scoperto ormai. GOL GOL può uscire.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #8
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 25 aprile

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Se il Novara è quello che ha passeggiato a Vicenza non vuole andare ai play off.

    Vedo X a Pisa a 2,8. A cosa serve? Il pisa spacciato giocherà scoperto ormai. GOL GOL può uscire.

    kikko altre idee? vediamo se coincidono con le mie

  9. #9
    Apprendista L'avatar di Bellapukki
    Data registrazione
    07-05-2011
    Messaggi
    106
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: serie b 25 aprile

    Bari X2 - gemellaggio; salernitana non può andare in A
    Brescia 1 - ternana senza avenatti
    Ascoli 1 - avellino senza ardemagni

  10. #10
    Forumista L'avatar di pacio
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    204
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 25 aprile

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Se il Novara è quello che ha passeggiato a Vicenza non vuole andare ai play off.

    Vedo X a Pisa a 2,8. A cosa serve? Il pisa spacciato giocherà scoperto ormai. GOL GOL può uscire.
    Scrivo da Pisa come sapete, squadra ormai allo sbando, spogliatoio spaccato, ogni giornata ci sono sempre 2/3 giocatori non convocati per motivi sconosciuti, questa volta tocca a Tabanelli e Manaj. Per il Pisa parlano i numeri: 1 gol nelle ultime 5 in casa, l'ultima vittoria risale al 25 febbraio ad Ascoli, per ritrovare l'ultima vittoria all'Arena bisogna addirittura andare al 21 Gennaio, un fallimento sportivo vero e proprio. Il Pisa nelle ultime 5 partite ha calciato in porta solo a Perugia, per il resto la squadra ha sempre aspettato passivamente il gol avversario. Ho dato un occhio al calendario della Pro, nelle ultime 4 affronta Perugia, Spal e Frosinone in esterna e ha uno scontro diretto contro il Brescia alla penultima, se oggi perde e Brescia Ternana non finisce X si troverebbero la zona playout a 4 punti. Avendo analizzato tutte queste cose penso proprio che la Pro venga all'Arena a fare la partita, e non vedo come questo Pisa possa solo pensare di giocarsela, la quota del 2 è veramente alta, la si trova intorno a 4 dovunque.. Io ci penso ancora un poco, ma credo che mi prenderò x2 + under3.5 à 1.75 @Sisal
    un si frigge mia coll'acqua!!!!

  11. The Following 3 Users Say Thank You to pacio For This Useful Post:

    Camma6 (25-04-2017),granseola (25-04-2017),Lance (25-04-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •