Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 73

Discussione: Lega Pro Play-Off - 2017

  1. #31
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    A me la davano solo in quintupla.. Ho provato una multipla ma ho sbagliato il Lecce..

  2. #32
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Si sono appena tenuti a Firenze i sorteggi relativi ai Quarti di finale dei play-off di Lega Pro. L'andata è prevista per mercoledì 31 maggio, ritorno domenica 4 giugno. Semifinali (martedì 13 e mercoledì 14) e finale (sabato 17 giugno) si giocheranno al Franchi di Firenze in gara unica. Ecco gli accoppiamenti (la prima squadra disputa l'andata in casa).


    Parma-Lucchese

    Lecce-Alessandria

    Pordenone-Cosenza

    Livorno-Reggiana


    Questo il regolamento relativo alla fase finale:


    1) I confronti valevoli quali “QUARTI DI FINALE” saranno disputati in gare di andata e ritorno, agli esiti delle quali risulteranno vincitrici le squadre che avranno ottenuto il miglior punteggio. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.
    2) I confronti valevoli quali “SEMIFINALI” saranno disputati in gara unica ed in campo individuato dalla Lega Pro. In caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.
    3) La “FINALE” sarà disputata in gara unica ed in campo individuato dalla Lega Pro.
    In caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  3. #33
    Apprendista
    Data registrazione
    08-04-2011
    Messaggi
    123
    Thanks
    0
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Si sono appena tenuti a Firenze i sorteggi relativi ai Quarti di finale dei play-off di Lega Pro. L'andata è prevista per mercoledì 31 maggio, ritorno domenica 4 giugno. Semifinali (martedì 13 e mercoledì 14) e finale (sabato 17 giugno) si giocheranno al Franchi di Firenze in gara unica. Ecco gli accoppiamenti (la prima squadra disputa l'andata in casa).


    Parma-Lucchese

    Lecce-Alessandria

    Pordenone-Cosenza

    Livorno-Reggiana


    Questo il regolamento relativo alla fase finale:


    1) I confronti valevoli quali “QUARTI DI FINALE” saranno disputati in gare di andata e ritorno, agli esiti delle quali risulteranno vincitrici le squadre che avranno ottenuto il miglior punteggio. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.
    2) I confronti valevoli quali “SEMIFINALI” saranno disputati in gara unica ed in campo individuato dalla Lega Pro. In caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.
    3) La “FINALE” sarà disputata in gara unica ed in campo individuato dalla Lega Pro.
    In caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

    Aggiungo che sono stati già decisi anche i possibili accoppiamenti per le semifinali...

    La vincente di Parma-Lucchese contro la vincente di Pordenone-Cosenza
    La vincente di Alessandria-Lecce contro la vincente di Livorno-Reggiana

  4. #34
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Ultima modifica di Junkyardog : 28-05-2017 alle ore 07.52.25
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  5. #35
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  6. #36
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Sembrano interessanti le quote sui gol a Lecce. Se la giocano due squadre tra le 4-5 nei tre gironi che hanno segnato di più quest'anno e in effetti è proprio negli attacchi che c'è il maggior potenziale. Iocolano in forse per i grigi, non tragga in inganno lo 0-0 del ritorno del Lecce contro la Samb perché si potevano vedere benissimo un paio di reti. Entrambe mi paiono in buona condizione fisica, il Lecce proverà a spingere maggiormente visto che si gioca al via del mare ma in difesa sovente si balla.

    Lecce - Alessandria GG @2 stake 2


    Sorteggio duro per la Lucchese ma a questo punto tutto diventa più difficile. Il Parma dovrebbe fare il contrario di quello fatto nel turno precedente, ovvero cercare di chiuderla all'andata perché in questa fase se si possono risparmiare energie è sempre meglio farlo.

    Parma - Lucchese 1 (-1) @1.84 stake 3


    Avrei anche una mezza voglia di giocare qualcosa pro Reggiana visto che il Livorno è stato pietoso contro la Virtus; aspetto un attimo perché anche l'atteggiamento degli emiliani a Castellammare stile Inter a Barcellona non mi ha fatto una bella impressione anche se difendevano il risultato dell'andata.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  7. #37
    Forumista L'avatar di pacio
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    204
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Vedo molto ben quotato l'under a Livorno, pensavo di trovarmelo @1,45 invece è @1.60, considerando che si affrontano 2 squadre molto difensive in una sfida molto equilibrata credo che la quota abbia valore, va trovata la partita da abbinare... E per quel che mi riguarda penso possa essere l'1 + under4.5 del Parma, anche se sulle ali dell'entusiasmo la Lucchese non so se potrebbe fare qualcosa... Pordenone troppo basso non me la sento, a Lecce va in scena una finale anticipata anche se non credo che i salentini perdano al Via Del Mare...
    un si frigge mia coll'acqua!!!!

  8. #38
    Novellino
    Data registrazione
    28-04-2017
    Messaggi
    8
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Il Parma negli ultimi 2 mesi è riuscito a fare 2 gol nella stessa partita praticamente solo un paio di volte credo: www.risultati.it/squadra/parma/6DxlaxHN

    Parma -1 adesso è @2.30 infatti. La benzina è quella che è per tutte e 2 le squadre ma la Lucchese è cmq arrivata 9a in stagione regolare.
    Io seguo Red e azzardo Parma -1

  9. #39
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Lecce - Alessandria

    La formazione anti-Alessandria sarà a grandi linee la stessa che ha affrontato gli ottavi contro la Sambenedettese. L'Alessandria, a Lecce senza il difensore centrale Piccolo ed il fantasista Iocolano. Entrambi, seppur tra i convocati, in settimana hanno infatti seguito un programma differenziato per smaltire i rispettivi infortuni. Al centro della difesa, allora, ci sarà spazio per capitan Sosa mentre, sulla corsia di sinistra, saranno Fischnaller e Nicco a contendersi il posto. In attacco il principale candidato a far coppia con Gonzalez è Evacuo, il quale dotrebbe essere preferito a Bocalon. Infine saranno nove i calciatori di Lecce e Alessandria a rischio squalifica per la prossima gara; ben cinque appartengono al Lecce. Si tratta di Arrigoni, Ciancio, Costa Ferreira, Lepore e Marconi. Nutrita anche la lista dei diffidati dell’Alessandria che comprende il difensore Piccolo, il centrocampista Cazzola e gli attaccanti Bocalon e Gonzalez.
    Ultima modifica di Junkyardog : 01-06-2017 alle ore 07.05.11
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  10. #40
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Citazione Originalmente inviato da SmokingBarrel Visualizza messaggio
    Il Parma negli ultimi 2 mesi è riuscito a fare 2 gol nella stessa partita praticamente solo un paio di volte credo: www.risultati.it/squadra/parma/6DxlaxHN

    Parma -1 adesso è @2.30 infatti. La benzina è quella che è per tutte e 2 le squadre ma la Lucchese è cmq arrivata 9a in stagione regolare.
    Io seguo Red e azzardo Parma -1
    I numeri non si contestano però la considerazione di base è la differenza di qualità delle due squadre, anche se la Lucchese solitamente difende bene credo che il Parma la porti a casa. Per lo scarto si vedrà.
    Comunque è chiaro che stiamo parlando di due handicap diversi.

    Su Lecce - Alessandria è salito l'1 e la quota del gol, cose che non mi tornano tanto. Pare che Rizzo stia pensando a Marconi al posto di Caturano, se così fosse prevedo una partita più ragionata con palle a scavalcare dentro l'area proprio per l'ex grigio e dunque un atteggiamento più protettivo. Altrimenti mi aspetterei più giocate sulle linee verticali proprio per innescare Caturano.
    L'Alessandria spingerà tanto sulle fasce ed lì che potrebbero esserci problemi per il Lecce, Lepore da terzino può fare il bello e il cattivo tempo.

    Purtroppo per loro non ci saranno tifosi al seguito, in realtà ce n'è solo uno che credo verrà ospitato in tribuna. Non facile la scelta di coprire una distanza del genere durante la settimana.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •