Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 73

Discussione: Lega Pro Play-Off - 2017

  1. #41
    Forumista L'avatar di pacio
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    204
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Andrò a vedere la partita a Livorno da ahimè, amante della serie C per cause di forza maggiore(il mio Pisa come sapete non si schioda quasi mai da lì); arrivano 2 squadre molto rimaneggiate, assenti il play Giandonato nel Livorno e soprattutto bomber Vantaggiato mai stato al meglio quest'anno, negli emiliani assenti Contessa e Ghiringhelli oltre probabilmente ai 2 ex pisani baluardi difensivi Rozzio e Trevisan, Livorno che viene da 2 pessime prestazioni contro il Francavilla e che non ha mai espresso un bel gioco durante quest'anno, squadre entrambe che subiscono poco e con sfida andata e ritorno con eventuali supplementari e rigori che presumo farà sì che oggi le 2 squadre punteranno soprattutto a non prenderle, quota dell'under ottima @1.60 e me la prendo senza rimpianti in doppia con Parma lucchese 1+under4.5 @1.61, parmensi nettamente superiori, non c'è paragone tra le 2 rose;Lucchese che però vive sulle ali dell'entusiasmo,nessuno si sarebbe mai sognato questo traguardo, in città ho molti amici e l'entusiasmo è alle stelle, la Lucchese andrà là a difendersi con Fanucchi dietro l'unica punta, probabilemente cercando di portare a casa un pareggio, non male anche la quota del nogol @1.67, i rossoneri si chiuderanno dall'inizio alla fine e chissà che non ci scappi la sorpresa...DOPPIA @2.56 @SISAL
    In singola mi prende anche Risultato esatto 1tempo Livorno Reggiana 0-0@2.43

    un si frigge mia coll'acqua!!!!

  2. #42
    Forumista L'avatar di _ Allupato _
    Data registrazione
    05-08-2011
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    251
    Thanks
    18
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Lega Pro Play-Off - 2017

    Nella sfida tra Livorno e Reggiana non vedo tutta questa differenza tra le due squadre come invece indicano le quote. Toscani pessimi nelle due uscite precedenti, le assenze di Giandonato e Vantaggiato mi bastano per provare qualcosa a basso stake pro Reggiana:
    DNB Reggiana @3.50 2/10

  3. #43
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    LIvorno Reggiana x2 @ 2.00


    Mi piace la Reggiana e credo che il pari possa prenderlo


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #44
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    veloce anche stavolta che c'è poco tempo.
    per il Livorno non faccio più a tempo,ma stasera giocano le altre tre solo che il parma è sceso troppo tanto che non c'è più -1 decente per cui vado in doppia con il lecce imbattuto al via del mare che altrettanto è ingiocabile in singola con dnb.
    lecce-alessandria super sfida tra favorite alla promozione,mi aspetto anche io almeno due reti con un totale asiatico al raddoppio.
    il Pordenone mi ha dato tante soddisfazioni questa stagione in casa,certo che il cosenza va preso seriamente a questo punto e quindi riprovo anche goal.

    parma + lecce 1X @1,77

    stake 3/10

    over 2 @1,96

    stake 2/10

    Pordenone @1,63

    stake 3/10

    goal @2,15

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #45
    Forumista L'avatar di _ Allupato _
    Data registrazione
    05-08-2011
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    251
    Thanks
    18
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Lega Pro Play-Off - 2017

    Citazione Originalmente inviato da _ Allupato _ Visualizza messaggio
    Nella sfida tra Livorno e Reggiana non vedo tutta questa differenza tra le due squadre come invece indicano le quote. Toscani pessimi nelle due uscite precedenti, le assenze di Giandonato e Vantaggiato mi bastano per provare qualcosa a basso stake pro Reggiana:
    DNB Reggiana @3.50 2/10
    1-2 me l'ero immaginata bene


    La mia diletta Città potrebbe benissimo fare a meno di me. Ma sono io che non posso fare a meno di essa. Essa che mi scorre nelle vene e che amo.
    (Bernardino Telesio)

  6. #46
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    due vinte,una persa,una void.
    pordenone segna al 97'
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #47
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Sembrano interessanti le quote sui gol a Lecce. Se la giocano due squadre tra le 4-5 nei tre gironi che hanno segnato di più quest'anno e in effetti è proprio negli attacchi che c'è il maggior potenziale. Iocolano in forse per i grigi, non tragga in inganno lo 0-0 del ritorno del Lecce contro la Samb perché si potevano vedere benissimo un paio di reti. Entrambe mi paiono in buona condizione fisica, il Lecce proverà a spingere maggiormente visto che si gioca al via del mare ma in difesa sovente si balla.

    Lecce - Alessandria GG @2 stake 2


    Sorteggio duro per la Lucchese ma a questo punto tutto diventa più difficile. Il Parma dovrebbe fare il contrario di quello fatto nel turno precedente, ovvero cercare di chiuderla all'andata perché in questa fase se si possono risparmiare energie è sempre meglio farlo.

    Parma - Lucchese 1 (-1) @1.84 stake 3


    Avrei anche una mezza voglia di giocare qualcosa pro Reggiana visto che il Livorno è stato pietoso contro la Virtus; aspetto un attimo perché anche l'atteggiamento degli emiliani a Castellammare stile Inter a Barcellona non mi ha fatto una bella impressione anche se difendevano il risultato dell'andata.
    1-1 a Lecce, forse c'era la carica sul gol del Lecce ma il risultato è più che meritato. Rimborso a Parma, quasi un dominio e la Lucchese paga un errore grave in difesa sul secondo gol. +2
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  8. #48
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    LIvorno Reggiana x2 @ 2.00


    Mi piace la Reggiana e credo che il pari possa prenderlo
    La reggiana è sottovalutata, magari non andrà in B, ma dará filo da torcere sino alla fine. Sicuramente in semifinale ci andrà.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #49
    Forumista L'avatar di pacio
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    204
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Citazione Originalmente inviato da pacio Visualizza messaggio
    Andrò a vedere la partita a Livorno da ahimè, amante della serie C per cause di forza maggiore(il mio Pisa come sapete non si schioda quasi mai da lì); arrivano 2 squadre molto rimaneggiate, assenti il play Giandonato nel Livorno e soprattutto bomber Vantaggiato mai stato al meglio quest'anno, negli emiliani assenti Contessa e Ghiringhelli oltre probabilmente ai 2 ex pisani baluardi difensivi Rozzio e Trevisan, Livorno che viene da 2 pessime prestazioni contro il Francavilla e che non ha mai espresso un bel gioco durante quest'anno, squadre entrambe che subiscono poco e con sfida andata e ritorno con eventuali supplementari e rigori che presumo farà sì che oggi le 2 squadre punteranno soprattutto a non prenderle, quota dell'under ottima @1.60 e me la prendo senza rimpianti in doppia con Parma lucchese 1+under4.5 @1.61, parmensi nettamente superiori, non c'è paragone tra le 2 rose;Lucchese che però vive sulle ali dell'entusiasmo,nessuno si sarebbe mai sognato questo traguardo, in città ho molti amici e l'entusiasmo è alle stelle, la Lucchese andrà là a difendersi con Fanucchi dietro l'unica punta, probabilemente cercando di portare a casa un pareggio, non male anche la quota del nogol @1.67, i rossoneri si chiuderanno dall'inizio alla fine e chissà che non ci scappi la sorpresa...DOPPIA @2.56 @SISAL
    In singola mi prende anche
    Risultato esatto 1tempo Livorno Reggiana 0-0@2.43

    No, un primo tempo del Livorno veramente imbarazzante rovina tutto, squadra messa malissimo in campo senza uno straccio di gioco, palla lunga e pedalare ed addirittura spesso Borghese che durante l'azione si catapulta in avanti per far arrivare dentro dei palloni
    un si frigge mia coll'acqua!!!!

  10. #50
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    solo una giornata per il ritorno di stasera,peraltro è la partita più attesa ovviamente.
    avrei voluto ripetere l'over asiatico ma è troppo basso per una singola,per cui vado sul goal di entrambe.
    magari un altro 1-1 per vedere i supplementari

    goal @1,94

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (04-06-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •