Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: World league 2017

  1. #31
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    oggi è iniziata la fase finale in brasile con i padroni di casa che hanno appena superato il canada che ha fatto la sua discreta figura comunque alla prima occasione di questo tipo nella sua storia prendendo anche un set.
    ho letto che la francia ha portato n'gapeth,lo scorso mese ha battuto 3-1 gli stati uniti e pure stavolta penso possa coprire l'handicap.

    francia -1,5 set @1,85

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #32
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    no,tie break ora
    non ho capito perchè ha tolto n'gapeth nel momento decisivo nel quarto set,poteva chiudere 3-1 benissimo
    sì ha sbagliato qualcosa ma sempre meglio del sostituto penso
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #33
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    chiedo una spiegazione: alla luce dei risultati ottenuti finora, vittoria Brasile su canada e vittoria canada su russia e poi nell'eventualità di una vittoria degli USA dei serbi (sono abvanti 2-0 al momento) non potrebbero verificarsi dei pseudo biscotti che qualificherebbero entrambe le squadre che si affrontano nell ultima giornata. Lo chiedo solo perche ricordo che l'anno scorso accadde.
    Grazie

  4. #34
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    non può succedere perchè il canada è già qualificato quindi la russia può solo eliminare il brasile e non qualificarsi insieme,a parte che vorrei proprio vedere una sconfitta dei padroni di casa 3-0 francamente,e lo stesso vale per gli stati uniti infatti la serbia può solo avanzare anche qui vincendo da tre contro la francia
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #35
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    non può succedere perchè il canada è già qualificato quindi la russia può solo eliminare il brasile e non qualificarsi insieme,a parte che vorrei proprio vedere una sconfitta dei padroni di casa 3-0 francamente,e lo stesso vale per gli stati uniti infatti la serbia può solo avanzare anche qui vincendo da tre contro la francia
    grazie mille

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •