Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 35

Discussione: World league 2017

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito World league 2017









    Oggi parte la World League con 36 nazioni partecipanti, Austria ed Estonia al debutto. Questa la formula:

    Le squadre, divise in tre gruppi, hanno disputato una prima fase a gironi con formula del girone all'italiana; al termine della prima fase:

    • Le prime tre classificate del gruppo 3 e la squadra del paese organizzatore (nel caso in cui sia stata tra le prime tre classificate, si è qualificata la quarta classificata del gruppo 3) hanno acceduto alla fase finale strutturata in semifinali, finale per il terzo posto e finale: la vincitrice è promossa nel gruppo 2 per l'edizione 2018.
    • Le prime tre classificate del gruppo 2 e la squadra del paese organizzatore (nel caso in cui sia stata tra le prime tre classificate, si è qualificata la quarta classificata del gruppo 2) hanno acceduto alla fase finale strutturata in semifinali, finale per il terzo posto e finale: la vincitrice è promossa nel gruppo 1 per l'edizione 2018.

    L'ultima classificata del gruppo 2 è retrocessa nel gruppo 3 per l'edizione 2018 (nel caso in cui l'ultima classificata è la squadra del paese organizzatore delle fase finale, è retrocessa la penultima classificata del gruppo 2).

    • Le prime cinque classificate del gruppo 1 e la squadra del paese organizzatore (nel caso in cui sia stata tra le prime cinque classificate, si è qualificata la sesta classificata del gruppo 1) hanno acceduto alla fase finale strutturata con una fase a gironi con formula del girone all'italiana, dove le prime due classificate di ogni girone hanno acceduto alla Final Four, strutturata in semifinali, finale per il terzo posto e finale.

    L'ultima classificata del gruppo 1 è retrocessa nel gruppo 2 per l'edizione 2018 (nel caso in cui l'ultima classificata è la squadra del paese organizzatore delle fase finale, è retrocessa la penultima classificata del gruppo 1).
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  2. The Following User Says Thank You to Red division For This Useful Post:

    alex1976a (02-06-2017)

  3. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    ah l'hai aperto anche tu,ora me ne sono accorto perchè da quando ho iniziato a scrivere un'ora prima di te poi sono andato per le lunghe con le analisi ed i pronostici.
    purtroppo si è impallato pure il server ed ho perso tutto,ho riscritto qualcosa.
    comunque chiudo il mio e tengo il tuo thread che è antecedente come orario,riporto il mio post.


    l'unica tappa italiana è a pesaro,siamo stati inseriti nel gruppo più competitivo (brasile,polonia,iran),blengini deve rinunciare a due elementi importanti come zaytsev non al meglio e juantorena che non ho capito se giocherà ancora in nazionale.
    l'iran ha cambiato nuovamente allenatore puntando sul vetenaro serbo,ci sono i giocatori forti e non sono così sicuro che finisca 3-0 come vorrebbero far pensare le quote.

    over 3,5 set @1,69

    stake 2/10



    stesso discorso per francia-bulgaria,ok favori per i padroni di casa ma non è detto finisca 3-0.

    over 3,5 set @1,69

    stake 2/10



    la russia è in completa rivoluzione con l'addio di alekno dopo le ultime delusioni,c'è il tecnico già vincente con le giovanili.
    nel roster ci sono appena tre elementi delle scorse olimpiadi di cui solo volkov degno di nota,infatti non ho capito questa quotina se non per il fatto di giocare in casa però il girone non è affatto semplice (argentina,francia,bulgaria).
    fiducia alla squadra di veloso.

    argentina +2,5 set @1,64

    stake 2/10



    la serbia non sembra paga della sua prima storica medaglia d'oro nella precedente manifestazione,anzi grbic richiama pure atanasijevic e dichiara che vogliono difendere il titolo.
    per la prima in casa non vedo grossi problemi,visto che gli stati uniti si presentano rinnovati se non sander e christenson.

    serbia -1,5 set @1,8

    stake 4/10



    per il brasile tanta curiosità perchè si è conclusa l'incredibile era di bernardinho che si è ritirato con l'ennesima medalia olimpica davanti ai suoi connazionali,più di così non si poteva chiedere evidentemente.
    ora l'incognita è proprio la gestione tecnica se in continuità o meno con il padrone di tutto gli anni duemila praticamente,dato che negli ultimi anni già erano stati inseriti elementi giovani importanti in primis lucarelli.
    per la polonia di nuovo un tecnico italiano,dopo anastasi è la volta di de giorgi che nel frattempo ha già sperimentato con successo il loro campionato nazionale impressionando tutti con una squadra non partita favorita per il successo.
    trovo il capitano kubiak ma tante facce nuove,sono d'accordo con i verdeoro favoriti guardando gli organici ma non me la sento di escludere la polonia a priori.

    over 179,5 @1,73

    stake 2/10



    la grecia è una nazione che mi piace ben poco come pallavolo,figuriamoci quanto mi possa piacere trovarla @1.4 in trasferta.
    io la banco senza paura,l'anno scorso ha vinto il qatar addirittura.

    qatar +1,5 set @1,87

    stake 2/10



    corea del sud gioca nella sua capitale contro una repubblica ceca spesso incostante,io la vedo favorita anche perchè il coach ospite in conferenza stampa ha dichiarato

    “Our team goal is to keep developing. We will try to win as much as we can but it is more important for our young players to gain experience in a big league.”
    corea del sud @1,87

    stake 2/10



    canada sfavorito contro il belgio beh parliamone,va bene ci sono stati dei ritiri importanti dopo lo storico piazzamento olimpionico ma è arrivato coach antiga ex polonia e soprattutto il belgio non è nessuno nella pallavolo mondiale.
    mi sembra una gara da 50-50,quindi prendo un set da sfavoriti per i nordamericani.

    canada +1,5 set @1,67

    stake 4/10



    la slovenia non è più guidata da giani che ha preferito una nuova sfida con la selezione tedesca,nonostante questo la reputo favorita per vincere il girone.
    abbino l'olanda contro l'egitto che già vinceva poco prima,ora è ringiovanito pure.

    slovenia + egitto @1,9

    stake 3/10



    infine una doppia montenegro e spagna che giocano in casa,quest'ultima dopo tanto tempo in world league
    poi l'allenatore del montenegro ha gestito la tunisia nel passato recente.

    montenegro + spagna @1,725

    stake 3/10




    per il resto germania strafavorita ma non ha utilità bettistica idem estonia,sto alla larga dall'austria e dalla slovacchia.
    la turchia in casa potevo anche provarla,ma sono curioso di questa prima selezione cinese con un allenatore straniero cioè l'ex iran lozano
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. The Following 2 Users Say Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (02-06-2017),Red division (02-06-2017)

  5. #3
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    Blengini anche senza Birarelli, questi i convocati:

    PALLEGGIATORI: Simone Giannelli, Riccardo Sbertoli
    OPPOSTI: Luca Vettori, Giulio Sabbi
    SCHIACCIATORI: Filippo Lanza, Oleg Antonov, Luigi Randazzo, Iacopo Botto
    CENTRALI: Matteo Piano, Davide Candellaro, Simone Buti, Fabio Ricci
    LIBERI: Massimo Colaci, Fabio Balaso

    La scelta dell'altro schiacciatore oltre a Lanza potrebbe essere dura per Blengini e su quello potrebbero nascere dei problemi. Giannelli sarà il perno di questa squadra e secondo me si cercherà tanto Vettori, almeno all'inizio.
    Ho fatto la stessa giocata sull'over set, l'Iran ha un buon gioco e contro questa Italia se la potrebbe anche giocare. La quota è un po' scesa, abbino la vittoria della Serbia che anche per me vince: ha un roster fortissimo e anche quest'anno le fasi finali sono alla portata.

    Italia - Iran over 3.5 set
    Serbia - USA 1

    @2.03 stake 2


    Pure a me sorprende il Canada sfavorito, ma decido di passare. Anche l'Argentina però mi sa che rinuncia a qualche pezzo importante.
    Ieri in antepost ho preso la Slovenia come vincente del gruppo 2 @3.50, non ho fatto in tempo e stamattina erano giusto i primi ad inaugurare la competizione. Non credo riapriranno il mercato, comunque qui c'è la scia dell'ottimo lavoro fatto da Giani e la squadra dovrebbe essere di buon livello.
    Stuzzicava anche la Serbia come vincente @11 perché il coach li ha portati tutti e si dichiara agguerritissima ma c'è da considerare il Brasile che nonostante il cambio in panchina rimane sempre temibile.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  6. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    sette vinte e tre perse.
    ottima prima giornata,saltati solo quei 3-0 peccato per te l'iran stava vincendo il terzo poi si è perso per strada a quattro punti dalla fine
    ovviamente là in doppia è l'olanda,come scritto nella motivazione,errore di battitura a notte fonda
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (03-06-2017)

  8. #5
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Blengini anche senza Birarelli, questi i convocati:

    PALLEGGIATORI: Simone Giannelli, Riccardo Sbertoli
    OPPOSTI: Luca Vettori, Giulio Sabbi
    SCHIACCIATORI: Filippo Lanza, Oleg Antonov, Luigi Randazzo, Iacopo Botto
    CENTRALI: Matteo Piano, Davide Candellaro, Simone Buti, Fabio Ricci
    LIBERI: Massimo Colaci, Fabio Balaso

    La scelta dell'altro schiacciatore oltre a Lanza potrebbe essere dura per Blengini e su quello potrebbero nascere dei problemi. Giannelli sarà il perno di questa squadra e secondo me si cercherà tanto Vettori, almeno all'inizio.
    Ho fatto la stessa giocata sull'over set, l'Iran ha un buon gioco e contro questa Italia se la potrebbe anche giocare. La quota è un po' scesa, abbino la vittoria della Serbia che anche per me vince: ha un roster fortissimo e anche quest'anno le fasi finali sono alla portata.

    Italia - Iran over 3.5 set
    Serbia - USA 1

    @2.03 stake 2
    L'Iran ha giocato bene e se lo meritava un set, anche nel primo si era riavvicinato ma senza poi farcela.
    Vince bene la Serbia. Il Brasile dopo il primo set lo aveva lasciato abbastanza comodo anche se non erano ad un livello altissimo, debutto con vittoria per Fefè De Giorgi.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  9. The Following User Says Thank You to Red division For This Useful Post:

    alex1976a (03-06-2017)

  10. #6
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    Oggi un test ben diverso da quello di ieri contro i campioni del mondo. I nostri dovranno alzare l'asticella ma non sarà facile per una squadra che è in fase di assemblaggio. I polacchi ieri hanno battuto il Brasile inserendo gente dalla panchina, oggi per me sono i favoriti.

    Italia - Polonia 2 @2 stake 2

    L'Austria ieri ha riposato visto che il Venezuela non è arrivato per tempo all'inizio dei giochi. Può essere un bene o un male, a seconda di come la si vede. Alla vigilia del torneo qualcuno indica gli austriaci come possibili sorprese di questa edizione. Giani e la Germania favoritissimi per il gruppo 3 però l'handicap è largo e la quota da provare.

    Austria - Germania 1 (+2.5) @2.50 stake 1

    Ambiente caldissimo ieri a Novi Sad, Petric in panca e Atanasijevic che è entrato nel terzo per portare la Serbia alla vittoria. Buona gestione della palla di Jovovic, sicuramente favoritissimi anche oggi contro il Belgio.
    Gli Stati Uniti non mi hanno mai dato la sensazione di poter restare in partita sebbene il secondo set vinto. Possono farlo oggi contro il Canada, partita di ieri col Belgio che poteva finire in un modo o nell'altro e non ho visto particolari colpi dai canadesi. USA che senza commettere errori la portano a casa, Sander ovviamente chiamato a trascinare.

    Belgio - Serbia 2
    Canada - USA 2

    @1.74 stake 3
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  11. The Following User Says Thank You to Red division For This Useful Post:

    alex1976a (03-06-2017)

  12. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    io la guardo in tv e basta,perchè stamattina avevano aggiustato mettendo appunto quote pari al raddoppio per entrambi invece in uscita l'italia favoita a @1,75 per cui segno che hanno puntato i più sui polacchi.

    ieri il brasile ha beccato un bel rimontone della polonia,ma oggi credo si rifarà contro l'iran che a mio avviso otterrà al massimo un set.
    la serbia per me vincerà coprendo l'handicap di un set anche stavolta.

    brasile -1,5 set & serbia -1,5 set @1,77

    stake 3/10



    il portogallo ha tenuto testa alla più quotata austrialia arrendendosi solo al set di spareggio,invece il giappone è stato battuto nettamente niente di meno che dalla slovacchia.
    i lusitani al raddoppio sono da provare,ora non mi sembra ci sia tanta differenza.

    portogallo @2,03

    stake 2/10



    entrambe hanno vinto al set di spareggio,faccio una doppia perchè non mi fido dell'handicap sebbene egitto e taipei non siano così ostici come avversari.

    turchia + montenegro @1,82

    stake 2/10



    sia la spagna sia il qatar hanno vinto 3-0,vado sui padroni di casa forse più motivati.

    spagna @1,78

    stake 2/10



    la russia gioca in casa ma la francia ha un roster migliore e si è liberata della bulgaria 3-0.

    francia @1,87

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  13. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (03-06-2017)

  14. #8
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Oggi un test ben diverso da quello di ieri contro i campioni del mondo. I nostri dovranno alzare l'asticella ma non sarà facile per una squadra che è in fase di assemblaggio. I polacchi ieri hanno battuto il Brasile inserendo gente dalla panchina, oggi per me sono i favoriti.

    Italia - Polonia 2 @2 stake 2

    L'Austria ieri ha riposato visto che il Venezuela non è arrivato per tempo all'inizio dei giochi. Può essere un bene o un male, a seconda di come la si vede. Alla vigilia del torneo qualcuno indica gli austriaci come possibili sorprese di questa edizione. Giani e la Germania favoritissimi per il gruppo 3 però l'handicap è largo e la quota da provare.

    Austria - Germania 1 (+2.5) @2.50 stake 1

    Ambiente caldissimo ieri a Novi Sad, Petric in panca e Atanasijevic che è entrato nel terzo per portare la Serbia alla vittoria. Buona gestione della palla di Jovovic, sicuramente favoritissimi anche oggi contro il Belgio.
    Gli Stati Uniti non mi hanno mai dato la sensazione di poter restare in partita sebbene il secondo set vinto. Possono farlo oggi contro il Canada, partita di ieri col Belgio che poteva finire in un modo o nell'altro e non ho visto particolari colpi dai canadesi. USA che senza commettere errori la portano a casa, Sander ovviamente chiamato a trascinare.

    Belgio - Serbia 2
    Canada - USA 2

    @1.74 stake 3
    L'Italia gioca un bel primo set, molta difesa e contrattacchi fatti bene. Poi il calo, specie al terzo set ma è venuta fuori pian piano la Polonia. Buono ancora una volta il cambio polacco di Kurek. Ora vediamo domani col Brasile.
    L'Austria vince il primo set contro la Germania ed è già vinta, purtroppo gli Stati Uniti perdono al tie break. Mezzo stake di attivo.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  15. #9
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    quattro vinte ed una persa.
    salta la più facile,addirittura serbia sconfitta 3-0 in casa
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  16. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    programma bello ricco anche oggi per la chiusura del primo giro.

    già da pranzo subito big match ed ovviamente non mi riferisco a turchia-olanda
    mi piacerebbe una rivincita giocando in casa,anche se francamente quella era la finale delle olimpiadi invece qui è una partita di un girone di world league dove tra l'altro i verdeoro sanno già di essere alla fase finale insomma il classico contentino.
    il problema è che i sudamericani sono fortissimi lo stesso,secondo me perdiamo di nuovo.

    brasile -1,5 set @1,77

    stake 3/10



    la polonia a questo punto è la favorita e non credo perda punti contro l'iran ora.
    belgio autore della sorpresona di ieri,quotato alla pari contro gli stati uniti.
    per me vinceranno un set almeno ciascuno.

    polonia -1,5 set & belgio over 3,5 set @1,75

    stake 5/10



    non male la cina con il nuovo allenatore battendo l'olanda da sfavorita netta almeno nelle quote e prima si è arresa solo al tie break contro la turchia che gioca in casa.
    ora affronta l'egitto che ha preso due stese complete,merita fiducia.

    cina -1,5 set @1,67

    stake 4/10



    montenegro gioca in casa pure e sono arrivati due successi,punto per la terza volta contro l'estonia.

    montenegro @1,63

    stake 3/10



    la francia ha demolito anche la russia e non mi aspetto altre trame contro l'argentina,per cui handicap di almeno due set in doppia non sia mai ne perda uno come ieri.
    la spagna è un'altra che sta beneficiando del supporto dei tifosi locali ed anche gli avversari scadenti chiaramente,addirittura la grecia ha perso contro il messico malamente e quindi vado ancora sugli iberici.

    francia -1,5 set & spagna -1,5 set @1,67

    stake 4/10



    ora mi è venuto lo scrupolo nel riprendere la serbia,anche perchè il canada non mi dispiace affatto.
    secondo me i nordamericani possono prendere un set e lotteranno ancora.

    over 3,5 set @1,64

    stake 2/10



    tra slovacchia e portogallo mi aspetto quattro set minimo,abbino la germania.

    slovacchia over 3,5 set + germania @1,77

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  17. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (04-06-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •