Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 61

Discussione: Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018

  1. #51
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Russia FNL 28 aprile

    Dinamo SPietroburgo dnb @2.10 stake 2
    Tomsk-Zenit II X @3.75 stake 2
    Kursk-Sibir gol @2.10 stake 2

    Olympiyets dnb @2.21 stake 2
    Volgar +1 @2.02 stake 2


    Dinamo in casa squadra insidiosa e che viene da 5 risultati utili consecutivi in generale,Tambov molto meglio in casa che fuori..
    Tomsk e la squadra riserve dello Zenit stanno giocando per la salvezza,Tomsk in casa bene negli ultimi mesi ma gli ospiti hanno fatto bene recentemente in trasferta..
    Avangard e Sibir fondamentalmente non hanno obiettivi,gara da gol secondo me..
    Olympiyets e Rotor scontro salvezza,padroni di casa male nell'ultimo periodo ma ospiti che traggono la maggior parte dei punti dalle gare casalinghe..
    Baltika che stà lottando per i playoff promozione,va su un campo insidioso senza il topscorer,non credo possano vincere con piu di una rete di scarto..
    lieve passivo,peccato per un paio di giocate saltate nel finale (Dinamo,Tomsk)


  2. #52
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018

    Grecia 29.04

    Asteras-Apollon gol @3 stake 2
    Levadiakos-Atromitos X @3.50 stake 2


    due gare inutili ai fini della classifica,nel primo caso mi prendo l'opzione gol vista la quota e visto che i padroni di casa si segnano tanto in casa(per essere il campionato greco) ma concedono anche spesso e volentieri e gli ospiti sono in buona forma visto che hanno vinto 4 delle ultime 5 partite..nella seconda opzione prendo il pareggio che è un risultato frequente per le due squadre (10/28 il Leva e 11/28 l'Atromitos) e che spesso è uscito nei precedenti (5 degli ultimi 7 precedenti in gare ufficiali sono terminati in pareggio su questo campo)..


  3. #53
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Grecia 29.04

    Asteras-Apollon gol @3 stake 2
    Levadiakos-Atromitos X @3.50 stake 2


    due gare inutili ai fini della classifica,nel primo caso mi prendo l'opzione gol vista la quota e visto che i padroni di casa si segnano tanto in casa(per essere il campionato greco) ma concedono anche spesso e volentieri e gli ospiti sono in buona forma visto che hanno vinto 4 delle ultime 5 partite..nella seconda opzione prendo il pareggio che è un risultato frequente per le due squadre (10/28 il Leva e 11/28 l'Atromitos) e che spesso è uscito nei precedenti (5 degli ultimi 7 precedenti in gare ufficiali sono terminati in pareggio su questo campo)..
    un gol nel finale dell'Atromitos mi fa saltare la doppietta..attivo in ogni caso


  4. #54
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018

    Russia FNL 12.05

    Krylia over 1.5 gol @3.00 stake 2


    mi prendo giusto una giocata nell'ultimo turno,Luch che deve vincere e sperare in troppi altri risultati per salvarsi,ospiti che non hanno più nulla da chiedere vista la promozione già ottenuta ma giocheranno con pochissimo turnover nonostante la lunga trasferta..difesa dei padroni di casa che ha lasciato molto a desiderare recentemente..


  5. #55
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Russia FNL 12.05

    Krylia over 1.5 gol @3.00 stake 2


    mi prendo giusto una giocata nell'ultimo turno,Luch che deve vincere e sperare in troppi altri risultati per salvarsi,ospiti che non hanno più nulla da chiedere vista la promozione già ottenuta ma giocheranno con pochissimo turnover nonostante la lunga trasferta..difesa dei padroni di casa che ha lasciato molto a desiderare recentemente..
    male


  6. #56
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018

    Radnik Bijeljina-Siroki Brijeg 2 @2.10 Snai 5 stake

    Campionato di Bosnia Herzegovina girone per il titolo e per la partecipazione alle coppe europee.
    Il Brijeg con una vittoria ha la grande occasione di entrare nei preliminari di Europa League. In questa campionato ha comunque dimostrato un buon calcio e l'ultima vittoria sul forte Zeleznijcar ha ridato carica e fiducia. Il Bijeljina invece può giocare senza più nessuna pretesa. L'unica cosa da prendere in considerazione è l'appartenenza "etnica" delle due squadre. Si gioca in Repubblika Srpska a nord est della Bosnia mentre gli ospiti, di origine croata, arrivano dal sud ovest dell'Herzegovina. Giochiamo con media fiducia
    memento audere semper

  7. #57
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Lanerossi Visualizza messaggio
    Radnik Bijeljina-Siroki Brijeg 2 @2.10 Snai 5 stake

    Campionato di Bosnia Herzegovina girone per il titolo e per la partecipazione alle coppe europee.
    Il Brijeg con una vittoria ha la grande occasione di entrare nei preliminari di Europa League. In questa campionato ha comunque dimostrato un buon calcio e l'ultima vittoria sul forte Zeleznijcar ha ridato carica e fiducia. Il Bijeljina invece può giocare senza più nessuna pretesa. L'unica cosa da prendere in considerazione è l'appartenenza "etnica" delle due squadre. Si gioca in Repubblika Srpska a nord est della Bosnia mentre gli ospiti, di origine croata, arrivano dal sud ovest dell'Herzegovina. Giochiamo con media fiducia
    3-3 peccato!
    memento audere semper

  8. #58
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018

    Sperando di essere nella sezione giusta, faccio notare una quota che stranamente continua a salire e dove io vedo sempre più valore, e più solo e più mi convinco di giocarla, dunque l'accendo:

    Bulgaria liga I:

    Lokomotiv Plovdiv - Cherno More over 2.5 @2,05 stake 3/10

    Tutti i precedenti dicono Over 2.5, le recenti partite delle due squadre contro altre squadre parlano di attacchi forti e difese fragili, non ho notizie di grandi assenze o infortuni particolari per cui l'accendo con una buona dose di fiducia. Ovviamente incrocio le dita perchè nel bet e specie in under e over la fortuna aiuta. (Chi ci prova)
    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  9. #59
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018

    Apollon Limassol - Enosisi Paralimniou


    Cipro


    Prima di tutto non ho preso nessuna scommessa in questa partita perciò non metto stk. Scrivo solo perchè in questa gara abbiamo notizie particolari. Questa gara è stata rinviata nella premiera di campionato e le due squadre giocano Venerdi prossima.


    Paralimni Venerdi prossima giocherà senza 18 giocatori perchè in prima giornata non erano arrivati in squadra questi giocatori e quindi non avevano licenza di giocare.



    I giocatori che non giocheranno sono:


    1)Hambardumyan, 2)Maisuradze, 3)Kyriakou, 4)Pittas, 5)Rasmussen, 6)Sarr, 7)Riley, 8)Riera, 9)Moulazimis, 10)Shcherbakov, 11)Walter, 12)Selestino, 13)Vallianos



    Sono infortunati:


    14)Enoh, 15)Angeli, 16)Ekiza, 17)Andreou



    È squalificato dal scorso anno


    18)Rowe


    https://balla.com.cy/2018/09/25/poio...-ton-apollona/


    Davvero non lo so se l'aprono la gara i ragionieri ma qua che la partita è disponibile le offrono in quote come 1@1,04 mentre over 2,5@1,18.


    Ovviamente non posso parlare sul serio con questi prezzi,se Apollon non vince con tantissimi gol differenza sarà una sorpresa. Forse ha valore over 2,5&no-gol @1,91 o qualche handicap a favore di Apollon tipo -2,5 o -3,5 ma ho deciso di lasciare perdere perchè ho paura che mi ghiacchiano.

  10. The Following 2 Users Say Thank You to Il Ragioniere For This Useful Post:

    alex1976a (26-09-2018),bet1991 (26-09-2018)

  11. #60
    Novellino L'avatar di mrpappa
    Data registrazione
    03-10-2012
    Messaggi
    70
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Apollon Limassol - Enosisi Paralimniou


    Cipro


    Prima di tutto non ho preso nessuna scommessa in questa partita perciò non metto stk. Scrivo solo perchè in questa gara abbiamo notizie particolari. Questa gara è stata rinviata nella premiera di campionato e le due squadre giocano Venerdi prossima.


    Paralimni Venerdi prossima giocherà senza 18 giocatori perchè in prima giornata non erano arrivati in squadra questi giocatori e quindi non avevano licenza di giocare.



    I giocatori che non giocheranno sono:


    1)Hambardumyan, 2)Maisuradze, 3)Kyriakou, 4)Pittas, 5)Rasmussen, 6)Sarr, 7)Riley, 8)Riera, 9)Moulazimis, 10)Shcherbakov, 11)Walter, 12)Selestino, 13)Vallianos



    Sono infortunati:


    14)Enoh, 15)Angeli, 16)Ekiza, 17)Andreou



    È squalificato dal scorso anno


    18)Rowe


    https://balla.com.cy/2018/09/25/poio...-ton-apollona/


    Davvero non lo so se l'aprono la gara i ragionieri ma qua che la partita è disponibile le offrono in quote come 1@1,04 mentre over 2,5@1,18.


    Ovviamente non posso parlare sul serio con questi prezzi,se Apollon non vince con tantissimi gol differenza sarà una sorpresa. Forse ha valore over 2,5&no-gol @1,91 o qualche handicap a favore di Apollon tipo -2,5 o -3,5 ma ho deciso di lasciare perdere perchè ho paura che mi ghiacchiano.
    Ottima info!preso ed entrato tutto anche over 2.5 p.t e over 4.5 finale. Bravo ragioniere!grazie, e attendiamo altre tue utili info

  12. The Following User Says Thank You to mrpappa For This Useful Post:

    alex1976a (29-09-2018)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •