Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 52

Discussione: Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018

  1. #11
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018

    Anzhi +1 @1.869 stake 2

    Loko che ha si vinto 2 gare su 2 ma si ritrova senza l'importante punta Ari out per infortunio e Loko che in casa fatica spesso e volentieri a sbloccare il match,Anzhi che ha buoni precedenti su questo campo e potrebbe portare a casa qualcosina secondo me..


  2. #12
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Anzhi +1 @1.869 stake 2

    Loko che ha si vinto 2 gare su 2 ma si ritrova senza l'importante punta Ari out per infortunio e Loko che in casa fatica spesso e volentieri a sbloccare il match,Anzhi che ha buoni precedenti su questo campo e potrebbe portare a casa qualcosina secondo me..
    void..Loko che vince 1-0 nel finale


  3. #13
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018

    Prendo queste nel weekend..

    Ufa dnb @2.09 stake 2
    Zenit-Spartak over 2.5 gol @1.943 stake 2
    Lokomotiv-Ska gol @2.75 stake 1
    Tula-Tosno X @3.22 stake 1


    -Ufa e Terek sono due squadre che segnano e subiscono molto poco,ospiti a punteggio pieno fino a qui ma dal poco che ho visto non mi entusiasmano molto e Ufa che in casa è ostica per tutti..al raddoppio prendo i padroni di casa con rimborso..
    -Zenit e Spartak che solitamente dan vita a belle partite con gol..ultimi 4 precedenti tutti sopra la linea proposta..piccolo tentativo..
    -tentativo minimo sul gol fra Loko e ska..la quota invoglia e prima o poi lo Ska segnerà in Premier..
    -Tula che personalmente non mi piace (come gioco) e Tosno che se vuole puntare a salvarsi deve portare a casa qualcosa da queste partite..tentativo doveroso..


  4. #14
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Prendo queste nel weekend..

    Ufa dnb @2.09 stake 2
    Zenit-Spartak over 2.5 gol @1.943 stake 2

    Lokomotiv-Ska gol @2.75 stake 1
    Tula-Tosno X @3.22 stake 1


    -Ufa e Terek sono due squadre che segnano e subiscono molto poco,ospiti a punteggio pieno fino a qui ma dal poco che ho visto non mi entusiasmano molto e Ufa che in casa è ostica per tutti..al raddoppio prendo i padroni di casa con rimborso..
    -Zenit e Spartak che solitamente dan vita a belle partite con gol..ultimi 4 precedenti tutti sopra la linea proposta..piccolo tentativo..
    -tentativo minimo sul gol fra Loko e ska..la quota invoglia e prima o poi lo Ska segnerà in Premier..
    -Tula che personalmente non mi piace (come gioco) e Tosno che se vuole puntare a salvarsi deve portare a casa qualcosa da queste partite..tentativo doveroso..
    weekend positivo perchè entrano quelle con fiducia maggiore..peccato per il pareggio che poteva starci..
    in attivo


  5. #15
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018

    Amkar-Ufa gol @2.70 stake 2

    vado controcorrente e provo a prendere questa opzione,ospiti che hanno iniziato bene la stagione ed in 4 delle ultime 6 trasferte in premier hanno fatto uscire questa opzione,Amkar invece in grande crisi che parte dallo scorso anno (12 gare senza vittoria e 9 senza segnare se non erro)..prima o poi dovrà finire il digiuno offensivo e perchè no contro una squadra che in trasferta spesso e volentieri concede qualcosina..stake basso..


  6. #16
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Amkar-Ufa gol @2.70 stake 2

    vado controcorrente e provo a prendere questa opzione,ospiti che hanno iniziato bene la stagione ed in 4 delle ultime 6 trasferte in premier hanno fatto uscire questa opzione,Amkar invece in grande crisi che parte dallo scorso anno (12 gare senza vittoria e 9 senza segnare se non erro)..prima o poi dovrà finire il digiuno offensivo e perchè no contro una squadra che in trasferta spesso e volentieri concede qualcosina..stake basso..
    ho azzardato troppo,manco su rigore segna l'amkar in questo periodo


  7. #17
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018

    Zenit -1 @2.07 stake 3

    Zenit che ha iniziato ottimamente la stagione ed insieme alla Loko è l'unica squadra a punteggio pieno,oggi affronta una squadra che ha fin qui disputato un buon inizio di stagione ma contro cui ha buonissimi precedenti..personalmente non credo in sorprese qua e questo handicap mi pare pagato bene..
    Ultima modifica di Raptorsfan1 : 09-08-2017 alle ore 15.47.12 Motivo: cambio di quota mentre stavo prendendo la giocata


  8. #18
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018

    Rubin-Lokomotiv gol @2.11 stake 2
    Rostov-Dinamo X @3.15 stake 2


    Rubin sempre gare da gol fino a qui in stagione,Loko che nell'unica gara giocata non contro 10 uomini dietro la linea della palla ha fatto registrare l'opzione gol..a questa quota faccio un tentativo..
    tentativo pure sul pareggio fra Rostov e Dinamo,squadra di casa che segna pochissimo ma subisce anche poco..a mio avviso non c'è molta differenza fra le due squadre ed un pareggio potrebbe uscire..


  9. The Following User Says Thank You to Raptorsfan1 For This Useful Post:

    gigipigi (09-08-2017)

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Zenit -1 @2.07 stake 3

    Zenit che ha iniziato ottimamente la stagione ed insieme alla Loko è l'unica squadra a punteggio pieno,oggi affronta una squadra che ha fin qui disputato un buon inizio di stagione ma contro cui ha buonissimi precedenti..personalmente non credo in sorprese qua e questo handicap mi pare pagato bene..
    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Rubin-Lokomotiv gol @2.11 stake 2
    Rostov-Dinamo X @3.15 stake 2


    Rubin sempre gare da gol fino a qui in stagione,Loko che nell'unica gara giocata non contro 10 uomini dietro la linea della palla ha fatto registrare l'opzione gol..a questa quota faccio un tentativo..
    tentativo pure sul pareggio fra Rostov e Dinamo,squadra di casa che segna pochissimo ma subisce anche poco..a mio avviso non c'è molta differenza fra le due squadre ed un pareggio potrebbe uscire..
    male nel complesso


  11. #20
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018

    Prendo un paio di giocate oggi..

    Ufa-Rostov X @2.91 stake 2
    Spartak Mosca dnb @2.73 stake 2


    -Ufa e Rostov sono due squadre votate alla difesa che subiscono gran poco,non mi aspetto una gara offensivamente spettacolare e nei precedenti in 2 occasioni su 3 in casa Ufa è uscito il pareggio a reti inviolate..
    -vado sulla quota più alta nel derby di mosca,nonostante la figuraccia di san pietroburgo per me lo spartak resta leggermente superiore al cska che avrà anche il preliminare in settimana..vista la quota sulla vittoria esterna la prendo in dnb con rimborso in caso di pareggio..


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •