Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 26

Discussione: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

  1. #11
    Novellino
    Data registrazione
    28-09-2013
    Messaggi
    60
    Thanks
    4
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Grande Kiapparo!

  2. The Following User Says Thank You to Maio90 For This Useful Post:

    kiapparo (20-08-2017)

  3. #12
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    13-06-2007
    Messaggi
    588
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Ciao.

    Torno con un po' di calma a bet e forum dopo anni all'estero per lavoro.

    Per me Lazio + Inter + Milan oggi.

    Quota tot superiore a 3 volte.

    Lazio e Milan hanno anticipato la preparazione e mi sembrano on fire e ben superiori alle avversarie.

    Inter che ha un allenatore in grado di sfruttare l'organico (di valore) ed ha brillato nel calcio di agosto.

    A dopo

    Saetta

  4. #13
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    atalanta roma goal + over 2,5 1.90 stake 3 bet365

    prevedo una partita ricca di reti con tante azioni ga goal

  5. #14
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Tento una giocata come ieri, solo che oggi le partite sono... 8, spero di scegliere quella giusta dato che vedremo 3-4 rigori secondo me:

    Sassuolo-Genoa Rigore SI

    Quota: 3,25 Stake 2 Betaland



    Poi un marcatore del Sassuolo. E' l'anno di Berardi, farà 20 gol, mia scommessa personale.

    Berardi to Score Anytime

    Quota: 2,8 Stake 2 Eurobet
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  6. #15
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Ciao a tutti, un tempo era un calciofilo oggi molto meno perchéa verità è che il mondo del calcio mi fa schifo.
    Detto questo provo una doppia: prendo la Samp perché il Benevento è all'esordio in serie a per di più fuori casa e potrebbe pagare il gap proprio come fatto dal Crotone lo scorso anno qui a Genova.
    Ci accoppio l'Inter nonostante la quota non regali assolutamente nulla: diciamo che l'Inter alla fine non ha cambiato molto e ha fatto abbastanza bene mentre la Fiorentina mi pare un cantiere aperto con tanti giocatori nuovi ma una rosa nel complesso impoverita:

    SAMPDORIA
    INTER

    2,52 stake 2/10
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  7. #16
    Apprendista
    Data registrazione
    09-05-2011
    Messaggi
    107
    Thanks
    24
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Ciao a tutta la sezione, finalmente si riparte!

    Oggi provo una singola (stake alto) e una doppia (stake medio) a gran quota:

    Roma @2.45
    Roma + Spal X2 @9.8

    Giallorossi vincenti presi a quota 2.45, secondo me eccessiva. L'Atalanta parte senza Caldara e Spinazzola oltre alle varie cessioni illustri (come Kessiè e Conti) quindi credo impiegherà qualche giornata per acquisire la compattezza giusta dopo i numerosi cambiamenti. Roma obbligata subito a vincere per scacciare le eccessive critiche a mio parere del precampionato, ha i mezzi per farlo oggi.

    Ci accoppio la doppia chance out per i ferraresi molto ben pagata a 4. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita ma potrebbe essere la sorpresa di giornata nel caso in cui ci fosse un po' di appagamento psicologico per la Lazio dopo la storica vittoria in Supercoppa (out Felipe Anderson e forse Leiva) unito alla spensieratezza e voglia di far bene da neopromossa della Spal all'esordio in un palcoscenico come l'Olimpico.

  8. The Following User Says Thank You to ruggero.csi For This Useful Post:

    Ismager (21-08-2017)

  9. #17
    Novellino
    Data registrazione
    29-08-2016
    Messaggi
    44
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Citazione Originalmente inviato da ruggero.csi Visualizza messaggio
    Ciao a tutta la sezione, finalmente si riparte!

    Oggi provo una singola (stake alto) e una doppia (stake medio) a gran quota:

    Roma @2.45
    Roma + Spal X2 @9.8

    Giallorossi vincenti presi a quota 2.45, secondo me eccessiva. L'Atalanta parte senza Caldara e Spinazzola oltre alle varie cessioni illustri (come Kessiè e Conti) quindi credo impiegherà qualche giornata per acquisire la compattezza giusta dopo i numerosi cambiamenti. Roma obbligata subito a vincere per scacciare le eccessive critiche a mio parere del precampionato, ha i mezzi per farlo oggi.

    Ci accoppio la doppia chance out per i ferraresi molto ben pagata a 4. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita ma potrebbe essere la sorpresa di giornata nel caso in cui ci fosse un po' di appagamento psicologico per la Lazio dopo la storica vittoria in Supercoppa (out Felipe Anderson e forse Leiva) unito alla spensieratezza e voglia di far bene da neopromossa della Spal all'esordio in un palcoscenico come l'Olimpico.
    Bravo per la Roma. Occhio alla Spal senza l'uomo di maggior esperienza Felipe e il primo portiere Meret. Centrocampo Laziale di altro livello rispetto alla compagine Ferrarese

  10. #18
    Apprendista
    Data registrazione
    09-05-2011
    Messaggi
    107
    Thanks
    24
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Citazione Originalmente inviato da Tip.99 Visualizza messaggio
    Bravo per la Roma. Occhio alla Spal senza l'uomo di maggior esperienza Felipe e il primo portiere Meret. Centrocampo Laziale di altro livello rispetto alla compagine Ferrarese
    Ti ringrazio innanzitutto, la bet pro Spal è sicuramente un po' forzata anche in virtù della tua giusta analisi, è più che altro un tentativo che fa leva su un eventuale approccio "morbido" a livello psicologico dei padroni di casa, ho cercato di utilizzare uno stake moderato.

    Il 2 della Roma a stake alto è entrato e già mi assicura un cospicuo attivo in ogni caso fortunatamente, vediamo cosa ci riserva il resto della serata!

    Ciao e in bocca al lupo

  11. #19
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, un tempo era un calciofilo oggi molto meno perchéa verità è che il mondo del calcio mi fa schifo.
    Detto questo provo una doppia: prendo la Samp perché il Benevento è all'esordio in serie a per di più fuori casa e potrebbe pagare il gap proprio come fatto dal Crotone lo scorso anno qui a Genova.
    Ci accoppio l'Inter nonostante la quota non regali assolutamente nulla: diciamo che l'Inter alla fine non ha cambiato molto e ha fatto abbastanza bene mentre la Fiorentina mi pare un cantiere aperto con tanti giocatori nuovi ma una rosa nel complesso impoverita:

    SAMPDORIA
    INTER

    2,52 stake 2/10

    CASSA!!!

    Qualche patema di troppo con la Samp ma alla fine si va in verde!

    Complimenti agli altri cassieri!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  12. #20
    Apprendista
    Data registrazione
    09-05-2011
    Messaggi
    107
    Thanks
    24
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Citazione Originalmente inviato da ruggero.csi Visualizza messaggio
    Ciao a tutta la sezione, finalmente si riparte!

    Oggi provo una singola (stake alto) e una doppia (stake medio) a gran quota:

    Roma @2.45
    Roma + Spal X2 @9.8

    Giallorossi vincenti presi a quota 2.45, secondo me eccessiva. L'Atalanta parte senza Caldara e Spinazzola oltre alle varie cessioni illustri (come Kessiè e Conti) quindi credo impiegherà qualche giornata per acquisire la compattezza giusta dopo i numerosi cambiamenti. Roma obbligata subito a vincere per scacciare le eccessive critiche a mio parere del precampionato, ha i mezzi per farlo oggi.

    Ci accoppio la doppia chance out per i ferraresi molto ben pagata a 4. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita ma potrebbe essere la sorpresa di giornata nel caso in cui ci fosse un po' di appagamento psicologico per la Lazio dopo la storica vittoria in Supercoppa (out Felipe Anderson e forse Leiva) unito alla spensieratezza e voglia di far bene da neopromossa della Spal all'esordio in un palcoscenico come l'Olimpico.


    Letture perfette, si inizia col botto!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •