Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 26

Discussione: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Ultima modifica di Junkyardog : 18-08-2017 alle ore 17.42.05
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Inter da prendere subito prima che scenda troppo. Partita da 1.70 oggi si trova a 1.55.

    Fiorentina ancora non pronta come ammesso dallo stesso tecnico viola pioli dopo l'amichevole con il Parma.

    Inter ottimo precampionato

    Aggiungersi Bologna Torino 2 o x2 più coperta con un Bologna in difficoltà dopo un brutto mercato e la sconfitta in casa contro il cittadella in coppa Italia è un chiaro segnale .

    Torino in buona forma reduce da un 7- contro una squadra di lega pro che però a mio avviso è molto forte e salirà di categoria quest' anno ovvero il trapani di calori che ha confermato lo zoccolo duro della scorsa stagione dove ha fatto un gran girone di ritorno ed è retrocesso per il pessimo girone d'andata.

  3. #3
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    La mia griglia:


    Prima fila (scudetto): JUVENTUS

    Seconda fila (qual. champions e non champions come dicono i giornalisti perchè non è un trofeo ma una "sola" qual.): NAPOLI, MILAN, ROMA, INTER (di cui una rimarrà fuori e non deve essere per forza un fallimento dato che per forza una deve restar fuori!!!)

    Terza fila (EL): ATALANTA, TORINO e LAZIO (andrò a sensazione ma una delle prime due arriverà 5°-6° , peccato che il toro abbia... mihajlovic)

    Quarta fila (campionato inutile): GENOA,FIORENTINA,BOLOGNA,UDINESE,SASSUOLO,SAMPDORI A (l'emblema della serie a, tante squadre inutili e senza obiettivi concreti, a differenza della bundesliga non ci sono realtà nuove capaci di arrivare in champions)

    Quinta fila (salvezza): CHIEVO, VERONA, BENEVENTO, SPAL, CAGLIARI, CROTONE. Per me retrocedono Cagliari, Crotone e una tra Chievo e Benevento (Baroni...).
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Griglia Serie A - secondo la "Gazzetta dello Sport" -



    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  5. #5
    Novellino
    Data registrazione
    27-09-2006
    Residenza
    lavagna
    Messaggi
    36
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    ciao a tutti, per la prima giornata provo questa doppia oltre il raddoppio ATALANTA over 0,5 e SAMPDORIA 1 (quota 2,12), L' atalanta ha disputato un'ottimo precampionato e nonostante le voci di mercato in uscita (spinazzola) mi sembra già pronta per l'inizio della stagione a differenza di una roma che sta palesando diversi problemi specialmente nel reparto difensivo. Non mi stupirebbe una vittoria degli uomini del Gasp. La samp dovrebbe imporsi su un benevento che vista anche la prestazione di coppa italia mi sembra ancora impreparato per affrontare la serie a. Buon campionato a tutti

  6. #6
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    quoto quasi in toto la griglia di kiapparo, anche se almeno per adesso la roma è quella che mi da più dubbi di tutti, ha cambiato molto e anche il modo di giocare con di francesco che è alla sua prima esperienza in una big e dovremo vedere come gestirà la cl quando inizierà. per il milan vale un pò lo stesso discorso anche se ha dato continuità alla guida tecnica bisognerà vedere quando e se si amalgamerà la maggior qualità tecnica che ha aggiunto praticamente in ogni ruolo e zona del campo.non metto in discussione la solidità della juve, forse subirà qualche rete in più però per mentalità e qualità della rosa rimane per me la favorita anche se il napoli con un mercato intelligente forse è riuscita ad avvicinarsi.mercato apparentemente più intelligente anche per la mia inter che ha smesso di prendere doppioni.
    Dopo queste big five, mi intriga più il toro della lazio mentre l'atalanta potrebbe forse pagare l'el un po come successo al sassuolo la scorsa stagione.
    Dopo queste 8 a parte le neopromosse vedo molto equilibrio verso il basso per cui lotta retrocessione apertissima.

    detto questo la quota 2 di gol+over in atalanta roma mi piace parecchio un po come la vittoria del toro a bologna..vedremo

    buon campionato a tutti

  7. #7
    Apprendista
    Data registrazione
    22-05-2011
    Messaggi
    116
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Finalmente si ricomincia.
    C'è un under 3.5 su Juve - Cagliari con una buona quota.

  8. #8
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Credo che con la Var, soprattutto in serie A, nelle prime giornate vedremo molti rigori. Quindi provo una doppia e una singola per stasera.

    Juventus - Cagliari Rigore SI

    Quota: 3,3 Stake 2 Betaland


    Verona - Napoli Rigore SI
    Juventus - Cagliari Rigore SI

    Quota: 10,89 Stake 1 Betaland
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  9. The Following 2 Users Say Thank You to kiapparo For This Useful Post:

    ghiaccio (20-08-2017),Maio90 (20-08-2017)

  10. #9
    Novellino
    Data registrazione
    28-09-2013
    Messaggi
    60
    Thanks
    4
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Prendo Immobile to score anytime @1.80 stake 3.
    La Lazio arriva galvanizzata dalla vittoria in Supercoppa e contro la Spal in casa può vincere bene secondo me. Immobile ha già dimostrato di essere in condizione e secondo me può segnare con una certa facilità.

    Piacciono anche a me Atalanta e Samp, prendo 1x dei bergamaschi e 1 dei blucerchiati in doppia @2.69 stake 2.
    Quote che non capisco per Atalanta-Roma, anche se la squadra di Di Francesco è migliore sulla carta, ha faticato non poco in un questo precampionato e inizia con una trasferta complicata. L'Atalanta, invece, ha perso sì elementi importanti, ma ha mantenuto l'ossatura della squadra comprando gente funzionale al progetto del Gasp.
    La Samp ha un attacco tutto nuovo, ma forse è più funzionale al gioco di Giampolo data la maggiore mobilità di Caprari rispetto a Muriel. Se Ramirez dovesse tornare il giocatore di Bologna ne vedremo delle belle. Conosco poco il Benevento, ma non mi sembra molto attrezzato per la Serie A.

    Bologna-Torino 2 @2.30 stake 3.

    Confermo quanto detto in precedenza dagli altri utenti.

    Buon campionato a tutti!

  11. #10
    Novellino
    Data registrazione
    27-09-2006
    Residenza
    lavagna
    Messaggi
    36
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Thumbs up Riferimento: Serie A 19-20-21 Agosto 2017

    Citazione Originalmente inviato da kiapparo Visualizza messaggio
    credo che con la var, soprattutto in serie a, nelle prime giornate vedremo molti rigori. Quindi provo una doppia e una singola per stasera.

    juventus - cagliari rigore si

    quota: 3,3 stake 2 betaland


    verona - napoli rigore si
    juventus - cagliari rigore si

    quota: 10,89 stake 1 betaland


    applausi.....e complimenti per l'intuizione

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •