Pagina 14 di 31 PrimoPrimo ... 478910111213141516171819202124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 131 fino 140 di 301

Discussione: Pronostici Champions League 2017-2018

  1. #131
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da superbomer Visualizza messaggio
    Azz sull'articolo dell'Equipe era convocato... in pratica é andato a Bruxelles per seguire i compagni


  2. #132
    Forumista
    Data registrazione
    12-05-2015
    Messaggi
    252
    Thanks
    30
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Azz sull'articolo dell'Equipe era convocato... in pratica é andato a Bruxelles per seguire i compagni


    forse aveva tanta voglia di visitare la città

  3. #133
    Forumista L'avatar di stevenaxe
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    431
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Salve a tutti,
    il bonus di bet365 mi ha riportato nel mondo del betting a circa 7-8 anni dalla volta scorsa. Dopo 320€ di puntate (sulle 600 richieste per prelevare il bonus) mi trovo con un saldo di 192€ (cioè ho difeso finora bene il malloppo ma quelle -8 € devono essere recuperate xD)

    Ragion per cui ho individuato la seguente doppia:
    Juventus @1.45
    Atletico Madrid @1.30
    Tot: 1.88 stake 6/10 (fiducia 6 ma in realtà ho puntato 10 euro per recuperare le 8 mancanti all'appello)

    Sulla Juve credo ciecamente, in casa si farà rispettare, le motivazioni sono a mille vista la "crisi" di cui si parla (a torto, a mio modo di vedere) e soprattutto la classifica impone la vittoria stasera.
    Atletico Madrid non può assolutamente permettersi passi falsi dopo la débacle interna con il Chelsea e il misero punto finora raccolto nel girone. L'ATM gioca alle 18 e, se vince, consentirebbe anche un minimo di copertura live in serata.

    In aggiunta, le quote si sono un attimo rialzate rispetto allo screenshot postato a pagina 11 che davano la juve @1.28 e l'ATM @1.20 (per un 1,53 complessivo che non avrei mai giocato).

    Opinioni in merito su questa doppietta?

    PcCalcio2001 è stato resuscitato in Super PcCalcio2010
    www.stevenaxe.altervista.org


  4. The Following User Says Thank You to stevenaxe For This Useful Post:

    capofortuna (31-10-2017)

  5. #134
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    United @1.90 Stake 4
    Juventus 1+NoGoal @2.15 Stake 3
    PSG H-2.5 @2.20 Stake 2
    Chelsea 1+Under4.5 @2.05 Stake 3

    Multipla a 4 @18.5 Stake 0.5

    Per stasera mi piacciono queste quattro giocate. United che deve rifarsi dalla brutta prestazione contro il Liverpool contro un Benfica che fino ad ora ha faticato tantissimo in Champions e in campionato fatica a stare dietro alle solite due avversarie.
    Una delle quali è lo Sporting che si trova sicuramente in uno stato di forma migliore rispetto ai cugini, però la Juve ha bisogno di una vittoria convincente per ritrovare un po' di tranquillità e sicuramente ha bisogno di regolare la difesa dopo i troppi gol subiti da inizio stagione, in casa però difficilmente soffre e non prende quasi mai goal.
    PSG che è obbligato a fare benissimo dopo il mercato di quest'estate e per ora sta andando bene, le goleade arrivano con buona frequenza e contro la difesa ballerina dei belgi (6 goal presi in due giornate di CL senza segnarne nemmeno uno) oggi penso che ne possa facilmente arrivare un'altra.
    Ultima giocata sul Chelsea, sembra proprio essere la stagione buona per le inglesi questa dopo tanti anni di risultati mediocri a livello internazionale. La Roma in Champions fa ancora molta fatica e Di Francesco ha anche optato per un leggero turnover puntando evidentemente di più al campionato. Non vedo però partita ricca di goal.
    #forzamilan

  6. #135
    Forumista L'avatar di stevenaxe
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    431
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da stevenaxe Visualizza messaggio
    Salve a tutti, il bonus di bet365 mi ha riportato nel mondo del betting a circa 7-8 anni dalla volta scorsa. Dopo 320€ di puntate (sulle 600 richieste per prelevare il bonus) mi trovo con un saldo di 192€ (cioè ho difeso finora bene il malloppo ma quelle -8 € devono essere recuperate xD) Ragion per cui ho individuato la seguente doppia: Juventus @1.45 Atletico Madrid @1.30 Tot: 1.88 stake 6/10 (fiducia 6 ma in realtà ho puntato 10 euro per recuperare le 8 mancanti all'appello) Sulla Juve credo ciecamente, in casa si farà rispettare, le motivazioni sono a mille vista la "crisi" di cui si parla (a torto, a mio modo di vedere) e soprattutto la classifica impone la vittoria stasera. Atletico Madrid non può assolutamente permettersi passi falsi dopo la débacle interna con il Chelsea e il misero punto finora raccolto nel girone. L'ATM gioca alle 18 e, se vince, consentirebbe anche un minimo di copertura live in serata. In aggiunta, le quote si sono un attimo rialzate rispetto allo screenshot postato a pagina 11 che davano la juve @1.28 e l'ATM @1.20 (per un 1,53 complessivo che non avrei mai giocato). Opinioni in merito su questa doppietta?

    Evidentemente le motivazione di conquistare il primo punto in CL nella storia è stata superiore a quella di un ATM troppo brutto per essere vero e che tenta un timido approccio offensivo solo negli ultimissimi minuti. A questo punto i 3 punti della Roma su questo campo potranno avere un bel peso specifico...

    PcCalcio2001 è stato resuscitato in Super PcCalcio2010
    www.stevenaxe.altervista.org


  7. #136
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Se non fosse che è lq champions sarebbe roba da ufficio inchiesta
    E l'improbabile squadra azera è pure rimasta in 10
    No comment




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  8. #137
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Il Barcellona dovrebbe sistemare il discorso passaggio turno contro i greci, non propriamente stasera ma nella doppia sfida si potrebbe quasi mettere una firma.
    L'Olympiacos è forse nella peggiore annata nel recente periodo visto che le cose non girano affatto bene e domenica affronterà una diretta rivale in una partita che, rispetto a questa, realisticamente è meno scomoda da affrontare.
    Per il divario in campo piacciono tutti gli handicap larghi, forse qualcuno potrà dire che con Valverde si stanno vedendo meno gol rispetto al passato ma i due davanti sono sempre motivati a cercare il gol in Europa e al pubblico del Camp Nou questo piace.

    Aggiungo Delofeu marcatore, sarà la volta buona che lo fa... Sisal e planet danno qualcosa in più rispetto ad altri.

    Barcellona - Olympiacos 1 (-3) @2.07 stake 2

    Delofeu marcatore @2.75 stake 1
    Ultima modifica di Red division : 18-10-2017 alle ore 20.24.45
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  9. #138
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da gfp Visualizza messaggio
    il neo allenatore dell'anderlecht dopo la vittoria in campionato contro malines (3-4) ospiteranno in campo internazionale la "corazzata" parigina. In campionato ha messo sul campo un 3-4-3 ed i gol non sono mancati, oggi penso che rafforzerà la difesa, ma un gol puo' far saltare gli schemi... Personalmente non vedo meno di te gol nel match, tutti convocati al psg, con formazione quasi tipo... Opto per 2 gol minimo ht

    over 1.5 ht @ 1.86 stake 4
    0-2 ht
    +3.44

  10. The Following User Says Thank You to GFP For This Useful Post:

    Roger Federer (18-10-2017)

  11. #139
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Pippato Visualizza messaggio
    United @1.90 Stake 4
    Juventus 1+NoGoal @2.15 Stake 3
    PSG H-2.5 @2.20 Stake 2
    Chelsea 1+Under4.5 @2.05 Stake 3

    Multipla a 4 @18.5 Stake 0.5

    Per stasera mi piacciono queste quattro giocate. United che deve rifarsi dalla brutta prestazione contro il Liverpool contro un Benfica che fino ad ora ha faticato tantissimo in Champions e in campionato fatica a stare dietro alle solite due avversarie.
    Una delle quali è lo Sporting che si trova sicuramente in uno stato di forma migliore rispetto ai cugini, però la Juve ha bisogno di una vittoria convincente per ritrovare un po' di tranquillità e sicuramente ha bisogno di regolare la difesa dopo i troppi gol subiti da inizio stagione, in casa però difficilmente soffre e non prende quasi mai goal.
    PSG che è obbligato a fare benissimo dopo il mercato di quest'estate e per ora sta andando bene, le goleade arrivano con buona frequenza e contro la difesa ballerina dei belgi (6 goal presi in due giornate di CL senza segnarne nemmeno uno) oggi penso che ne possa facilmente arrivare un'altra.
    Ultima giocata sul Chelsea, sembra proprio essere la stagione buona per le inglesi questa dopo tanti anni di risultati mediocri a livello internazionale. La Roma in Champions fa ancora molta fatica e Di Francesco ha anche optato per un leggero turnover puntando evidentemente di più al campionato. Non vedo però partita ricca di goal.
    Due e prese e due no, praticamente pareggio.
    Peccato per la Juve che soffre poco e subisce un solo tiro in porta prendendo uno sfortunato autogol su una grave distrazione.
    Lettura sbagliatissima della partita di Londra, ho sottovalutato la Roma che ha invece fatto una grande partita.
    Entrano bene le altre due.
    #forzamilan

  12. #140
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Il Barcellona dovrebbe sistemare il discorso passaggio turno contro i greci, non propriamente stasera ma nella doppia sfida si potrebbe quasi mettere una firma.
    L'Olympiacos è forse nella peggiore annata nel recente periodo visto che le cose non girano affatto bene e domenica affronterà una diretta rivale in una partita che, rispetto a questa, realisticamente è meno scomoda da affrontare.
    Per il divario in campo piacciono tutti gli handicap larghi, forse qualcuno potrà dire che con Valverde si stanno vedendo meno gol rispetto al passato ma i due davanti sono sempre motivati a cercare il gol in Europa e al pubblico del Camp Nou questo piace.

    Aggiungo Delofeu marcatore, sarà la volta buona che lo fa... Sisal e planet danno qualcosa in più rispetto ad altri.

    Barcellona - Olympiacos 1 (-3) @2.07 stake 2

    Delofeu marcatore @2.75 stake 1
    Girano un po' a perdere un handicap così, mannaggia a Piqué.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •