Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 48

Discussione: Football Australiano 2017

  1. #21
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Si parte con i play-off.

    Adelaide è arrivata prima in regular season ed è chiaramente la favorita per vincere la competizione, dopo aver mostrato un gioco perfetto per 5 mesi con il migliore attacco della lega. Domani affronta GWS, una squadra che per settimane è stata al secondo posto per poi terminare al quarto a causa di una debolezza manifestata proprio nel rush finale (è stata passata per pochissimo da Geelong e Richmond, anche per la percentuale) quindi non bisogna assolutamente sottovalutarla. Tuttavia, domani Adelaide sarà al completo e cercherà assolutamente di vincere per approdare direttamente in semifinale. In regular season terminò con un punteggio molto netto in favore di Adelaide e soprattutto tantissime realizzazioni. Io non voglio rischiare linee di over (che poi si rivelano giocarsi punto a punto fino alla fine) anche se da inizio settimana mi sta balenando l'idea dell'over complessivo, ma non è previsto un tempo favoloso (anzi c'è addirittura rischio pioggia) e di solito in queste condizioni meteo Adelaide tenta di tirare il più possibile, collezionando anche una miriade di behind (ricordo ancora il match in regular season contro Fremantle, che terminò con 100 punti di scarto e 43 realizzazioni per Adelaide). Il tat pro Adelaide è molto basso (1.52) anche se a mio parere la porta a casa (ma non gioco mai quote così basse), ergo provo uno special pro Adelaide sperando che l'attacco funzioni bene, indipendentemente dai gol(ecco perchè non voglio rischiare la linea dei punti, perchè con la pioggia probabile questa diventa una giocata molto rischiosa). Tuttavia, credo che Adelaide andrà tranquillamente in doppia cifra sia con i gol che con i behind.

    Adelaide-Greater Western Sydney
    Adelaide Over 24.5 tiri a segno @1.80
    Stake 7
    Bet365


  2. #22
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Chiaramente la vincono facile, ma ne fanno 24...
    E io che continuo a giocare la cavolate piuttosto che le cose serie. Mah


  3. #23
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Savio in ogni caso complimenti perché la lettura era giusta.
    Anche io ho osato non accintendandomi dell 1.52 cmq rupartiamo da 0 e questa volta accontentiamoci delle quote basi seppur inferiori.
    Se studi qualcosa per la gara di domani e quelle a seguire ti leggo sempre con piacere.
    Ciao

  4. The Following User Says Thank You to socione86 For This Useful Post:

    Saviuccio (07-09-2017)

  5. #24
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Geelong a mio parere è la seconda favorita per vincere la competizione e domani ha la grande chance di arrivare direttamente in semifinale in quanto affronta Richmond in casa. Ricordo che in regular season, nonostante le assenze di Dangerfield e Hawkins (i due migliori realizzatori di Geelong), appoggiai proprio Geelong con un handicap a favore (addirittura il testa a testa era quotato @2.35) e fortunatamente ebbi ragione perchè i Cats si imposero con estrema facilità di circa 20 punti. Domani sono consapevoli di giocare un match decisivo perchè un ipotetico quarto significherebbe consumare energie preziose e c'è il concreto rischio di uscire nonostante l'ipotetico fattore campo a favore. Richmond ha fatto una stagione regolare esaltante, al di sopra di ogni rosea aspettativa, soprattutto in difesa dove ha bloccato qualsiasi squadra che si trovasse davanti. Tuttavia, in chiave offensiva non mi convincono e i punteggi sono sempre molto bassi. A mio parere domani per vincere dovranno segnare almeno una novantina di punti, il che lo vedo estremamente complesso. Domani Geelong si presenterà con la squadra titolare, compreso Dangerfield che si è pienamente ristabilito dopo il leggero infortunio alla cavaglia e non posso fare altro che appoggiarli nell'head to head.

    Geelong-Richmond
    Geelong @1.80
    Stake 7
    Bet365


  6. The Following User Says Thank You to Saviuccio For This Useful Post:

    alex1976a (08-09-2017)

  7. #25
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    OK ti seguo forza geelong!!!!

  8. #26
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Ti ho seguito anche io!!!
    Per la prima volta mi hai fatto giocare il football Australiano... Ancora non ci credo

  9. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Citazione Originalmente inviato da pakigno82 Visualizza messaggio
    Ti ho seguito anche io!!!
    Per la prima volta mi hai fatto giocare il football Australiano... Ancora non ci credo
    Praticamente dopo 1 quarto e 10 minuti già siamo fuori si perde 19-4 difficilmente recuperabile?

  10. #28
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Sconfitta pesantissima e inaspettata.
    Ma prestazione imbarazzante di Geelong in fase offensiva.
    Chiedo scusa a tutti coloro che mi hanno seguito, mi dispiace.


  11. #29
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Tranquillo savio può capitare
    Ho seguito su bet365 e pur non capendo nulla di football una cosa l ho avuta ben chiara ovvero che a parte 4 min nel secondo quarto non sono praticamente scesi in campo...davvero vergognosi i giocatori secondo me che non si sono impegnati per niente .

  12. #30
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Citazione Originalmente inviato da socione86 Visualizza messaggio
    Tranquillo savio può capitare
    Ho seguito su bet365 e pur non capendo nulla di football una cosa l ho avuta ben chiara ovvero che a parte 4 min nel secondo quarto non sono praticamente scesi in campo...davvero vergognosi i giocatori secondo me che non si sono impegnati per niente .
    Impressione corretta. In realtà occorre dire che l'avevamo ripresa benissimo andato sul pari 26 ma li abbiamo perso l'occasione di superarli con un semplice Behind. Da quel momento sono scomparsi dal campo e gli altri hanno dilagato anche in modo eccessivo.


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •