Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 48

Discussione: Football Australiano 2017

  1. #1
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Football Australiano 2017

    Apro il thread relativo al Football Australiano 2017.
    Seguo questo sport con passione da circa due anni e subito mi sono appassionato come non mai.
    Consiglio a tutti la visione: non ve ne pentirete!
    La stagione 2017 sta volgendo al termine, ma comunque ci sono gli ultimi 4 round + playoff molto entusiasmanti, quindi ci sarà la possibilità di giocare qualcosa.


  2. #2
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Geelong è una delle migliori squadre in casa e raramente tende a steccare le partite decisive, come lo è il match di domani contro Sydney. Tuttavia, la partita è effettivamente complessa e si potrebbe pure giocare punto a punto, ergo meglio evitare qualsiasi forma di esito finale/handicap. Preferisco giocare i punti della squadra di casa perchè hanno comunque nella fase offensiva grande potenzialità e, nonostante l'assenza di Dangerfield, penso possano fare in media 20 punti a quarto.




    Geelong-Sydney
    Geelong Over 78.5 punti @1.95
    Stake 4
    Bet365


  3. #3
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Nel match di Melbourne, Collingwood è giustamente favorita perchè North sta davvero giocando molto male ed è molto incline alla sconfitta. Tuttavia, la linea punti proposta appare molto alta per due squadre di bassa classifica e con fasi offensive ballerine. Inoltre, Collingwood ha superato questa linea soltanto una volta fuori casa in questa stagione mentre la maggior parte dei casi si è fermata sempre ad una cifra con due numeri (per dirla breve, sotto il centone).

    North Melbourne-Collingwood
    Collingwood Under 105.5 punti @1.85
    Stake 4
    Bet365


    Al famoso "The Gabba", i Lions ultimi in classifica sfidano i vincitori della passata edizione. Tuttavia, gli ospiti sono ancora in una fase traballante della classifica e quest'anno non hanno convinto a pieno, soprattutto in fase offensiva. Dipende tutto da come Brisbane abbia voglia di giocare in difesa, perchè con un minimo di testa si potrebbero giocare la partita fino all'ultimo. Gli ultimi segnali della squadra di Zorko sono stati piuttosti positivi, soprattutto con la vittoria su Cartlon in casa.

    Brisbane-Western Bulldogs
    Brisbane +28.5 @1.93
    Stake 2
    Bet365
    Ultima modifica di Saviuccio : 05-08-2017 alle ore 08.53.55 Motivo: aggiunto incontro


  4. #4
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    In uno degli incontri più interessanti dell'intero round, GSW sfida Western Bulldogs. La squadra di Sydney deve necessariamente vincere per mantenere il secondo posto che significherebbe fattore campo ai play-off e per me ha tutte le credenziali per farlo perchè affronta la tipica squadra forte con le deboli e molto debole con le forti, infatti le 8 sconfitte pervenute nella regular season per Western Bulldogs sono avvenute tutte con squadre a lei superiori in classifica. Speriamo che anche domani Kelly e company intendono fare proseguire questo trend.


    Western Bulldogs-Greater Western Sydney
    Greater Western Sydney @1.72
    Stake 5
    Bet365


  5. #5
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Scusate, poco tempo per motivare ma vado rapidamente.

    Geelong sfavorito a causa dell'assenza di Hawkins ma vederlo oltre quota 2 in casa contro Richmond mi pare un pò assurdo. Per carità, ottima stagione dei giallo-neri ma arrivare al punto di darli favoriti contro la squadra di Dangerfield mi pare eccessivo.

    Geelong-Richmond
    Geelong +4.5 @1.93
    Stake 5
    Bet365


    West Coast in casa supera spesso la soglia dei 100 punti mentre Cartlon è una delle squadre peggiori in trasferta ma piuttosto di prendere l'handicap, comunque alto(-39.5) preferisco prendere questo over punti per la squadra di casa.

    West Coast-Cartlon
    West Coast over 97.5 punti @1.90
    Stake 4
    Bet365


  6. #6
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Port Adelaide non mi ispira mai e dopo la scoppola subita nel derby ha confermato in toto tutti i dubbi del periodo. Di contro, Collingwood ha ritrovato il suo gioco e sta macinando i suoi avversari a suon di gol. Nella scorsa settimana giocai contro e andò male all'ultimo secondo, oggi provo a dargli fiducia.

    Port Adelaide-Collingwood
    Collingwood +19.5 @1.93
    Stake 4
    Bet365


  7. #7
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Vedendo di primo acchito le quote, mi è parso molto elevato l'handicap in favore di GWS contro West Coast. Certo, gli arancioni di Sydney in casa sono una macchina schiaccia sassi e nell'ultimo mese hanno ritrovato lo smalto che li ha caratterizzati nella prima parte di stagione. Tuttavia, si tende a sottovalutare la squadra di Perth, che in stagione ha quasi sempre superato la linea dei punti proposta dal book. Domani West Coast si gioca gran parte delle possibilità di accedere nelle prime 8, che significherebbe play off, ed in ogni caso dovrà cercare di segnare il più possibile anche in ottica percentuale in casa di arrivo a pari punti. Negli scorsi anni, West Coast ha sempre registrato punteggi straordinari contro GSW. Preferisco la linea punti piuttosto che l'handicap perchè GSW è capace di segnare anche 20 gol in una partita.

    Greater Western Sydney-West Coast
    West Coast over 72.5 punti @1.85
    Stake 6
    Bet365


    Nel match serale tra Gold Coast ed Essendon, credo che assisteremo ad una partita molto bella, ricca di gol e spettacolo dal momento che Essendon quest'anno si è rivelata molto prolifica e si sta giocando le sue chance per approdare ai play off, mentre Gold Coast è ormai fuori dai giochi ma resta comunque la seconda difesa più battuta della lega. Tuttavia, in casa i rossi tendono a giocare benino e molte volte hanno superato la linea degli 80-85 punti. Dando per scontato che Essendon supererà la linea dei 100 punti, mi auguro che possa uscire un over piuttosto tranquillo.
    Inoltre prendo anche uno special perchè Gold Coast, soprattutto in casa, tende a partire fortissimo per poi sciogliersi strada facendo.

    Gold Coast-Essendon
    Over 194.5 punti @1.91
    Stake 5
    Bet365

    Gold Coast-Essendon
    Gold Coast Over 20.5 punti nel 1 quarto @2
    Stake 2
    Bet365


  8. #8
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Nell'ultima giornata della stagione regolare di AFL, Brisbane e North Melbourne si sfidano per abbandonare l'ultimo posto in classifica che incombe su di loro ormai da tempo. Chiaramente Brisbane è nettamente favorita nelle sue mura amiche mentre la squadra di Melbourne è in totale discesa e ciò si è ampiamente mostrato nelle ultime uscite, quando non sono mancate sconfitte piuttosto nette. Credo che, a dispetto di quanto dicano le quote, sarà una partita molto tesa, dove le difese, seppur ballerine, di entrambe cercheranno di contenere il più possibile le rispettive fasi offensive. La linea proposta dal book è una delle più alte mai viste in stagione (206) ma io non concordo e prendo un under speciale in quanto credo che Brisbane possa fare circa 30 realizzazioni complessive (tra gol e behind) ma Melbourne non credo che arrivi ad una tale linea.

    Brisbane-North Melbourne
    Under 58.5 tiri a segno @1.80
    Stake 4
    Bet365


    Nel match del pomeriggio australiano, la rinata Sydney affronta una delle squadra più deboli della lega, Cartlon. Questi ultimi, dopo l'insperato successo casalingo contro Hawthorn, hanno evitato di terminare in ultima posizione e giungeranno a Sydney piuttosto spensierati, con l'assenza di due giocatori principali. Al contrario, Sydney deve necessariamente vincere per sperare nel quinto o addirittura quarto posto, avendo una percentuale a suo favore. Io credo che assisteremo ad un match a senso unico e dunque prendo uno scarto netto per i vicecampioni. Accendo anche uno special jff, proprio perchè nell'ultimo match casalingo Sydney ha umiliato con tale scarto una squadra di pari livello di Cartlon.

    Sydney-Cartlon
    Sydney -49.5 @1.80
    Stake 6
    Bet365

    Sydney-Cartlon
    Sydney -99.5 @12
    Stake 1
    Bet365


    Discorso pressochè identitico per Port Adelaide. Deve necessariamente vincere per mantenere la propria posizione e sperare di scavalcare Richmond in caso di sconfitta di quest'ultima, ergo credo che Gold Coast sarà la sua vittima sacrificale. Nel precedente giocato a campi invertiti quest'anno, Port Adelaide ebbe la meglio di circa 80 punti.

    Port Adelaide-Gold Coast
    Port Adelaide -52.5 @1.70
    Stake 6
    Bet365


  9. #9
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Ultima partita di stagione regolare per l'AFL 2017. Dopo il clamoroso tonfo di Melbourne, si sono clamorosamente riaperte le chance per West Coast di accendere ai play off ma la condizione sufficiente e necessaria per raggiungere l'obiettivo è costituita dalla vittoria domani contro la prima in classifica Adelaide. Tuttavia, questi ultimi hanno avuto la certezza matematica del primo posto proprio questa mattina, in seguito alla sconfitta di GWS contro Geelong, ergo sarà un semplice test domani in vista dell'infuocato mese di settembre. Inoltre, importante constatare anche la presenza di Kennedy tra i vari players di West Coast, il quale è in lizza per la Medaglia Coleman (sarebbe la classifica dei marcatori) ed egli necessita almeno di 5 gol per superare Franklin di Sydney, autore di ben 10 gol nel match odierno contro Cartlon. Ho molta fiducia nei confronti di West Coast anche se,sinceramente, giocare contro Adelaide in questa stagione non è realmente razionale, ma tuttavia credo che la squadra di Betts entrerà in campo completamente rilassata, sperimentando qualche tattica piuttosto che badare al risultato.


    West Coast-Adelaide
    West Coast @1.90
    Stake 6
    Bet365


  10. #10
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2017

    Ciao Saviuccio, sto leggendo che posti Football tutti i giorni a come stanno andando queste bet?
    Per esempio la partita di sydney Swans contro Carlton è finita 21.12 vs 8.9 e poi tra parentesi vedo dei valori (138-57) ma che roba è? hai preso solo la bet +49.5 in quella partita?

    EDIT mi sono aggiornato:
    Il punteggio viene indicato dividendo il numero di goal e di behind da un segno di interpunzione ed indicando tra parentesi la somma dei punti alla fine. Per esempio: Collingwood 11. 14. (80) def. by Western Bulldogs 18. 13. (121), si legge Collingwood 11 goal 14 behind, ottanta punti, sconfitta dai Western Bulldogs 18 goal 13 behind, 121 punti.
    Ultima modifica di pakigno82 : 27-08-2017 alle ore 10.30.53

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •