Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 34

Discussione: Serie A 26-27 Agosto 2017

  1. #11
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    L'anno scorso al Luigi Ferraris la Juve ha subito la sconfitta più cocente della stagione ed oggi sono convinto che entrerà in campo soprattutto per vendicare quella orribile prestazione dal quale scaturì una grande rabbia che accompagnò la dirigenza juventina nelle settimane successive. La squadra di Allegri si presenta, a mio parere, con il miglior undici a disposizione e non avrà nessuna intenzione di lasciare preziosi punti prima della pausa per le nazionali. Il Genoa sarà ancora privo di Lapadula e nella prima uscita contro il Sassuolo non mi ha entusiasmato, firmando un pareggio che potrebbe essere letto come un primo segnale di "accordo" in ottica salvezza.

    Genoa-Juventus
    Juventus -1 @1.70
    Stake 5
    Bet365


  2. #12
    Novellino
    Data registrazione
    25-08-2017
    Messaggi
    11
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Il benevento nn puo sbagliare la prima in casa dopo aver conquistato la salvezza, e poi qualke bolta essendo di Salerno sobo andato anke allo stadio, sembra il san paolo x come caricano I giocatori, il gioco del benevento e molto focalixzato silke fasce, ha giicatori veloci, il bologna potra solo kiudersi e ripartire.
    Inoltre le quote ora sono invertite, inoltre aggiungo la nuve k nn dovrebbe fare skerzi.
    Benevento +juve stake 5 quota 3.4

  3. #13
    Novellino
    Data registrazione
    30-04-2004
    Residenza
    rutigliano
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    La Roma vista a bergamo nn e k mi ha fatto una grande impressione secondo me l'inter tornera' da roma con almeno un punto.mi copro con un x2 +1.5.per quanto riguarda la juve prevedouna gara combattuta vuoi perché e' la prima in casa del grifone e nn vorranno sfigurare e penso k almeno un gol alla juve possano farlo quindi x2 +gg.buona fortuna!!!

  4. #14
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Roma-Inter 2 @ 3.3 fiducia 3

    ​Penso che Spalletti sia attualmente superiore al collega romanista e conosca bene troppo a fondo la Roma. Quota ghiotta!

  5. #15
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    la roma s'appresta a una stagione vecchio stile alti e bassi.
    che non ci sia totti sarà un problema all'inizio perche manacherà la classe e la fiducia che dava a tutti anche solo camminando in campo consapevoli che poteva con una giocata cambiare tutto. l'organico è mediocre, hai venduto il portiere alla juve, hai una difesa da rivedere,nn hai spinta dai terzini e il reparto avanzato è da europa league col fiatone.
    a bergamo dovevi minimo pareggiare, forse la potevi perdere.. l'unico tiraccio di furbizia è valso 3 punti.

    che l'inter venga a roma a vincere non è facile ma che di francesco, che per me non è da roma, batta stasera una squadra con icardi in attacco e spalletti in panchina non ci credo.
    x2 stake medio, in realtà presa in abbinata alla juve

  6. #16
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Citazione Originalmente inviato da il_web Visualizza messaggio
    Roma-Inter 2 @ 3.3 fiducia 3

    ​Penso che Spalletti sia attualmente superiore al collega romanista e conosca bene troppo a fondo la Roma. Quota ghiotta!
    Ottimo!

  7. #17
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Dopo aver raggiunto il primo obiettivo stagionale con la qualificazione ai gironi di Champions League, la squadra di Sarri si prepara a proseguire il proprio cammino in Serie A, affrontando l'Atalanta, reduce dall'ottimo quarto posto conseguito nella scorsa annata. Il Napoli si presenta al completo, può disporre della prestazione di Mertens, ritornato a pieno regime dopo il fastidio alla gamba che lo aveva costretto al forfait nel match d'esordio, mentre dietro probabile che l'allenatore opti per un turnover finalizzato al riposo di uno dei due centrali. Nei bergamaschi, invece, possibile partenza dal 1' per Ilicic, che nel match casalingo contro la Roma ha completamente rivoluzionato l'assetto offensivo dell'Atalanta, apportando linfa vitale e nuove idee al gioco e sfiorando il pareggio negli ultimi istanti di gioco. Siamo tutti consapevoli dello straordinario livello di gioco della squadra di Sarri, ma tuttavia quest'ultima non mi convince ancora dietro, dove le accelerazioni di Gomez e Ilicic potranno essere uno spina nel fianco per la difesa dei partenopei. Anche qui opto per un over.

    Napoli-Atalanta
    Over 3 @1.95
    Stake 5
    Bet365


  8. #18
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Riprovo a dire la mia anche questa giornata.
    Vado a prendermi con anticipo una quota che ha attirato la mia attenzione sin dall'uscita ma che decido di prendere ora per via della sua discesa.
    Mi riferisco alla quota relativa alla vittoria dell'Inter.
    Per me a 3 ha valore ed è da provare poichè l'inter secondo me ha delle change di fare il colpo grosso a Roma.
    L'inter mi dà sempre pochissima fiducia (e lo dico da interista), di certo non mi faccio abbindolare da un buon pre campionato e da una vittoria contro una squadra, la Fiorentina, che è un cantiere aperto.
    Detto questo la Roma secondo me vale meno dello scorso anno, il pre campionato non è stato esaltante e d è normale che il gioco di Di Francesco debba ancora essere assimilato.
    A Bergamo ha vinto immeritatamente secondo me anche se c'è da dire che all'Atleti Azzuri d'Italia faticheranno in molti.
    Elementi importanti che potrebbero favorire l'Inter sono una difesa della Roma da reinventare (almeno così ho letto) e Spalletti che conosce benissimo pregi e difetti della gran maggior parte dei giocatori della Roma.
    Aggiungo che L'inter secondo me, più della Roma, ha giocatori che con una giocata possono far girare la partita.
    Siamo al limite con la quota ma a questi livelli un tentativo secondo me va fatto.

    INTER

    3 stake 2/10
    CASSA!!!

    Cassa soffertissima, cassa goduriosissima!!!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  9. #19
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Torino-Sassuolo 1 @ 1.70 fiducia 2

    ​Ho l'impressione che il Toro sia più rodato. Quota in calo. Stake lieve.

  10. #20
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    PROBABILI FORMAZIONI

    TORINO (4-2-3-1):
    Sirigu; Zappacosta, N'Koulou, Moretti, Barreca; Rincon, Acquah; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti. All. Mihajlovic
    SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Gazzola; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. All. Bucchi

    CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. All. Maran
    LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi


    CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Mandragora, Cabrera, Martella; Faraoni, Izco, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. All. Nicola
    VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Buchel, Zuculini, Bessa; Verde, Pazzini, Cerci. All. Pecchia


    FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello, Bruno Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj; Chiesa, Eysseric, Gil Dias; Simeone. All. Pioli
    SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All. Giampaolo


    MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. All. Montella
    CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Faragò, Pisacane, Andreolli, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro, Farias; Sau. All. Rastelli


    NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
    ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Kurtic, Gomez; Petagna. All. Gasperini


    SPAL (3-5-2): Gomis; Cremonesi, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Morra, Mattiello; Borriello, Paloschi. All. Semplici
    UDINESE (4-3-3): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Lasagna, Thereau. All. Del Neri

    corriere.it

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •