Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 34

Discussione: Serie A 26-27 Agosto 2017

  1. #21
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Ci provo anche oggi e parto da un discorso che feci già la scorsa settimana per Benevento-Sampdoria e che, purtroppo, non ho fatto ieri per Benevento-Bologna.
    Secondo me quando una squadra sale di categoria arrivando nella massima serie necessita di un normale periodo di adattamento perchè passare dalla serie b alla serie a vuol dire quasi cambiare sport e in tal senso è stato eclatante il caso del Crotone dello scorso anno.
    Si potrebbe dire che questo non vale per la Spal visto l'ottimo esordio a Roma contro la Lazio della scorsa settimana ma secondo me una partita del genere fa un po' storia a sè.
    Non è con la Lazio che la Spal dovrà fare i punti necessari per costruirsi la salvezza ma in partite come quella di oggi.
    La scorsa settimana è stata una festa, i giocatori di Semplici hanno potuto scendere in campo con grande leggerezza e, con un po' di fortuna, hanno approfittato di una Lazio piuttosto sotto tono.
    Oggi secondo me è un'altra storia e la tensione la farà da padrona.
    L'udinese è abituata a giocare match del genere, arriva da una sconfitta interna con il Chievo nel punteggio ma non nel gioco: ai punti avrebbero vinto i friulani ma se Scuffet fa 2 papere del genere è chiaro che la partita poi la puoi perdere.
    insomma, vedere l'Udinese sfavorita mi fa specie e non penso che il fattore campo sia sufficiente a giustificare questa cosa.
    E' chiaro che la partita sia tutta da giocare ma un tentativo sulla compagine di Del Neri voglio farlo.

    UDINESE 3 stake 2/10
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  2. #22
    Apprendista L'avatar di massimogli
    Data registrazione
    28-11-2010
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Ci provo anche oggi e parto da un discorso che feci già la scorsa settimana per Benevento-Sampdoria e che, purtroppo, non ho fatto ieri per Benevento-Bologna.
    Secondo me quando una squadra sale di categoria arrivando nella massima serie necessita di un normale periodo di adattamento perchè passare dalla serie b alla serie a vuol dire quasi cambiare sport e in tal senso è stato eclatante il caso del Crotone dello scorso anno.
    Si potrebbe dire che questo non vale per la Spal visto l'ottimo esordio a Roma contro la Lazio della scorsa settimana ma secondo me una partita del genere fa un po' storia a sè.
    Non è con la Lazio che la Spal dovrà fare i punti necessari per costruirsi la salvezza ma in partite come quella di oggi.
    La scorsa settimana è stata una festa, i giocatori di Semplici hanno potuto scendere in campo con grande leggerezza e, con un po' di fortuna, hanno approfittato di una Lazio piuttosto sotto tono.
    Oggi secondo me è un'altra storia e la tensione la farà da padrona.
    L'udinese è abituata a giocare match del genere, arriva da una sconfitta interna con il Chievo nel punteggio ma non nel gioco: ai punti avrebbero vinto i friulani ma se Scuffet fa 2 papere del genere è chiaro che la partita poi la puoi perdere.
    insomma, vedere l'Udinese sfavorita mi fa specie e non penso che il fattore campo sia sufficiente a giustificare questa cosa.
    E' chiaro che la partita sia tutta da giocare ma un tentativo sulla compagine di Del Neri voglio farlo.

    UDINESE 3 stake 2/10
    Stai attento ... il tuo ragionamento non fa una piega ma secondo me la spal in casa e' un osso durissimo e non credo perda . Partita da 1x per me anzi piu' da 1 .

  3. #23
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Citazione Originalmente inviato da massimogli Visualizza messaggio
    Stai attento ... il tuo ragionamento non fa una piega ma secondo me la spal in casa e' un osso durissimo e non credo perda . Partita da 1x per me anzi piu' da 1 .
    Io se leggo la formazione della Spal a questo livello vedo parecchia inesperienza (attacco escluso).
    Ovvio che la partita è difficile, per me è da tripla e l'Udinese può far valere la maggiore esperienza a questo livello.
    Poi chiaro che può vincere e le quote parlano a tal proposito ma io mai l'avrei data favorita.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  4. #24
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Chievo- Lazio 2 quota 2

    Guardando le conferenze stampa dei tecnici e il modo do giocare delle due squadre esce fuori che ci sarà una partita in cui il Chievo gioca a viso aperto e la Lazio proverà a colpire in contropiede grazie alla sua velocità.
    Lo stesso Maran ha letto la partita in questo modo ammettendo che partite come queste magari si possono anche perdere giocando cosi contro squadre più forti ma questo metodo alla lunga paga perche la squadra si abitua a giocare in questo modo e contro le medio piccole squadre riesce a far bene .
    Ovviamente il Chievo è la squadra che appunto per come gioca può anche stupire e vincerla o pareggiarla ma davanti ad una Lazio che per me è la squadra maestra del contropiede anche senza keita e Anderson sarà dura strappare anche un pareggio quindi pensò che la Lazio vincerà a Verona. Proverei anche risultato esatto 0-1

  5. #25
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Fiorentina- Sampdoria 1 quota 1.66 oppure in integrale gol gol quota 1.75

    Davvero difficile questa partita nonostante la quota sia solo 1.66 l'attuale fiorentina secondo me valeva almeno 1.80-1.90 quindi a mio avviso è un po fuorviante questa quota bassa.
    Nonostante ciò secondo me può vincere la partita perchè la Sampdoria è un altra squadra che come il Chievo gioca a viso aperto con Giampaolo che ha la stessa mentalità di Maran nel senso che pensa che questo modo di giocare alla lunga paga anche se magari con le grandi o perdi o fai la partita perfetta e vinci o strappi un pari ed Infatti i risultati della scorsa stagione gli hanno dato ragione ma la prima partita con il Benevento dove hanno vinto a stento trovando due gol su due regali dei difensori campani e il precampionato caratterizzato da un Giampaolo che più volte si è lamentato di un mercato assente mi spingono a dare fiducia ai viola che nonostante le cessioni e la rifondazione ha cmq una squadra certamente superiore alla Samp ,l'unica cosa è che come ha detto anche pioli in co ferenza si deve lavorare tanti prima di amalgamare tutto il gruppo visto che la squadra è stata costruita sopratutto all'ultimo ma avendo visto anche lo spirito messo in campo nell'amichevole con il real ma anche contro l'Inter dove anche con mia sorpresa la squadra ha giocato benino sopratutto nella ripresa e non meritava quel passivo mi sono convinto a dare fiducia ai viola per questa prima in casa al franchi sperando in un pubblico paziente anche se il match si mettesse male senza contestare e mettere pressione aggiuntiva ai giocatori che potrebbe pesare negativamente.
    Sul gol gol mi ispira fiducia il fatto che nonostante le lacune della Samp la stessa ha fatto il maggior numero di reti nella sua storia proprio ai viola.
    Ultima modifica di socione86 : 27-08-2017 alle ore 17.31.33

  6. #26
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Crotone- Verona under 2.5 quota 1.66

    Il Verona ha problemi nel reparto offensivo come dichiarato sia da pecchia gia da settimane e anche che dal ds nella conferenza per match ed infatti interverranno certamente sul mercato.
    L' unico uomo importante e giá rodato nella squadra è Pazzini che è un gran bomber ma dopo l'esclusione dall'11 titolare nel match conTro il Napoli penso che ci sia ancora qualche strascico negativo nei rapporti con pecchia nonostante questo ultimo ha negato.
    In ogni caso sia cerci che verdi che Pazzini per i 20 min che ha giocato sabato scorso hanno dimostrato che ancora non hanno una perfetta intesa e che faticano a creare occasioni da gol. Il Verona ha un ottimo centrocampista come bessa ma che si deve ancora ambientare alla serie a insomma per tutti questi motivi pensò che anche oggi faticheranno a segnare e se proprio riuscissero a farlo si si chiuderebbero a riccio in difesa di un eventuale 0-1 o 1-1.
    Dall'altra parte un Crotone che sembra aver iniziato la stagione come l aveva conclusa perche con il Milan nonostante il KO ho visto una buona squadra che ovviamente in 10 e sotto 0-1 dal primo min non poteva fare di più contro il Milan.
    Tuttavia pur dando i calabresi favoriti non mi sento di escludere che il Verona possa strappare un pareggio o una vittoria davvero a sorpresa ma in ogni caso secondo me per quanto detto prima sarà un match bloccato e che se una delle due squadre lo sblocca proverà più a difendere che attaccare ancora e quindi penso terminerà con meno di tre gol

  7. #27
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Milan-cagliari gol quota 1.80

    Anche qui quota che dovrebbe essere più alta vista la solidità difensiva mostrata dai rossoneri in queste prime uscite.
    In ogni caso penso che il Milan attaccherà ma inevitabilmente concederà qualcosa e potrebbe approfittarne sau che mi piace molto come giocatore offensivo. Certo se non erano sorti i problemi con borriello sarei stato un po più sicuro ma la prestazione fornita contro la Juve mi ha convinto che il cagliare può segnare a san siro sfruttando gli spazi che cmq il Milan per forza di cose gli concederà.

  8. #28
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Napoli-atalanta 1 quota 1.36 e gol gol quota 1.80 combo 1piu gol per chi cerca una quota più alta

    Il Napoli è impostato per fare un gol.in più dell'avversario e che quando non gioca a ritmi alti (e non può farlo 90min) concede qualcosa.
    L'Atalanta è una squadra che ha le qualità e le individualità per sfruttare questi momenti e quindi pensò che riusciranno a violare la porta del portiere reina(che gioca titolare con le voci di mercato su di lui sempre fresche e attuali sopratutto dal dopo Nizza).
    In ogni caso penso anche che il Napoli pur subendo gol ne farà almeno uno in più dei nerazzurri quindi accendo l'1 più gol.

  9. The Following User Says Thank You to socione86 For This Useful Post:

    amadores (27-08-2017)

  10. #29
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Spal-udinese under 2.5 quota 1.66

    Partita maschia come ha detto del neri in conferenza stampa. SPAL squadra compatta e molto chiusa anche se non disdegna la fase offensiva punta di più su quella difensiva per ripartire in contropiede. Il rientro di Danilo in difesa nell'Udinese mi porta a stare più tranquillo per una solidità maggiore rispetto a quella offerta contro il Chievo all esordio anche se bisogna ammettere che i due gol del Chievo sono viziati da errori del portiere (almeno il secondo grossolano).
    L'Udinese proverà a fare la partita e secondo me può spuntarla tuttavia preferisco l'Under perche ove riuscisse a segnare penso amministri il risultato senza affondare più di tanto accontentandosi.

  11. #30
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Ci provo anche oggi e parto da un discorso che feci già la scorsa settimana per Benevento-Sampdoria e che, purtroppo, non ho fatto ieri per Benevento-Bologna.
    Secondo me quando una squadra sale di categoria arrivando nella massima serie necessita di un normale periodo di adattamento perchè passare dalla serie b alla serie a vuol dire quasi cambiare sport e in tal senso è stato eclatante il caso del Crotone dello scorso anno.
    Si potrebbe dire che questo non vale per la Spal visto l'ottimo esordio a Roma contro la Lazio della scorsa settimana ma secondo me una partita del genere fa un po' storia a sè.
    Non è con la Lazio che la Spal dovrà fare i punti necessari per costruirsi la salvezza ma in partite come quella di oggi.
    La scorsa settimana è stata una festa, i giocatori di Semplici hanno potuto scendere in campo con grande leggerezza e, con un po' di fortuna, hanno approfittato di una Lazio piuttosto sotto tono.
    Oggi secondo me è un'altra storia e la tensione la farà da padrona.
    L'udinese è abituata a giocare match del genere, arriva da una sconfitta interna con il Chievo nel punteggio ma non nel gioco: ai punti avrebbero vinto i friulani ma se Scuffet fa 2 papere del genere è chiaro che la partita poi la puoi perdere.
    insomma, vedere l'Udinese sfavorita mi fa specie e non penso che il fattore campo sia sufficiente a giustificare questa cosa.
    E' chiaro che la partita sia tutta da giocare ma un tentativo sulla compagine di Del Neri voglio farlo.

    UDINESE 3 stake 2/10
    Non va. Giusto così
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •