Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 34

Discussione: Serie A 26-27 Agosto 2017

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Serie A 26-27 Agosto 2017

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Italy Serie A - 27/08/2017 – Ore 18:00 -

    Torino - Sassuolo
    Torino -0.5 @ 1.85 Eurobet.it

    FT Torino - Sassuolo 3-0

    il Sassuolo riesce a strappare a fatica un pareggio casalingo contro il Genoa. Il dopo Di Francesco si apre così: poche certezze, molti dubbi. il Torino è reduce da un pareggio contro il Bologna dopo un primo tempo difficile. Il risultato finale però è viziato da un errore arbitrale, il fischio dell’arbitro Massa che punisce il fuorigioco di Belotti erroneamente segnalato dal guardalinee La Rocca. Le trasferte erano state il grande tallone d’Achille del Torino nella scorsa stagione. A Bologna è arrivato un pareggio che lascia con l’amaro in bocca, non solo per l’episodio del gol annullato nel finale.
    Ultima modifica di Junkyardog : 27-08-2017 alle ore 20.05.30
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #3
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Roma-Inter 2 quota 2.87 inizio ore 20:45 del 26-08

    Se alle assenze importanti (l'intera fascia destra tra il titolare e la riserva nuru infortunatosi oggi),allo stato di forma e gioco non eccellenti mostrati fino a d ora aggiungiamo che spalletti conosce bene tutti i giocatori della Roma ed i loro difetti avendoli allenati due anni penso proprio che l'Inter riuscirà a fare il colpaccio e portare a casa i 3 punti che mancano dal 2008 dal l'Olimpico contro la Roma.
    Quindi inter 2 o più coperta x2 (ma io accendo il 2 fisso che tra l'altro è in discesa come quota).

  4. The Following User Says Thank You to socione86 For This Useful Post:

    pakigno82 (23-08-2017)

  5. #4
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Torino-Sassuolo 1 quota 1.72 inizio ore 18:00 del 27-08

    Condivido sul post di sopra inerente il Torino che mi è davvero piaciuto domenica sopratutto nel secondo tempo e nel precampionato a differenza di un Sassuolo ancora in allestimento e rodaggio e che non so se riuscirà a confermare i risultati delle scorse stagioni.

    Questa partita mi sembra l'inter-fiorentina della settimana appena trascorsa con la quota che potrebbe crollare.
    Partita da 1.83 si trova oggi a 1.72.

    Torino 1 fisso già da ora e penso che si vada in cassa con tranquillità

  6. #5
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Riprovo a dire la mia anche questa giornata.
    Vado a prendermi con anticipo una quota che ha attirato la mia attenzione sin dall'uscita ma che decido di prendere ora per via della sua discesa.
    Mi riferisco alla quota relativa alla vittoria dell'Inter.
    Per me a 3 ha valore ed è da provare poichè l'inter secondo me ha delle change di fare il colpo grosso a Roma.
    L'inter mi dà sempre pochissima fiducia (e lo dico da interista), di certo non mi faccio abbindolare da un buon pre campionato e da una vittoria contro una squadra, la Fiorentina, che è un cantiere aperto.
    Detto questo la Roma secondo me vale meno dello scorso anno, il pre campionato non è stato esaltante e d è normale che il gioco di Di Francesco debba ancora essere assimilato.
    A Bergamo ha vinto immeritatamente secondo me anche se c'è da dire che all'Atleti Azzuri d'Italia faticheranno in molti.
    Elementi importanti che potrebbero favorire l'Inter sono una difesa della Roma da reinventare (almeno così ho letto) e Spalletti che conosce benissimo pregi e difetti della gran maggior parte dei giocatori della Roma.
    Aggiungo che L'inter secondo me, più della Roma, ha giocatori che con una giocata possono far girare la partita.
    Siamo al limite con la quota ma a questi livelli un tentativo secondo me va fatto.

    INTER

    3 stake 2/10
    Ultima modifica di MELLO : 23-08-2017 alle ore 21.45.34
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  7. #6
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Mia fissa della settimana TORINO @1.85 stake 5 pokerstars.Ho visto il sassuolo contro il grnova imbarazzante
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  8. #7
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    sistema x questa settimana INTER X2 @1.70 TORINO@ 1.85 NAPOLI@1.44 MILAN 1piu over 1,5 @1.4 quattro terni e 1 quaterna.MOTIVAZIONI TORINO GIA' DETTO ROMA IMBARAZZANTE , non ha fatto 1 tiro in porta a bergamo. Napoli in un gran momento, MIlan idem cOn patate
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  9. #8
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Lucas Leiva torna ad allenarsi.
    Il brasiliano, out dalla partita di Supercoppa con la Juventus per un affaticamento muscolare, si rimette a disposizione di Inzaghi per la trasferta di domenica con il Chievo. Niente da fare invece per Felipe Anderson, alle prese con una tendinite all’adduttore. Il suo recupero è previsto per dopo la sosta, per la sfida all’Olimpico con il Milan. Assente anche Lombardi, per lui ko di circa 3-4 settimane: ha rimediato una distorsione alla caviglia, si è infortunato durante il riscaldamento di domenica scorsa. Differenziato per Lukaku: il belga, impiegato nei secondi tempi contro la Juve e la Spal, deve recuperare una buona condizione atletica. Ha trascorso l’intera estate a lavorare a parte. Le prove tattiche anti-Chievo scatteranno soltanto nei prossimi giorni. Inzaghi continuerà ad affidarsi alla difesa a 3, con ogni probabilità schiererà gli stessi uomini visti in Supercoppa, con il recupero di Leiva in regia e con Luis Alberto e Milinkovic ad alternarsi alle spalle di Immobile.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  10. #9
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017

    Sono 23 i convocati da Marco Baroni per la sfida di domani contro il Bologna. Figurano in lista anche Ceravolo e Chibsah, costretti a saltare gli ultimi incontri a casua di problemi fisici. Rientra Eramo dopo la squalifica. Ecco la lista completa:

    Portieri: Belec (1), Brignoli (22), Piscitelli (12);
    Difensori: Lucioni (5), Gyamfi (18), Camporese (15), Venuti (23), Letizia (3), Di Chiara (17), Djimsiti (6), Costa (21);
    Centrocampisti: Del Pinto (4), Viola (14), Cataldi (8), Eramo (27), Chibsah (13) D'Alessandro (7);
    Attaccanti: Brignola (99), Ciciretti (10), Puscas (32), Coda (11), Cissé (19), Ceravolo (9).
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 26-27 Agosto 2017











Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •