Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 36

Discussione: Eurovolley maschile 2017 Polonia

  1. #21
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurovolley maschile 2017 Polonia

    Per domani ho visto quote equilibrate tra Slovenia e Bulgaria anche se da ciò che ho visto (solo nei risultati) la Slovenia sembrerebbe superiore. Cosa ne pensi? E per le altre? Quote un po in giocabili vediamo se c qualche handicap buono come la Francia. A domani red

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurovolley maschile 2017 Polonia

    Ultima giornata della prima fase, oggi giocano tutte insieme. Russia a parte sono ancora tutte in ballo le altre squadre, la Serbia si può dire sia quasi dentro.

    Mi piace la Slovenia, grande equilibrio tra i book però credo che gli sloveni in questo momento abbiano qualcosa in più e sembrano più squadra.

    Slovenia - Bulgaria 1 @1.82 stake 1.5


    .
    Gioco anche su un altro match che si prevede caldo, prendendo anche spunto da quanto successo ieri e quindi non dilungandomi più di tanto. La Francia fondamentalmente ieri ha dovuto aggrapparsi a Ngapeth mezzo infortunato e Grebennikov per portarla a casa, gli sguardi smarriti dei bleus erano emblematici nel corso della partita.
    Mentalmente più liberi e rilassati i turchi, molto bene sinora.

    Turchia - Francia 1 (+2.5) @2 stake 2


    Per quanto visto piace anche l'handicap anche pro Olanda ma per loro c'è poco da fare, interessante anche quello della Finlandia se la Serbia quasi prima dovesse fare turnover.
    Ultima modifica di Red division : 28-08-2017 alle ore 16.57.15
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurovolley maschile 2017 Polonia

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Ultima giornata della prima fase, oggi giocano tutte insieme. Russia a parte sono ancora tutte in ballo le altre squadre, la Serbia si può dire sia quasi dentro.

    Mi piace la Slovenia, grande equilibrio tra i book però credo che gli sloveni in questo momento abbiano qualcosa in più e sembrano più squadra.

    Slovenia - Bulgaria 1 @1.82 stake 1.5


    .
    Gioco anche su un altro match che si prevede caldo, prendendo anche spunto da quanto successo ieri e quindi non dilungandomi più di tanto. La Francia fondamentalmente ieri ha dovuto aggrapparsi a Ngapeth mezzo infortunato e Grebennikov per portarla a casa, gli sguardi smarriti dei bleus erano emblematici nel corso della partita.
    Mentalmente più liberi e rilassati i turchi, molto bene sinora.

    Turchia - Francia 1 (+2.5) @2 stake 2


    Per quanto visto piace anche l'handicap anche pro Olanda ma per loro c'è poco da fare, interessante anche quello della Finlandia se la Serbia quasi prima dovesse fare turnover.
    L'ultima giornata è tutta della favorite visto il tabellone pieno di 3-0, ovviamente tranne della Slovenia che perde sonoramente. Sulla Turchia credo non ci sia nulla dire, i parziali sono tutti stretti e la Francia si riprende.
    Incontreremo proprio i turchi, non male come accoppiamento.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  4. #24
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurovolley maschile 2017 Polonia

    Peccato per la Turchia un set poteva strapparlo per come ha giocato. L ho vista su bet 365 cmq pazienza e aspettiamo il prossimo turno

  5. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurovolley maschile 2017 Polonia

    dopo la giornata di eri c'è un grosso spiraglio per andare a podio per la quarta volta consecutiva agli europei,magari il sogno sarebbe una rivincita contro la serbia in finale che al momento sembra la più forte candidata al successo.
    è vero che francia e polonia stavano giocano male,tuttavia bastonarle 3-0 nettamente (soprattutto la polonia in casa che ha preso la seconda mazzata dopo l'esordio inquietante cntro la serbia dinanzi lo stadio capitolino pieno per la pallavolo che non si è mai visto nella storia continentale) non è stata impresa da poco eppure le quote non hanno pietà di repubblica ceca e slovenia evidentemente conta molto che nei gironi siano state altrettanto asfaltate dagli stessi avversari.
    ieri l'italia ha avuto vita facile contro la turchia se non alla fine del terzo set,il belgio è alla nostra portata e dobbiamo andare in semifinale.

    italia @1,61

    stake 5/10



    provo a vedere se repubblica ceca e slovenia stavolta toglieranno almeno un set agli avversari.

    over 3,5 set @1,69

    stake 2/10

    over 3,5 set @1,63

    stake 3/10



    infine la serbia che ripeto vedo favorita con il ritorno anche di atanasijevic e penso ci saranno due set di scarto sulla bulgaria di sokolov.

    serbia -1,5 set @1,86

    stake 3/10


    italia + serbia @2,25

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (31-08-2017)

  7. #26
    Forumista d'assalto L'avatar di lodri
    Data registrazione
    14-02-2009
    Messaggi
    597
    Thanks
    4
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Eurovolley maschile 2017 Polonia

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    dopo la giornata di eri c'è un grosso spiraglio per andare a podio per la quarta volta consecutiva agli europei,magari il sogno sarebbe una rivincita contro la serbia in finale che al momento sembra la più forte candidata al successo.
    è vero che francia e polonia stavano giocano male,tuttavia bastonarle 3-0 nettamente (soprattutto la polonia in casa che ha preso la seconda mazzata dopo l'esordio inquietante cntro la serbia dinanzi lo stadio capitolino pieno per la pallavolo che non si è mai visto nella storia continentale) non è stata impresa da poco eppure le quote non hanno pietà di repubblica ceca e slovenia evidentemente conta molto che nei gironi siano state altrettanto asfaltate dagli stessi avversari.
    ieri l'italia ha avuto vita facile contro la turchia se non alla fine del terzo set,il belgio è alla nostra portata e dobbiamo andare in semifinale.

    italia @1,61

    stake 5/10



    provo a vedere se repubblica ceca e slovenia stavolta toglieranno almeno un set agli avversari.

    over 3,5 set @1,69

    stake 2/10

    over 3,5 set @1,63

    stake 3/10



    infine la serbia che ripeto vedo favorita con il ritorno anche di atanasijevic e penso ci saranno due set di scarto sulla bulgaria di sokolov.

    serbia -1,5 set @1,86

    stake 3/10


    italia + serbia @2,25

    stake 4/10
    Buongiorno e bentornato.

  8. #27
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurovolley maschile 2017 Polonia

    Primo turno della fase finale di ieri con due sorprese in un turno solo, fatte fuori due delle grandi favorite. La Polonia ha giocato contro un avversario temibile e non stava giocando benissimo, mentre quello della Francia è stato veramente uno scivolone enorme e anche i bookmakers stessi saranno rimasti spiazzati.
    Sta andando bene per noi, la prestazione cresce gradualmente e anche con la testa mi sembra di aver visto una squadra concentrata. Vedasi il terzo set di ieri, in tante altre circostanze probabilmente lo avremmo perso. Comunque il Belgio è in ascesa e credo si andrà oltre i 3 set, banalizzando lo metto in mezzo tra Germania e Turchia.
    I più felici di tutti dopo ieri saranno stati i tedeschi, già liquidati seccamente i cechi nel girone e non credo ci siano problemi ad avanzare il turno.

    Belgio - Italia over 3.5 set
    Germania - Rep. Ceca 1

    @1.80 stake 3
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  9. The Following User Says Thank You to Red division For This Useful Post:

    alex1976a (31-08-2017)

  10. #28
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurovolley maschile 2017 Polonia

    che tonfo gli azzurri,non me l'aspettavo proprio una disfatta così per giunta dal belgio.
    3-0 russia,germania 3-1 e la serbia sta 2-0 per ora.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. #29
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurovolley maschile 2017 Polonia

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Primo turno della fase finale di ieri con due sorprese in un turno solo, fatte fuori due delle grandi favorite. La Polonia ha giocato contro un avversario temibile e non stava giocando benissimo, mentre quello della Francia è stato veramente uno scivolone enorme e anche i bookmakers stessi saranno rimasti spiazzati.
    Sta andando bene per noi, la prestazione cresce gradualmente e anche con la testa mi sembra di aver visto una squadra concentrata. Vedasi il terzo set di ieri, in tante altre circostanze probabilmente lo avremmo perso. Comunque il Belgio è in ascesa e credo si andrà oltre i 3 set, banalizzando lo metto in mezzo tra Germania e Turchia.
    I più felici di tutti dopo ieri saranno stati i tedeschi, già liquidati seccamente i cechi nel girone e non credo ci siano problemi ad avanzare il turno.

    Belgio - Italia over 3.5 set
    Germania - Rep. Ceca 1

    @1.80 stake 3
    Io i brutti presentimenti un po' li avevo, va bene tutto ma mi sembra inaccettabile giocare così dal secondo set in poi. Gran merito a loro, qualche limite nostro è emerso ma con qualcosa in più di cattiveria si poteva riaprire dopo il set iniziale.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  12. #30
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurovolley maschile 2017 Polonia

    Secondo set da amatoriali. Davvero vergognosi . cmq questo Belgio secondo me è poca roba. Molto è dipeso dai nostri che non sono scesi proprio in campo o hanno giocato da amatori. Penso che nel prossimo turno la favola belga si interromperá speriamo di trovare una buona quota.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •