Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 56

Discussione: Serie A 09-10 Settembre 2017

  1. #31
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    L'Inter a mio parere è una delle pretendenti al titolo perchè ha un top player in panchina e aver consolidato i suoi giocatori più celebri come Icardi, Perisic, Handanovic e Candreva rappresenta un'ottima base da cui ripartire. Nel match dell'Olimpico ha dimostrato di poter essere all'altezza delle grandi soprattutto nella ripresa, quando ha concretizzato perfettamente le chiare occasioni da gol create e con un bomber di razza come Icardi si è tranquilli perchè prima o poi la rete si gonfia. Tra poco affronta la Spal, reduce da un ottimo mercato con gli innesti di Borriello e Paloschi, due giocatori da medio-alta classifica nel campionato, ergo possiamo anche attenderci grandi sorprese da questa cenerentola del campionato. Inoltre, la squadra di Semplici ha già raccolto 4 punti nelle prime due giornate e si presenterà a San Siro non avendo nulla da perdere. Personalmente non credo che l'Inter si faccia sfuggire i tre punti però prendere un handicap a suo favore è sempre rischioso perchè i centrali difensivi non mi convincono pienamente, ergo opto per un over.

    Inter-Spal
    Over 3.25 @1.94
    Stake 6
    Bet365


    Primo match casalingo per il Cagliari nel nuovo stadio "provvisorio" prima di ritornare al Sant'Elia. Il presidente ha dichiarato che la nuova struttura sarà una vera bolgia e rappresenta un fortino per la squadra di Rastelli, che nell'ultimo incontro prima della sosta ha messo in seria difficoltà il Milan in quel di San Siro. L'innesto di Pavoletti in attacco può significare tantissimo per i sardi che, abitualmente, tra le mura amiche riescono a conquistare quei 30-35 punti facili per una salvezza tranquilla. Osservando l'andazzo del campionato, credo che domani sia una di quelle partite "da salvezza" e il Crotone nelle prime due mi è apparso molto sottotono, magari anche un pò rinfrancato dopo l'insperata salvezza raggiunta solo quattro mesi fa. Appoggio il Cagliari perchè credo che sia una partita che non si può assolutamente sbagliare contro una squadra piuttosto modesta ed inoltre spero che il sostegno del pubblico possa rappresentare un fattore decisivo.

    Cagliari-Crotone
    Cagliari over 1.5 gol @1.72
    Stake 6
    Bet365


  2. #32
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Inter - Spal @ Ivan Perisic @ 2.48 stake 2

    Provo il marcatore. L'Inter pochi giorni fa ha rinnovato il contratto al 28enne croato ed oggi contro la neopromossa Spal potremmo assistere ad un match aperto dove i padroni di casa sono obbligati a conquistare i 3 punti... Quota buona direi, forse dovrebbe giustificare anche i 4.6M€ annui

  3. #33
    Apprendista
    Data registrazione
    26-08-2017
    Messaggi
    101
    Thanks
    9
    Thanked 11 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Inter-Spal gol @2.12 stake 2
    Voglio dare un po' di fiducia alla squadra di Semplici,sapendo che L inter in fase difensiva lascia sempre qualche occasione

  4. #34
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Lazio - Milan POSTPONED
    Ultima modifica di GFP : 10-09-2017 alle ore 12.34.49

  5. #35
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da il_web Visualizza messaggio
    Lazio-Milan 1 @ 2.25 fiducia 2

    L Lazio mi pare in fase di de collo, il Milan dopo una partenza sprint forse dovrà tirare un po' il fiato.
    Rinviata

  6. #36
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da il_web Visualizza messaggio
    Rinviata
    Anzi dovrebbero giocare, forse la posticipano di 1 o 2 ore.

  7. #37
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Calcio d'inizio alle 16 per Lazio - Milan
    #forzamilan

  8. The Following User Says Thank You to Pippato For This Useful Post:

    il_web (10-09-2017)

  9. #38
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Inter - Spal @ Ivan Perisic @ 2.48 stake 2

    Provo il marcatore. L'Inter pochi giorni fa ha rinnovato il contratto al 28enne croato ed oggi contro la neopromossa Spal potremmo assistere ad un match aperto dove i padroni di casa sono obbligati a conquistare i 3 punti... Quota buona direi, forse dovrebbe giustificare anche i 4.6M€ annui
    + 2.96


  10. #39
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    il torino questa stagione ha migliorato nettamente la sua rosa ed ora il tecnico serbo ha poche scuse per non raggiungere l'europa league.
    il benevento si appresta a soffrire tutta la stagione avendo la rosa meno competitiva insieme al verona,la quota è ottima e la prendo.

    torino @1,82

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. #40
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Benevento - Torino 1X @2,10 stake 6
    Ris. esatto 1-1 @7 stake 0,5

    Ho visto il match contro il Bologna e il Benevento mi è piaciuto molto....Baroni fa giocare bene la sua squadra e hanno creato davvero tanto, è mancato solo un realizzatore e credo che Immello posa aiutarli molto in quel senso...il risultato è stato bugiardo e credo che oggi vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico.
    Il Toro ha sicuramente più qualità ma credo possa soffrire fuori casa....penso a un pareggio con goal.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •