Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 56

Discussione: Serie A 09-10 Settembre 2017

  1. #41
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    SINGOLA DI QUESTA SETTIMANA CAGLIARI 1 STAKE 5 @1.70 pokerstars scommesseCagliari visto a milano merita la mia fiducia , non meritava di perdere, e ha tre attaccanti veramente pericolosi
    +4 netti
    Ultima modifica di mrapone : 10-09-2017 alle ore 23.08.43
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  2. #42
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Prendo un pezzo della Fiorentina.
    Si affrontano 2 squadre che peggio non potevano partire (in realtà Il Verona almeno un punto l'ha fatto) ma, nonostante l'estate della viola, secondo me tra le 2 squadre c'è ancora una differenza importante: differenza di allenatore prima di tutto e differenza di organico dopo.
    La Fiorentina nelle prime 2 ha raccolto meno di quanto meritasse: con l'inter la stava riaprendo e l'azione dopo ha preso il 3-0 mentre con la Samp è stata condizionata dalla pessima partenza.
    Il Verona ha perso all'esordio con il Napoli e ci sta ma alla secondo ha strappato (nel vero senso della parola) un pareggio al Crotone che ha creato molto di più.
    Se come penso Pioli in queste 2 settimane è riuscito a dare un po' di ordine e disciplina alla squadra e a i tanti nuovi giocatori arrivati nella sessione estiva per me oggi la Fiorentina parte favorita.

    FIORENTINA 2,20 stake 2/10

    Poi una quota che francamente non capisco e trovo assurda.
    A me sta anche bene che l'Atalanta viene da una grande stagione e che il Sassuolo si deve riassestare dopo l'addio di Di Francesco ma vedere gli emiliani a 6,5 fa specie: non giocano mica contro il Real Madrid.
    Se leggo le 2 formazioni non vedo nemmeno una superiorità tecnica dei bergamaschi ma 2 compagini che grosso modo si equivalgono.
    L'Atalanta è certamente favorita ma arriva comunque da 2 sconfitte e potrebbe sentire un po' la pressione di dover muovere la classifica senza contare che in settimana è attesa dallo storico ritorno in Europa League oltretutto contro una signora squadra e mi viene difficile pensare che la testa dell'intero ambiente non sia già un po' a quella partita.
    Il Sassuolo partirà guardingo ma dubito si chiuderà a riccio per 90 minuti, giocherà di ripartenza e secondo me in avanti ha i giocatori che con un gioco così possono far male.

    SASSUOLO 6,5 stake 1/10

    Poi multipla just for fun:

    FIORENTINA
    SASSUOLO X2
    LAZIO (Il Milan contro il Cagliari mi è piaciuta ben poco e secondo me la Lazio in questo momento in casa gli è superiore)
    UDINESE X (Partitaccia da tripla, provo il pareggio ad alzare la quota)

    32,90 stake 0,5/10
    + 0,9

    Si esce con del verde ma con il rammarico di non aver giocato mezzo stake in più sulla viola e di non aver giocato il Milan in singola.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  3. #43
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Campo pesante a Benevento, prima trasferta stagionale del Torino under 2,5, prima partita interna del Benevento under 2,5: la quota sopra alla pari secondo me ha valore.

    UNDER 2,5 2,1 stake 2/10
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  4. #44
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Grande mello ottima intuizione.
    Campo che ha nettamente indirizzato il match come puntualmente riportato dalla tua segnalazione.
    Complimenti

  5. The Following User Says Thank You to socione86 For This Useful Post:

    MELLO (10-09-2017)

  6. #45
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Special13 Visualizza messaggio
    Benevento - Torino 1X @2,10 stake 6
    Ris. esatto 1-1 @7 stake 0,5

    Ho visto il match contro il Bologna e il Benevento mi è piaciuto molto....Baroni fa giocare bene la sua squadra e hanno creato davvero tanto, è mancato solo un realizzatore e credo che Immello posa aiutarli molto in quel senso...il risultato è stato bugiardo e credo che oggi vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico.
    Il Toro ha sicuramente più qualità ma credo possa soffrire fuori casa....penso a un pareggio con goal.
    Poco da dire...risultato ancora bugiardo -6,5

  7. #46
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    MULTIPLA settimanale di serie A. TORINO 2(1.83) CAGLIARI (1.66) ATALANTA (1.55) 3 ambi 1 ternoStake2.5x ogni giocata stake giocati (10 ) il terno da@4.70
    MI SEMBRA BENE........un po' sospirato ma BENE +22.79
    E
    Ultima modifica di mrapone : 10-09-2017 alle ore 23.18.02
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  8. #47
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Campo pesante a Benevento, prima trasferta stagionale del Torino under 2,5, prima partita interna del Benevento under 2,5: la quota sopra alla pari secondo me ha valore.

    UNDER 2,5 2,1 stake 2/10
    CASSA!!!

    Under che entra facile facile. + 2,2!!!

    P.s: grazie Socione!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  9. #48
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Il Napoli lo scorso anno vinse con un roboante 7-1 in casa del Bologna, infatti Donadoni ha definito quella sconfitta "un'umiliazione professionale" ed oggi i suoi venderanno cara la pelle per vendicarsi di quel torto subito. Tuttavia, la squadra di Sarri non può assolutamente perdere punti perchè lì davanti hanno vinto tutte ed una vittoria sarebbe fondamentale anche in chiave Champions, dove ci sarà l'esordio proprio mercoledì. Ho aspettato le formazioni ufficiali per accendere questa giocata: il Napoli si presenta con la squadra titolare, stringerà i denti anche Jorginho che si è fermato in allenamento durante la settimana ed il tridente d'oro dell'attacco è lì presente. Io mi aspetto una gara spettacolare, con il Bologna con il sangue agli occhi e con il Napoli che cercherà di spingere sin da dubito per chiudere i conti nei primi 45'.

    Bologna-Napoli
    Over 3 @1.93
    Stake 7
    Bet365


  10. #49
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    torino @1,82

    stake 2/10
    ok,0-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. #50
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Inter- Spal 1@ 1.23
    Lazio- Milan @ goal goal 1.65
    Bologna Napoli 2@ 1.40

    @ 2.84 stake 8 (better)

    Inter e Napoli superiori alle avversarie, non dovrebbero esserci problemi almeno sulla carta.
    Quanto all'Olimpico, Lazio più squadra e con un allenatore dalle idee più chiare, sembrano favoriti i padroni di casa ma il Milan può sempre trovare il guizzo per andare a rete, per cui l'opzione goal appare quella più logica.
    + 14.72


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  12. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Roger Federer (10-09-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •